View Full Version : prob con tomb raider 6
sonnybono
19-07-2003, 14:48
salve ragazzi
sono al serpente rosso ..
ho attivato la musica..ucciso tutti ma non trovo la chiave per la porte..
salgo dove le luci..salgono e scendono ma da li sembra non poter far niente....
come devo fare?fatemi capire...
ho palato con il tale nel giardino e sono arrivato li'...
adesso sono dentro..ba0 help help help
Marco2000
19-07-2003, 17:06
devi prendere quel "coso" dall'impalcatura delle luci, usando le due leve nella cabina in alto, vicino al "ponte levatoio" che devi aprire con un calcio.
sonnybono
19-07-2003, 18:44
ci provo e ti faccio sapere
se ho capito bene
Quando sei sulle luci che salgono e scendono ti devi arrampicare sul traliccio e sali al livello superiore, da li ti sposti dall'altra parte e riesci a saltare sull passerella dove c'è il ponte alzato.....
sonnybono
21-07-2003, 00:22
grazie ragazzi questa parte l'ho superata..
soltanto che dopo aver parlato con bouchard quando vado al negozio(non mi ricordo il nome) e mi chiede di inserire il cd 1
è come se si bloccasse tutto non legge il cd perche'?
c'e' qualche soluzione?
Marco2000
21-07-2003, 10:11
io sto girando per i vicoli di parigi, i posti indicati sulle mappe li ho girati tutti, non so che devo fare, da quel che ho capito mi servirebbe una passwdord che il cinese non sa dirmi qual'è
sonnybono
21-07-2003, 11:39
Originariamente inviato da Marco2000
io sto girando per i vicoli di parigi, i posti indicati sulle mappe li ho girati tutti, non so che devo fare, da quel che ho capito mi servirebbe una passwdord che il cinese non sa dirmi qual'è
hai parlato con bouchard?
poi devi andare in un negozio che non ricordo il nome dove vendono le armi o danno le armi..forse è li' che danno il codice
e ti chiede il cd1
a me è come se si bloccasse..ba' non mi carica
Marco2000
21-07-2003, 11:46
Originariamente inviato da sonnybono
hai parlato con bouchard?
no...
:muro:
sonnybono
21-07-2003, 13:46
Originariamente inviato da Marco2000
no...
:muro:
devi andare nel rifugio di bouchard,puoi entrare li' da qualsiasi tombino che trovi per la strada...
quello piu' facile da trovare è dove c'e' la prostituta...
scendi sotto..entri nei vari cunicoli e prosegui...
tu sei entrato al banco dei pegni?ti ha chiesto il cd ..te l'ha caricato?
ragazzi io sono nella galleria del louvre... qualcuno sa dirmi cosa devo fare????:confused: :confused:
c'è un bel sistema d'allarme che non mi fa arrivare dall'altra parte e una porta che non riesco ad aprire perchè sono troppo debole.. o meglio non sono abbastanza forte...:D
cmq è più o meno l'inizio di questo schema..:muro:
Originariamente inviato da marwi
ragazzi io sono nella galleria del louvre... qualcuno sa dirmi cosa devo fare????:confused: :confused:
c'è un bel sistema d'allarme che non mi fa arrivare dall'altra parte e una porta che non riesco ad aprire perchè sono troppo debole.. o meglio non sono abbastanza forte...:D
cmq è più o meno l'inizio di questo schema..:muro:
Nella prima sala con i laser rossi devi saltare salendo sulle vetrine.
X la forza ogni tanto trovi qualche vetrina che puoi spostare e li prendi forza!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.