PDA

View Full Version : Problemi di cuore (15)

Pagine : [1] 2

Blue Spirit
19-07-2003, 12:15
Si continua qui!:D A dire il vero non mi sento il più indicato ad aprire la puntata n.15 dato che ormai nn posto più molto spesso, ma visto che in questo momento online ci sono io...:sofico:

dibe
19-07-2003, 12:24
brutto :ncomment: !!!!

era compito mio aprire il 15° topic!!! :mad: :D

:sofico: :D:D:D:D

Blue Spirit
19-07-2003, 12:30
Originariamente inviato da dibe
brutto :ncomment: !!!!

era compito mio aprire il 15° topic!!! :mad: :D

:ahahah:
mi spiace ma ti ho battuto in curva! :D :sofico:
A parte gli scherzi, come va? Bene immagino :oink:

dibe
19-07-2003, 12:35
Originariamente inviato da Blue Spirit

A parte gli scherzi, come va? Bene immagino :oink:

oggi parte e va al mare...:( :cry: ;) :)

ma in generale va alla grande... :oink: :cool: :D:D

-->N3LLO<--
19-07-2003, 12:55
Certo che è proprio facile parlare di problemi di cuore... purtroppo è viverli che non è facile... :muro:

Blue Spirit
19-07-2003, 13:32
Originariamente inviato da -->N3LLO<--
Certo che è proprio facile parlare di problemi di cuore... purtroppo è viverli che non è facile... :muro:
Già, io ne ho vissuti per ben due mesi, i ragazzi qui ricorderanno bene come stessi male...adesso è finita ma paradossalmente sto un pò meglio...cmq sempre maluccio, e altri ragazzi del thread stanno anche peggio purtroppo :(

Blue Spirit
19-07-2003, 14:27
Saluti a tutti ragazzi, io "parto" per una gitarella fuori porta con degli amici (siamo speranzosi di trovare tanta :oink: :sofico: :mc: )
e se tutto va bene c si sente domani sera;)

bluelake
19-07-2003, 14:32
adesso è finita ma paradossalmente sto un pò meglio...
Idem per me... certo, se ripenso a tutto ciò che abbiamo detto e fatto in 30 mesi, i sogni che coltivavamo insieme, i progetti di sposarci e mettere in comune anche il conto in banca, le volte in cui siamo andati all'IKEA immaginadoci quali mobili prendere per la nostra casetta... allora un po' di magone sale, ma se ha deciso che non sono io l'uomo con cui dividere i suoi giorni, posso solo accettare la sua scelta.

Ah, ovviamente se avete amici gay fatemi un fischio ;)

crespo80
19-07-2003, 15:58
a blue

va bene la signature provocatoria (mi riferisco alla ricerca della dolce metà), ma ci mancava solo il numero di telefono e potevi publicarlo sul catalogo di un'agenzia matrimoniale

poi ci mettevi pure la scritta "chiamare ore pasti" ed eri a posto

:sofico:

eraser
19-07-2003, 16:05
oh..quando mi pagate i diritti per l'apertura del thread? :D :D

Han Solo
19-07-2003, 17:03
:cry: potete leggere la mia avventura nel post oggi esco con una ragazza, un paio di pagine indietro :cry: sono nella fase di lavorazione :sofico: (però ieri nonostante non abbiamo fatto nulla ho passato il miglior pomeriggio della mia vita :cool: )

bluelake
19-07-2003, 17:10
Originariamente inviato da crespo80
a blue

va bene la signature provocatoria (mi riferisco alla ricerca della dolce metà), ma ci mancava solo il numero di telefono e potevi publicarlo sul catalogo di un'agenzia matrimoniale

poi ci mettevi pure la scritta "chiamare ore pasti" ed eri a posto
Il telefono lo do in pvt... anche se ormai (per altri motivi) ce l'ha già mezzo forum il mio cell ;)

E poi... beh, l'annuncetto in giro per la rete in effetti c'è...

bluelake
19-07-2003, 18:02
Originariamente inviato da pais10
Personalmente non ho mai apprezzato simili annunci,mi sembrano alquanto deprimenti,sempre e solo imho naturalmente. ;)
Ovviamente non è che spero he sia un annuncetto a risolvermi la vita... ma dato che l'amore è cieco e ha vie che a noi sembrano assurde, chissà mai che l'uomo della mia vita capiti proprio da lì? ;)

Second Reality
19-07-2003, 18:18
Ma trovare una donnina no eh? :O

Anzi no, potresti infittire la concorrenza!! :D :D

FreeMan
19-07-2003, 18:21
Originariamente inviato da Second Reality

:rolleyes: :nono:

mah

>bYeZ<

Thunderman
19-07-2003, 18:23

De gustibus non disputandum est!;)

-->N3LLO<--
19-07-2003, 18:32

e te connettere il cervello prima di parlare no eh? :O

bluelake
19-07-2003, 19:02
Giammai! This is my way, and I can only follow it... :)

dibe
19-07-2003, 19:05
:faccinadifilippom:

:D

FreeMan
19-07-2003, 19:08
Originariamente inviato da bluelake
Giammai! This is my way, and I can only follow it... :)

e fai solo che bene.. :);)

>bYeZ<

teogros
20-07-2003, 12:16
Ti posso chiedere perchè hai chiuso il 14 3d quotando quei 2 post?

FreeMan
20-07-2003, 15:33
Originariamente inviato da teogros
Ti posso chiedere perchè hai chiuso il 14 3d quotando quei 2 post?

l'ho chiuso per raggiunto limite di post

ho quotato perchè concordavo..

:)

>bYeZ<

dibe
20-07-2003, 17:13

Blue Spirit
20-07-2003, 22:46
Non c'è nessuno stasera?:O
Giovamas! Dove sei? :cry:

Second Reality
20-07-2003, 23:06
Originariamente inviato da -->N3LLO<--
e te connettere il cervello prima di parlare no eh? :O

Avevo l'MTU a 1400 e perdevo pacchetti! :D

La mia era una battuta (forse un po' infelice, ma nel tentativo di dargli un po' di spirito), mi scuso se ho urtato la sensibilità di Blue.. ma onestamente mi sembra di aver urtato piu' la tua! :O

E visto che siamo sull'ilare andante..
Blue, dicono che gli uomini che rincorrono le donne guardano solo emm... zinne e sedere!
A te cosa colpisce di un uomo?

Blue Spirit
21-07-2003, 08:24
Uhm, a quanto pare sono tutti in vacanza...:O

dibe
21-07-2003, 08:27
Uhm, a quanto pare sono tutti in vacanza...:O

son qua, son qua!!! :D

:faccinadifilippom: :D

tu come stai??? ;) :oink: :D

bluelake
21-07-2003, 08:33
A te cosa colpisce di un uomo?
Occhi e sedere ;)

Blue Spirit
21-07-2003, 08:35
son qua, son qua!!! :D

tu come stai??? ;) :oink: :D

Non benissimo :( sono un pò giù e andarmene a zonzo con gli amici sabato scorso è stato forse più dannoso che altro perchè ho visto due ragazze che somigliavano ad ilenia----> ricaduta di nostalgia:muro:

dibe
21-07-2003, 08:37
Non benissimo :( sono un pò giù e andarmene a zonzo con gli amici sabato scorso è stato forse più dannoso che altro perchè ho visto due ragazze che somigliavano ad ilenia----> ricaduta di nostalgia:muro:

mi spiace... :( :)

dai che troverai una ragazza (:oink: ;) :D) che ti farà scordare ilenia...;) :cool: :D

Blue Spirit
21-07-2003, 08:38
mi spiace... :( :)

dai che troverai una ragazza (:oink: ;) :D) che ti farà scordare ilenia...;) :cool: :D

Speriamo che accada presto perchè ormai ho quasi 25 anni:muro: sento che il tempo sta scappando via e fra poco sarà troppo tardi:muro:

dibe
21-07-2003, 08:39
Speriamo che accada presto perchè ormai ho quasi 25 anni:muro: sento che il tempo sta scappando via e fra poco sarà troppo tardi:muro:

dai dai... hai ancora tempo!! ;) :D

bluelake
21-07-2003, 08:45
E io che ne ho ben 27? :(

dibe
21-07-2003, 08:47
E io che ne ho ben 27? :(

eddai... se fossero 37 mi preoccuperei seriamente, ma a 27 siete ancora giovani... :mc: :sofico: :D:D

teogros
21-07-2003, 11:22
Originariamente inviato da FreeMan

ho quotato perchè concordavo..

>bYeZ<

Ah ecco: volevo sapere questo! :) Tnx!

Todo bien?

Giovamas
21-07-2003, 18:51
Non c'è nessuno stasera?:O
Giovamas! Dove sei? :cry:

E sono qui amigo :). Solo che sto piuttosto a terra e posto poco.
Ciao a tutti

bluelake
21-07-2003, 18:54
Originariamente inviato da Giovamas
Ciao a tutti
Se ti fai sentire un birrino a Firenze te lo offro ;) Dopo aver visto Dario che zoccoleggia allegramente su IRC (meno male che mi aveva mollato x trasferirsi a Milano... quanto sono idiota io a crederci!!!!!! :muro: ) mi verrebbe voglia di distruggere tutti i server IRC del mondo...

Giovamas
21-07-2003, 18:58
Se ti fai sentire un birrino a Firenze te lo offro ;) Dopo aver visto Dario che zoccoleggia allegramente su IRC (meno male che mi aveva mollato x trasferirsi a Milano... quanto sono idiota io a crederci!!!!!! :muro: ) mi verrebbe voglia di distruggere tutti i server IRC del mondo...

A me di stendere con un IPL l'as400, tutta la rete e bloccare la fatturazione.......... Sto proprio uno skifo. devo fare qualcosa.
Per la birra penso che si possa proprio fare. Vedo come sono messo. Grazie 1000 :) Momentaccio io bono

X Blue come va amigo?

bluelake
21-07-2003, 19:07
A me di stendere con un IPL l'as400, tutta la rete e bloccare la fatturazione.......... Sto proprio uno skifo. devo fare qualcosa.
Per la birra penso che si possa proprio fare. Vedo come sono messo. Grazie 1000 :) Momentaccio io bono

In e.mail ti mando il mio cell, così anche se non ti colleghi puoi farti vivo :)

pippo76
21-07-2003, 19:14

zoccoleggia??' ma come zoccoleggia??'?

pippo76
21-07-2003, 19:15
Ciao a tutti
dai tirati su!!

bluelake
21-07-2003, 19:16
Originariamente inviato da pippo76
zoccoleggia??' ma come zoccoleggia??'?
Baccaglia un po' tutti, si fa mandare le foto... da me questo si chiama "zoccoleggiare", non so a Londra che termine usate ;)

dibe
21-07-2003, 19:18

pippo76
21-07-2003, 19:19
Baccaglia un po' tutti, si fa mandare le foto... da me questo si chiama "zoccoleggiare", non so a Londra che termine usate ;)
si si più o meno!
beh però non trarre conclusioni afrettate! non è che ti ha detto che ti lasciava per andare a milano e poi non va solo perchè soccoleggia su irc!!!

pippo76
21-07-2003, 19:23

arieccolo!

dibe
21-07-2003, 19:24
arieccolo!

ciao! :D

come va???

teogros
21-07-2003, 19:59

X Blue come va amigo?

Ciao Giova! Se riesco domani magari faccio un salto a trovarti, ma non garantisco! Se il lavoro lo permette molto volentieri! ;)

pippo76
21-07-2003, 20:06
ciao! :D

come va???

io benonee tu?

dibe
21-07-2003, 20:10
io benonee tu?

bene grazie :)

Blue Spirit
21-07-2003, 20:24

X Blue come va amigo?

Ciao carissimo :) mi spiace che ti senta a terra...tirati su nei limiti del possibile, ti capisco, anche a me purtroppo non va benissimo...:O come dicevo sono stato ad un paio di feste nei giorni scorsi ma è stato peggio perchè non conoscevo quasi nessuno, non sono riuscito a farmi avanti (la mia proverbiale timidezza e la sfiducia imperano, e dopo ogni due di picche aumentano sempre più:muro: ), poi quando ci ho provato sono stato ignorato (come volevasi dimostrare:rolleyes: ) e come se non bastasse ho visto non una , ma due ragazze che mi ricordavano parecchio ilenia :eek: :muro: e quindi mi hanno fatto avere una stupidissima ricaduta di nostalgia che è durata fino ad oggi...faticosamente me ne sto liberando ma ci vorrà ancora qualche giorno...proprio non ci siamo, sono un disastro...:( ma inutile piangersi addosso, purtroppo la realtà è questa...

teogros
21-07-2003, 20:27
Ciao carissimo :) mi spiace che ti senta a terra...tirati su nei limiti del possibile, ti capisco, anche a me purtroppo non va benissimo...:O come dicevo sono stato ad un paio di feste nei giorni scorsi ma è stato peggio perchè non conoscevo quasi nessuno, non sono riuscito a farmi avanti (la mia proverbiale timidezza e la sfiducia imperano, e dopo ogni due di picche aumentano sempre più:muro: ), poi quando ci ho provato sono stato ignorato (come volevasi dimostrare:rolleyes: ) e come se non bastasse ho visto non una , ma due ragazze che mi ricordavano parecchio ilenia :eek: :muro: e quindi mi hanno fatto avere una stupidissima ricaduta di nostalgia che è durata fino ad oggi...faticosamente me ne sto liberando ma ci vorrà ancora qualche giorno...proprio non ci siamo, sono un disastro...:( ma inutile piangersi addosso, purtroppo la realtà è questa...

Quando e dove te ne vai in vacanza?

Blue Spirit
21-07-2003, 20:28

:eek: ti capisco bluelake...anch'io dopo essermi lasciato con l'ultima ragazza, tempo due giorni e l'ho vista sbaciucchiarsi con un orso motociclettaro :mad:

dibe
21-07-2003, 20:30
:eek: ti capisco bluelake...anch'io dopo essermi lasciato con l'ultima ragazza, tempo due giorni e l'ho vista sbaciucchiarsi con un orso motociclettaro :mad:

:eek: :eek: :eek:

misteri del mondo femminile...

[nonmiricordochemod :eek: mode on]

era ricco??? :p :D:D:D

[nonmiricordochemod :eek: mode off]

Blue Spirit
Quando e dove te ne vai in vacanza?

Vacanza? What is "vacanza"? :D No a parte gli scherzi l'uni chiude questo sabato ma io avrò parecchio lavoro da fare anche in agosto, e quindi me ne sto in sicilia...poi a settembre dovrei fare una puntatina in grecia ma per lavoro :O

dibe
Vacanza? What is "vacanza"? :D No a parte gli scherzi l'uni chiude questo sabato ma io avrò parecchio lavoro da fare anche in agosto, e quindi me ne sto in sicilia...poi a settembre dovrei fare una puntatina in grecia ma per lavoro :O

bellino il nuovo avatar... che è???? :eek: :mc: :D :D

Blue Spirit
21-07-2003, 20:31
:eek: :eek: :eek:

misteri del mondo femminile...

[nonmiricordochemod :eek: mode on]

era ricco??? :p :D:D:D

[nonmiricordochemod :eek: mode off]

Uhm, non saprei ma penso di si
:rolleyes:

dibe
21-07-2003, 20:32
Uhm, non saprei ma penso di si

xkè il rolleyes???:confused: :P :D

Blue Spirit
21-07-2003, 20:34
bellino il nuovo avatar... che è???? :eek: :mc: :D :D

Boh non saprei, l'ho trovato per caso :D cmq mi sembra un tizio tipo frankestein o roba simile (cmq un reietto come me)che riceve la forza attraverso un fulmine dal cielo...e mi fa pensare alla forza che mi viene da Dio, senza la quale non potrei mai andare avanti, anzi probabilmente non sarei neanche qui adesso...

Blue Spirit
21-07-2003, 20:35
xkè il rolleyes???:confused: :P :D
era sarcastico nei confronti della mia ex ovviamente;)

Blue Spirit
22-07-2003, 08:36
Buongiorno a tutti :O
uppettino

dibe
22-07-2003, 08:39
Buongiorno a tutti :O
uppettino

ciao blue!! :D

Blue Spirit
22-07-2003, 08:58
ciao blue!! :D

Ciao:D ti saluto che adesso devo andare a fare esami :muro: ci sentiamo dopo:D

dibe
22-07-2003, 09:17
Ciao:D ti saluto che adesso devo andare a fare esami :muro: ci sentiamo dopo:D

in bocca al lupo!!! :)

dibe
22-07-2003, 10:47

Blue Spirit
22-07-2003, 14:54
in bocca al lupo!!! :)

Grazie ;) cmq, per amor di precisione, non ero io a sostenere un esame...ero dall'altra parte della cattedra:O

dibe
22-07-2003, 15:09
Grazie ;) cmq, per amor di precisione, non ero io a sostenere un esame...ero dall'altra parte della cattedra:O

ovvero????:confused:

Blue Spirit
22-07-2003, 15:11
ovvero????:confused:

ovvero interrogavo e decidevo i voti :oink: (solo come assistente della prof ovviamente ;) )

teogros
22-07-2003, 15:31
ovvero interrogavo e decidevo i voti :oink: (solo come assistente della prof ovviamente ;) )

Bastardo!!! :sofico: :sofico: :D

dibe
22-07-2003, 15:32
Bastardo!!! :sofico: :sofico: :D

quoto.... :D:D:D:D

Blue Spirit
22-07-2003, 15:42
Grazie:D cmq io sono molto buono, nonostante il mio aspetto http://www.chm.bris.ac.uk/~paulmay/misc/eddie.gif :sofico: :sofico: , infatti metto sempre la buona parola per dare voti i più alti possibili...abbiamo dato tutti 30 e 28 :oink:

dibe
22-07-2003, 18:21
infatti metto sempre la buona parola per dare voti i più alti possibili...abbiamo dato tutti 30 e 28 :oink:

allora più che bastardo, ti direi: VENDUTO!!!! :eek: :sofico: :D :D :D :D

Blue Spirit
22-07-2003, 20:17
allora più che bastardo, ti direi: VENDUTO!!!! :eek: :sofico: :D :D :D :D

:eek: ma come, io sono così buono e disinteressato e mi si dà del venduto? :cry: :cry:
uhm, cmq mi hai dato un idea:oink: la prossima volta che fra gli esaminandi vedo una ragazza carina, le propongo uno scambio:oink: :nonio:

scherzo ovviamente!:D Non è il mio stile :angel: :flower:

dibe
22-07-2003, 21:05
:eek: ma come, io sono così buono e disinteressato e mi si dà del venduto? :cry: :cry:
uhm, cmq mi hai dato un idea:oink: la prossima volta che fra gli esaminandi vedo una ragazza carina, le propongo uno scambio:oink: :nonio:

scherzo ovviamente!:D Non è il mio stile :angel: :flower:

stavo scherzando!! :p:D:D:D

Blue Spirit
22-07-2003, 21:08
stavo scherzando!! :p:D:D:D

Lo so, io pure! :D

Che mi racconti stasera? :oink:

dibe
22-07-2003, 21:12
Lo so, io pure! :D

Che mi racconti stasera? :oink:

che vuoi che ti racconti???

lei è al mare, io da solo a casa... :cry:... ho tanta voglia di vederla etc ;) :oink: :D

venerdì facciamo un mese... non so se regalarle qualcosa...:confused:

tu che dici???;) :)

Blue Spirit
22-07-2003, 21:17
che vuoi che ti racconti???

lei è al mare, io da solo a casa... :cry:... ho tanta voglia di vederla etc ;) :oink: :D

venerdì facciamo un mese... non so se regalarle qualcosa...:confused:

tu che dici???;) :)

Regalo regalo ;)

dibe
22-07-2003, 21:19
Regalo regalo ;)

Consigli???

(evitare fiori xke li deve portare a casa e i suoi non sanno di noi 2... seconda cosa: ha 15anni :D )

pensavo di portarla fuori a cena....:confused: :)

dibe
22-07-2003, 21:30
ehi blue!!! andò stai??? :confused: :D

Blue Spirit
22-07-2003, 22:38
ehi blue!!! andò stai??? :confused: :D
Scusa ma ero a condurre un'operazione molto dolorosa, ho tagliato via la folta barba che portavo ormai da alcuni mesi :cry: chissa se adesso ilenia mi riconoscerebbe:rolleyes: :D

tornando al tuo anniversaire...portarla fuori a cena mi sembra un'ottima idea ;)

teogros
23-07-2003, 08:33
Consigli???

(evitare fiori xke li deve portare a casa e i suoi non sanno di noi 2... seconda cosa: ha 15anni :D )

pensavo di portarla fuori a cena....:confused: :)

Argh! 15 anni! Allora c'è qualcuno messo peggio di me! :D :sofico:

bluelake
23-07-2003, 08:46
1 metro e 86, biondo, occhi verdi... non dico altro, lascio che qualche donzella legga queste righe e mi dica se al posto mio lei ci uscirebbe o no...

dibe
23-07-2003, 08:48
Argh! 15 anni! Allora c'è qualcuno messo peggio di me! :D :sofico:

ma io ne ho 18 da 2gg!!! :D:cool:

pippo76
23-07-2003, 08:54
1 metro e 86, biondo, occhi verdi... non dico altro, lascio che qualche donzella legga queste righe e mi dica se al posto mio lei ci uscirebbe o no...

beh gli indizi non son male!!!!

teogros
23-07-2003, 09:02
ma io ne ho 18 da 2gg!!! :D:cool:

Beh non puoi essere messo peggio per tutto! :sofico: :D

dibe
23-07-2003, 09:05
Beh non puoi essere messo peggio per tutto! :sofico: :D

:confused: :confused:

teogros
23-07-2003, 09:08
:confused: :confused:

Se avessi avuto anche più anni di me saresti stato messo peggio! ;)

pippo76
23-07-2003, 13:13
e non avevo capito che avessi un appuntamento!! ma raccontaaaaaaaaaaaaaaaa

dibe
23-07-2003, 18:15

uppete...:D

pippo76
23-07-2003, 18:16

todo bien?!?!?!

Blue Spirit
23-07-2003, 18:16
Buonasera a tutti! :D

ManyMusofaga
23-07-2003, 18:17

Io direi ke i requisiti fisici ci sono:O qualke altra infomazione?:D

dibe
23-07-2003, 18:19
todo bien?!?!?!

si a vonde, grazie :cool: :D

adesso le mando un sms per sentire come sta ;) :D

tu tutto bene???:)

pippo76
23-07-2003, 18:26
si a vonde, grazie :cool: :D

adesso le mando un sms per sentire come sta ;) :D

tu tutto bene???:)

io alla grande!!!!!!!

pippo76
23-07-2003, 18:27
Originariamente inviato da ManyMusofaga

esatto!!! vogliamo i dettagli!!!!!!!

Blue Spirit
23-07-2003, 18:31
esatto!!! vogliamo i dettagli!!!!!!!
curiosone! :D :oink:

Giovamas! Dove sei? Come stai? :confused:

dibe
23-07-2003, 18:35
curiosone! :D :oink:

Giovamas! Dove sei? Come stai? :confused:

ciao blue!!! :D

tutto OK???

giovamas e teogros!! fatevi vivi ogni tanto!!! :O :D

bluelake
23-07-2003, 19:00
Originariamente inviato da ManyMusofaga
ex giocatore di basket può bastare?

pippo76
23-07-2003, 19:02
ex giocatore di basket può bastare?
noooooooooo vogliamo i dettagli! dove l'hai conosciuto ecc ecc!!!!!

Blue Spirit
23-07-2003, 19:23
ciao blue!!! :D

tutto OK???

Tutto sommato non c'è malaccio, grazie

Blue Spirit
23-07-2003, 20:07
Originariamente inviato da filippom
:) http://www.forumania.it/forum/images/smilies/orangeheart.gif :D
Toh chi si rivede! :D che ci racconti? :oink:

pippo76
23-07-2003, 20:08

esatto!!!

dibe
23-07-2003, 20:31

UPP!!! :D

dibe
23-07-2003, 20:34
ah... FILIPPO!!! BASTA SC<biiiiiiiiip>RE!!! :eek: :oink: :oink: :sofico: :D :D ù

Aggiorna i tuoi amici del forum!!! daiiiiiii!!! :D

Blue Spirit
23-07-2003, 21:34
ah... FILIPPO!!! BASTA SC<biiiiiiiiip>RE!!! :eek: :oink: :oink: :sofico: :D :D ù

E' quello che dico anch'io, smettila di imboscarti e annullare la tua vita sociale :D :oink: :sofico:

Blue Spirit
23-07-2003, 22:04
vediamo di rianimare un pò l'ambiente...vi piaccio col mio nuovo (anzi, tutto sommato vecchio) look senza barba? :sofico: :sofico: :sofico:

dibe
23-07-2003, 22:20
:( ... mi mancaaaaa... :(

Blue Spirit
23-07-2003, 22:22
:( ... mi mancaaaaa... :(

nun ce pensà, fra un pò la rivedrai...
;)

io invece ogni tanto continuo a vedere ilenia da tutte le parti :muro: :cry:

dibe
23-07-2003, 22:24
nun ce pensà, fra un pò la rivedrai...
;)

io invece ogni tanto continuo a vedere ilenia da tutte le parti :muro: :cry:

tu sei matto!!! pure le visioni c'hai... :eek: :sofico: :D :D :D

non vedo l'ora che arrivi domenica.... ;) :oink: :cool: :D :D

dibe
23-07-2003, 22:26
Allora, vediamo un po'...

Oggi sono 5 mesi che stiamo insieme :cool: :happy:

Con lei va tutto benissimo :)
Solo qualche problema di "convivenza" con i suoi, ma credo sia normale dato che è la figlia più grande e quindi è la prima volta anche per loro. In sostanza una delle sorelle spesso ha attacchi di gelosia :o, e ultimamente anche la mamma ci è cascata qualche volta. Del tipo che mormora se andiamo al mare da soli, o se dobbiamo uscire... spero che si risolva tutto col tempo, e comunque non posso affatto lamentarmi ;)

E domani andiamo in piscina tutta la mattinata :D :oink:

Ah http://www.forumania.it/forum/images/smilies/orangeheart.gif

che dire...

TANTI AUGURI!!!!
:ubriachi: :cincin: :mano: :happy: :D :D :D

Blue Spirit
23-07-2003, 22:35
tu sei matto!!! pure le visioni c'hai... :eek: :sofico: :D :D :D

è lei che mi ha fatto diventare visionario :muro: cmq ce la farò a sconfiggere questi fantasmi! :yeah: :sofico:

Blue Spirit
23-07-2003, 22:36

Solo qualche problema di "convivenza" con i suoi, ma credo sia normale dato che è la figlia più grande e quindi è la prima volta anche per loro. In sostanza una delle sorelle spesso ha attacchi di gelosia :o, e ultimamente anche la mamma ci è cascata qualche volta. Del tipo che mormora se andiamo al mare da soli, o se dobbiamo uscire... spero che si risolva tutto col tempo, e comunque non posso affatto lamentarmi ;)

Auguri compà!!!
:D :happy: :cincin:

dibe
24-07-2003, 08:12

buongiorno a tutti!!! :)

pippo76
24-07-2003, 08:15
buondì!

Blue Spirit
24-07-2003, 09:01
Bonjour :O

Blue Spirit
24-07-2003, 11:43
Tutti imboscati?! :D

Jaguar64bit
24-07-2003, 11:52

Ma a te' va tutto sempre a meraviglia che culo......contento per te.. ;) :D :D

Ps : questa faccina e' bella... http://www.forumania.it/forum/images/smilies/orangeheart.gif

Dr. Death
24-07-2003, 11:56
3D per single sfigati? Eccomi :D

Jaguar64bit
24-07-2003, 11:58
No qui son tutti felici , in baraba al titolo del topic ...quello che cerchi tu l'ha aperto Simon82 la sett. scorsa..:D :)

Dr. Death
24-07-2003, 12:00
Originariamente inviato da Jaguar64bit
No qui son tutti felici , in baraba al titolo del topic ...quello che cerchi tu l'ha aperto Simon82 la sett. scorsa..:D :)

Felici di essere single? :mbe: :wtf:

Blue Spirit
24-07-2003, 12:02
No qui son tutti felici , in barba al titolo del topic ...quello che cerchi tu l'ha aperto Simon82 la sett. scorsa..:D :)

E chi l'ha detto che son tutti felici? Tra me, Giovamas e (credo) Christina e Bluelake non è che siamo messi molto bene:muro:
Cmq si il thread per single sfigati è quelo di Simon82 e vi ho già partecipato...sarebbe ora di upparlo :oink:

Jaguar64bit
24-07-2003, 12:02
Originariamente inviato da Dr. Death

No qui son quasi tutti fidanzati , vedi Teogros , Filippom , Giovamas ecc...
;)

Blue Spirit
24-07-2003, 12:03
No, alcuni dei partecipanti sono felici perchè sono fidanzati e anche bene :D

Jaguar64bit
24-07-2003, 12:04
E chi l'ha detto che son tutti felici? Tra me, Giovamas e (credo) Christina e Bluelake non è che siamo messi molto bene:muro:
Cmq si il thread per single sfigati è quelo di Simon82 e vi ho già partecipato...sarebbe ora di upparlo :oink:

Va be' lo sanno tutti che Tegoros e Filippom sono i piu' assidui frequentatori di questo topic e sono fidanzati , anche tu ci sei sempre.....

Blue Spirit
24-07-2003, 12:04
No qui son quasi tutti fidanzati , vedi Teogros , Filippom , Giovamas ecc...
;)

Aaaahhhhhh ma che hai scrittooooooo se lo legge Giovamas ti fa nero!!!!:eek:

Blue Spirit
24-07-2003, 12:05
Va be' lo sanno tutti che Tegoros e Filippom sono i piu' assidui frequentatori di questo topic e sono fidanzati , anche tu ci sei sempre.....

io però sono single sfigato

Blue Spirit
24-07-2003, 12:06
http://www.forumania.it/forum/images/smilies/orangeheart.gif
E te pareva...:D
Toh, ho superato quota 3000 e nn me ne ero neanche accorto :oink:

Dr. Death
24-07-2003, 12:09
Scusatemi allora ho sbagliato posto :cry:

Blue Spirit
24-07-2003, 12:10
Auguri :D
Grazie :D

Io sono appena tornato dalla piscina :oink:
Immagino :oink: :D

Jaguar64bit
24-07-2003, 12:10
Aaaahhhhhh ma che hai scrittooooooo se lo legge Giovamas ti fa nero!!!!:eek:

Ma non era insieme ad una ragazza che lo ha fatto incav ? non ho piu' seguito il resto..:)

Blue Spirit
24-07-2003, 12:12
Scusatemi allora ho sbagliato posto :cry:

Oh beh se stai takkinando una girl e lei manco ti vede, o hai difficoltà a dichiararti, o qualsiasi altra cosa questo topic è il più indicato :D

Blue Spirit
24-07-2003, 12:13
Ma non era insieme ad una ragazza che lo ha fatto incav ? non ho piu' seguito il resto..:)
Si sono lasciati in maniera definitiva e adesso lui sta molto male, infatti non lo si vede più :(

Jaguar64bit
24-07-2003, 12:13
Si sono lasciati in maniera definitiva e adesso lui sta molto male, infatti non lo si vede più :(

Giovamas , mi e' simpatico , mi dispiace ..

Blue Spirit
24-07-2003, 12:14

Già, anche a me, ma purtroppo è andata a finire così...
:(

Dr. Death
24-07-2003, 12:15
lei manco ti vede,

centrato!!! :D :cry:

dibe
24-07-2003, 12:15
Tutti imboscati?! :D

e con chi???

lei è ancora al mare... :cry:

Blue Spirit
24-07-2003, 12:17
centrato!!! :D :cry:
Beh allora puoi parlarne con noi! :D ;) E' successo anche a me, sai? :muro:

Blue Spirit
24-07-2003, 12:18
e con chi???

lei è ancora al mare... :cry:
Mi spiace :( ma sai com'è...la lontananza rafforza i sentimenti! :D :sofico:

dibe
24-07-2003, 12:19
Mi spiace :( ma sai com'è...la lontananza rafforza i sentimenti! :D :sofico:

se lo dici tu... ;) :D:D:D

adesso capisco cosa prova teogros... è dura stare 1 settimana senza vederla, specialmente se si è abituati a vederla ogni giorno o quasi...;) :cool: :D

vojo che arrivi domenicaaaaaa :( :D :D

pippo76
24-07-2003, 12:20
se lo dici tu... ;) :D:D:D

adesso capisco cosa prova teogros... è dura stare 1 settimana senza vederla, specialmente se si è abituati a vederla ogni giorno o quasi...;) :cool: :D

valla a trovare!

Blue Spirit
24-07-2003, 12:21

Ti capisco, io nel periodo della supercotta per ilenia :rolleyes: stavo male quei giorni che non la vedevo, e non eravamo fidanzati (magari :rolleyes: ) figuriamoci voi :D :oink:

dibe
24-07-2003, 12:24
valla a trovare!

ci volevo andare infatti... e a lei sarebbe piaciuto molto...

i problemi sono che:

-l'unico giorno utile che avevo era oggi...
-lei non vuole che vada da solo perchè i suoi non sanno di noi 2 ;)
-mia sorella che è sua amica non mi vuole accompagnare :mad: :muro: :D
-sabato mattina/primo pomeriggio parte x tornare su
-se andavo, sarei dovuto stare con i miei zii che sono al mare nello stesso paese...:eek: ;) :D

pippo76
24-07-2003, 12:27

i problemi sono che:

-se andavo, sarei dovuto stare con i miei zii che sono al mare nello stesso paese...:eek: ;) :D

dove sta al mare????
motivi validi, tranne il secondo che mi pare una cagata micidiale!!!!!

Blue Spirit
24-07-2003, 12:28

i problemi sono che:

mah, io fossi in te penserei a come organizzarle il bentornata :D

Blue Spirit
24-07-2003, 12:28
dove sta al mare????

e perchè? se non vogliono farsi scoprire per il momento, avranno i loro motivi...:O

dibe
24-07-2003, 12:29
dove sta al mare????

a bibione (ve) 2 ore di treno/bus da qua...

xke ti sembra una cagata micidiale??? :confused:

dibe
24-07-2003, 12:30
mah, io fossi in te penserei a come organizzarle il bentornata :D

questa è una buona idea... che mi suggerisci??? :eek: ;) :D :D

pippo76
24-07-2003, 12:30
e perchè? se non vogliono farsi scoprire per il momento, avranno i loro motivi...:O

non può essere un amico che la va a trovare!?!?!?!? tutte queste cose di nascosto!!!e poi vuoi che i suoi siano così ciordi da non aver capito che ha il moroso!! loro lo capiscono subito!! sonos tati giovani anche loro!

Blue Spirit
24-07-2003, 12:41
non può essere un amico che la va a trovare!?!?!?!? tutte queste cose di nascosto!!!e poi vuoi che i suoi siano così ciordi da non aver capito che ha il moroso!! loro lo capiscono subito!! sonos tati giovani anche loro!
Con la mia ex siamo stati insieme 7 mesi circa e sono riuscito a non farmi scoprire dai miei...è stata dura però...:D

Blue Spirit
24-07-2003, 12:42
questa è una buona idea... che mi suggerisci??? :eek: ;) :D :D
Oh beh dipende :oink: una passeggiata, un gelato, una pizza, una cena, cinema, pub, disco e chi più ne ha più ne metta!:D

dibe
24-07-2003, 12:46
Oh beh dipende :oink: una passeggiata, un gelato, una pizza, una cena, cinema, pub, disco e chi più ne ha più ne metta!:D

ci penserò su... una cena gliela devo offrire per festeggiare il 1mo mese insieme (25 giugno - 25 luglio), poi non so se prenderle qualcos'altro...

cmq x domenica qualcosa organizzo-----> anche vedere un divx (:D) da me e poi...:eek: ;) :D, se riesco a mandare via i miei ;) :cool: :D

pippo76
24-07-2003, 12:47
ci penserò su... una cena gliela devo offrire per festeggiare il 1mo mese insieme (25 giugno - 25 luglio), poi non so se prenderle qualcos'altro...

cmq x domenica qualcosa organizzo-----> anche vedere un divx (:D) da me e poi...:eek: ;) :D, se riesco a mandare via i miei ;) :cool: :D

MAIALE!!!!!!!:oink: :oink: :rolleyes: :D

Blue Spirit
24-07-2003, 12:49
:D :D :D cmq secondo me mandare via i suoi nn sarà così facile :D :sofico:

dibe
24-07-2003, 12:51

xke il rolleyes???

si sono un po :oink:, ma non credo che andremo oltre una (:sofico: ) limonata sul divano :eek: ;) :oink: :D :D :D

pippo76
24-07-2003, 12:52
xke il rolleyes???

si sono un po :oink:, ma non credo che andremo oltre una (:sofico: ) limonata sul divano :eek: ;) :oink: :D :D :D

ci stavano bene nel contesto!!!!

si si .....non andrete oltre! ma a chi lo racconti!!...............

dibe
24-07-2003, 12:52
:D :D :D cmq secondo me mandare via i suoi nn sarà così facile :D :sofico:

intanto il 1/08 e il 4/08 ho casa libera... :Prrr: :fuck: :ciapet: :D :D :D

Blue Spirit
24-07-2003, 12:53
xke il rolleyes???

si certo , la limonata... :nonio:

dibe
24-07-2003, 12:53
ci stavano bene nel contesto!!!!

si si .....non andrete oltre! ma a chi lo racconti!!...............

ma a te, no?! :eek: :sofico: ;) :cool: :D :D :D

pippo76
24-07-2003, 12:54
ma a te, no?! :eek: :sofico: ;) :cool: :D :D :D

quanti anniha lei?

Blue Spirit
24-07-2003, 12:55
intanto il 1/08 e il 4/08 ho casa libera... :Prrr: :fuck: :ciapet: :D :D :D

Si, e come succede tipicamente in questi casi, spunterà qualcuno che vi sorprenderà:nonio: ...non l'hai letto il thread di gente che era stata scoperta da familiari e/o amici mentre :oink: ?

:D :sofico: :sofico: :D :D :D :D

dibe
24-07-2003, 12:55
quanti anniha lei?

15 :eek: ;) :D

Blue Spirit
24-07-2003, 12:56
15 :eek: ;) :D

E allora ti consiglio vivamente di tenere le mani a bada :p

dibe
24-07-2003, 12:57
Si, e come succede tipicamente in questi casi, spunterà qualcuno che vi sorprenderà:nonio: ...non l'hai letto il thread di gente che era stata scoperta da familiari e/o amici mentre :oink: ?

:D :sofico: :sofico: :D :D :D :D

ma noi siamo più furbi!! :sofico: :D cosa credi che serva avere una sorella??? :p :D:D:D

cmq niente cose maialose maialose... ;) solo bacetti (:sofico: ) x adesso...:mc: :D

pippo76
24-07-2003, 12:57
quoto e sottoscrivo!!

dibe
24-07-2003, 12:58

ma infatti è quello che faccio, caVo... :D

poi qualche palpata me la da anche lei, ma questa è un'altra storia...;)

Blue Spirit
24-07-2003, 12:58
ma noi siamo più furbi!! :sofico: :D cosa credi che serva avere una sorella??? :p :D:D:D
Io non mi fiderei troppo...:D

cmq niente cose maialose maialose... ;) solo bacetti (:sofico: ) x adesso...:mc: :D

ah beh allora...mi raccomando niente :oink: lei è minorenne, ricordalo!:O

pippo76
24-07-2003, 13:00
ma infatti è quello che faccio, caVo... :D

poi qualche palpata me la da anche lei, ma questa è un'altra storia...;)

che storia?????

dibe
24-07-2003, 13:00
ah beh allora...mi raccomando niente :oink: lei è minorenne, ricordalo!:O

embè???

non mi pare che sia proibito :oink: are quando si è minorenni...

(però non voglio rischiare denunce e quindi...;) :D )

dibe
24-07-2003, 13:02
che storia?????

boh... era per dire...:mc: :sofico: :D

Blue Spirit
24-07-2003, 13:02
embè???

non mi pare che sia proibito :oink: are quando si è minorenni...

(però non voglio rischiare denunce e quindi...;) :D )

Forse no, non saprei,, ma quel che è certo è che tu sei maggiorenne, quindi ti conviene calmare i bollenti spiriti almeno fin quando anche lei non sarà maggiorenne!

dibe
24-07-2003, 13:05
Forse no, non saprei,, ma quel che è certo è che tu sei maggiorenne, quindi ti conviene calmare i bollenti spiriti almeno fin quando anche lei non sarà maggiorenne!

nooooooooooooooooooo......:mc: :sofico: :D :D :D

sarebbero questi i vantaggi di avere 18 anni??? ;) :rolleyes: :D:sofico: :D:D

dibe
24-07-2003, 19:26

Giovamas
24-07-2003, 19:39

Ciao Jaguar e grazie del simpatico. Anche tu lo sei. Purtroppo no non sto bene. Una botta in questo modo non l'avevo mai presa. Pensa che l'altro ieri ho chiesto ad una ragazza conosciuta prima di Angela di uscire (avevo il suo tel.) lei mi dice di si e il giorno stesso (ieri) le ho inventato una cavolata. Non mi va di fare niente. :( speriamo che passi alla svelta. Che arrivi alla svelta settembre che riattacco col football.
Ciao a tutti

Giovamas
24-07-2003, 19:39
Già, anche a me, ma purtroppo è andata a finire così...

Ciao amigo :) come te la passi?

pippo76
24-07-2003, 19:42

guarda un po' chi si rivede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giovamas
24-07-2003, 19:45
guarda un po' chi si rivede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Gio. Della serie a volte ritornano. Si è vero non ho scritto ma il 3d l'ho sempre seguito.

pippo76
24-07-2003, 19:46
Ciao Gio. Della serie a volte ritornano. Si è vero non ho scritto ma il 3d l'ho sempre seguito.

dai tirati su!!!meglio che sia finita ora pittosto che più avanti magari condei progetti ben chiari in mente

Giovamas
24-07-2003, 19:49
dai tirati su!!!meglio che sia finita ora pittosto che più avanti magari condei progetti ben chiari in mente

Devo darti ragione. Purtroppo ho avuto diverse storie. Ma due volte mi sono innamorato (ma mai come questa volta) e due disastri. Meglio comunque ora che dopo.

pippo76
24-07-2003, 19:51
Devo darti ragione. Purtroppo ho avuto diverse storie. Ma due volte mi sono innamorato (ma mai come questa volta) e due disastri. Meglio comunque ora che dopo.

pippo76
24-07-2003, 19:53

vai da qualche parte in vacanza??

Giovamas
24-07-2003, 20:01
vai da qualche parte in vacanza??

No Gio. Non mi va. Penso al momento di rimanere a casa.

pippo76
24-07-2003, 20:02
No Gio. Non mi va. Penso al momento di rimanere a casa.

peccato almeno ti tiravi su

dibe
24-07-2003, 21:29
buonasera (ormai notte :sofico: :D:D) a tutti!! :O :D

Blue Spirit
24-07-2003, 23:15

Ciao carissimo :) che dire, le cose non vanno molto bene ma non ci si può lamentare troppo...cmq sto cercando di rompere col passato (ho pur tagliato la folta barba che portavo da alcuni mesi), è bastato vedere due ragazze somiglianti ad ilenia per farmi tornare la nostalgia, meno male che almeno lei non la vedo più sennò sarebbero dolori...e come te non ho la forza di conoscere altre ragazze, mi sembra tutto così vano, inutile ed effimero...non è un gran momento :(

dibe
25-07-2003, 08:29
Ragazzi... oggi è un mese che stiamo insieme!!
:faccinadifilippom: :faccinadifilippom: :faccinadifilippom: :happy: :D:D

pippo76
25-07-2003, 08:44
Ragazzi... oggi è un mese che stiamo insieme!!
:faccinadifilippom: :faccinadifilippom: :faccinadifilippom: :happy: :D:D
e sei solo!!!!!!!:D :D

dibe
25-07-2003, 11:38

:eek:

:cry: :cry: :cry: :cry:

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Blue Spirit
25-07-2003, 13:51
salve a tutti :D

dibe
25-07-2003, 13:52
salve a tutti :D

AVE!! :O :D:D:D

Blue Spirit
25-07-2003, 13:54
AVE!! :O :D:D:D
Grazie caVo :oink:

:D :D :sofico: :sofico:

pippo76
25-07-2003, 13:56
ciaooo

dibe
25-07-2003, 13:56
Grazie caVo :oink:

:D :D :sofico: :sofico:

pVego! :fuck: :fuck: :sofico: :D:D:D

dibe
25-07-2003, 13:57
ciaooo

TU!!! :mad:

:mad: :mad:

come osi ripresentarti al mio cospetto!!! :sofico: :D:D:D:D

ciao gio! :)

Blue Spirit
25-07-2003, 14:00
pVego! :fuck: :fuck: :sofico: :D:D:D

:eek: fanc*loz!!!! :mad:

:D :D :sofico: :sofico: :D

pippo76
25-07-2003, 14:02
TU!!! :mad:

:mad: :mad:

come osi ripresentarti al mio cospetto!!! :sofico: :D:D:D:D

ciao gio! :)

:confused: :confused: :confused: :confused:

dibe
25-07-2003, 14:07

capisci xke???:p

stavo scherzando cmq! :)

pippo76
25-07-2003, 14:10
capisci xke???:p

stavo scherzando cmq! :)

ah!

io no!!!!!!!:D :D :D :D :D :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

scherzo ovvio!!!!!;)

Shinjichan
25-07-2003, 14:32
tu per lo meno sei fortunato che sei riuscito a chiarire io purtroppo ho perso la mia dolce metà.. Tristezza della via. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

pippo76
25-07-2003, 14:42
Originariamente inviato da Shinjichan
tu per lo meno sei fortunato che sei riuscito a chiarire io purtroppo ho perso la mia dolce metà.. Tristezza della via. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

tu a chi?

Shinjichan
25-07-2003, 15:12
al ragazzo che ha creato questo 3d

Blue Spirit
25-07-2003, 15:19

Non so se ti riferisci a me :) ma se sì, ti assicuro che non mi sento certo fortunato, ad essere stato illuso e poi respinto dalla persona che amavo e che rappresentava (apparentemente) la sintesi di tutto ciò potessi chiedere in una donna...:cry:

teogros
25-07-2003, 15:37

Mi sento tirato in ballo! :sofico: :mc: :mc: :mc:

pippo76
25-07-2003, 15:38
Mi sento tirato in ballo! :sofico: :mc: :mc: :mc:
guarda chi si rivede!!!!!!!!

Shinjichan
25-07-2003, 15:43
Non so se ti riferisci a me :) ma se sì, ti assicuro che non mi sento certo fortunato, ad essere stato illuso e poi respinto dalla persona che amavo e che rappresentava (apparentemente) la sintesi di tutto ciò potessi chiedere in una donna...:cry:

ma scusami non vi eravate rimessi insieme alla fine?

teogros
25-07-2003, 15:45
guarda chi si rivede!!!!!!!!

Ciao! :O Ho finito di lavorare! Sono ufficialmente in vacanza! Domani preparo il camper e vado sullo stelvio fino a giovedì e da venerdì mare! Ci rivediamo a settembre! :cool: :cool: :cool:

pippo76
25-07-2003, 15:48
Ciao! :O Ho finito di lavorare! Sono ufficialmente in vacanza! Domani preparo il camper e vado sullo stelvio fino a giovedì e da venerdì mare! Ci rivediamo a settembre! :cool: :cool: :cool:
vai con gli amici allo stelvio???????

fino a settttteeemmmbbreeeeee??????

teogros
25-07-2003, 15:53
vai con gli amici allo stelvio???????

fino a settttteeemmmbbreeeeee??????

No sullo stelvio vado con i miei e con la bicicletta, torno giovedi e venerdi riparto per il mare dove resto fino a fine agosto!

pippo76
25-07-2003, 15:59
No sullo stelvio vado con i miei e con la bicicletta, torno giovedi e venerdi riparto per il mare dove resto fino a fine agosto!
stai via un saccoooo

teogros
25-07-2003, 16:04
stai via un saccoooo

Esatto! ;)

P.s.
Metti a posto la sign! :p :O ;)

pippo76
25-07-2003, 16:14
Esatto! ;)

P.s.
Metti a posto la sign! :p :O ;)

sissignore!

teogros
25-07-2003, 16:16
sissignore!

Brava! :O

pippo76
25-07-2003, 16:17
Brava! :O
ciao buone vacanze! unbacione

teogros
25-07-2003, 16:18
ciao buone vacanze! unbacione

Grazie anche a te! Tanto aprirò a breve il 3d ufficiale dell'addio! :cry: :cry:

Blue Spirit
25-07-2003, 17:07
ma scusami non vi eravate rimessi insieme alla fine?

Rimessi insieme? :eekk: Magari, purtroppo non siamo mai stati insieme , io ho perso quasi due mesi a tacchinarla ma niente, inizialmente mi aveva lanciato alcuni segnali di diponibilità ma evidentemente o li avevo male interpretati io, o ha cambiato idea lei, fatto sta che si è tirata indietro ed è stato tutto inutile :muro: e ormai sono almeno tre settimane che non la vedo più, e credo non la vedrò mai più...meglio così, ci starei troppo male :(

P.S. Non è che forse mi avevi scambiato per Giovamas? :wtf:

Blue Spirit
25-07-2003, 17:09
Ci rivediamo a settembre?:eek: non ci sentiremo per tutto questo tempo ? :(
Beh, buone vacanze allora!;) Io invece dovrò lavorare un pò :muro:

dibe
25-07-2003, 18:17
buona!! :)

teeoooo!!! Ci lasci??? :(

E verso chi guferò adesso??? :p

:sofico: :D

bluelake
25-07-2003, 18:33
Grazie anche a te! Tanto aprirò a breve il 3d ufficiale dell'addio! :cry: :cry:
Non fare la fava e passa in pvt il cell! (o ce l'ho digià? oiòi 'un me n'arriòrdo!)

bluelake
25-07-2003, 18:37
Tra 3 ore e 30 alla festa della birra (strano per un mentecatto, eh? ;) ) in Garfagnana rendez-vous con 1 metro e 86 di biondone occhi verdi...

pippo76
25-07-2003, 19:17
ma non ci vuoi prorpio raccontare niente del tuo biondone!?!?!?!?

bluelake
25-07-2003, 19:37
ma non ci vuoi prorpio raccontare niente del tuo biondone!?!?!?!?
Dammi il tempo di conoscerlo... ;) bisogna anche vedere se io piacerò a lui :)

Blue Spirit
25-07-2003, 20:16
rendez-vous con 1 metro e 86 di biondone occhi verdi...

:eek: aaaaarrrggggggghhhhhhhh:muro: tutto ciò mi fa pensare ad 1 metro e 73 di biondona occhi verdi di mia conoscenza...ileniaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh :cry: :cry: :cry:

Blue Spirit
25-07-2003, 21:59
uppettino piccolino :O

dibe
25-07-2003, 22:07
uppettino piccolino :O

notte blue! :)

Blue Spirit
25-07-2003, 22:10
notte blue! :)

notte!

teogros
26-07-2003, 07:28
Ci rivediamo a settembre?:eek: non ci sentiremo per tutto questo tempo ? :(
Beh, buone vacanze allora!;) Io invece dovrò lavorare un pò :muro:

Mi sa di si! Qualche capatina sul forum la farò via GPRS, ma niente di particolare! Statemi tutti abbuoni! :D :sofico:

Blue Spirit
26-07-2003, 09:01
Statemi tutti abbuoni! :D :sofico:

Ci puoi contare! :sofico: :sofico: :sofico: :D

Blue Spirit
26-07-2003, 12:14
uppettino piccolino...:fiufiu:

SiLVy
26-07-2003, 13:07
...non innamoratevi mai se potete!!!!

Blue Spirit
26-07-2003, 13:43
Originariamente inviato da SiLVy
...non innamoratevi mai se potete!!!!

Sono d'accordo... ma quando ho conosciuto ilenia (la ragazza che non mi ha corrisposto di cui ho abbondantemente parlato nelle puntate precedenti di questo thread :cry: ) me ne sono innamorato perdutamente (soprattutto perchè agli inizi sembrava che fossi corrisposto, anzi era lei a cercare me più di quanto io cercassi lei...:cry: :muro: ) e del resto se la vedeste credo non potreste darmi torto...purtroppo di sue foto non ne ho, cmq per darvi un idea assomiglia moltissimo alla modella di questa foto:
http://www.carfax-abbey.com/actorpics/afalchi.jpg

http://digilander.libero.it/filippomm/love.gif :cry: :cry: :cry: :muro:

SiLVy
26-07-2003, 13:50
..la mia era una provocazione..lo so anch'io che è possibile non innamorarsi...:nono:

In bocca al lupo Blue.

Blue Spirit
26-07-2003, 13:52
Originariamente inviato da SiLVy
..la mia era una provocazione..lo so anch'io che è possibile non innamorarsi...:nono:

In bocca al lupo Blue.

Crepi il lupo...ma tanto ormai è finita, e per di più non la vedo da quasi un mese... grazie cmq per il supporto :)

SiLVy
26-07-2003, 14:06
Crepi il lupo...ma tanto ormai è finita, e per di più non la vedo da quasi un mese... grazie cmq per il supporto :)

...dovere!
;)

dibe
27-07-2003, 08:44
uppete...

(x blue: dopo sono solo a casa con lei...:cool: :oink: ;) :D :D )

pippo76
27-07-2003, 09:06
uppete...

(x blue: dopo sono solo a casa con lei...:cool: :oink: ;) :D :D )

allora è tornata!!!!!!!!

dibe
27-07-2003, 09:17
allora è tornata!!!!!!!!

si è tornata ieri sera... ;) (finalmente!! :O :D:D)

ChristinaAemiliana
27-07-2003, 09:20
Eccomi qua anche io...di nuovo a Torino...:nono:

pippo76
si è tornata ieri sera... ;) (finalmente!! :O :D:D)

ebbravo il nostro conquistatore!!!

dibe
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana

ciao cri!! :)

come stai?? :)

dibe
27-07-2003, 09:22
ebbravo il nostro conquistatore!!!

eheh... :cool: :cool: :sofico: :D:D:D

pippo76
27-07-2003, 09:23

ciao!xchè la faccina triste?

ChristinaAemiliana
27-07-2003, 09:33
Ciao a tutti...:)

Be' è presto detto...ho scoperto che il mio ex marito mi ha tradita sempre fin dal 1o giorno di fidanzamento, e poi ininterrottamente per 4 anni di matrimonio...anche se la storia è finita, non è certo una cosa di cui gioire...è come sapere di aver perso tempo per 5 anni...:grrr:

A mio modesto avviso, che una storia finisca ci può pure stare...è sempre una esperienza di vita...ma un conto è che si arrivi alla separazione per incompatibilità varie, ma finché si è stati insieme lo si è fatto con impegno e rispetto reciproco...ben altro discorso è venire a sapere che qualcuno ci ha preso per i fondelli per anni, portando avanti una relazione con un'altra ragazza...:rolleyes:

Il bello è che con l'altra mi sono anche sentita al telefono, ed è stata presa in giro pure più di me...lui continuava a dirle che di me non gliene fregava nulla, che stava con me perché gli facevo pena, perché (parole sue) ero "una povera orfana morta di fame con dei problemi"...che personcina deliziosa:grrr:

dibe
27-07-2003, 09:36

Be' è presto detto...ho scoperto che il mio ex marito mi ha tradita sempre fin dal 1o giorno di fidanzamento, e poi ininterrottamente per 4 anni di matrimonio...anche se la storia è finita, non è certo una cosa di cui gioire...è come sapere di aver perso tempo per 5 anni...:grrr:

A mio modesto avviso, che una storia finisca ci può pure stare...è sempre una esperienza di vita...ma un conto è che si arrivi alla separazione per incompatibilità varie, ma finché si è stati insieme lo si è fatto con impegno e rispetto reciproco...ben altro discorso è venire a sapere che qualcuno ci ha preso per i fondelli per anni, portando avanti una relazione con un'altra ragazza...:rolleyes:

Il bello è che con l'altra mi sono anche sentita al telefono, ed è stata presa in giro pure più di me...lui continuava a dirle che di me non gliene fregava nulla, che stava con me perché gli facevo pena, perché (parole sue) ero "una povera orfana morta di fame con dei problemi"...che personcina deliziosa:grrr:

addirittura???

mi spiace chri! :( :)

pippo76
27-07-2003, 09:36

urca! ma come l'hai scoperto? e l'ha detto lui?!?!?

ChristinaAemiliana
27-07-2003, 10:01
Dunque, l'ho scoperto per caso. Praticamente lui era andato a giocare a pallacanestro e aveva scordato il cell a casa; dovete sapere che il suo cell, ogni volta che arriva un sms, fa il classico bip, ma non solo: continua a ripetere il suono ogni tot minuti, e a lungo andare rimane una cosa abbastanza scocciante, soprattutto se stai cercando di concentrarti su qualcosa. Così io, senza malizia ma solo per far cessare l'avviso acustico ogni 2 minuti, ho aperto questo sms, e c'era scritto: "Non possiamo sentirci...sono in compagnia". La cosa mi ha insospettita, e allora ho risposto a questo sms con un altro: "In compagnia di chi?". Risposta: "Di Alberto". Bingo! Alberto è il marito della ex di Max... Per farvela breve, ho parlato con questa ragazza e ho scoperto che Max continuava a darle fastidio anche se è sposata, a illuderla dicendole che di me non gliene fregava niente...questa, badate, è la stessa ragazza che io ho sempre considerato una zoccola e sul cui rapporto con Max in 2 anni di forum ho aperto diversi thread...la novità è che io credevo che la persona stronza fosse lei, invece era proprio lui...l'unica colpa che lei ha è quella di esserne innamorata e di non riuscire a dimenticarselo...:rolleyes:

pippo76
27-07-2003, 10:04
Dunque, l'ho scoperto per caso. Praticamente lui era andato a giocare a pallacanestro e aveva scordato il cell a casa; dovete sapere che il suo cell, ogni volta che arriva un sms, fa il classico bip, ma non solo: continua a ripetere il suono ogni tot minuti, e a lungo andare rimane una cosa abbastanza scocciante, soprattutto se stai cercando di concentrarti su qualcosa. Così io, senza malizia ma solo per far cessare l'avviso acustico ogni 2 minuti, ho aperto questo sms, e c'era scritto: "Non possiamo sentirci...sono in compagnia". La cosa mi ha insospettita, e allora ho risposto a questo sms con un altro: "In compagnia di chi?". Risposta: "Di Alberto". Bingo! Alberto è il marito della ex di Max... Per farvela breve, ho parlato con questa ragazza e ho scoperto che Max continuava a darle fastidio anche se è sposata, a illuderla dicendole che di me non gliene fregava niente...questa, badate, è la stessa ragazza che io ho sempre considerato una zoccola e sul cui rapporto con Max in 2 anni di forum ho aperto diversi thread...la novità è che io credevo che la persona stronza fosse lei, invece era proprio lui...l'unica colpa che lei ha è quella di esserne innamorata e di non riuscire a dimenticarselo...:rolleyes:
brutta storia davvero!!!!
però mi pareva di aver capito che con tuo marito eravate riasti amici!!mortaccisuoi!!!!
ma come ha fatto a sposarti anche se aveva un altro!!!????

Blue Spirit
27-07-2003, 12:08

:eek: :eek: :eek: mamma mia, cose di questo genere sono veramente brutte, immagino come ti sentirai :(

Jaguar64bit
27-07-2003, 12:39

Sono scioccato da quello che hai scritto , ci credo che dopo che una persona subisce una cosa come quella capitata a te' non ha piu' fiducia nell'altro sesso , fortuna che non tutti i ragazzi sono cosi', spero che trovi una brava persona che ti voglia bene. ciao.

ChristinaAemiliana
27-07-2003, 12:58
Il bello è che vuole che torniamo insieme...:nono:

Blue Spirit
27-07-2003, 12:58
Il bello è che vuole che torniamo insieme...:nono:

Con che faccia tosta? :eek:

ChristinaAemiliana
27-07-2003, 13:21
Con che faccia tosta? :eek:

Mah...con una varietà di ragioni addotte...mi telefona più volte al giorno per presentarmele, anche se io rispondo una volta sì e dieci no...:rolleyes:

In primis che non può vivere senza di me...e qui a seconda dell'umore la presentazione della faccenda varia dall'analisi razionale, secondo la quale stavamo cmq bene insieme quindi tutto sommato è una stronzata non riprovare, alla minaccia di suicidio tra le lacrime...:nono:

Poi a seconda del momento e della fantasia se ne inventa altre...non riusciva a chiudere con il passato (la tipa era una sua ex), si sentiva solo, io avevo troppi amici e lui no...la più divertente (nel senso di tragicomica) è la seguente: è una cosa che hanno fatto anche molti suoi amici, e le mogli/fidanzate hanno perdonato...:muro:

Jaguar64bit
27-07-2003, 21:21
Mi chiedo cha cavolo ho fatto di male..... ?:confused: ba'....

scusate non centra nulla con i vostri discorsi.....