PDA

View Full Version : Problemi di cuore (15)

Pagine : 1 [2]

dibe
27-07-2003, 21:25
buona sera a tutti!! :)

:faccinadifilippom: :oink: :cool: :cool: :D:D:D

:D

Nicky
27-07-2003, 21:38
Chri leggo solo ora i tuoi post.
Non lasciarti illudere dalle lacrime di coccodrillo di tuo marito. E' inutile addurre scuse per un tradimento durato ben 5 anni....se sapeva di non amarti poteva evitare di fare un gran passo come il matrimonio.
Gente così non merita rispetto, tanto meno il perdono.
Pensa solo a rifarti una vita, sei una donna in gamba, bella e simpatica...penso che presto questo per te sarà solo un brutto ricordo.
In bocca al lupo per il futuro ;)

gotam
27-07-2003, 21:50
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Ciao a tutti...:)

Be' è presto detto...ho scoperto che il mio ex marito mi ha tradita sempre fin dal 1o giorno di fidanzamento, e poi ininterrottamente per 4 anni di matrimonio...anche se la storia è finita, non è certo una cosa di cui gioire...è come sapere di aver perso tempo per 5 anni...:grrr:

A mio modesto avviso, che una storia finisca ci può pure stare...è sempre una esperienza di vita...ma un conto è che si arrivi alla separazione per incompatibilità varie, ma finché si è stati insieme lo si è fatto con impegno e rispetto reciproco...ben altro discorso è venire a sapere che qualcuno ci ha preso per i fondelli per anni, portando avanti una relazione con un'altra ragazza...:rolleyes:

Il bello è che con l'altra mi sono anche sentita al telefono, ed è stata presa in giro pure più di me...lui continuava a dirle che di me non gliene fregava nulla, che stava con me perché gli facevo pena, perché (parole sue) ero "una povera orfana morta di fame con dei problemi"...che personcina deliziosa:grrr:

:eek: :eek: :eek:
Azzz mi dispiace sul serio...fossi al posto tuo l'avrei ammazzato :mad:

ChristinaAemiliana
27-07-2003, 22:08
Ragazzi grazie a tutti...vi rispondo bene domani...;)

majin mixxi
27-07-2003, 22:13

Be' è presto detto...ho scoperto che il mio ex marito mi ha tradita sempre fin dal 1o giorno di fidanzamento, e poi ininterrottamente per 4 anni di matrimonio...

senza rancore

http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/3413.jpg

:D l'importante è averlo scoperto,lascialo perdere e non ascoltarlo nemmeno

Sursit
27-07-2003, 22:18

Be' è presto detto...ho scoperto che il mio ex marito mi ha tradita sempre fin dal 1o giorno di fidanzamento, e poi ininterrottamente per 4 anni di matrimonio...anche se la storia è finita, non è certo una cosa di cui gioire...è come sapere di aver perso tempo per 5 anni...:grrr:

A mio modesto avviso, che una storia finisca ci può pure stare...è sempre una esperienza di vita...ma un conto è che si arrivi alla separazione per incompatibilità varie, ma finché si è stati insieme lo si è fatto con impegno e rispetto reciproco...ben altro discorso è venire a sapere che qualcuno ci ha preso per i fondelli per anni, portando avanti una relazione con un'altra ragazza...:rolleyes:

Il bello è che con l'altra mi sono anche sentita al telefono, ed è stata presa in giro pure più di me...lui continuava a dirle che di me non gliene fregava nulla, che stava con me perché gli facevo pena, perché (parole sue) ero "una povera orfana morta di fame con dei problemi"...che personcina deliziosa:grrr:
Fino a questo punto è arrivato:eek:
Complimenti alla personcina.........
Vabbè, dai, poi non posso dare torto a voi donne se avete la tendenza a considerarci degli stronzi, quando avete ragione:(

dibe
28-07-2003, 07:28
uppete...

:faccinadifilippom:

bluelake
28-07-2003, 07:49
Il biondone ieri non si è fatto sentire... mi sa che butta male... :(

Blue Spirit
28-07-2003, 11:08
Originariamente inviato da Sursit
Fino a questo punto è arrivato:eek:
Complimenti alla personcina.........
Vabbè, dai, poi non posso dare torto a voi donne se avete la tendenza a considerarci degli stronzi, quando avete ragione:(

Già, e tipi del genere rovinano tutta la categoria, anche quelli seri , e io ne so qualcosa :cry:

Blue Spirit
28-07-2003, 11:09
Originariamente inviato da bluelake

Mah...speriamo di no...cmq non è un bel periodo questo :(

pippo76
28-07-2003, 11:10

ma come?? non è che era qui a aLondra per i gay pride???

pippo76
28-07-2003, 11:12
Originariamente inviato da dibe
uppete...

allora come è andato il ritorno?

Blue Spirit
28-07-2003, 11:27
uppete...

ma facci sapere un pò, nn tenerci sulle spine :p

P.S. Giovamas! Come stai? Fatti sentire :(

dibe
28-07-2003, 11:45
Originariamente inviato da pippo76
allora come è andato il ritorno?

benissimo... ci siamo baciati (e palpati...:eek: :oink: :D) per tutto il pomeriggio... :oink: :oink: :cool: :cool: :D:D

pippo76
28-07-2003, 11:52
benissimo... ci siamo baciati (e palpati...:eek: :oink: :D) per tutto il pomeriggio... :oink: :oink: :cool: :cool: :D:D

MAIALE!!!!!!!!

Hai fatto bene!!:D :D

Blue Spirit
28-07-2003, 12:01

L'hai capito l'amico...si sta dando da fare :D :oink: :D :D

dibe
28-07-2003, 12:09
Originariamente inviato da Blue Spirit
L'hai capito l'amico...si sta dando da fare :D :oink: :D :D

si si abbastanza... :sofico: :D:D:D

e stasera si replica al parco ;) :D

(sperando che non se ne vada via di nuovo questa settimana... :( )

dibe
28-07-2003, 12:11

MAIALE!!!

Hai fatto bene!!:D :D

non le resisto... mi piace troppoooo!!! :oink: :oink: :D:D:D:D

pippo76
28-07-2003, 12:11
si si abbastanza... :sofico: :D:D:D

e stasera si replica al parco ;) :D

(sperando che non se ne vada via di nuovo questa settimana... :( )
ancora ferie?

Blue Spirit
28-07-2003, 12:14
non le resisto... mi piace troppoooo!!! :oink: :oink: :D:D:D:D

E ti capisco ;) cmq stasera al parco non date spettacoli di dubbio gusto ok? :D

dibe
28-07-2003, 12:32
ancora ferie?

forse :(

dibe
28-07-2003, 12:38
E ti capisco ;) cmq stasera al parco non date spettacoli di dubbio gusto ok? :D

no tranquillo... solo bacetti e solo se siamo soli, perchè lei è un tipo riservato... ;) :D

(sempre che non decida di farmi il 3zo grado sulle seghe mentali che mi sono venute la settimana scorsa... :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro: <---- x le seghe mentali)

Jaguar64bit
28-07-2003, 12:39

Attento che a palparla troppo perdi le impronte digitali......
:D :D :D :D :D :oink:

pippo76
28-07-2003, 12:40
no tranquillo... solo bacetti e solo se siamo soli, perchè lei è un tipo riservato... ;) :D

(sempre che non decida di farmi il 3zo grado sulle seghe mentali che mi sono venute la settimana scorsa... :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro: <---- x le seghe mentali)
che seghe mentali ti sei fatto scusA?

dibe
28-07-2003, 18:53
ciao a tutti ragazzi...

io esco!! :oink: :cool: :D:D:D

Blue Spirit
28-07-2003, 22:13
Buonanotte a tutti! :O

dibe
29-07-2003, 10:50
eccomi qua... :O

ieri sera è andato tutto bene... ringrazio il temporale che ci ha fatti stare ancora più vicini ;) :oink: :D:D

el_marchet... dove c@@@o andavi?! Come mai non eri a casa a farmi i cd?! :eek: :mad: :O :Prr:

:sofico: :D:D

Patavio77
29-07-2003, 10:54
ciao ragazzi è da un po' ke non mi faccio sentire....

beh sono ancora così:(
ma è veramente lunga da spiegare

pippo76
29-07-2003, 10:56
Originariamente inviato da Patavio77
ciao ragazzi è da un po' ke non mi faccio sentire....

beh sono ancora così:(
ma è veramente lunga da spiegare
bentornato! ma che fine avevi fatto!!!!!!????????RACCONTA TUTTO!!!!!!!!!

dibe
29-07-2003, 10:58
bentornato! ma che fine avevi fatto!!!!!!????????RACCONTA TUTTO!!!!!!!!!

quoto!! che ti è successo??? :confused:

gio, ho risposto al pvt ;)

Patavio77
29-07-2003, 11:04
...

Patavio77
29-07-2003, 11:06
il bello è ke poi mi manda messaggino con buonanotte ti amo...

Blue Spirit
29-07-2003, 22:31
uppettino piccolino :O

bluelake
30-07-2003, 08:14
Originariamente inviato da filippom

E il 26 agosto siamo insieme ad un matrimonio :D

Il tuo? :eek:

pippo76
30-07-2003, 08:19
Il tuo? :eek:
allora il tipo si è fatto sentire?

pippo76
30-07-2003, 08:19
http://www.forumania.it/forum/images/smilies/orangeheart.gif

Ieri le ho preparato il pranzo ed abbiamo mangiato insieme :oink:

E stasera siamo ad un compleanno :O

:oink:
non ci svenire dall'emozione però.........................:D

bluelake
30-07-2003, 08:25
allora il tipo si è fatto sentire?
No... ma sabato al compleanno di un'amica dovrò fare una lunga chiacchierata con il mio ex, che dopo lunga riflessione dice di essersi accorto che non può vivere senza di me... Il problema è che io sono ancora innamorato di lui (beh, dopo 30 mesi...), ma ci sono alcune cose che non ho capito del perché mi abbia lasciato, e prima di decidere se ricominciare è meglio se ne parliamo a quattr'occhi...

Blue Spirit
30-07-2003, 09:15
http://www.forumania.it/forum/images/smilies/orangeheart.gif

Ieri le ho preparato il pranzo ed abbiamo mangiato insieme :oink:

E stasera siamo ad un compleanno :O

Sai cucinare? :oink: complimenti, io sono una schiappa ai fornelli :D :sofico:

pippo76
30-07-2003, 09:29
No... ma sabato al compleanno di un'amica dovrò fare una lunga chiacchierata con il mio ex, che dopo lunga riflessione dice di essersi accorto che non può vivere senza di me... Il problema è che io sono ancora innamorato di lui (beh, dopo 30 mesi...), ma ci sono alcune cose che non ho capito del perché mi abbia lasciato, e prima di decidere se ricominciare è meglio se ne parliamo a quattr'occhi...
fai bene a parlarene con lui!!!!!!

Blue Spirit
30-07-2003, 10:11
Dlin dlon...comunicazione di servizio...il sig. dibe è pregato di postare le sue ultime novità :read:
:D :D :D

dibe
30-07-2003, 11:19
Dlin dlon...comunicazione di servizio...il sig. dibe è pregato di postare le sue ultime novità :read:

eccomi :O

ieri siamo usciti e sue paranoie a parte (stee, ma se ci becca mia sorella, oppure stee, ma se arriva un maniaco etc. che sono durate per tutta la sera :rolleyes: :D) è andato tutto bene :cool: :oink: :D

stamattina abbiamo avuto una piccola discussione e lei se l'è presa, ma le passerà (spero) ;) :D

Blue Spirit
30-07-2003, 11:34

ieri siamo usciti e sue paranoie a parte (stee, ma se ci becca mia sorella, oppure stee, ma se arriva un maniaco etc. che sono durate per tutta la sera :rolleyes: :D)

Si vede che non hai conosciuto ilenia :D

dibe
30-07-2003, 11:39
Si vede che non hai conosciuto ilenia :D

xkè??? :confused:

pippo76
30-07-2003, 11:39
eccomi :O

ieri siamo usciti e sue paranoie a parte (stee, ma se ci becca mia sorella, oppure stee, ma se arriva un maniaco etc. che sono durate per tutta la sera :rolleyes: :D) è andato tutto bene :cool: :oink: :D

stamattina abbiamo avuto una piccola discussione e lei se l'è presa, ma le passerà (spero) ;) :D
vedrai che per la discussione le passerà o magari le è gia passata ma a noi donne piace fare e permalose!

dibe
30-07-2003, 11:41
vedrai che per la discussione le passerà o magari le è gia passata ma a noi donne piace fare e permalose!

questo l'avevo capito... ;) :D

Blue Spirit
30-07-2003, 11:44
xkè??? :confused:
perkè in quanto a paranoie anche lei non scherzava, anzi...

Blue Spirit
31-07-2003, 10:41
Ho preparato solo un piatto freddo... comunque me la cavo dietro ai fornelli ;)
Per forza di cose, altrimenti muoio di fame :D

perchè, vivi solo?

dibe
01-08-2003, 10:27
ciao a tutti ragazzi!! :)

da oggi in avanti mi vedrete un po meno spesso qui sul forum (e ovviamente in questo 3d ;) :D) perchè sto cercando di ridurre la permanenza davanti al pc in favore di qualcosa di più costruttivo ;) :D e poi perchè a breve dovrei partire per Marina di Ravenna (:cool: :D).

Vi terrò comunque aggiornati su come vanno le cose tra me e la mia bella (che oggi è di nuovo via :( e che spero torni presto perchè domenica saremmo soli a casa :eek: :oink: :cool: :D:D) ...

ciao!! :D:D

Blue Spirit
01-08-2003, 11:42
ciao a tutti ragazzi!! :)

da oggi in avanti mi vedrete un po meno spesso qui sul forum (e ovviamente in questo 3d ;) :D) perchè sto cercando di ridurre la permanenza davanti al pc in favore di qualcosa di più costruttivo ;) :D e poi perchè a breve dovrei partire per Marina di Ravenna (:cool: :D).

Vi terrò comunque aggiornati su come vanno le cose tra me e la mia bella (che oggi è di nuovo via :( e che spero torni presto perchè domenica saremmo soli a casa :eek: :oink: :cool: :D:D) ...

ciao!! :D:D

Qualcosa di più costruttivo...

teogros
01-08-2003, 12:27
Ciao ragazzi, come va? Scusate l'assenteismo ma le connessioni col GPRS sono ancora abbastanza lente e non riuscirei a seguire una discussione di questo tipo con queste velocità! Passo per salutarvi! Ieri ho avuto un piccolo litigio con F., dovuto in gran parte alla distanza che logora un po' il rapporto... niente di particolare, adesso è tutto risolto e stasera mi raggiunge qui, al mare! Staremo insieme per un mesetto! Che bello! Ciao a tutti e mi raccomando: su col morale! :)

dibe
01-08-2003, 12:33
Qualcosa di più costruttivo...

esempi:

-grattare e riverniciare gli scuri di casa mia
-lavori di giardinaggio
-ripetizioni di matematica
-andare all'agosto medievale (dove spero di non incontrare quel remengo di el_marchet :eek: :D:D:D che mi deve fare ancora i cd... :rolleyes: :sofico: :D:D:D)
-uscire con la mia bionda
-vedere gli amici

ma soprattutto

-STARE LONTANO DA SPIRITO BLU :eek: :eek: :sofico: :D :D

Blue Spirit
01-08-2003, 18:49
esempi:

-grattare e riverniciare gli scuri di casa mia
-lavori di giardinaggio
-ripetizioni di matematica
-andare all'agosto medievale (dove spero di non incontrare quel remengo di el_marchet :eek: :D:D:D che mi deve fare ancora i cd... :rolleyes: :sofico: :D:D:D)
-uscire con la mia bionda
-vedere gli amici

ma soprattutto

-STARE LONTANO DA SPIRITO BLU :eek: :eek: :sofico: :D :D
Questo è quello che credi tu, perchè lo spirito blu è inesorabile, ti inseguirà e non ti lascerà in pace...ispirandomi ad una delle mie canzoni preferite potrei dire "I'll damage your mind and your life, I just float through the air, I'll haunt I'll taunt you I'll torture you..."

:D :sofico: :sofico: :D ;)

dibe
01-08-2003, 18:50
Questo è quello che credi tu, perchè lo spirito blu è inesorabile, ti inseguirà e non ti lascerà in pace...ispirandomi ad una delle mie canzoni preferite potrei dire "I'll damage your mind and your life, I just float through the air, I'll haunt I'll taunt you I'll torture you..."

:D :sofico: :sofico: :D ;)

NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :cry: :cry:

:ops2: :fuck: :sofico: :D:D:D

Blue Spirit
01-08-2003, 18:51
Originariamente inviato da teogros
Ciao ragazzi, come va? Scusate l'assenteismo ma le connessioni col GPRS sono ancora abbastanza lente e non riuscirei a seguire una discussione di questo tipo con queste velocità! Passo per salutarvi! Ieri ho avuto un piccolo litigio con F., dovuto in gran parte alla distanza che logora un po' il rapporto... niente di particolare, adesso è tutto risolto e stasera mi raggiunge qui, al mare! Staremo insieme per un mesetto! Che bello! Ciao a tutti e mi raccomando: su col morale! :)
Ciao e divertiti! ;)

Quanto al morale...:cry: ...ci proverò cmq a tirarmi su

Blue Spirit
01-08-2003, 19:04
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :cry: :cry:

:ops2: :fuck: :sofico: :D:D:D

http://www.designedtoat.com/clipart2/halb_06.gif
http://www.angelfire.com/pa3/ghosts1/ghost.gif

uahuahuahuahuah!!! :fuck:
:D :sofico: ;)

teogros
01-08-2003, 19:45
Ciao e divertiti! ;)

Quanto al morale...:cry: ...ci proverò cmq a tirarmi su

Dai dai! Volere è potere! :)

Blue Spirit
01-08-2003, 21:45
Dai dai! Volere è potere! :)

sperem :sperem: purtroppo, tanto per restare in tema di "fantasmi", quello di ilenia ogni tanto continua a perseguitarmi :( ...ma devo farcela a metetrci una pietra sopra, un due di picche non può e non deve annullarmi così, anche se l'ottimismo non abbonda...

dibe
03-08-2003, 08:39
ciao a tutti!! :D

ieri sera la mia bella è tornata... pomeriggio viene da me (;) :cool: :oink: :D:D) e stasera andiamo alla sagra... :cool:

:faccinadifilippom: :D

a voi come va???

Blue Spirit
03-08-2003, 10:36
Ehilà!!! :D

ieri sera la mia bella è tornata... pomeriggio viene da me (;) :cool: :oink: :D:D) e stasera andiamo alla sagra... :cool:

bene! :oink:

a voi come va???

High depression:( ...quasi quasi mi arruolo nella legione straniera
:muro: :sofico: :sofico:

Giovamas
03-08-2003, 21:34

High depression:( ...quasi quasi mi arruolo nella legione straniera

Ciao Spirito Blù. Sono ancora "vivo" anche se in superhighdepression :( . Non ho più scritto perchè il PC ha sentito un po' troppo il caldo. Ho cambiato MB e formatta formatta eccomi qua. Leggendo un po' vedo che Teo sta benino e Dibe anche. Io tu e Blulake (grazie del pvt) non ne parliamo
PS ai visto il servizio sulla legione a Italia1? Guardalo se ti capita va.....:rolleyes: comunque qualcosa devo fare anch'io. Se pensi davvero che sia il caso....
Ciao

ChristinaAemiliana
03-08-2003, 22:35
Mannaggia arruolatevi almeno in un corpo nel quale accettino ragazze, così vengo anche io!!!:mad: :p :D

dibe
04-08-2003, 15:27

ieri come promesso è venuta da me (:oink: ;) :cool: :D:D:D) e poi siamo usciti anche di sera...

oggi siamo andati in palestra... ;) :D

Blue Spirit
04-08-2003, 19:37
Originariamente inviato da Giovamas
Ciao Spirito Blù. Sono ancora "vivo" anche se in superhighdepression :( . Non ho più scritto perchè il PC ha sentito un po' troppo il caldo. Ho cambiato MB e formatta formatta eccomi qua. Leggendo un po' vedo che Teo sta benino e Dibe anche. Io tu e Blulake (grazie del pvt) non ne parliamo
PS ai visto il servizio sulla legione a Italia1? Guardalo se ti capita va.....:rolleyes: comunque qualcosa devo fare anch'io. Se pensi davvero che sia il caso....
Ciao

Ciao carissimo :) si l'ho visto il servizio sulla legione straniera, e infatti stavo solo scherzando, non farebbe per me:O però è anche vero che vorrei darmi una mossa e cambiare un pò aria, sto troppo giù...e mi spiace notare che non sono il solo...:(

Blue Spirit
04-08-2003, 19:37
Mannaggia arruolatevi almeno in un corpo nel quale accettino ragazze, così vengo anche io!!!:mad: :p :D
c'è pur sempre il formidabile :sofico: esercito italiano :oink:

Blue Spirit
04-08-2003, 19:39
Ragà ho un dilemma esistenziale :( :O
Sembra una cavolata, ma non lo è... in pratica, a differenza di molti di voi ( :yeah: ) ho la ragazza a 50 metri da casa, e questa è una grande fortuna... o non lo è?
In sostanza, abbiamo la possibilità di vederci quando vogliamo, e pacate cazziate dei genitori a parte, potremmo stare insieme anche 25 ore al giorno. Il problema è che stando insieme, ovviamente, poco a poco sparisce quell'entusiasmo dei primi giorni. Per ora non abbiamo alcun problema, il rapporto va a gonfie vele, ma come dire... prevenire è meglio che curare. Allora vi chiedo: meglio tirare la corda un po' prima, o vedersi sempre lo stesso ma rischiando di cadere nell'abitudine? So che prima o poi il problema si pone, vedi convivenza o matrimonio, ma secondo me anche in un rapporto di vero amore questo passo va affrontato prendendo le cose al giusto modo, altrimenti va tutto a putt@ne... qualche consiglio?

Help me :O
Boh secondo me vedersi troppo spesso può essere "pericoloso", ma anche il contrario lo è...:mc:

dibe
05-08-2003, 19:04
'sera!! :)

come state???

tra un'ora circa esco con mia sorella e le sue amiche :oink: :eek: :D:D ... dato che la mi' bella oggi non esce... :nono: :( :muro: :D:D:D:D

bluelake
06-08-2003, 07:58
Io tu e Blulake (grazie del pvt) non ne parliamo
Prego, di nulla :)

Per quanto riguarda me, settimana scorsa mi aveva chiamato dicendomi che mi amava ancora, ci eravamo anche sentiti un paio di volte al telefono, tutto sembrava tornato perfetto. Quindi, avevamo deciso di vederci per parlarne sabato sera, con la scusa di festeggiare il compleanno di un'amica. Invece, sabato alle 13 mi ha detto che non era ancora pronto x rivedermi, che una parte di lui dice che mi ama ma un'altra parte dice di no... Ho passato una domenica orripilante, e anche il resto di questa settimana non è trascorso meglio; per fortuna che posso tirare due cazzate sui forum, almeno non "crollo"... sperando che al più presto qualcosa cambi, o con lui o con qualcun altro...

Blue Spirit
06-08-2003, 20:48
Buonaseeeera :D
Rieccomi dopo due serate di bisboccia :oink: peccato che lo stramaledettissimo "antign@cca inside" non smetta mai di funzionare :muro: :cry:

dibe
07-08-2003, 22:49
ciao a tutti!! :)

siamo usciti ieri sera per andare al cinema e forse :( ci vediamo domani... uffa!!! io la volevo vedere oggi!!! :O :D

intanto stasera sono uscito con le amiche :oink: di mia sorella... ;) :D

bluelake
08-08-2003, 10:25
Sembra una cavolata, ma non lo è... in pratica, a differenza di molti di voi ( :yeah: ) ho la ragazza a 50 metri da casa, e questa è una grande fortuna... o non lo è?
In sostanza, abbiamo la possibilità di vederci quando vogliamo, e pacate cazziate dei genitori a parte, potremmo stare insieme anche 25 ore al giorno. Il problema è che stando insieme, ovviamente, poco a poco sparisce quell'entusiasmo dei primi giorni. Per ora non abbiamo alcun problema, il rapporto va a gonfie vele, ma come dire... prevenire è meglio che curare. Allora vi chiedo: meglio tirare la corda un po' prima, o vedersi sempre lo stesso ma rischiando di cadere nell'abitudine? So che prima o poi il problema si pone, vedi convivenza o matrimonio, ma secondo me anche in un rapporto di vero amore questo passo va affrontato prendendo le cose al giusto modo, altrimenti va tutto a putt@ne... qualche consiglio?

Filippuzzo bello, il modo migliore contro le abitudini è cercare di non crearle... esempio cretino, se tutti i giorni vi vedete alle 4 e state insieme fino alle 6, ogni tanto fate dalle 3 alle 5.

Se poi vuoi ulteriori explications beccami su icq ;)

Blue Spirit
08-08-2003, 20:50
Bonne soir! :O

bluelake
08-08-2003, 20:59
Bonne soir! :O
Buonasera compagno di sventure amorose! ;)

Blue Spirit
08-08-2003, 21:09
Buonasera compagno di sventure amorose! ;)

Puoi dirlo forte :cry:
Come stai? :)

bluelake
08-08-2003, 21:13
Puoi dirlo forte :cry:
Come stai? :)
Mi sto riprendendo un po'... domani vado da quei matti di perugini del forum, almeno mi diverto un po' con loro :)

Blue Spirit
08-08-2003, 21:20
Mi sto riprendendo un po'... domani vado da quei matti di perugini del forum, almeno mi diverto un po' con loro :)

Fai bene ;)
Io invece sto un pò giù perchè due dei miei migliori amici ( che fra l'altro conoscono e fanno conoscere un mucchio di ragazze :oink: ) sono entrambi partiti e quindi sto da solo a non combinare praticamente nulla :muro: addirittura ieri ho avuto un attimo di ricaduta e ho fatto uno squillo ad ilenia...ne avevo fatto uno tre settimane fa, non mi aveva risposto, avevo pensato non avesse credito nella scheda...poi pochi giorni fa aveva risposto allo squillo di un mio amico (naturale, è più bello di me :rolleyes: ) al che ieri ho voluto provare anch'io...come volevasi dimostrare non mi ha risposto :rolleyes: avrebbe potuto farlo almeno per educazione, tanto ormai non "pretendo" più nulla...e invece niente, non mi sopporta proprio...basta, per quel che mi riguarda può andarsene al diavolo :mad:

teogros
09-08-2003, 08:02

Fai quello che ti senti, senza troppe paranoie! Se vi amate veramente il vedervi troppo non può logorare il rapporto: cosa sono poche ore al giorna davanti a una vita insieme? La quotidianità e l'abitudine (come odio Muccino!!!) secondo me sono davvero la vera rivoluzione... in senso buono! Chiaro che bisogna anche usare intelligenza, fantasia e sincerità ma non penso che vedervi spesso vi possa danneggiare! ;)

teogros
09-08-2003, 13:02
Okyz grazie a tutti e due... ci sto pensando su :)

Intanto per ora ci vediamo sempre :sofico:

Niente figurati! ;)

Tutti gli altri del tristi del 3d come stanno?

Blue Spirit
09-08-2003, 13:04

Tutti gli altri del tristi del 3d come stanno?

Io non molto bene, ma ormai non è una novità :(

teogros
09-08-2003, 13:11
Io non molto bene, ma ormai non è una novità :(

E per cosa blue?

Blue Spirit
09-08-2003, 13:27
E per cosa blue?

E' una condizione generale...sono giorni che mi annoio perchè i miei amici son tutti partiti, fa un caldo pazzesco, ogni tanto mi viene da pensare ad ilenia e mi faccio solo del male dato che lei si è persino comportata da maleducata nei miei confronti, e il mio maledetto "antignocc@ inside" funziona alla perfezione, come sempre :muro: :muro: :muro:

teogros
09-08-2003, 13:33
E' una condizione generale...sono giorni che mi annoio perchè i miei amici son tutti partiti, fa un caldo pazzesco, ogni tanto mi viene da pensare ad ilenia e mi faccio solo del male dato che lei si è persino comportata da maleducata nei miei confronti, e il mio maledetto "antignocc@ inside" funziona alla perfezione, come sempre :muro: :muro: :muro:

Capisco! Boh, cerca di non pensarci anche se è dura, fai il possibile! Purtroppo non so proprio che dirti se anche i tuoi amici sono partiti... stai su!

Blue Spirit
09-08-2003, 13:34
Capisco! Boh, cerca di non pensarci anche se è dura, fai il possibile! Purtroppo non so proprio che dirti se anche i tuoi amici sono partiti... stai su!
Cercherò di tirare avanti fino a ferragosto :D
Tu invece ti stai divertendo? :cool: :)

Jaguar64bit
09-08-2003, 13:39

Non avere nessuno a cui importa di me' e' la cosa che piu' mi manca e rattrista , sopratutto se do' amicizia mi spendo e poi mi becco pugni nello stomaco , mi chiedo che ho fatto di male...... Blue....saro' io che dovevo nascere in un'altro mondo. :muro:

Blue Spirit
09-08-2003, 13:44
Originariamente inviato da Jaguar64bit
sopratutto se do' amicizia mi spendo e poi mi becco pugni nello stomaco , mi chiedo che ho fatto di male...... Blue....saro' io che dovevo nascere in un'altro mondo. :muro:

certe volte lo penso anch'io, anche se ringraziando il Cielo alcuni amici ce li ho...ma in questo momento, dopo 4 anni di solitudine, è una ragazza che mi manca...boh, magari non in un altro mondo, ma sarei dovuto nascere in un altro paese o più probabilmente in un'altra epoca :( e infatti ultimamente mi sono un pò stufato di essere ignorato o preso a pesci in faccia e me ne sto chiuso in me stesso come ai tempi del liceo...che brutti anni :(

Jaguar64bit
09-08-2003, 13:56
certe volte lo penso anch'io, anche se ringraziando il Cielo alcuni amici ce li ho...ma in questo momento, dopo 4 anni di solitudine, è una ragazza che mi manca...boh, magari non in un altro mondo, ma sarei dovuto nascere in un altro paese o più probabilmente in un'altra epoca :( e infatti ultimamente mi sono un pò stufato di essere ignorato o preso a pesci in faccia e me ne sto chiuso in me stesso come ai tempi del liceo...che brutti anni :(

Di amici ne ho e sono anche brave persone , con cui mi piace parlare andiamo d'accordo , ma non e' come avere una ragazza non ci sono santi.....va be' pazienza ( e come disse qualcuno di quella ne ho a quintali :D)

dibe
09-08-2003, 15:48
:faccinadifilippom: :O

Blue Spirit
09-08-2003, 18:31

Beato te! :D

dibe
09-08-2003, 18:37
Beato te! :D

:cool: :D:D:D

Adesso mi preparo che tra poco esco... :oink: :cool: :D:D:D

Blue Spirit
09-08-2003, 18:38
:cool: :D:D:D

Adesso mi preparo che tra poco esco... :oink: :cool: :D:D:D
Mi sembra giusto :oink: io invece sto a casa :cry: ma domani vado al mare :D

Blue Spirit
09-08-2003, 21:55
Uppettino piccolino...:O
ragà che noia stasera...

Blue Spirit
11-08-2003, 09:56
Bonjour...tutti spariti? :O

dibe
11-08-2003, 10:03
ciao blue!! :D

come ti va??? :oink: :sofico: :D:D:D

Blue Spirit
11-08-2003, 10:08
ciao blue!! :D

come ti va??? :oink: :sofico: :D:D:D
Ieri sono stato tutto il giorno al mare, c'era tanta :oink: che non ti dico :D

loncs
11-08-2003, 11:21

C'è un mio amico che in queste condizioni è partito DA SOLO in campeggio! Tra nuove amicizie s'è divertito come un matto.
Dice di aver conosciuto anche un gruppo di tedeschi tra cui due ragazze solette ...
Insomma delle volte non va bene fossilizzarsi sempre sulle stesse persone ...

Blue Spirit
11-08-2003, 19:27
Originariamente inviato da loncs
C'è un mio amico che in queste condizioni è partito DA SOLO in campeggio! Tra nuove amicizie s'è divertito come un matto.
Dice di aver conosciuto anche un gruppo di tedeschi tra cui due ragazze solette ...
Insomma delle volte non va bene fossilizzarsi sempre sulle stesse persone ...
Già...dovrei trovare la forza di sfossilizzarmi e prendere iniziative...

dibe
12-08-2003, 15:31

stasera andiamo a cena fuori :oink: :cool: :D:D:D

Blue Spirit
12-08-2003, 19:00

stasera andiamo a cena fuori :oink: :cool: :D:D:D
Bene!

dibe
13-08-2003, 15:00

Blue Spirit
13-08-2003, 21:42

Bonne soir!
:O

Blue Spirit
14-08-2003, 12:44
tutti in vacanza...

dibe
14-08-2003, 12:47
tutti in vacanza...

io ancora ci sono... :O

DAI CHE VIENE LA PIOGGIA!!!! :faccinasperanzosa: :cool: :D:D:D

dopo forse (se non piove ;) :D) mi tocca andare con lei e con mia sorella a fare shopping :( NON VOGLIOOOOO!!! :mc: :muro: :D:D:D:D

Blue Spirit
14-08-2003, 12:55
io ancora ci sono... :O

DAI CHE VIENE LA PIOGGIA!!!! :faccinasperanzosa: :cool: :D:D:D

dopo forse (se non piove ;) :D) mi tocca andare con lei e con mia sorella a fare shopping :( NON VOGLIOOOOO!!! :mc: :muro: :D:D:D:D

Non ti lamentare...io non so cosa darei per andare a far shopping con ilenia... doh! :doh: avevo giurato che l'avrei dimenticata! :muro:

dibe
14-08-2003, 13:54
Non ti lamentare...io non so cosa darei per andare a far shopping con ilenia... doh! :doh: avevo giurato che l'avrei dimenticata! :muro:

pioveeeee... :asd: :D:D:D

dibe
14-08-2003, 20:37

Blue Spirit
14-08-2003, 20:38

Buonasera

dibe
14-08-2003, 20:39
Buonasera

ciao !! :)

ma giovamas e giovanna dove sono andati?? :confused:

Blue Spirit
14-08-2003, 20:40
ciao !! :)

ma giovamas e giovanna dove sono andati?? :confused:
Boh, me lo chiedo anch'io...Giovamas mi sa che è proprio giù :(

dibe
14-08-2003, 20:42
Boh, me lo chiedo anch'io...Giovamas mi sa che è proprio giù :(

può essere... :(

forza e coraggio giovamas!! :)

tre giorni e poi parto per il mare... :( :)

Blue Spirit
14-08-2003, 20:44
può essere... :(

Dove vai di preciso? :O
attento a non nuotare troppo, a me è venuta un'infiammazione alla muscolatura delle gambe per le ore passate a nuotare come un folle :muro:

dibe
14-08-2003, 20:46
Dove vai di preciso? :O
attento a non nuotare troppo, a me è venuta un'infiammazione alla muscolatura delle gambe per le ore passate a nuotare come un folle :muro:

marina romea (ra)...:)

bluelake
14-08-2003, 20:49
tutti in vacanza...
Riporto quello che ho scritto nel 3d di virusx: per me sarà l'ennesima e piacevole serata di m**da, solo come un cane perché tutti sono al mare o in vacanza e non c'è verso di uscire con qualcuno proprio perché non c'è nessuno... mentre la causa di tutto questo sarà sicuramente a ballare e divertirsi a Torre del Lago...

Se passo un'altra settimana come questa (e non siamo ancora a domenica!!!) dovrete trovare un nuovo moderatore...

Blue Spirit
14-08-2003, 20:54
Riporto quello che ho scritto nel 3d di virusx: per me sarà l'ennesima e piacevole serata di m**da, solo come un cane perché tutti sono al mare o in vacanza e non c'è verso di uscire con qualcuno proprio perché non c'è nessuno... mentre la causa di tutto questo sarà sicuramente a ballare e divertirsi a Torre del Lago...

Se passo un'altra settimana come questa (e non siamo ancora a domenica!!!) dovrete trovare un nuovo moderatore...

Se può consolarti pensa a me, i miei amici sono rientrati, stanotte vanno in spiaggia attorno al falò e io sono qui bloccato da una stupidissima e dolorosissima infiammazione ai bicipiti femorali :muro:

dibe
15-08-2003, 20:01

...:O :D

stasera non ci si vede :( piove troppo :(

Blue Spirit
15-08-2003, 22:27
...:O :D

stasera non ci si vede :( piove troppo :(

Qui fa un caldo...

dibe
16-08-2003, 11:45
Qui fa un caldo...

ho 25° in casa...:cool: :D

dibe
17-08-2003, 10:21
uppete...

domani parto :( :)

dibe
17-08-2003, 17:13

Blue Spirit
17-08-2003, 18:38
uppete...

domani parto :( :)

Ciao e divertiti! ;)
La mia sfiga invece continua...pazienza, ormai ci ho fatto il callo :(

Giovamas
18-08-2003, 09:57

Anch'io domani parto ho deciso. Non ne posso più. Ne avrò bisogno di forza e coraggio.....ciao a tutti raga. Auguri Spirito Blue. :)

pippo76
18-08-2003, 10:01
ciaoooooo sono tornataaaaaaa

Blue Spirit
18-08-2003, 11:54
Anch'io domani parto ho deciso. Non ne posso più. Ne avrò bisogno di forza e coraggio.....ciao a tutti raga. Auguri Spirito Blue. :)

Ciao carissimo :) grazie e in bocca al lupo, divertiti e stammi bene ;)

Blue Spirit
18-08-2003, 11:55
ciaoooooo sono tornataaaaaaa

Dove sei stata?

pippo76
18-08-2003, 11:56
Dove sei stata?

In italia, montagna per una settimana e mare per qualche gg e da ieri sera sono a Londra! dove ho dormito con il lenzuolo senza sudare! sole e venticello 25 gradi! era ora!!!!!!

Blue Spirit
18-08-2003, 11:57
...a Londra! dove ho dormito con il lenzuolo senza sudare! sole e venticello 25 gradi! era ora!!!!!!

:eek: beata te :cry:

pippo76
18-08-2003, 11:58
:eek: beata te :cry:
si vero!!!!!speriamo che rimanga così e non peggiori

Giovamas
18-08-2003, 13:21
Ciao carissimo :) grazie e in bocca al lupo, divertiti e stammi bene ;)

Ciao amigo :). La mia credo che sia una partenza che durerà un bel po'. Volevo aprire un 3d di saluto ma poi sai com'è non l'ho fatto. Vado in Francia......starò un po' là poi vedo ma ormai credo di aver deciso.
ciao a tutti

pippo76
18-08-2003, 13:22
Ciao amigo :). La mia credo che sia una partenza che durerà un bel po'. Volevo aprire un 3d di saluto ma poi sai com'è non l'ho fatto. Vado in Francia......starò un po' là poi vedo ma ormai credo di aver deciso.
ciao a tutti
e quanto starai via???

Blue Spirit
18-08-2003, 18:22
ciao a tutti

Bella la Francia, ma credo che la conoscerai meglio di me...come mai starai via molto tempo? Non hai il lavoro qui?

P.S. Non dirmi che vuoi andare nella Legione! :eek:

thefrog
19-08-2003, 10:00
ragazzi è la prima volta che posto in questo thread.....
sono superdisperatissimo....
la mia ragazza è in francia con la famiglia per 10/15 giorni.....:cry:

Blue Spirit
19-08-2003, 10:54
Buone vacanze a tutti ragazzi... io me la passo bene :)

:oink: :O :sofico:

Ciao compà :cool: sei a casa o fuori?

Blue Spirit
19-08-2003, 10:55
Originariamente inviato da thefrog
ragazzi è la prima volta che posto in questo thread.....
sono superdisperatissimo....
la mia ragazza è in francia con la famiglia per 10/15 giorni.....:cry:

Suvvia, passeranno...meglio con la famiglia che con amiche/amici...

thefrog
19-08-2003, 11:34
meglio con la famiglia che con amiche/amici...

senza dubio.....

pippo76
19-08-2003, 12:07
A casa... più la sua che la mia però :D

:)

Oggi pomeriggio studiamo insieme e poi stasera andiamo in pizzeria :O
studiate??????????:D

pippo76
19-08-2003, 12:41
Si ogni tanto anche quello :D

Spesso e volentieri però studio anatomia... anche se sono iscritto ad ingegneria :oink: :sofico:
immaginavo!!!!!!!!!!!!!!!

Blue Spirit
19-08-2003, 18:20

Spesso e volentieri però studio anatomia... anche se sono iscritto ad ingegneria :oink: :sofico:

Ci avrei giurato :oink: :D

Blue Spirit
23-08-2003, 19:07
Oggi sono 6 mesi :cool: :cool: :cool:

E stasera siamo da soli a casa sua :eek: :D :oink: :oink:

Adios :O

Puerco! :oink: :D :sofico:

Jedi82
23-08-2003, 19:08
:p :p :p :p :p e daje de asso di bastoni!!!!!

Blue Spirit
23-08-2003, 22:10
Originariamente inviato da Jedi82
:p :p :p :p :p e daje de asso di bastoni!!!!!

Chissà come se la starà spassando in questo momento :oink: :D

FreeMan
24-08-2003, 02:23
limite raggiunto

CLOSED!!

>bYeZ<