PDA

View Full Version : Quando andate in vacanza?

emica
18-07-2003, 23:17
Quando iniziate le vostre vacanze?
Cosa avete programmato ?

Magari c'è anche chi è appena tornato, come è andata?

Vediamo se mi suggerite qualche idea :)

Guren
18-07-2003, 23:34
dopo che mi hanno rifiutato una settimana di ferie in giugno, una in luglio e due in agosto e mi hanno proposto in sostituzione l'ultima settimana di agosto (ma ancora non sono sicuro al 100% di averla strappata :rolleyes: ) penso proprio che quest'anno di ferie non se ne parla.

e pensare che un amico mi aveva proposto di partire con lui per un mese in giappone :muro: :muro: :muro:

p.s. in fondo come posso pretendere di andare in ferie se ho "solo" 45 gg di ferie arretrati e sono 3 anni che lavoro tutto il mese di agosto? :rolleyes: :muro: :muro:

Ad ogni modo in questo periodo i voli per il sud est asiatico non costano niente (chissà perchè :p) io ne approfitterei e mi farei un viaggetto in quelle zone :)

emica
18-07-2003, 23:40
Originariamente inviato da Guren
dopo che mi hanno rifiutato una settimana di ferie in giugno, una in luglio e due in agosto e mi hanno proposto in sostituzione l'ultima settimana di agosto (ma ancora non sono sicuro al 100% di averla strappata :rolleyes: ) penso proprio che quest'anno di ferie non se ne parla.

e pensare che un amico mi aveva proposto di partire con lui per un mese in giappone :muro: :muro: :muro:

p.s. in fondo come posso pretendere di andare in ferie se ho "solo" 45 gg di ferie arretrati e sono 3 anni che lavoro tutto il mese di agosto? :rolleyes: :muro: :muro:

Ad ogni modo in questo periodo i voli per il sud est asiatico non costano niente (chissà perchè :p) io ne approfitterei e mi farei un viaggetto in quelle zone :)

Sei così indispensabile sul lavoro? :eek:

Che sogno.. un viaggio nel sud est asiatico ehhhhhhhh

è da un bel po' che mi voglio fare un bel viaggio, ma non c'è nessuno che vuol seguirmi :D

ingpeo
18-07-2003, 23:41
Le mie vacanze:
Ho appena finito con gli esami universitari e fra una settimana parto per un campo scout di 15 gg, io sono un capo scout e quindi devo finire di prepararlo (altro che vacanza!). Torno il 10 agosto e mi devo buttare a capofitto nel trasloco di casa da finire entro fine agosto.
A settembre sono a lavorare per l'università negli uffici delle immatricolazioni per 8 ore al giorno tutti i giorni, giusto per farmi qualche € per l'inverno....
L'ultima settimana di settembre sono a fare un viaggio di turismo responsabile (di cui io sono un organizzatore) in Romania con l'associazione che ho in sign.
Quando torno ricominciano i corsi universitari.
Rilassanti le mie vacanze, vero?:D

duchetto
18-07-2003, 23:42
Originariamente inviato da emica

è da un bel po' che mi voglio fare un bel viaggio, ma non c'è nessuno che vuol seguirmi :D

ECCOMI! :yeah:

Guren
18-07-2003, 23:45
Originariamente inviato da emica

più che indispensabile diciamo che sono il jolly (leggi lo sfigato) della fabbrica.

Sono l'unico degli operai che è in grado di lavorare in qualsiasi reparto (la fabbrica è piccola... saremo una trentina di operai distribuiti su 5 turni in ciclo continuo) e quindi ad ogni estate (ma anche per le ferie in dicembre è la stessa cosa) finisce che sostituisco i vari colleghi nei vari reparti... in pratica gli altri vanno in ferie e io lavoro al loro posto :muro: :muro:

Per quanto riguarda l'asia il mio era un suggerimento serio.. con meno di 600€ vai in giappone (:cry: :cry: in questo momento il mio amico è a Tokyo e io dovevo essere con lui... mondo crudele)

emica
19-07-2003, 00:09
più che indispensabile diciamo che sono il jolly (leggi lo sfigato) della fabbrica.

Sono l'unico degli operai che è in grado di lavorare in qualsiasi reparto (la fabbrica è piccola... saremo una trentina di operai distribuiti su 5 turni in ciclo continuo) e quindi ad ogni estate (ma anche per le ferie in dicembre è la stessa cosa) finisce che sostituisco i vari colleghi nei vari reparti... in pratica gli altri vanno in ferie e io lavoro al loro posto :muro: :muro:

Per quanto riguarda l'asia il mio era un suggerimento serio.. con meno di 600€ vai in giappone (:cry: :cry: in questo momento il mio amico è a Tokyo e io dovevo essere con lui... mondo crudele)

Visto che capita ad essere in gamba? :O

Lo so che il tuo è un suggerimento serio,
non sapevo che i prezzi fossero così bassi :eek:

Er Paulus
19-07-2003, 00:16
.. con meno di 600€ vai in giappone (:cry: :cry: in questo momento il mio amico è a Tokyo e io dovevo essere con lui... mondo crudele)
il problema però è che devi viverci in Giappone!:cry: :muro: :)

fello24
19-07-2003, 00:58
1° tranche di ferie: da oggi al 3 di agsto.
Programmi: la prima settimana di ferie la passerò facendo tuttele cose che ho continuamnete rimanadato. Durante la seconda settimana probabilmente vado da mia zia a S.remo.

2° tranche di vacanza: dal 15 agosto al 30 agosto.
Programma: in Spagna a Torremolinos tutto il tempo.;) :D

]Rik`[
19-07-2003, 01:05
sono tornato domenica scorsa, sono stato una settimana a sharm el sheikh con la mia ragazza in un hotel a 5 stelle all inclusive :D

400 euro tutto compreso :D :D :D

kaioh
19-07-2003, 01:08
le vacanze di quest'anno saranno identi che a quelle degli ultimi 8 anni-> mai via di casa.;)

LuPellox85
19-07-2003, 01:11
Originariamente inviato da ]Rik`[
sono tornato domenica scorsa, sono stato una settimana a sharm el sheikh con la mia ragazza in un hotel a 5 stelle all inclusive :D

400 euro tutto compreso :D :D :D

... hai capito il rikke.. :D

]Rik`[
19-07-2003, 01:12
ahuauhauh Pellox me l'immaginavo :D

come l'osso pel cane ;)

ZETMAN
19-07-2003, 06:43

mi dici qualche gruppo di viaggi che ti permette di andare in giappone, vedendo le info on-line??
grazie

gpc
19-07-2003, 06:51
Adesso sto andando in montagna per il weekend, il 29 parto per una settimana a Rodi e il resto di agosto starò in montagna... :O

Buona permanenza... :D :P

RiccardoS
19-07-2003, 07:51
di solito non vado in vacanza, ma quest'anno, siccome comincio ad avere una certa indipendenza (leggi: macchina mia! :D ) vado 4 giorni in montagna ad agosto, poi in ottobre mi sposo e vado in viaggio di nozze! ;)

homerr
19-07-2003, 08:02
Martedì parto per Tenerife, il primo di Agosto vado in Croazia, ad Umago, il 12 di Agosto torno a Tenerife.

Ciao!

dibe
19-07-2003, 08:03
farò 15gg al mare con la mia famiglia nella 2da metà di agosto...:D

Guren
19-07-2003, 08:05
a scanso di equivoci io parlavo del solo biglietto aereo (che con la sars in cina ha abbassato notevolmente i prezzi di tutti i voli verso l'asia).

Poi vivere in giappone è un'altra cosa ma adattandosi non ci spendono cifre elevatissime.

Se poi avete la fortuna di alcuni miei amici... una coppia dirante il primo anno in giappone ha conosciuto per caso in metropolitana una signora giappo che ama alla pazzia il nostro paese, che parla l'italiano e che poi li ha ospitati a casa sua l'anno successivo (ovviamente i miei amici non è che sono andati a sbafo ma diciamo che tra regali vari alla signora e alla sua famiglia hanno speso mooolto meno che non in un albergo)

Un altro mio amico invece ha risolto di netto... si è fidanzato con una giapponese e così andva per un mese a casa sua (e mi aveva invitato... la sua ragazza mi avrebbe trovato un alloggio economico e avrei potuto passare un mese nella terra del sol levante spendendo una miseria :cry: :cry: :cry: )

Altra località su cui punterei è la Thailandia: turismo sessuale e suqllori annessi e connessi a parte è un paese meraviglioso, a detta di un mio amico che l'ha visitato, con il notevole vantaggio di essere economicissimo (alberghi dal lusso sfrenato a przzi comparabili con una pensioncina squallida italiana)

Oppure approfitta dei prezzi bassi per raggiungere l'asia e poi allunga per l'australia :)

fabius00
19-07-2003, 09:13
be che si siano abbassati cosi tanto per la sars non è vero ;)

io ho preso casa per tutto il mese a capalbio! pero misa che me ne andor anche a Pila!

..::SPV::..
19-07-2003, 09:15
Io sono già in vacanza:D :D :D :D :D :D :D :D :D

massimax
19-07-2003, 09:43
vediamo...sono stato in vacanze a bilboa tra il 20 di giugno al 1 di luglio, a ibiza dal 3 al 9, adesso sono a casa, 27 vado a miami, 4 agosto vado a petersburg :cool: dopo ad amsterdam, e dal 23 credo che andrò a riccione a trovare alcuni miei amici :sofico:

però considerate che 70% dei posti ci vado più per lavoro che per le ferie :rolleyes:

ingpeo
19-07-2003, 09:50
Originariamente inviato da massimax

però considerate che 70% dei posti ci vado più per lavoro che per le ferie :rolleyes:
Meno male, sennò venivo a darti qualcosa da fare..

FATINA™
19-07-2003, 10:05
Io sono stata 15 giorni in America (Las Vegas, San Francisco, Los Angels) e a Settembere se tutto va bene penso di andare una settimana a Londra e un'altra a Parigi verso Ottobre:)

Profe
19-07-2003, 10:16
Dopo aver letto i vostri interventi, meglio non vi dico dove vado :muro:

gegeg
19-07-2003, 10:20
Io x una settimana sto a casa mia senza lavorare, poi vado in una zona di mare x un'altra settimana, distante circa 50 km da casa mia, non importa il posto ma la mentalita' con sui si fanno le ferie, riposo riposo e riposo, non tanto fisico xche' non ne ho bisogno, soprattutto mentale insomma staccare la spina, e' questa la mia vera vacanza. Buone vacanze a tutti !!:)

massimax
19-07-2003, 10:43
Originariamente inviato da ingpeo
Meno male, sennò venivo a darti qualcosa da fare..

e cioé? :sofico:

Hanamichi
19-07-2003, 10:45
io mi sono fatto una settimana a PESARO... ma mi sa che metà luglio e agosto me le passo a roma:cry:

Fradetti
19-07-2003, 10:48
Quest'anno nulla (vabbè che abito a San Remo e al mare ci vado comunque) e l'anno prossimo (se riesco a raccimolare abb. grana e a convincere i miei)

1 Mese di vacanza studio in AUSTRALIA :cool: :cool: :cool:

Sto facendo già il countdown :)

ingpeo
19-07-2003, 10:57
Originariamente inviato da massimax
e cioé? :sofico:
Ho scritto che in agosto devo traslocare..... se vuoi venire a dare le tinte o a trasportare mobili...:D

frankie
19-07-2003, 11:01
-16 partiamo il 3 agosto evitando la A1 e la tangenziale di bologna.

Ah destinazione colli umbri.

www.sanpotente.it

Jedi82
19-07-2003, 11:36
squallide come al solito le mie, parto a Nizza il 25 luglio fino ai primi di agosto con fidanzata, altra coppia e un amico e poi...stop..sigh!!

massimax
19-07-2003, 13:41
Originariamente inviato da ingpeo
Ho scritto che in agosto devo traslocare..... se vuoi venire a dare le tinte o a trasportare mobili...:D

ma è mui faticozo :D :eek: :ops:

Jedi82
19-07-2003, 14:00
e soprattutto fa un caldo boia...come fai...buona fortuna!!!

ManyMusofaga
19-07-2003, 14:09
Io parto il 31 (giovedì l'altro) x Tropea:) tornerò l'11 ....poi vado al lago dal 14 al 18 agosto giusto x nn stare a casa a ferragosto:O

]Rik`[
19-07-2003, 14:30
Originariamente inviato da frankie
-16 partiamo il 3 agosto evitando la A1 e la tangenziale di bologna.

Ah destinazione colli umbri.

www.sanpotente.it

ottima scelta :D

(un po' di pubblicità per la mia regione :D)

LuPellox85
19-07-2003, 14:38
Originariamente inviato da ]Rik`[
ottima scelta :D

(un po' di pubblicità per la mia regione :D)

diglielo che l'umbria domina!! :D :D

frankie
19-07-2003, 17:07
Originariamente inviato da LuPellox85
diglielo che l'umbria domina!! :D :D

Giusto per fare un po' di OT in OT, andremo a Rasiglia di Foligno, dovrebbe essere vicino a te.
Mi devi consigliare un po' di posti da vedere, ristoranti e negozietti per sani acquisti alimentari regionali, senza truffe o creste turistiche.

TNX

ingpeo
19-07-2003, 17:40
Originariamente inviato da Jedi82
e soprattutto fa un caldo boia...come fai...buona fortuna!!!
Lo so, con calma uno scatolone alla volta ci riuscirò. Per fortuna ho un po' di amici che mi aiutano il giorno in cui trasportiamo tutti i mobili.

fabius00
21-07-2003, 12:01
Originariamente inviato da FATINA™
Io sono stata 15 giorni in America (Las Vegas, San Francisco, Los Angels) e a Settembere se tutto va bene penso di andare una settimana a Londra e un'altra a Parigi verso Ottobre:)
ueila' fatina cara!!! puoi andare qui?
ciao bellissima!!! non e' che faresti un salto qui? http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=1736547#post1736547

Jaguar64bit
21-07-2003, 12:03
Quando vado in vacanza ? vorrei saperlo pure io......:muro: forse lavoro pure la prima sett di agosto , e come al solito non ho ancora programmato bene che fare ad agosto....

Han Solo
21-07-2003, 12:06
io andrò il 17 agosto per due settimane a mars'alam (egitto, mar rosso) con la mia famikkia (maTre PaTre e Soredda :D) principalmente per fare immersioni e vedermi i delfini sott'acqua (lì c'è una zona dove si riproducono) però come qualcuno sa preferirei quasi starmene qua a novara :cry:

ManyMusofaga
21-07-2003, 12:10
Originariamente inviato da Han Solo
io andrò il 17 agosto per due settimane a mars'alam (egitto, mar rosso) con la mia famikkia (maTre PaTre e Soredda :D) principalmente per fare immersioni e vedermi i delfini sott'acqua (lì c'è una zona dove si riproducono) però come qualcuno sa preferirei quasi starmene qua a novara :cry:

:eek: :eek: :eek: :eek: addirittura preferiresti stare a casa?????....con qs caldo infernale????:muro: :muro:

Han Solo
21-07-2003, 12:11
sì :D perchè sono in fase di lavorazione con una ragazza che mi piace tantissimo, lei parte a fine mese e torna a metà e io vado via quando lei torna :cry: :cry:

AtuttaBIRRA!
21-07-2003, 12:12
allora io venerdì parto per tenerife e sto la una settimana

poi sono a casa la settimana di ferragosto...dovevo andare con gli amici da qualche parte in ITA ma non se ne fa niente quindi impegnerò la settimana tra piscine e parchi di divertimento + week-end al lago forse

inoltre sono seriamente intenzionato a fare qualcosa a settembre ma non so ancora cosa...si accettano suggerimenti (ovviamente in italia e da non spender molto)

ciao

AtuttaBIRRA!
21-07-2003, 12:13
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
allora io venerdì parto per tenerife e sto la una settimana

poi sono a casa la settimana di ferragosto...dovevo andare con gli amici da qualche parte in ITA ma non se ne fa niente quindi impegnerò la settimana tra piscine e parchi di divertimento + week-end al lago forse

inoltre sono seriamente intenzionato a fare qualcosa a settembre ma non so ancora cosa...si accettano suggerimenti (ovviamente in italia e da non spender molto)

ciao

tengo a precisare che sono 3 anni che lavoro e questa è la prima volta che riesco a farmi 2 settimane di vacanza:P

ManyMusofaga
21-07-2003, 12:13
sì :D perchè sono in fase di lavorazione con una ragazza che mi piace tantissimo, lei parte a fine mese e torna a metà e io vado via quando lei torna :cry: :cry:

ah capisco:( in effetti siete un pò sfasati con le partenze e i ritorni xò se qs ragazza tiene a te nn cambierà niente:)

Profe
21-07-2003, 12:15

Io potrei essere in vacanza ora, ma ho scelto di starmene a casa per i tuoi stessi motivi :D
avrò ancora tutto il tempo per farmi una vacanza, settembre è lontano

:cool:

LilianThuram
21-07-2003, 12:25
Io per quest'anno rimango in Italia, ci vivoo da 21 anni e non ho visto poi molto.

Con un mio amico dovremmo andare in Puglia , con una macchina (la sua) e una tenda.

Certo non è proprio un programma esaltante ma sono sicuro che riusciremo a divertirci.

:ubriachi: :gluglu: :cincin: :ubriachi: :hic: :D

Han Solo
21-07-2003, 12:29
Originariamente inviato da Profe
Io potrei essere in vacanza ora, ma ho scelto di starmene a casa per i tuoi stessi motivi :D
avrò ancora tutto il tempo per farmi una vacanza, settembre è lontano

:cool:

Rotolol :D se dicessi ai miei guardate non voglio venire in vacanza probabilmente mi fanno internare :D ahhhhhh :cry che tristezzaaaaa :cry:

onka
21-07-2003, 22:55
io andrò il 17 agosto per due settimane a mars'alam (egitto, mar rosso) con la mia famikkia (maTre PaTre e Soredda :D) principalmente per fare immersioni e vedermi i delfini sott'acqua (lì c'è una zona dove si riproducono) però come qualcuno sa preferirei quasi starmene qua a novara :cry: uè un altro di novara!!
:P

anke se qui c'è la tipa è molto meglio il mar rosso fidati!!;)

Han Solo
21-07-2003, 23:56
lo so lo so ormai sono abitudinario della zona :D solo che per cambiare sta volta andiamo in sto posto... però uff la tipa :D

P.S = novara capitale d'italia!!! rotolol :D