View Full Version : mame.dk di nuovo Down :(:(:(:(
L30n3^FXP
18-07-2003, 23:02
Ho fatto un giro su mame.dk per scaricare una rom .....mi sono loggato con user e password....e mi sono accorto che il link del download non và.!
ho dato un'occhiata in home page
15th Jul: Download terminated - Game currently over. We are doing all we can to re-enable downloads in some form. Thanks for the donations that enabled us to run [mame.dk] with downloads until now
esiste un'alternativa come mame.dk ?:(
buziobello
19-07-2003, 10:14
prova http://retroroms.official-website.net/modules/news/
non è proprio veloce come mame.dk però è sempre meglio dei vari planetemu e romshare. :)
L30n3^FXP
19-07-2003, 14:59
Ci do un'occhiata grazie 1000 :)
L30n3^FXP
19-07-2003, 16:04
scusa....è un bellissimo sito! però vorrei capire na cosa, ma si trovano solo roms fino alla versione 0.65? io dovevo scaricare una roms della nuova versione 0.71 ....ho sono io che non ho visto bene? siccome uso una connessione lentissima :(
buziobello
20-07-2003, 15:52
se ti sei registrato al sito (tipo mame.dk, gratis e senza spam), sulla destra in alto dovrebbe esserci un link ad una certa "bulk download area", in pratica ti connetti ad un ftp che contiene le roms delle ultime due release ed altra roba :)
L30n3^FXP
24-07-2003, 05:31
Originariamente inviato da buziobello
se ti sei registrato al sito (tipo mame.dk, gratis e senza spam), sulla destra in alto dovrebbe esserci un link ad una certa "bulk download area", in pratica ti connetti ad un ftp che contiene le roms delle ultime due release ed altra roba :)
Scusa ma sono troppo confuso......io son registrato su mame.dk e mi loggo con mia user ed è tutto ok.
Però sto link di cui parli....io non lo vedo.....se puoi essere + chiaro..anche in pvt ..ti ringrazio in anticipo.
;)
Anch'io mi sono registrato gratis su mame dk,faccio correttamente il login ma non riesco a capire come scaricare le roms. Per esempio se vado su un singolo nome, in basso trovo solo il nome (tipo zen.zip) dove però non posso cliccare per il download.
Di questa bulk download area in alto nemmeno l'ombra.
:cry: :cry:
Qualcuno mi può aiutare?
grazie fin da subito
ciao
buziobello
25-07-2003, 09:25
Originariamente inviato da L30n3^FXP
Scusa ma sono troppo confuso......io son registrato su mame.dk e mi loggo con mia user ed è tutto ok.
Però sto link di cui parli....io non lo vedo.....se puoi essere + chiaro..anche in pvt ..ti ringrazio in anticipo.
;)
ehm, su mame.dk NON si possono più scaricare le roms purtroppo, perchè hanno finito i soldi per pagare la banda di connessione del loro provider. Il link di cui parlavo è sul sito http://retroroms.official-website.net/modules/news/ , in alto a destra.
Per scaricare da QUESTO sito ci si deve registrare come su mame.dk... spero di essere stato un po' più chiaro questa volta ;)
Dirk_Pitt_DBF
26-07-2003, 11:52
Originariamente inviato da L30n3^FXP
Ho fatto un giro su mame.dk per scaricare una rom .....mi sono loggato con user e password....e mi sono accorto che il link del download non và.!
ho dato un'occhiata in home page
15th Jul: Download terminated - Game currently over. We are doing all we can to re-enable downloads in some form. Thanks for the donations that enabled us to run [mame.dk] with downloads until now
esiste un'alternativa come mame.dk ?:(
Io non ho mai potuto scaricare niente da Mame,non mi faceva nemmeno registrare.
Originariamente inviato da buziobello
ehm, su mame.dk NON si possono più scaricare le roms purtroppo, perchè hanno finito i soldi per pagare la banda di connessione del loro provider. Il link di cui parlavo è sul sito http://retroroms.official-website.net/modules/news/ , in alto a destra.
Per scaricare da QUESTO sito ci si deve registrare come su mame.dk... spero di essere stato un po' più chiaro questa volta ;)
Scusa se ti disturbo sono un vero profano sull'argomento...
Mi sono iscritto e ho trovato le rom...
Ma il programma vero e propio dov'è?
Io ho un vecchio mame32 è ancora valido? :confused:
buziobello
30-07-2003, 18:19
ci mancherebbe, non disturbi affatto :D
l'ultimo mame32 lo trovi su www.emuita.it
ciao !!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.