View Full Version : Mal di testa, non ne posso piu!!!!
ragazzi diciamo che e uno stupido 3d di sfogo ma vi dico che soffrendo di mal di testa vi giuro che son arrivato al limite, non lo sopporto piu! Chi di voi ne soffre? cosa mi consigliate di fare? Massaggi, omeopatia, farmaci, rassegnazione?
http://www.chemalditesta.it/
Alekhine
18-07-2003, 20:49
Originariamente inviato da Jedi82
ragazzi diciamo che e uno stupido 3d di sfogo ma vi dico che soffrendo di mal di testa vi giuro che son arrivato al limite, non lo sopporto piu! Chi di voi ne soffre? cosa mi consigliate di fare? Massaggi, omeopatia, farmaci, rassegnazione?
rassegnazione? non dire sciocchezze... ci sono centri specializzati sull'emicrania, ti consiglio di informarti e di andarci al più presto, prendila seriamente questa cosa :cool:
Cleopatra87
18-07-2003, 20:53
Io ho usato l'omeopatia (o qualcosa del genere) comunque sono massaggi..
A me hanno fatto molto bene, e per un anno non ho + avuto problemi..
Poi sono ricominciati..a me il mal di testa mi ha sempre torturato..
Un po mi rassegno..a me spesso lo fanno venire oltre allo stress incaxxatura e stanchezza:
il vento, il caldo, l'aria condizionata.
Ora sono 2 giorni che ce l'ho fisso. :cry:
E cerco di non imbottirmi di farmaci..
Benvenuto :D
porti gli occhiali? Se no potresti averne bisogno, una persona che conosco verso i 10 anni aveva spesso mal di testa, poi anno scoperto che aveva una miopia solo ad un occhio, è per questo che non se ne sono accorti prima.
Paganetor
18-07-2003, 20:56
vai dal dentista...
sembra una stupidata, ma i denti, se crescono un po' storti, possono dare grossi problemi (come il mal di testa).
un mio conoscente ha messo l'apparecchio e dopo 6 mesi il mal di testa non sapeva più nemmeno cosa fosse... ora ha tolto l'apparecchio e continua a stare benone perchè i denti si sono messi sulla "retta via"! :)
Cambia monitor. Può darsi che sia quello a farti male. ;)
Ti capisco ... :(
Per farlo passare momentaneamente e in breve tempo ti consiglio farmaci a base di ibuprofene , tipo algofen (alternativo) o moment (no rosa ;) )... Su me hanno effetto in 15-20 min.
Ovvio però che devi ricercare la causa , sennò e come spazzare il mare
:)
Er Paulus
18-07-2003, 21:58
in che zona ti fa male?!
SHIVA>>LuR<<
18-07-2003, 22:31
anche io ne ho sofferto e ne soffro.credo che il mio venga per ansia.
gli unici centri specializzati sulla cefalea sono a firenze e roma.
le cause possono essere milioni di miliardi....anche intolleranze alimentari o allergie alimentari che nemmeno sospetti
io ho risolto inizialmente con i farmaci....poi non mi facevano più nulla ho usato l'agopuntura,ma il medico deve sapere il suo mestiere
ciao ciao se hai bisogno di informazioni fammi sapere sono un esperto in materia anche se non vorrei esserlo
Jaguar64bit
18-07-2003, 22:34
Pigliati 30 gocce di novalgina.....:D :D
o sfonda la porta a craniate.....:muro:
SHIVA>>LuR<<
18-07-2003, 22:37
io l'ho provato....non fa nulla a parte un bernoccolo enorme:P
ci si può provare a farsi di alcool via endovena chissa che nn si entra in coma alcolico e poi passa tutto devo provare:D
Se stai parecchio davanti al computer o leggi molto probabilmente avrai bisogno di occhiali "da lettura" . io da quando li ho comprati ho risolto il problema.
a quanto ne so è una patologia comune di chi usa il PC.
Ti consiglio una visita dall'ottico.
monkey72
18-07-2003, 22:51
anch'io ne ho sofferto e anch'io ho avuto bisogno di lenti, come qualcuno ha già fatto ti consiglio il controllo della vista ;)
purtroppo le cause del mal di testa possono essere tanti, emicrania cronica, masticazione (qualcuno l'ha già suggerito) postura errata con conseguente rigidità del collo che impedisce un corretto afflusso del sangue e questo causa forti mal di testa
quest'ultimo era proprio il caso di mia moglie, ora l'ha risolto con un regolare "massaggio" fatto da un osteopata
in ongi caso NON rassegnarti, cerca magari anche un centro specializzato, c'è ne sono tanti
auguri Favo
Originariamente inviato da Killian
porti gli occhiali? Se no potresti averne bisogno, una persona che conosco verso i 10 anni aveva spesso mal di testa, poi anno scoperto che aveva una miopia solo ad un occhio, è per questo che non se ne sono accorti prima.
carissimo caschi a fagiuolo, li portero a brevissimo, dopodomani saranno pronti...ma poi io ho anche un problema alla mascella e secondo me anche quello puo crearmene di mal di testa!
Originariamente inviato da Paola60
Cambia monitor. Può darsi che sia quello a farti male. ;)
naaaaa, perdonate il mio philips 15"" LCD:P :P :P :P
Ti consiglio un buon esame optometrico, che approfondisca un po' un tuo eventuale problema visivo.
Molto spesso negli operatori al VDT ci sono sindromi che sono totalmente disconnesse dal vedere 10/10 e relativamente risolvibili con l'occhiale che si usa per vedere da lontano.
Cata81 ha già fatto un esame di questo tipo.
ragazzi purtroppo gli okki credo che n c'entrino molto ma cmq lo sapremo a breve visto che mettero gli occhiali..ho tanto paura x qst mascelle e non sapro un responso almeno fino a settembre!!
majin mixxi
19-07-2003, 15:46
ho fatto colazione con la Brufen 600 oggi :(
ragazzi purtroppo gli okki credo che n c'entrino molto ma cmq lo sapremo a breve visto che mettero gli occhiali..ho tanto paura x qst mascelle e non sapro un responso almeno fino a settembre!!
Se vuoi ti aiuto un po', mi sai dire qualcosa di più sugli occhiali???
Valore, uso consigliato, solo per lontano, solo per pc ecc...
rattopazzo
19-07-2003, 17:13
Credo ci sia una soluzione definitiva per tutti i casi di mal di testa
ovvero il taglio della testa. :D
Apparte gli scherzi, è vero i denti delle volte possono provocare il mal di testa.
Tetrahydrocannabin
19-07-2003, 17:40
fumaci.... sembrerà una cazzata ma se ti rilassi passa
ma quale fumo, n fa un cacchio! e si, ottima la soluzione del taglio, quello si che sarebbe un rilassamento perenne.
ecco, senza motivo questa mattina mi son svegliato con un dolore infinito alla testa senza alcun motivo, senza alcun valido motivo cazzo e niente, oggi essendo forte ho preso l'aulin ma fa maleeeeee!
il fumo a me fa l'effetto opposto... soprattutto prima dei pasti... me lo fa diventare doppio... se fumi smetti e vedrai che ti passa;)
i denti possono essere un buon motivo di mal di testa... l'età dello sviluppo pure:rolleyes:
oddio ormai ho 21 anni e ci soffro da quando ne avevo circa 10 quindi dubito che sia un fatto di crescita!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.