PDA

View Full Version : Cellulare nuovo e SIM card da 16k

Danno
18-07-2003, 16:44
Ciao a tutti

Dopo tanti anni di onesto servizio ho deciso di cambiare il mio "bel" T28.

Sono indeciso tra il 6610 e il 7210, ma non è questo il problema ; la mia SIM card è una vecchia TIM da 16k.

Ho visto che oggi esistono anche SIM da 64k ; non vorrei che ,con la mia vecchia SIM, ci fossero problemi con i cellulari nuovi o semplicemente non potrei usare tutte le opzioni/funzioni.

Voi che dite ?

Scusate se la domanda è ovvia o inutile ma è da tanto che non seguo il mondo dei cellulari :)

Duncan
18-07-2003, 16:58
Non dovresti avere problemi...

Nelle SIM più grandi in genere è possibile salvare più contattie SMS o ci sono delle piccole utilità di gestione per i servizi offerti dall'operatore telefonico ;)

Cmq a volte è capitato che cellulari recenti abbiano problemi con sim molto vecchie... se hai problemi cmq basta che vai in un negozio operatore e ti fai cambiare la scheda... mantieni il numero telefonico vecchio naturalmente ;)

l'operazione è a pagamento ed il costo varia a seconda dell'operatore... cmq più o meno sono 10 € ;)

Jedi82
18-07-2003, 20:58
se posso consigliarti il cell beh, 6610 tutta la vitaaaa o se ti piace il 7210 allora aqcquista il 7250 che e decisamente meglio del 7210 ma anche esso pecca di qualche difettuccio!