View Full Version : Acer, Serie 660
cianfrinato
18-07-2003, 16:32
Ciao, raga, nel momento in cui avevo messo una pietra sopra all'acquisto di un notebook (carenza di grana...) è saltata fuori sta trovata della Acer!
Volevo sapere solo un paio di cose: l'unica differenza sostanziale con la serie 800 , sta nella sezione video? Lo chassis è identico?
Grazie, ;)
Caro CianfrING penso che tu abbia ragione....mi chiedevo però che chipset integrato monti per arrivare a 1400x1050....Pesa solo un pochettino di +, ma niente di che per le tue braccine...a questo punto Lmi per 1690 euri si impone ( e non mi incazzo neanche tanto lo sapevo, e poi appena ci rivediamo te lo rompo!!!!)
cianfrinato
19-07-2003, 00:34
Non dovrei essere io a dirti di inserire la tua provenienza (a te la scelta fra inferno o paradiso)! :D
Mi sa che l'acerino arriverà in casa.brusa, ti farò sapere!
ok costa meno... ma l'hai vista la sezione video?
MEMORIA CONDIVISA invece di scheda dedicata
tanto vale che ti prendi un aspire 1314 che risparmi ancora di più...:) :D
cianfrinato
19-07-2003, 14:06
Mi autoquoto per risponderti,
;)
Originariamente inviato da cianfrinato
..... l'unica differenza sostanziale con la serie 800 , sta nella sezione video? ......
Ho visto benissimo che la sezione video è diversa, mi chiedevo solamente se era l'unica differenza sostanziale.
ma tanto brutta è la memoria condivisa io ho prenotato uno con l'ATI IGP320 con 128 Mb shared, mi sto preoccupando :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.