View Full Version : JV16 Power Tools 1.4
Finalmente è uscito jv16 Power Tools 1.4 (http://www.macecraft.com/downloads/jv16pt_setup.exe) :D :D
Lo desideravo da tempo ed adesso che è uscito scopro con orrore che non è più free :eek: :(
è trial con durata 30 giorni :(
peccato....un'altro bel programma ci ha lasciato....
R.I.P.
Ciao ;)
Provato, preverisco la vecchia versione, mo la rimetto su.
Ma io penso che, l'ultima versione sia nettamente inferiore.
Avran pure operato di bugfixxing i programmatori ma col bot danneggiato come la mettiamo?:rolleyes:
triste ma vero, ho letto anche io di questa cosa ma come sappiamo tutti hanno vita breve qst programmi....ehm... Ma ragazzi vi capita anchea voi che facendo la pulizia del registro una volta selezionate tutte le stringhe vi si pianti nel cancellarle...a me sempre cosi...che due pa
Originariamente inviato da pais10
Why?
Evito di installarlo?
Bye!
La trovo piu comoda nei menu, e poi non scade dopo 30 giorni, la vecchia versione problemi non me da tranne qualche volta che fa le bizze e non mi fa cancellare i file quando faccio la pulizia del registro.
Uther Pendragon®
18-07-2003, 23:00
i soldi del resto fanno gola a tutti... è diventato famoso freeware, ora sfrutta il sucesso... :rolleyes:
a che bello allora non e solo a me che si pianta....ma una soluzione esiste?
sigh, e tanto bello quanto inefficente pero eh..e non solo in quell'occasione...va beh va, se mi gira provo la nuova versione!
dicevamo che....le cose a pagamento durano poco...eeee....quante ne sannoooooooooo...non e male il programma cmq!
Originariamente inviato da Korra
Ma che progr è?
jv16 è il miglior programma per pulire il registro di sistema di windows.
Da usare con cognizione di causa.;)
MIRAGGIO
24-07-2003, 23:16
JV16 Power Tools 1.4
Finalmente è uscito jv16 Power Tools 1.4
Lo desideravo da tempo ed adesso che è uscito scopro con orrore che non è più free
Guarda hai un pvt ;)
MIRAGGIO
24-07-2003, 23:26
Ragazzi se volete mandatemi la vostra e-mail in pvt........e la magiaaaaa inizia:D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Neverland
25-07-2003, 02:13
Originariamente inviato da MIRAGGIO
Ragazzi se volete mandatemi la vostra e-mail in pvt........e la magiaaaaa inizia:D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Forse nell'essere nottambulo ci guadagno qualcosa:D
Se vuoi il mio pvt è desolatamente vuoto:D
MIRAGGIO
25-07-2003, 02:58
Volentieri ....ma se nn mi dai l'email nn posso farla partire la magia:p cosi uguale per tutti mandatemi il vostro indirizzo email nel mio pvt....;)
rega n vi fate chiudere il 3d, n vi fate bannare, evitate di qst discorsi please!!!
MIRAGGIO
25-07-2003, 11:50
rega n vi fate chiudere il 3d, n vi fate bannare, evitate di qst discorsi please
Perchè mai nn stiamo facendo niente di male
Ritornando a Jv16 dico che questa versione è una bomba specialmente la sezione script e devo dire che nn mi si è impallato nemmeno una volta grandeeeeeeeeee:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.