PDA

View Full Version : e poi dicono che i VIP nn sono viziati

fabius00
18-07-2003, 13:37
allora sto facendo i biglietti aerei in prima classe ad un notissimo cantante americano di colore e incredinile ma vero il suo procuratore mi ha chiesto il nome del comandante e di tutto l'equipaggio del volo + il nome dei passeggeri!!!! :eek: :eek:

ma chi si credono d'essere????

Mavel
18-07-2003, 13:38
E tu elencagli la formazione della Roma così lui se lo fa in nave il viaggio :D :D :D ;)

slipknot2002
18-07-2003, 13:38
Sti VISPSSS, che sboooooooooroooooooni :sofico:

Simon82
18-07-2003, 13:39
Tu non dirgli il tuo.. voglio vedere cosa puo' fare se non gli dici il tuo nome.. :rolleyes:;)

marKolino
18-07-2003, 13:40
dagli questa lista al fetecchione :D
Richione Felice
Pompa Angelica
Capezzoli Rosa
Ficuzza Rosa
Bocchi Mara
Maria Consiglia Pompa
Mona Modesta
Santi Finocchi
Pompa Addolorata
Pompa Immacolata
Bocchino Fortunato
Felice della Sega
Angela Vacca
Vera Porca
Usala Benedetta Daniela
Vacca Bonaria
Vacca Felice
Tucci La Fica Candida
Troia Felice
Vera Troia
Vera Vacca
Pepe Rina
Zoccola Felice
Limonta Felice
Sesso Generoso
Sesso Virginio
Pappone Felice

Maxmel
18-07-2003, 13:41
non è una violazione della privacy degli altri passeggeri dare queste informazioni?:rolleyes:

Paganetor
18-07-2003, 13:43
questa mi è stata raccontata da una mia amica che faceva la hostess di terra in Alitalia.

quando c'è stato l'incidente a Linate in cui morirono 118 persone, l'aeroporto fu chiuso.
un volo Milano-Roma venne sospeso, insieme a tanti altri, per permettere di recuperare i superstiti.
Una "soubrette" (non faccio nomi) chiese "e io come vado a Roma?".
la risposta, molto garbata, fu "Guardi, stiamo organizzando dei pullman per Orio Al Serio (BG) dove partiranno dei voli appositamente allestiti".

Risposta sua "IOOOOO IN PULLMANNNNN? MA LO SA CHI SONO IOOOO?"

non commento...

Simon82
18-07-2003, 13:45
Originariamente inviato da Paganetor
questa mi è stata raccontata da una mia amica che faceva la hostess di terra in Alitalia.

quando c'è stato l'incidente a Linate in cui morirono 118 persone, l'aeroporto fu chiuso.
un volo Milano-Roma venne sospeso, insieme a tanti altri, per permettere di recuperare i superstiti.
la risposta, molto garbata, fu "Guardi, stiamo organizzando dei pullman per Orio Al Serio (BG) dove partiranno dei voli appositamente allestiti".

non commento...

Sarebbe da risponderle.. "..'puo' sempre andare a piedi.. "

:D

fabius00
18-07-2003, 13:46
Originariamente inviato da Maxmel
non è una violazione della privacy degli altri passeggeri dare queste informazioni?:rolleyes:
infatti non glie li ho dati

Paganetor
18-07-2003, 13:46
Originariamente inviato da Simon82

o a calci dove dico io...

Maxmel
18-07-2003, 13:47
Originariamente inviato da fabius00
infatti non glie li ho dati
si mi chiedevo solo con che diritto ti chiedono di violare delle leggi ;)

Maxmel
18-07-2003, 13:48
[

mia risposta : " si una stronza che sta urlando e mi sta facendo perdere del tempo e che gradirei si levasse dalle palle"

fabius00
ah poi non ce li ho manco io!!!

rob66
o a calci dove dico io...

Effettivamente la personcina in questione ha perso parecchi punti nel mio "punteggiometro" personale

bah..... :rolleyes:

Er Paulus
18-07-2003, 14:18
ma chi è .....mr Boombastic??

rob66
18-07-2003, 14:20
davvero non sai di chi stamo parlando?????

m4st3rx
18-07-2003, 15:07
chi era quella stronza ? :confused:

>|HaRRyFocKer|
18-07-2003, 15:17
non commento...

Ti prego dimmi chi è!!!

:ave: :ave: :ave: :ave:

Qohèlet
18-07-2003, 15:25
Se non ricordo male avevo letto anche io un articolo sul caso.
Dovrebbe essere Alessia Mancini, quella che lavorava con Scotti alla televisione.

Paganetor
18-07-2003, 15:28
Originariamente inviato da Qohèlet
Dovrebbe essere Alessia Mancini, quella che lavorava con Scotti alla televisione.

infatti...

???????????????
18-07-2003, 15:28
Originariamente inviato da marKolino
Richione Felice
Pompa Angelica
Capezzoli Rosa
Ficuzza Rosa
Bocchi Mara
Maria Consiglia Pompa
Mona Modesta
Santi Finocchi
Pompa Addolorata
Pompa Immacolata
Bocchino Fortunato
Felice della Sega
Angela Vacca
Vera Porca
Usala Benedetta Daniela
Vacca Bonaria
Vacca Felice
Tucci La Fica Candida
Troia Felice
Vera Troia
Vera Vacca
Pepe Rina
Zoccola Felice
Limonta Felice
Sesso Generoso
Sesso Virginio
Pappone Felice
ARGHHHHH ma LOL
Vera troia ....sto ancora rotolando dal ridere..

FastFreddy
18-07-2003, 15:42

non commento...

E' una bufala! (O leggenda metropolitana che dir si voglia)

La faccenda è stata più volte smentita dalla diretta interessata, che oltretutto nel giorno dell'incidente non si trovava affatto a Linate.

Bye! :)

Paganetor
18-07-2003, 15:44
Originariamente inviato da FastFreddy
E' una bufala! (O leggenda metropolitana che dir si voglia)

La faccenda è stata più volte smentita dalla diretta interessata, che oltretutto nel giorno dell'incidente non si trovava affatto a Linate.

Bye! :)

figurati se la "diretta interessata" ti dice che è vero...

io ti riporto cosa ha VISTO e SENTITO una mia amica che fa la hostess di terra e che quel giorno era a Linate...

FastFreddy
18-07-2003, 15:48
figurati se la "diretta interessata" ti dice che è vero...

io ti riporto cosa ha VISTO e SENTITO una mia amica che fa la hostess di terra e che quel giorno era a Linate...

Si vabbè, te lo ha detto un amica del cugino della sorella della zia del cognato di Alvaro Vitali che ha un cugino di secondo grado che lavora a linate come aiuto-pulitore-cessi.....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

SeMi
18-07-2003, 15:55
Si vabbè, te lo ha detto un amica del cugino della sorella della zia del cognato di Alvaro Vitali che ha un cugino di secondo grado che lavora a linate come aiuto-pulitore-cessi.....

hahaahha lol
:D :D

Paganetor
18-07-2003, 15:55

no: una mia amica che era presente e che faceva la hostess di terra all'Alitalia.

senza 2500 giri di parole... ;)

StErMiNeiToR
18-07-2003, 16:10
infatti...

MADONNA MA ALLORA PERDE DAVVERO MOLTO....ALLA TV SEMBRANO COSI GARBATE E UMILIO.... ALLA TV:muro:

Digitos
18-07-2003, 16:16

Una grande gnocca:oink: con un cervellino piccolo come una noce :rolleyes:

toshisdr5002a
18-07-2003, 16:18
Originariamente inviato da Maxmel
mia risposta : " si una stronza che sta urlando e mi sta facendo perdere del tempo e che gradirei si levasse dalle palle"

maxmel mi inchino davanti alla tua tecnica maschia...

...stai a vedere che te la rimorchiavi e te la...:oink:

ManyMusofaga
18-07-2003, 16:29
Originariamente inviato da Digitos

una grandissima "soubrette" soprattutto:rolleyes: anni e anni di trasmissioni rivoluzionarie alle spalle:rolleyes:

Dolcetta
18-07-2003, 20:35

Mio cuggino mio cuggino

:eheh:

Jedi82
18-07-2003, 20:37
denunciali x violazione della privacy..ma chi era sto vip^

Nicky
18-07-2003, 20:43
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
MADONNA MA ALLORA PERDE DAVVERO MOLTO....ALLA TV SEMBRANO COSI GARBATE E UMILIO.... ALLA TV:muro:

Sembrano umili? A me sembra solo gente pagata per sorridere davanti a una telecamera.

I vip? Braccia sottratte all'agricoltura molte volte.

abxide
18-07-2003, 20:44
Originariamente inviato da Jedi82
denunciali x violazione della privacy..ma chi era sto vip^
Eeheh bella questa... Tutti scandalizzati per la richiesta del vip dei nominativi perchè viola la loro privacy e poi volete sapere il nome del vip violando la sua privacy??:ahahah:

gotam
18-07-2003, 21:20
Originariamente inviato da Digitos

Parole sante....ma io dico al di là dell'intelligenza....ma neanke il buon senso hanno???

Denton84
18-07-2003, 21:22
Originariamente inviato da Simon82

o "puoi sempre andare a fare in.....piedi...."

homerr
18-07-2003, 21:33
Inutile scandalizzarsi...

Alcune persone non riescono a gestire quel minimo di notorietà che le viene concessa...

Cmq evitiamo nomi e cognomi, grazie! ;) :)

Jedi82
19-07-2003, 10:38
Originariamente inviato da abxide
Eeheh bella questa... Tutti scandalizzati per la richiesta del vip dei nominativi perchè viola la loro privacy e poi volete sapere il nome del vip violando la sua privacy??:ahahah:

ma che stai a di oh, fin a li nulla di grave, se io vedo una persona IN UN LUOGO PUBBLICO beh se permetti posso chiederti chi e ma se non lo so e pretendo di prendere un registro con il suo nome in un luogo NON pubblico allora no eh

Fradetti
19-07-2003, 10:42
Originariamente inviato da homerr
Inutile scandalizzarsi...

Alcune persone non riescono a gestire quel minimo di notorietà che le viene concessa...

Cmq evitiamo nomi e cognomi, grazie! ;) :)

tutti sul dark side a far nomi e cognomi :P :P :prrr: :perfido: :yeah:

abxide
19-07-2003, 11:11
ma che stai a di oh, fin a li nulla di grave, se io vedo una persona IN UN LUOGO PUBBLICO beh se permetti posso chiederti chi e ma se non lo so e pretendo di prendere un registro con il suo nome in un luogo NON pubblico allora no eh
Mi sà che non centra il luogo pubblico, allora ti faccio un esempio, un noto attore si reca in un albergo e chiede sottovoce al portiere di far salire sù insieme alla cena anche un paio di "cameriere" :oink: ,il portinaio obbedisce, dopo corre alla sede del primo giornale che capita e rivela la notizia, secondo te, siccome il vip si trovava in un luogo pubblico non è violazione delle privacy questa??

ribbaldone
19-07-2003, 11:20
Originariamente inviato da abxide
Mi sà che non centra il luogo pubblico, allora ti faccio un esempio, un noto attore si reca in un albergo e chiede sottovoce al portiere di far salire sù insieme alla cena anche un paio di "cameriere" :oink: ,il portinaio obbedisce, dopo corre alla sede del primo giornale che capita e rivela la notizia, secondo te, siccome il vip si trovava in un luogo pubblico non è violazione delle privacy questa??

l'esempio era diverso, io non conosco il vip, vado dal portiere e gli chiedo chi è quel tipo che mi sembra di avere visto in tv?
mi sembra che fino a qui non ci sia niente di illegale.

Jedi82
19-07-2003, 11:24
ecco appunto...

>|HaRRyFocKer|
19-07-2003, 22:43
Originariamente inviato da marKolino
Richione Felice
Pompa Angelica
Capezzoli Rosa
Ficuzza Rosa
Bocchi Mara
Maria Consiglia Pompa
Mona Modesta
Santi Finocchi
Pompa Addolorata
Pompa Immacolata
Bocchino Fortunato
Felice della Sega
Angela Vacca
Vera Porca
Usala Benedetta Daniela
Vacca Bonaria
Vacca Felice
Tucci La Fica Candida
Troia Felice
Vera Troia
Vera Vacca
Pepe Rina
Zoccola Felice
Limonta Felice
Sesso Generoso
Sesso Virginio
Pappone Felice

Cazzo hai dimenticato i famosi gay
ANDREJ COYMASKJ
SIMOSUKY SINAMIKO
:sofico:

xegros
19-07-2003, 22:52
I vip bisogna addomesticare...........come conigli:D

p.s.Chi è A.Mancini, che non mi viene in mente, qualcuno potrebbe postare la sua foto?

IlPadrino
19-07-2003, 23:41
eccola

http://www.gossipnews.it/mondanita/pantene_protagonist/images/Alessia_Mancini_7.jpg

]Rik`[
20-07-2003, 00:00
è venuta veramente male su 'sta foto, cmq se la notizia è vera è da prendere a calci :)

sti vipZ sempre più fumati di cervello..

IlPadrino
20-07-2003, 00:06
Originariamente inviato da ]Rik`[
è venuta veramente male su 'sta foto ...
é la prima che ho trovato :O :D

]Rik`[
20-07-2003, 00:15
http://img.studenti.it/images/monitor/wallpaper/exveline/mancini2.jpg

questa è meglio? :oink: :oink: :oink:

IlPadrino
20-07-2003, 00:18
minchia se é meglio! :oink: :oink:

]Rik`[
20-07-2003, 00:20
google immagini rulez! :oink:

cmq di vip viziati ce ne sono a miliardi, ho letto da qualche parte (forse su qualche giornale tipo "cioè" che c'ha la sorella della mia ragazza :D) che la Lopez se non ha il camerino solo con mobili bianchi NUOVI non c'entra nemmeno..

vabbè che è gnocca, ma così se ne approfitta!

IlPadrino
20-07-2003, 00:25
la Lopez non la sopporto completamente, e non mi sembra neanche tutta sta gran gnocca

comunque dubito molto di questa storia della Mancini, in tv sembra proprio una ragazza "acqua e sapone"

Adric
20-07-2003, 02:53
Ho capito chi e' ;)
Anche se non ammetto certi divismi, solo in questo caso particolare lo giustifico: molti musicisti e cantanti americani famosi (tra cui molti in particolare nel settore soul music tra i neri e country tra i bianchi) sono morti in seguito ad incidenti aerei. Enorme sensazione fece due anni fa la morte della lanciatissima e giovanissima (e fisicamente mozzafiato) vocalist nera R&B Aaliyah, che e' solo l'ultima di una lunga serie. Tra i piu' famosi morti in incidenti aerei nel settore musicale, il capostipite e' Glen Miller nel 1944. Sono seguiti negli anni tra i tanti: Buddy Holly, Ritchie Valens, Patsy Cline, Jim Reeves, Jim Croce, Stevie Ray Vaughan e John Denver.
Ma il piu' famoso di tutti e' Otis Redding, il piu' grande cantante soul di tutti i tempi, morto nel 1967.
Sono morti poi in aereo molti parenti e amici di musicisti e cantanti.
Ad esempio sul quel tragico volo TWA New York-Parigi del 1992, c'erano la moglie e la figlia del grande jazzista Wayne Shorter (quest'ultima moglie a sua volta del vocalist Jon Lucien) proprio mentre questi si trovava in Italia per un tour dal vivo :(
Di molti di questi incidenti se ne parla ancora oggi a decenni di distanza; sicuramente sia il tragico incidente di Aaliyah che l'attacco alle torri gemelle dell'11/09/2001 (sulle quali peraltro sono personalmente salito proprio un giorno di settembre, ma nel 1989) hanno riaperto clamorosamente il dibattito sugli altri incidenti aerei di cui sopra, ma anche creato una vera e propria psicosi del viaggio in aereo, specie nel settore musicale USA.
Ma la voglia di fare soldi e promozione attraverso i tour sono piu' forti di qualsiasi paura del volo.... :O ;)
Mi ricordo a meta' degli anni 80 quando molti musicisti e cantanti americani non venivano in Europa, oppure si esibivano soltanto in Gran Bretagna. Oltre per un fatto di lingua e di mercato discografico, lo facevano non per paura degli aerei ma per timore di attentati antiamericani e per la paura del terrorismo interno e internazionale che ha caratterizzato Roma, Milano, Parigi, Madrid ed Atene in quegli anni. Ma che io sappia mai nessun musicista o cantante americano e' mai rimasto vittima di attentati antiamericani al'estero solo perche' americano famoso.... Anzi nel 1956 un trionfale concerto di Dizzy Gillespie e della sua band ad Atene da solo evito' delle sommosse antiamericane....
Molti jazzisti famosi USA si sono esibiti in URSS e a Cuba, anche negli anni della guerra fredda e in quelli dell'embargo piu' stretto verso la nazione cubana. Anzi il jazz in certi casi e' stato una buona propaganda (la propaganda che preferisco :D) da esportare in paesi poco amici nei momenti difficili, per acquistare immagine e simpatia verso governi e opinioni pubbliche di questi paesi.
Certo che pretendere l'elenco dei passeggeri e' veramente eccessivo :mad:.

GHz
20-07-2003, 05:04

NAAAAAAAAA!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ma veramente è proprio lei?

Tutte ao, ma lei proprio non ci credevo.....mah.....sti vippe....:rolleyes:

Jedi82
21-07-2003, 18:16
n mi dite, STO FAMOSO VIP e la Mancini? Ma daiiiiiiiiiiiiii

IlPadrino
21-07-2003, 18:20
n mi dite, STO FAMOSO VIP e la Mancini? Ma daiiiiiiiiiiiiii
vip!? quelli di una volta erano VIP ( :rolleyes: ) oggi -a parte qualcuno- sono solo dei semplici personaggi televisivi

se in tv la gente si valutasse per capacità/qualità, il 50% dei "vip" manco apparizioni in pubblicità potrebbero fare

fabius00
21-07-2003, 18:30
Originariamente inviato da IlPadrino
vip!? quelli di una volta erano VIP ( :rolleyes: ) oggi -a parte qualcuno- sono solo dei semplici personaggi televisivi

se in tv la gente si valutasse per capacità/qualità, il 50% dei "vip" manco apparizioni in pubblicità potrebbero fare
be questo e' assolutamente un vero vip! ;)

IlPadrino
21-07-2003, 18:32
Originariamente inviato da fabius00
be questo e' assolutamente un vero vip! ;)
parlavo della mancini.. ;)

bombardax
21-07-2003, 18:35
Very
Important
Pirl@

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jedi82
21-07-2003, 20:14
LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Il grande Blek
21-07-2003, 21:07
Originariamente inviato da Adric
Ho capito chi e' ;)
Anche se non ammetto certi divismi, solo in questo caso particolare lo giustifico: molti musicisti e cantanti americani famosi (tra cui molti in particolare nel settore soul music tra i neri e country tra i bianchi) sono morti in seguito ad incidenti aerei...................................
Certo che pretendere l'elenco dei passeggeri e' veramente eccessivo :mad:.

Quindi il Vip voleva l'elenco per sapere se c'era qualcuno che portava più sfiga di lui?:D

.......e comunque dovrebbero essere tutti gli altri passeggeri ad aver accesso all'elenco degli imbarcati e poter così evitare i "molti musicisti e cantanti americani famosi ":D :D