View Full Version : [Info turistica] Alba Adriatica - Teramo
Stavo vagliando l'idea di andarci per la settimana di ferragosto visto che un amico afferma che è la rimini d'abruzzo come vita notturna ma con un mare decisamente migliore..
Qualcuno che la conosce mi può dare delle info? C'era vita di sera o rischio di trovare solo pensionati e famigliole...altrimenti cerco altre destinazioni
grassie :)
specular
18-07-2003, 10:58
sono abruzzese ma ad alba non ci sono mai stato :D
ne ho sentito parlare bene, ma siceramente non so che dirti, io sono di pescara e qui ci sono feste o cmq serate disco tutte le sere negli stabilimenti maggiori (se e' questo quello che cerchi), se vuoi chiedo a mia sorella che sicuramente conosce il posto :)
bracardi
18-07-2003, 11:38
io ci sono andato un paio di volte e non mi è sembrato proprio di trovare solo pensionati e famiglie. A me piace peccato che standomi a 50 km non ci vado spesso.
Originariamente inviato da bracardi
io ci sono andato un paio di volte e non mi è sembrato proprio di trovare solo pensionati e famiglie. A me piace peccato che standomi a 50 km non ci vado spesso.
Perchè Modena è a soli 50 km da Alba Adriatica?????:confused: :eek:
Allora sono di Pescara e sono stato + volte ad Alba Adriatica,la sera è molto bella,il lungomare è affollatissimo e sicuramente non ci sono solo pensionati e famiglie ;)
Poi c'è una bellissima discoteca all'aperto,si chiama il Gattopardo,prima si chiamava la Villa,infatti è una vecchia villa antica.
In + se vieni verso Pescara(sono circa 30-40 km) su tutta la riviera da lì a quì puoi trovare feste e movimento;)
sono abruzzese ma ad alba non ci sono mai stato
Ma su provenienza c'è scritto Milano???:confused:
FA.Picard
18-07-2003, 12:26
Mah mai andato verso nord da Pescara (a parte Pineto/Roseto), vado piu' verso sud (Fossacesia/San Salvo) (c'è la casa della mia ragazza) :D
grazie a tutti delle info, ora vedo se riesco a trovare una sistemazione :)
Originariamente inviato da einj
grazie a tutti delle info, ora vedo se riesco a trovare una sistemazione :)
Se vieni ad Alba fammi sapere che una sera ti porto a Pescara!!
Magari ti vengo a trovare ad Alba Adriatica:D ;)
bracardi
18-07-2003, 16:09
Perchè Modena è a soli 50 km da Alba Adriatica?????
Ad occhio e croce sì!:)
Scherzo sto a Modena ma sono della prov di ascoli piceno e l'estate la passo giù!
io ci sono andato all'età di 10 anni quindi è passato molto tempo ma ricordo che il posto mi era piaciuto.
ovviamente non ti so dire nulla della vita notturna, andavo a letto alle 22 di sicuro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.