View Full Version : FORUM RIAPERTO! CMQ...Il nuovo stile mi ricorda quello vecchio..!!!
MadMax_2000
17-07-2003, 15:50
Son contento che sia stato riaperto in breve tempo...lo stile non so il perkè ma mi ricorda quello usato in passato.. :D
vabbè dai... ;)
spaceboy
17-07-2003, 15:52
in effetti ....
perchè 2.3 ?
(controlla la sign)
bombardax
17-07-2003, 15:53
miticoooooooooooooooooooooooo
stavo già andando in astinenza da forumm
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io per il momento ho la grafica un po' sfasata...
Originariamente inviato da LadyLag
io per il momento ho la grafica un po' sfasata...
idem :D
MadMax_2000
17-07-2003, 15:54
pure io...cmq preferivo lo stile precedente...ma poi... il motore di ricerca funziona??? devo ancora provarlo.. :D
bombardax
17-07-2003, 15:55
la ricerca è ok
spaceboy
17-07-2003, 15:56
mi sa che a breve si migrerà alla 3.0 quando sarà final
MadMax_2000
17-07-2003, 15:58
Originariamente inviato da bombardax
la ricerca è ok
cmq a tutti sono sparite o quantomeno si sono sfasate le sign. e i dati personali... :(
spaceboy
17-07-2003, 15:59
Warning: Can't connect to MySQL server on '212.110.13.41' (111) in /dati/vserver/forum.hwupgrade.it/admin/db_mysql.php on line 40
sigh :(
speriamo.. io ormai mi ero abituato a tutte quelle opzioni.. come quella di far vedere tutti i 3d a cui hai partecipato.. era molto comoda! :cry: e anche (lo vedo solo ora..) x gli smile.. nn ho più lo smile PREGATORE (nn posso più pregare il DIO CORSINI!! ):cry: :cry: :cry:
VOGLIO TORNARE..... CON IL METODO VECCHIO MA CON IL MOTORE DI RICERCA FUNZIONANTE!!!... :cry:
ps
e poi anche se gli dico segna tutti i messaggi come già letti rimangono tali.. anche in questo 3d gli ho detto vai al primo messaggio nn letto e mi è rimasto al primo scritto.. la busta è sempre blu.. nonostante fossi stato io l'ultimo a scrivere... :cry: :cry:
MadMax_2000
17-07-2003, 16:01
Originariamente inviato da spaceboy
Warning: Can't connect to MySQL server on '212.110.13.41' (111) in /dati/vserver/forum.hwupgrade.it/admin/db_mysql.php on line 40
sigh :(
si stà già sfasciando :D
Thunderman
17-07-2003, 16:01
Beh hanno fatto la trasmigrazione de php al "vecchio" vBulletin per questo ha la grafica vecchia!
Personalemente sono contento che si sia tornati al vBulletin, mi piace molto di più del php soprattutto il modo per gestirlo è più semplice!:)
Nevermind
17-07-2003, 16:04
Ma è una mia impressione o è stato cambiato nuovamente motore del forum?
Siamo tornati al "vecchio" motore che registra anche le discussioni alle quali ti iscrivi?
Se è così è ottimo quell'opzione mi mancava. ;)
Saluti.
Finalmente sono ritornati all'ottimo vbulletin:)
x naso
http://forum.hwupgrade.it/usercp.php?s=
ne sto vedendo di crude e di cotte!!:confused:
High Speed
17-07-2003, 16:08
spero che per gli amministatori il ritorno a questa piattaforma sia un vantaggio di qualunque tipo...
xchè a me non piace per niente....:mad:
MadMax_2000
17-07-2003, 16:09
per INFO:
"Come potete vedere, dal pomeriggio di Giovedì 17 Luglio siamo ritornati alla piattaforma vbulletin, in versione 2.30, per la gestione del forum.
Nella migrazione abbiamo mantenuto tutti i dati e i vostri messaggi privati, quindi non dovrebbero esserci problemi in quel senso.
Tutti gli allegati inseriti sono invece andati persi, per via della differente modalità di gestione implementata in vbulletin rispetto a phpbb; i file in allegato sono stati backuppati e a disposizione della redazione ma non saranno resi disponibili.
Siete tutti pregati di verificare la vostra signature, in quanto utilizzando codici differenti potrebbe essere stata modificata e/o resa illeggibile, e di provvedere a rimuovere eventuali messaggi privati in eccesso rispetto alla quota disponibile, viceversa non potrete riceverli e/o inviarli " - Corsini
slipknot2002
17-07-2003, 16:10
Finalmente riapre i battenti ... ero in astinenza pure io,dal nervoso mi sono mangiato tutte le unghie della mano destra :D :D
Originariamente inviato da devis
Finalmente sono ritornati all'ottimo vbulletin:)
x naso
cosa ci faccio con il mio profilo.. :confused: a parte l'ora che devo reimpostare.. nn posso ogni volta andare a fare una ricerca a mano x sapere i miei post... :cry: VOGLIO IL VECCHIO METODO... :cry:
Non è che lo avete copiato un po' troppo da html? :D :sofico:
elfoscuro
17-07-2003, 16:15
Si, è più pulito :)
mi pare manchino le faccine aggiuntive o sbaglio ?
andrea 250
17-07-2003, 16:19
bellino dai...............
bluelake
17-07-2003, 16:22
Originariamente inviato da Simon82
Mi piace! :)
Ok, allora dico a Davide che metta SNITZ :D
freddy30
17-07-2003, 16:23
Originariamente inviato da elfoscuro
Si, è più pulito :)
mi pare manchino le faccine aggiuntive o sbaglio ?
infatti e le faccine?
:cry: :cry:
MadMax_2000
17-07-2003, 16:24
Originariamente inviato da bluelake
Ok, allora dico a Davide che metta SNITZ :D
va bene tutto! ma che manchino le faccine no! :D
PentiumII
17-07-2003, 16:24
Non c'è più il contatto per MSN messenger? :confused:
Originariamente inviato da Irenina
Non è che lo avete copiato un po' troppo da html? :D :sofico:
:mad: :D
slipknot2002
17-07-2003, 16:25
è vero le faccine :eek: :eek: ... dove sono? le voglio :cry: :cry:
bluelake
17-07-2003, 16:26
Originariamente inviato da MadMax_2000
va bene tutto! ma che manchino le faccine no! :D
Invece delle faccine ci si mettono le facce dei moderatori :D
Originariamente inviato da naso
cosa ci faccio con il mio profilo.. :confused: a parte l'ora che devo reimpostare.. nn posso ogni volta andare a fare una ricerca a mano x sapere i miei post... :cry: VOGLIO IL VECCHIO METODO... :cry:
Magari se scorri un attimo in giù vedi i post che stai seguendo. Non vi va mai bene niente:p
MadMax_2000
17-07-2003, 16:27
Magari se scorri un attimo in giù vedi i post che stai seguendo. Non vi va mai bene niente:p
concordo.. :D...cavolo riabbiamo il motore di ricerca...ok lo stile del forum magari è meno raffinato del precedente...però è anche vero che questo forum sembra + veloce (anche perkè han segato qualche thread :D )
:sofico:
x fortuna ha riaperto questo forum solo che son un po amareggiato x ora:
la grafica e proprio vecchio style, mi ero abituato benissimo ai piccoli caratteri ed ora bum, quasi giganti!:p E poi davvero, l'opzione "leggi i tuoi mess" era stupenda, vi prego rimettetelaaaa anche se ne ho notata un'altra altrettanto fika e cioe quelle "vai al primo mess non letto"
Ragazzi ma come mai questo cambio?
E TORNATA LA VERSIONE X LA STAMPAAAAAAAAAA EH EH EH
si ma mi devo iscrivere a ogni 3d a cui partecipo.. invece prima bastava che io partecipassi e lo trovavo nella opzioncina leggi i tuoi 3d...
adirittura ho aperto 2 nuovi 3d ora e nn compaiono nel mio profilo.. devo ricordarmi di segnare ogni volta di iscrivermi.. (ma poi nn mi arrivano le segnalazioni dei nuovi messaggi??!? che caos... :cry: )
speriamo che con il 3 ci siano qualcosa di diverso.. proprio nn mi ci trovo con questo... :(
ps
e poi continua a nn togliermi le bustine blu dai 3d che ho letto x intero.. anche se scelgo la opzione segna tutti i messaggi del forum come letti... :(
a me piace, sembra + leggero ora :D
Che sia vBullettin o phpp etc... l'importante e' che funzioni ;)
Originariamente inviato da naso
si ma mi devo iscrivere a ogni 3d a cui partecipo.. invece prima bastava che io partecipassi e lo trovavo nella opzioncina leggi i tuoi 3d...
adirittura ho aperto 2 nuovi 3d ora e nn compaiono nel mio profilo.. devo ricordarmi di segnare ogni volta di iscrivermi.. (ma poi nn mi arrivano le segnalazioni dei nuovi messaggi??!? che caos... :cry: )
Strano, appena ho scritto in questo thread, questo è comparso nella lista
PentiumII
17-07-2003, 16:39
Come mai continuano ad arrivarmi email in continuazione di notifica dello stesso 3D anche se non lo vado a visualizzare? :eek:
Originariamente inviato da freddy30
infatti e le faccine?
:cry: :cry:
Le stanno inserendo in questo momento.Hanno riaperto da appena un ora, un pochino di pazienza no?:cool:
fabius00
17-07-2003, 16:46
e' lentoooooooooooo
ciccillover
17-07-2003, 16:49
E ora non ritrovo i 3d vecchi nei quali avevo postato, neanche con la ricerca!! :mad:
Cmq la grafica a me non piace, meglio quella vecchia.
Originariamente inviato da ciccillover
E ora non ritrovo i 3d vecchi nei quali avevo postato, neanche con la ricerca!! :mad:
Cmq la grafica a me non piace, meglio quella vecchia.
ciccillover
17-07-2003, 16:57
Grazie.
Ciao!
ciccillover
17-07-2003, 17:01
Ricevo notifiche di risposta anche per i thread che prima non controllavo! :eek:
Originariamente inviato da Jedi82
x fortuna ha riaperto questo forum solo che son un po amareggiato x ora:
la grafica e proprio vecchio style, mi ero abituato benissimo ai piccoli caratteri ed ora bum, quasi giganti!:p
ma che giganti, sono più picocli, è ancora più difficoltosa la lettura del phpbb, rivoglio i caratteri del vecchio VB!!!
uh... si puo' tornare gia' a impostare l'ora come prima...
O mio dio.... sarà che io mi ero iscritta con la versione vecchia e quindi sempre quella ho visto però... mi ci trovo male.. era più bello l'altro... mi sento un pesce fuor d'acqua...:cry: :cry:
e poi le altre faccine??:cry: :cry: :cry:
Strano, appena ho scritto in questo thread, questo è comparso nella lista
a me no... forse c'è qualche opz da settare... :rolleyes:
:eek: LA RICERCA A ME è RISULTATA NN FUNZIONANTE!!!! :eek: :eek:
:cry:
PS
Messaggio dal forum
A causa dei problemi del forum la ricerca è stata momentaneamente disabilitata. Ci scusiamo per l'inconveniente.
alphacygni
17-07-2003, 17:15
a me fa venire il mal di testa... no vi giuro, non riesco a vedere differenze cosi' macroscopiche da speigarlo, ma dopo 5 min che lo leggo mi e' venuta la nausea! ma ke kaz... :eek:
ora mi segna correttamente i 3d nei quali ci sono messaggi nuovi.. (nn in tutti i forum...)
continua a nn funzionare il "vai al primo messaggio nn letto"
ps
scusate ma se io trovo un sito con le faccine... e posto quì il collegamento a questi ultimi la cosa funziona?
ferrarista85
17-07-2003, 17:18
E durata poco la ricerca! :muro: :muro: :muro:
Ragazzi, tranquilli :D :D
Non puo' mica essere tutto perfetto subito.. a poco a poco metteranno a posto tutto..
FA SCHIFO :mad:
mi ricorda un altro forum...molto più pratico prima...mah
perfetto...mi hanno anche distrutto la sign....roba da matti
Originariamente inviato da MeNi@
FA SCHIFO :mad:
mi ricorda un altro forum...molto più pratico prima...mah
...
bè dai che faccia schifo.. no. i contenuti sono sempre gli stessi.. e basta abituarsi ad un altro metodo.. con un po di pazienza.. ;) (:cry: rivoglio le faccine :cry: :mc: )
fabius00
17-07-2003, 17:38
scusate me dite come mette in sign i collegamenti (url) e cambiare i colori! sto a diventa scemo!
Ma scusate tralasciando se è migliore Phpbb o Vbullettin come mai è stato fatto questo passaggio ?
HenryTheFirst
17-07-2003, 17:42
Io era da ore che provavo ad accedere al forum usando le vecchie url che conoscevo a memoria, finchè mi sono accorto che il messaggio di errore che mi veniva tornato era quello di "page not found" :rolleyes: che pirla che sono :D
Cmq i nuovi indirizzi imho sono scomodissimi nel momento in cui si volesse accedere ai vari forum digitando direttamente la url degli stessi senza dover passare per il menù principale...
Continuiamo a lamentarci, così non appena avremo finito di sistemare il tutto ritorneranno a quello di prima e dovremo rifare tutto daccapo :muro:
Quello che mi piace di più è questo (nel profilo)
Discussioni a cui sei iscritto
Al momento non sei iscritto a nessuna discussione.
Discussioni alle quali sei iscritto Visualizza tutte le discussioni alle quali sei iscritto
Discussione Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Milan clan di HWU - Parte 23° - Campioni d'Europa! ( 1 2 )
Risposta | Cancellati da questa discussione Denton84 70 380 17-07-2003 16:39
di Denton84
QUANTI SUL FORUM DI BRESCIA???? ( 1 2 3 )
Risposta | Cancellati da questa discussione TheyCallMeMr.X. 83
(eccetera)
Cioè: ti dice che non sei iscritto a nessuna discussioni però poi seguono tutte le discussioni alle quali sei iscritto.
Qualcuno mi spiega cosa significa?
High Speed
17-07-2003, 17:43
Originariamente inviato da alphacygni
a me fa venire il mal di testa... no vi giuro, non riesco a vedere differenze cosi' macroscopiche da speigarlo, ma dopo 5 min che lo leggo mi e' venuta la nausea! ma ke kaz... :eek:
allora non sono l' unico......
mi sento male.....
saranno ste dimensioni enormi ?
e poi ho riempito la posta di avvisi tra i vecchi e i nuovi che di default prevede l' avviso....:rolleyes:[
Originariamente inviato da pais10
Magari se leggi gli annunci..... :rolleyes:
Annuncio : Paolo Corsini (http://forum.hwupgrade.it/announcement.php?s=&forumid=11)
"...Siete tutti pregati di verificare la vostra signature, in quanto utilizzando codici differenti potrebbe essere stata modificata e/o resa illeggibile..."
Bye!
POsso pure aver letto ma st***** ad aver incasinato tutto lo sono lo stesso...sai io avevo una sign un pochino più complicata :rolleyes:
Originariamente inviato da fabius00
scusate me dite come mette in sign i collegamenti (url) e cambiare i colori! sto a diventa scemo!
i codici VB sono gli stessi del phpbb ,cambia solo il valore del size e nel quote non ci va il nome tra gli appici.
POsso pure aver letto ma st***** ad aver incasinato tutto lo sono lo stesso...sai io avevo una sign un pochino più complicata :rolleyes:
Ma non vi và mai bene nulla, quando da Vbullettin si è passati a Phpbb ci sono stati fiumi di lamentele ora che si è tornati al "vecchio" forum siete di nuovo a protestare e che caspita deve fare il povero staff di Hwupgrade ? :mbe:
Come si fa a riconoscere a prima vista le discussioni già lette?
Prima apparivano con il titolo in rosso anzichè in blu.
Cliccando su Ricevi aggiornamenti sulla discussione non cambia una sega!
Originariamente inviato da danige
e che caspita deve fare il povero staff di Hwupgrade ? :mbe:
ingrandire il carattere
Originariamente inviato da pais10
Pensala come ti pare,io proprio non ti capisco.Cosa ti costa rifarla?
Le tue proteste non mi sembrano molto costruttive....
Ci viene fornito un ottimo servizio oltretutto interamente gratuito,hanno dovuto fare un passaggio di piattaforma probabilmente pienamente giustificabile e tu ti lamenti se devi perdere 30 sec per la signature?Mah?!?!
Bye!
ok hai ragione ora copio la tua.
nessuna protesta, ciao vi lascio alle vostre chiacchiere.
Ottimo sito.
A voi...
spinbird
17-07-2003, 18:13
ti viene fornito un servizio ottimo come il forum totalmente gratuito, viene fatto un cambiamento tecnico per problemi legati anche al sovrannumero di utenti e post, e tu parli in questo modo ?:eek: :rolleyes:
bluelake
17-07-2003, 18:19
Miiiiii!!!! Ma litigate anche su queste cose??? :eek: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.