PDA

View Full Version : Devo fare un banner in flash, mi potete aiutare

mcHorney
16-07-2003, 23:06
Ciao a tutti, una mia carissima amica ha deciso diaprire una agenzia di hostess, mi ha chiesto di farle il sito e fin qui nessun problema.

Il problema è che vorrebbe un paio di banner delle dimensioni di quelli che vediamo su hwupgrade, però io non so usare flash, qualcuno mi può aiutare?

Non sapendo se verrò pagato (magari mi fa un regalo, non so) non posso offrire denaro a chi sarà disposto ad aiutarmi, posso solo contraccambiare l' eventuale piacere con la stessa moneta.

In camvio io posso essere disponibile nei seguenti campi:

java
php
html
mysql
ingegneria del software

Ciao e grazie.

P.S. Vi allego l' intestazione della ditta, così potete farvi un' idea della cosa

mcHorney
16-07-2003, 23:07
Nel dubbio ho riletto il regolamento e non mi sembra che il mio post sia in contrasto con le regole del forum, nel caso lo fosse chiedo scusa e invito i moderatori a rimuoverlo immediatamente.

Grazie, Mc

mcHorney
16-07-2003, 23:23
Non nego che mi sto facendo non pochi problemi perchè può non essere molto corretto chiedere a qualcuno di aiutarmi gratis quando io potrei ricavarne qualche cosa, anche un semplice regalo ma è pur sempre una forma di riconoscimento economico.

Quindi mi andrebbe anche bene se qualcuno mi consigliasse un progammino freeware (sempre che esista) per poter realizzare i miei due banner in flash. Mi basta un progamma che mi permetta ci creare la scritta ekletica eventi, tipo che si scrive da sola e poi si colora o una cosa simile.

Grazie ancora, Mc

Oaichehai
16-07-2003, 23:39
prova Swish

mcHorney
16-07-2003, 23:46
Provo ascaricarlo, Grazie.

mcHorney
16-07-2003, 23:50
Bel programma però non è freeware, la versione è trial, quella non trial non permette di esportare le immagini a colori.

Ciao, Mc

Fulvi0
17-07-2003, 16:05
Ciao :)
"Oaichehai" ha detto proprio giusto.... Swish è ottimo... per i banner è insuperabile (effetti e semplicità).
E' un programma che non dovrebbe mai mancare ad uno sviluppatore di siti... che ti voglio dire?
Che non costa molto... :) e lo puoi pure comprare... ti dico che ne vale la pena ;)
Ciao

mcHorney
17-07-2003, 21:11
Ok, vorrà dire che lo comprerò.

Ciao, Gianni

P.S. Io non sviluppo siti per professione, lo faccio solo per aiutare un' amica però devo dire che mi piace molto farlo.