PDA

View Full Version : Fruscio Audigy

ferrarista85
16-07-2003, 21:23
Io possiedo una audigy player e le logitech z-560......quando accendo le casse (a pc acceso) e alzo al max il volume si sente un fruscio abb forte che fino ad ora l'ho interpretato come rumore intrinseco delle casse....invece oggi provando a disabilitare alcune entrate/uscite della scheda quali sintetizzatore midi (che è?), cd digitale (che è?), ausiliario (che è?), cd audio (che è?), linea in entrata (questo so cos è :D ), autoparlante pc (che è?), ingresso tad (che è?), microfono. se ne abilito anche solo uno di questi il fruscio ritorna.......invece con questi staccati il fruscio rimane molto contenuto! Qualcuno che mi da na mano visto che sono abbastanza ignorante (e si vede da sto post)? Tra l'altro proprio ieri ho provato a collegare le casse alla integrata della mamma(mai utilizzata prima) e il fruscio era metà di quello dell'audigy! E che chezz! ho speso 120 euri per avere piu rumore di una ac 97!!!! :muro:
grazie a tutti

ps: terrys3 accori te! (sempre ben protetto anticazzate che qui ce ne a valanga)

Kewell
17-07-2003, 17:06
Originariamente inviato da ferrarista85
(sempre ben protetto anticazzate che qui ce ne a valanga)

Spero che non si riferisca a me:rolleyes:
Prova a disabilitare solo l'ausiliaria (aux). Ma anche le altre credo che non ti servano;)

ferrarista85
18-07-2003, 13:31
no no.......sono io che le sparo!:D
cmq........a me serve solo la linea in entrata
la abilito solo quando mi serve!
:)