View Full Version : Outlook non mi invia la posta.......dove sbaglio?
Fabbro76
16-07-2003, 19:06
Ciao, sono passato da Outlook Express (molto semplice da usare) ad Outlook 2000...il problema è che adesso non sono più capace di spedire le mail...
In pratica creo il messaggio, faccio invia ma ......il messaggio rimane li....nella cartella posta in uscita.......e se provo ad uscire il prog. mi avverte che ci sono dei mess. nella cartella posta in uscita e se desidero inviarli.... al che gli dico nuovamente invia ma nulla......
Ma come diavolo faccio?? Dove sbaglio?
Grazie!
Re_Lizard
16-07-2003, 19:26
Sicuro di aver impostato correttamente i server di entrata e uscita ?? ;)
MarcoVigna17
16-07-2003, 20:57
ma hai creato l'account in outlook 2000? prova a controllare. cmq prova anche a selezionare il mess dalla cartella posta in uscita e a fare invia anche da lì.
Originariamente inviato da Fabbro76
Ciao, sono passato da Outlook Express (molto semplice da usare) ad Outlook 2000...il problema è che adesso non sono più capace di spedire le mail...
In pratica creo il messaggio, faccio invia ma ......il messaggio rimane li....nella cartella posta in uscita.......e se provo ad uscire il prog. mi avverte che ci sono dei mess. nella cartella posta in uscita e se desidero inviarli.... al che gli dico nuovamente invia ma nulla......
Ma come diavolo faccio?? Dove sbaglio?
Grazie!
Devi spuntare il flag in opzioni (invia immediatamente alla connessione)
Vedi allegato
albertotisi
18-07-2003, 16:47
A me succede la stessa cosa, anzi a molte mi dice pure che l'indirizzo a cui voglio scrivere è sbagliato...
E sono sicuro che:
- l'indirizzo sia giusto
- i server di entrata e sopratutto quello di uscita, siano giusti
Non può essere outlook che ha problemi con win xp? Non so...
Io ho outlook 2002, nemmeno il 2000. E con la versione Express era tutto ok....
Boooo:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.