PDA

View Full Version : CONNESSIONE GPRS INTERNET- BLUETOOTH o USB?

erost
16-07-2003, 18:44
Ciao a tutti ;)

Volevo kiedervi quale delle due tecnologie sia migliore per andare in internet con tariffe FLAT.

Il CELL KE MI INTERESSA MAGGIORMENTE è SONY ERICSSON T610.
Qualcuno ha mai provato a connettersi con USB o BT?

L'altro è il SIEMENS M55 SOLO USB.

La cosa fondamentale è sapere se ognuno dei due cell , quando è connesso a internet via GPRS con cavo USB, viene anke ricaricato .

GRAZIE
ciao

lord2
17-07-2003, 18:21
certo che ti ricarichi il cell..questa è prima miglior qualità per un cavo usb..da un anno e mezzo navigo col usb e s45 una bomba..a vele spiegate nn so se mi spiego:D

erost
17-07-2003, 19:08
Grazie:)

Però il dubblio della ricarica mi è venuto perkè un ragazzo su un altro forum ha detto ke il SIEMENS M55 con cavo USB mentre siè connessi non ricarica ,per via di un interruttore:rolleyes: .

Qualcuno ke ha collegato il SE T610 con BT?

DarkSiDE
17-07-2003, 22:29
ma quali dovrebbero essere i vantaggi nell'usare bt oltre al fatto che costa un botto? nn è + conveniente il buon usb?

Masterminator
18-07-2003, 07:51
il fatto che molti professionisti o sboroni usano il palmare e IR è scomodissimo se sei in movimento! Col BT tieni il cell nel tastino e palmare il mano e navighi

lord2
18-07-2003, 21:19
QUOTE]Originariamente inviato da erost
Grazie:)

Però il dubblio della ricarica mi è venuto perkè un ragazzo su un altro forum ha detto ke il SIEMENS M55 con cavo USB mentre siè connessi non ricarica ,per via di un interruttore:rolleyes: .

il fatto del pulsante è molto utile e serve a disattivare la funzione di ricarica quando il cell è full anche se nn serve a una mazza perchè i siemens hanno una sicurezza a riguardo quando la batteria raggiunge la massima carica un opzione disattiva la ricarica dal cell lasciandolo scaricare...ciaoooo :cool:

erost
19-07-2003, 17:11
Per DarkSIDE:

Il BT mi interessava perkè avevo visto su un giotnale ke la kiavetta USB BT costava 38 EURO.

Il cavetto del T610 USB è uguale a quello del T68?

PER LORD2:

Quindi il Siemens M55 Mi permette di rimaNERE ke so , 15 ore connesso di fila a INTERNET o quando scarico la batt devo scollegarmi e caricare?

CIAO e grazie a tutti :)

PS.

Ma il SONY T610 quante foto e giochi contiene in memoria ?

incluse quelle ke si associano ad un numero.