PDA

View Full Version : tomb raider 6,conferme importanti reloaded !!!!!!!!!!

computerando
16-07-2003, 17:40
lasciate alle spalle le terribili notizie che mi avete dato riguardo la mia configurazione :)
cerco di porvi un nuovo enigmatico quesito cioè posso con la seguente configurazione (che tra l'altro ho trovato vicino a me proprio ora)giocare al tanto acclamato tomb raider 6?

intel celeron 900
scheda video integrata di cui non conosco le caratteristiche
SO windows xp
256 mb di ram credo
hardisk di 15 gb

confido in un altra brutta notizia :p

halduemilauno
16-07-2003, 17:45
Originally posted by "computerando"

lasciate alle spalle le terribili notizie che mi avete dato riguardo la mia configurazione :)
cerco di porvi un nuovo enigmatico quesito cioè posso con la seguente configurazione (che tra l'altro ho trovato vicino a me proprio ora)giocare al tanto acclamato tomb raider 6?

intel celeron 900
scheda video integrata di cui non conosco le caratteristiche
SO windows xp
256 mb di ram credo
hardisk di 15 gb

confido in un altra brutta notizia :p

no.

Scrooge
16-07-2003, 18:11
Originally posted by "halduemilauno"

no.

Sei spietato :D

Per Computerando:...ma c'era bisogno di aprire un altro topic??? :eek:

leagle
16-07-2003, 18:16
[quote="computerando"]con la seguente configurazione (che tra l'altro ho trovato vicino a me proprio ora)giocare al tanto acclamato tomb raider 6?

se puoi fattelo prestare e provalo, ma al 99% no,e anche ammesso che parta....la vedo dura a giocarci

computerando
16-07-2003, 18:30
sembrerò un pò troppo insinstente, ma credo voi sappiate che a tomb raider non si comanda :p

ps: che cavolo !!! la eidos poteva almeno mettere una demo in internet

ciao a tutti mi siete stati d'aiuto

computerando
16-07-2003, 18:31
sembrerò un pò troppo insinstente, ma credo voi sappiate che a tomb raider non si comanda :p

ps: che cavolo !!! la eidos poteva almeno mettere una demo in internet

ciao a tutti mi siete stati d'aiuto

Redvex
16-07-2003, 20:31
Guarda non tanto x il celeron 900 ke già fa skifo di suo :D ma nn penso proprio ke la tua skeda video integrata abbia il T&L xciò NO al 100%

Miciomiao
17-07-2003, 17:46
Cmq allo stesso prezzo del gioco oggigiorno puoi trovare schede dignitosissime, tipo la raddy 8500, magari usata perché ormai nei negozi non ce l'hanno più, se no una raddy della serie 9000 ma mi pare che il prezzo più basso sia attorno ai 60-70