PDA

View Full Version : Consiglio modem adsl....

donaz13
16-07-2003, 12:14
Ragazzi ho fatto un contratto per l'adsl e essendo molto inesperto in materia vi chiedo secondo voi quali sono i migliori modem adsl magari con un link dove posso comprarli. Per me è molto importante:
1 che NON SI DISCONNETTONO DA SOLI.
2 sfruttino appieno i 256 kb della mia linea
3 NON PERDANO LA CONFIGURAZIONE
4 di un marchio conosciuto sinonimo di garanzia
per esempio io ho trovato questo (ditemi voi se fa schifo...):
US ROBOTICS ADSL Modem USB

Descrizione Tecnica:

Chipset ADSL 6484/6480 Eagle di Analog Devices. Supporta G.DMT full-rate (ITU-T G.992.1) e ADSL T1.413 Issue 2: fino a 8 Mbps downstream e fino a 1 Mbps upstream. Supporta ADSL G.lite (ITU-T G.992.2): fino a 1,5 Mbps downstream e fino a 512 Kbps upstream. Supporta le procedure di handshake DSL (ITU-T G.994.1). Interoperabilità multi-DSLAM, inclusi Alcatel, Globespan, Texas Instruments e Analog Devices (risultati disponibili su richiesta). RFC 2364 – PPP su ATM RFC 2684 (già RFC-1483)– Multi--protocollo su ATM (con bridging o router). RFC 2516 – PPP su Ethernet ((non richiede client di terze parti, driver inclusi). Lunghezza massima del doppino telefonico per il collegamento con la centrale telefonica di 5400 m con le linee telefoniche analogiche esistenti. Requisiti minimi di sistema -Rete ADSL: attivazione di una linea ADSL e del servizio Internet da parte della società telefonica locale o del provider di servizi Internet (ISP). Interfacce/Connettori: porta USB, RJ-11/RJ-45 per la linea telefonica/sdoppiatore. Indicatori luminosi/LED: Power (Alimentazione), USB, ADSL.
Grazie fin da adesso
ciao ;) ;)

donaz13
16-07-2003, 18:55
Vi prego ragazzi aiutatemi sono appena entrato nel mondo dell'adsl :cry: :cry:

Occhio
16-07-2003, 21:30
MODEM ADSL AETHRA STARMODEM 1 porta USB

ne parlano benissimo...veramente

donaz13
17-07-2003, 18:27
Grazie per la risposta occhio;) ;) ma proprio oggi ho ordinato il sureconnect adsl usb modem di us robotics. Lo conosci? è buono?
ciao