View Full Version : la sezione OT di questo forum....
fabius00
16-07-2003, 12:10
a voi come piacerebbe?
o meglio a voi piace cosi come e'?
Paganetor
16-07-2003, 12:12
a me piace, ma ho votato "si potrebbe migliorare" perchè non c'è nulla al mondo fatto così bene che non possa essere migliorato... ;)
toshisdr5002a
16-07-2003, 12:15
mi piace così!
il vecchio moderatore non l'ho mai conosciuto si dice fosse molto severo.
shazam invece è molto simpatico, e aldilà delle sue posizioni molto ferme è abbastanza aperto al dialogo, purchè si mantenga su toni civili. ;)
marKolino
16-07-2003, 12:16
A me piace mooolto :D
fabius00
16-07-2003, 12:16
Originally posted by "Paganetor"
a me piace, ma ho votato "si potrebbe migliorare" perchè non c'è nulla al mondo fatto così bene che non possa essere migliorato... ;)
be consiglia no??? dove si puo' migliorare?
Voglio la bestemmia libera! :D
Mi trovo bene e mi piace così com'è.
In alcune piccole cose lo migliorerei, insomma, magari darei qualche ritocco qua e la a quel papirazzo di regolamento
... magari potremme mettere una qualche sezione sotto OT che riguardi cose più femminili.... così... come specchietto per le allodole.... :p
Paganetor
16-07-2003, 12:20
Originally posted by "fabius00"
be consiglia no??? dove si puo' migliorare?
mah... in definitiva molto dipende da noi utenti...
tecnicamente il forum è fatto bene... magari un po' di chat in + non guasterebbe :p, ma poi finisce che non lavoro più! :D
Jaguar64bit
16-07-2003, 12:20
Mi piace cosi' ci sono un sacco di persone simpatiche con cui mi trovo bene , e quello fa' la differenza , il resto x me' va bene. :D
E' molto bello, ma si potrebbe migliorare.
Troppi luoghi comuni, troppe persone saccenti, insulto troppo facile.
Bel topic!
Ho votato che si potrebbe migliorare....
Imho si potrebbe migliorare alleggerendo il regolamento in alcuni punti e fondamentale: trovare una condotta unica per applicare le pene/sospensioni.
Ciao!
slipknot2002
16-07-2003, 14:28
A me la sezione OT va benissimo così :D :D :D
Andytrendy
16-07-2003, 14:39
per me OT è migliorabile, però grossa parte del compito andrebbe fatto da parte degli utenti cercando di selezionare meglio gli argomenti di cui parlare.
Inoltre come ho già esposto in un 'altro 3d penso che non sarebbe male limitare ad una certa quota da stabilirsi il numero max di 3d che ogni utente può aprire al giorno.
Migliorabile di certo, in particolare trovo che - purtroppo - molte discussioni interessanti siano attualmente impossibili per via di alcuni aspetti del regolamento.
D'altro canto il vedere che cosa capita quando si prova a farle ugualmente mi fa pensare che forse questo sia un bene :p
Originally posted by "Shazam"
Migliorabile di certo, in particolare trovo che - purtroppo - molte discussioni interessanti siano attualmente impossibili per via di alcuni aspetti del regolamento.
D'altro canto il vedere che cosa capita quando si prova a farle ugualmente mi fa pensare che forse questo sia un bene :p
Appunto, come dicevo prima troppi saccenti e maleducati.
e' vero, probabilmente in qualche aspetto si potrebbe migliorare, ma io ho votato che mi va bene cosi', il clima che si respira e' pacifico e di buoni rapporti, a parte rare eccezioni, ed e' una delle cose piu' difficili da fare quando si discute... forse e' anche dovuto al fatto che bene o male si parte tutti o quasi da un interesse comune
ciauz :D
Per me va bene, bisognerebbe magari decuplicare il numero di tipe single da tacchinare.. :D ma forse è chiedere troppo. :p
fabius00
16-07-2003, 16:20
Originally posted by "Andytrendy"
per me OT è migliorabile, però grossa parte del compito andrebbe fatto da parte degli utenti cercando di selezionare meglio gli argomenti di cui parlare.
Inoltre come ho già esposto in un 'altro 3d penso che non sarebbe male limitare ad una certa quota da stabilirsi il numero max di 3d che ogni utente può aprire al giorno.
il numero max mi pare una cavolata pero'!
Sinceramente anche a me, ci sono utenti che possono aprire anche 200 thread al giorno e farli tutti interessanti, mentre per altri 1 thread alla settimana sarebbe pure troppo :D :p
In linea di principio sì, ma a volte si leggono dei topic imbarazzanti...
massimax
16-07-2003, 18:17
va bene così com'è, anche se come tutte le cose è migliorabile :p
a me va benissimo...mi piace molto! :)
(ma c'è anche un regolamento?? :confused: )
:D :D :D
Originally posted by "Verro"
a me va benissimo...mi piace molto! :)
(ma c'è anche un regolamento?? :confused: )
:D :D :D
Eheheh ma come non sai del regolamento? :D :D :p
fabius00
17-07-2003, 17:27
up
fabius00
18-07-2003, 10:35
al momento solo 5 hanno detto he sto OT non piace!
poi?
Andytrendy
18-07-2003, 10:50
Originariamente inviato da fabius00
secondo me stabilire un numero max di 3d al giorno (diciamo 5 o 6) per utente non sarebbe una trovata negativa.
Faccio qualche considerazione :
intanto considerando il sempre maggior numero di gente che posta in OT è anche aumentato vertiginosamente il numero di 3d che vengono aperti, con il risultato che una discussione anche se interessante, tempo 30' finisce in 2a o 3a pagina se uno non ha tempo di postarci in continuazione.
Probabilmente avendo un tetto max di 3d da poter aprire, ciascuno di noi farebbe una selezione un pochetto più attenta dei temi da trattare e qualora anche non lo facesse, tali temi verrebbero cmq diluiti nell'arco di più giorni. :)
Andytrendy
18-07-2003, 10:59
Originariamente inviato da Shazam
- Sinceramente anche a me, ci sono utenti che possono aprire anche 200 thread al giorno e farli tutti interessanti,
- una proposta del genere andrebbe anche a vantaggio di tali utenti e di tutti coloro che non hanno la possibilità di leggersi e partecipare a 20/30 3d interessanti dello stesso utente in un solo giorno.
Mi sembra si faccia confusione su questa mia proposta. Essa non pone un limite max alle discussioni che può aprire un utente nella sua "vita" sul forum, ma semplicemente a quelle che egli può aprire in un solo giorno, non mi sembra sia così limitante.
Poi io uno che apre più di 5 o 6 3d interessanti in un solo giorno lo devo ancora leggere, ma questa è solo una questione di gusti, me ne rendo conto.
:)
fabius00
18-07-2003, 11:02
Originariamente inviato da Andytrendy
secondo me stabilire un numero max di 3d al giorno (diciamo 5 o 6) per utente non sarebbe una trovata negativa.
Faccio qualche considerazione :
intanto considerando il sempre maggior numero di gente che posta in OT è anche aumentato vertiginosamente il numero di 3d che vengono aperti, con il risultato che una discussione anche se interessante, tempo 30' finisce in 2a o 3a pagina se uno non ha tempo di postarci in continuazione.
Probabilmente avendo un tetto max di 3d da poter aprire, ciascuno di noi farebbe una selezione un pochetto più attenta dei temi da trattare e qualora anche non lo facesse, tali temi verrebbero cmq diluiti nell'arco di più giorni. :)
ah avevo capito post e non thread! in questo caso forse allora hai ragione ;)
Tetrahydrocannabin
18-07-2003, 11:23
Originariamente inviato da Bardiel
Voglio la bestemmia libera! :D
sottoscrivo :D
in + voglio la mozzarella sulle pizzette!
fabius00
21-07-2003, 11:21
up!
foxtrot1975
21-07-2003, 11:24
Bello:D :D
fabius00
11-09-2003, 19:44
diciamo che è migliorato? per me si
Io sopprimerei i moderatori gobbi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.