PDA

View Full Version : Attivazione di WinXP

Plextor
16-07-2003, 08:58
Ciao a tutti.

Scusate se questa domanda è già stata fatta, ma non funge il tasto CERCA e quindi la devo riproporre.

Un mio conoscente ha comprato winxp originale e fino ad oggi non l'ho potuto attivare/registrare perchè solo oggi gli è arrivato il odem adsl della telecom.

Stamattina va per accendere il computer ed il "windows XP" gli chiede obbligatoriamente l'attivazione senza permettergli di accedere al windows per installare il modem e connettersi.

COME FARE?

naso
16-07-2003, 09:36
Originally posted by "Plextor"

Ciao a tutti.

Scusate se questa domanda è già stata fatta, ma non funge il tasto CERCA e quindi la devo riproporre.

Un mio conoscente ha comprato winxp originale e fino ad oggi non l'ho potuto attivare/registrare perchè solo oggi gli è arrivato il odem adsl della telecom.

Stamattina va per accendere il computer ed il "windows XP" gli chiede obbligatoriamente l'attivazione senza permettergli di accedere al windows per installare il modem e connettersi.

COME FARE?
telefonare? (anche prima..) è logico che glielo abbia fatto, dopo (mi sembra) 30 o 40 gg il pc si blocca se nn lo attivi...
cerca il numero di telefono della microsoft e chiediglielo a loro..

grunge
16-07-2003, 09:48
Originally posted by "Plextor"

Ciao a tutti.

COME FARE?

Ciao.

Dovrebbe riuscire a fare l'attivazione via telefono (gratuita ad un numero verde).

In caso contrario, provare a vedere se entra in maniera provvisoria (ma per me NON lo fa) e come ultima soluzione... riinstallare tutto.

Ciao grunge