PDA

View Full Version : MISSION IMPOSSIBLE: 2 account 64k in parallelo

TNR Staff
16-07-2003, 02:21
Salve :pig:

Ho un modem isdn asuscom 128k,il problema è il seguente:ho un account ke mi permette di navigare solo a 64k.
C'è un modo di mettere in parallelo 2 connessioni (64k+64k),magari usando anke lo stesso numero di connessione?

Non parlatemi di Email.it,Tin it o altro...mi serve mettere in "parallelo" 2 connessioni singole 64k.

Ciaoz

gagost
16-07-2003, 03:32
Ne parlavano anche in un altro forum (html.it). C'erano delle difficoltà di realizzazione e i pgm adatti allo scopo erano Midpoint e MultiRas di Ray's.

Giuseppe

Marzan
16-07-2003, 06:30
mmm... in che senso in parallelo? non vuoi andare a 128 ma avere 2 connessioni indipendenti a 64K?

Forse, dico forse, potresti acquistare un secondo modem ( prezzo intorno ai 40-45 Euro, modello interno PCI ) e "puntare" la seconda connessione verso questo... da provare però...

TNR Staff
16-07-2003, 12:46
Originally posted by "Marzan"

mmm... in che senso in parallelo? non vuoi andare a 128 ma avere 2 connessioni indipendenti a 64K?

Forse, dico forse, potresti acquistare un secondo modem ( prezzo intorno ai 40-45 Euro, modello interno PCI ) e "puntare" la seconda connessione verso questo... da provare però...

Se x indipendenti intendi "lavorano assieme" allora si.

Fate conto ke io debba raggiungere i 128k (quindi diciamo sui 14k in download) usando 2 account diversi (es.Libero@Sogno e Tin.It)

Marzan
16-07-2003, 14:08
'azz... scusa maaaa... perchè non andare a 128 con un solo provider? no compriendo :confused:

TNR Staff
16-07-2003, 16:43
Xkè col provider ke ho sono limitato a 64k,e vorrei nn cambiarlo (pago meno)

Intel-Inside
16-07-2003, 18:51
Dunque io ho Libero@Sogno ... ke permette accessi solo a 64k, con MidPoint riesci ad avviare 2 connessioni a 64k distinte e il programma te le "somma" pero' io faccio piu' facile visto ke ho 2 pc mi collego a 64k x ogni PC e cosi' posso scaricare a 2x64k :D

... se quello ke scarichi e' splittato vai alla grande come avere 128k :D

:cool:

TNR Staff
16-07-2003, 20:32
Originally posted by "Intel-Inside"

Dunque io ho Libero@Sogno ... ke permette accessi solo a 64k, con MidPoint riesci ad avviare 2 connessioni a 64k distinte e il programma te le "somma" pero' io faccio piu' facile visto ke ho 2 pc mi collego a 64k x ogni PC e cosi' posso scaricare a 2x64k :D

... se quello ke scarichi e' splittato vai alla grande come avere 128k :D

:cool:

Esatto,2x64,ma non 128 :rolleyes:

Se x scaricare splittato intendi alcuni programmi di p2p...io al massimo arrivo a 11k (senza l'uso di quel prg...ke nn fa altro ke dar priorità prima a una e poi all'altra linea,ma senza farle lavorare assieme,almeno da quel ke ho visto....mi sembra di vedere i 2 processori del sega saturn)

Intel-Inside
16-07-2003, 21:15
Originally posted by "TNR Staff"

Esatto,2x64,ma non 128 :rolleyes:

Se x scaricare splittato intendi alcuni programmi di p2p...io al massimo arrivo a 11k (senza l'uso di quel prg...ke nn fa altro ke dar priorità prima a una e poi all'altra linea,ma senza farle lavorare assieme,almeno da quel ke ho visto....mi sembra di vedere i 2 processori del sega saturn)

Dunque, quei programmi non rendono ... io uso proprio 2 pc e 2 connessioni a 64k, x splittato intendo ke tu ad esempio stai scaricando un file da 100MB diviso in file piccoli 20MB l'uno, cosi' li puoi scaricare un po' per uno con i 2 pc e le 2 connessioni ..... Capito ?

TNR Staff
16-07-2003, 23:20
Compreso perfettamente,fino a lì ci sono riuscito ank'io ;)

Il mio scopo era quello di metterle in parallelo (15k in download di un solo file),con robe tipo l'emule avendo + di una fonte si riesce a sfruttare + di un canale,ma non vengono mai sfruttati entrambi al 100% :muro:

Intel-Inside
16-07-2003, 23:43
Originally posted by "TNR Staff"

Compreso perfettamente,fino a lì ci sono riuscito ank'io ;)

Il mio scopo era quello di metterle in parallelo (15k in download di un solo file),con robe tipo l'emule avendo + di una fonte si riesce a sfruttare + di un canale,ma non vengono mai sfruttati entrambi al 100% :muro:

Scusa se te lo dico ... io dico addio a tutto cio' ... domani mi portano il doppino aggiuntivo x ADSL :p .... ke cattivo ke sono :D http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif :D

TNR Staff
17-07-2003, 01:16
Originally posted by "Intel-Inside"

Scusa se te lo dico ... io dico addio a tutto cio' ... domani mi portano il doppino aggiuntivo x ADSL :p .... ke cattivo ke sono :D http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif :D

http://forum.hwupgrade.it/faccine/37.gif