View Full Version : [ve] Scambio Gamecube con GBA sp
ciao, scambio
gc pal platinum
zelda con disco bonus
super smash bros
memory card 59
tutto tenuto alla perfezione, con scatola di tutto libretti e cartone di zelda che copre la scatola normale del cubetto
scambio con il gba sp oppure posso anche vendere, ma fate voi le offerte :)
io sono di venezia, ma ci si può venire in contro soprattutto se qualcuno è interessato a scambiare il gba sp
GRAZIE E CIAAAAAO!!!!
Originally posted by "Shanks"
ciao, scambio
gc pal platinum
zelda con disco bonus
super smash bros
memory card 59
tutto tenuto alla perfezione, con scatola di tutto libretti e cartone di zelda che copre la scatola normale del cubetto
scambio con il gba sp oppure posso anche vendere, ma fate voi le offerte :)
io sono di venezia, ma ci si può venire in contro soprattutto se qualcuno è interessato a scambiare il gba sp
GRAZIE E CIAAAAAO!!!!
Ciao!!
Sono anch'io di Venezia, mi interessa il GC, forse posso trovarti il GBA SP da scambiare oppure potrei comprartelo, che ne dici??
Cmq devi mettere un prezzo, altrimenti ti chiudono il 3d...
Ciao.
Tommaso.
ciao, sto già trattando con una persona, però non so se è di venezia, ma lo scambiava con il gbasp.
se non lo è, potrei trattare con te, però a me più dei soldi interessa il gbasp, visto che il gc lo uso poco e il gbasp mi andrebbe + comodo ;)
ciao, sto già trattando con una persona, però non so se è di venezia, ma lo scambiava con il gbasp.
se non lo è, potrei trattare con te, però a me più dei soldi interessa il gbasp, visto che il gc lo uso poco e il gbasp mi andrebbe + comodo ;)
Ma tu scambieresti solo il GBA SP con tutto il materiale che hai per GC + console GC??
Ciao.
Tommaso.
sì.
ma tu hai possibilità di scambiare la mia roba con un gbasp?
ah precisamente di dove sei? io abito in centro a mestre
sì.
ma tu hai possibilità di scambiare la mia roba con un gbasp?
ah precisamente di dove sei? io abito in centro a mestre
Si, se mi dici che concludiamo mi procuro un GBA SP con scatola e manuale, ma nn giochi, e lo scambio con tutta la tua roba, basta che mi avverti e scambiamo!
Cmq io sono della Giudecca, hai presente?
Ciao.
Tommaso.
ok io ho messo tutto nella scatola, ah se riesci il gba lo riesci a procurare nero? (se non lo riesci a procurartelo nero va bene argento) quando vuoi possiamo concludere :)
ok io ho messo tutto nella scatola, ah se riesci il gba lo riesci a procurare nero? (se non lo riesci a procurartelo nero va bene argento) quando vuoi possiamo concludere :)
Ok, domani sento un po' in giro e vedo cosa posso fare, ti so dire verso le 12:30 circa...
Dove ti andrebbe bene che ci trovassimo?
Ciao.
Tommaso.
ci possiamo trovare dove vuoi... però io venezia la conosco come new york... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.