PDA

View Full Version : 7N400 pro....domanda sull'alimentazione???

biccio80
14-07-2003, 21:39
Scusate se riposto la stessa domanda...ma spero che qualcuno risponda....mi potete dire se è necessario l'alimentazione doppia per la scheda madre???
Cioè...mi spiego meglio...mi ci vogliono entrambi i connettori ATX, quelli a 4 e 30 pin??? Oppure basta quello a 20???

Grazie mille!!!Ciao!!

Ramon77
15-07-2003, 10:11
Originally posted by "biccio80"

Scusate se riposto la stessa domanda...ma spero che qualcuno risponda....mi potete dire se è necessario l'alimentazione doppia per la scheda madre???
Cioè...mi spiego meglio...mi ci vogliono entrambi i connettori ATX, quelli a 4 e 30 pin??? Oppure basta quello a 20???

Grazie mille!!!Ciao!!

E' indifferente...a me funziona tutto benissimo in entrembi i casi.

milo
15-07-2003, 19:54
Ma che è sta cosa?
Bisogna attaccarli tutti e 2??? :confused:

milo
15-07-2003, 22:17
:rolleyes:

milo
16-07-2003, 19:22
:cry:

biccio80
16-07-2003, 19:33
Per quel che ne so io...che ho fatto la domanda...bisogna attaccarli tutti e due...ma con solo quello a 20 pin funziona lo stesso...io ho anche un alimentatore a 230 W e va tutto alla perfezione!!!(scalda un po' molto...o cambio forse!!)

Per il resto non ne so molto,a parte che i 12V da me sono + vicino agli 11!!
Ciao!

Ramon77
16-07-2003, 20:19
Originally posted by "milo"

Ma che è sta cosa?
Bisogna attaccarli tutti e 2??? :confused:

Forse nn mi son spiegato bene: con il mio Chieftec HPC 420W ho notato che è superfluo agganciare anche il connettore da 12v. Con o senza nn ho potuto appurare alcun guadagno in stabilità e/o overclock...Naturalmente questa è la mia esperienza...Ma tu? perchè questa domanda?

...
...

biccio80
16-07-2003, 20:50
Perche con il mio buon vecchio alimentatore da 230 W (scoperto tardi) ho solo il buon vecchio connettore a 20 PIN!!! Siccome sono anche povero in questo periodo...se va lo tengo così per un po'....ma oggi ho notato che l'alimentatore è bollente...scalda un po' troppo...spero non mi lasci che fra 2-3 giorni lo cambio con uno da 400 W da esedi(economico...25 euro!)!!

Ti faccio un'altra domanda....ho il mouse cordless che resta alimentato come in windows XP pro anche a pc spento(Alimentatore on ovviamente),è possibile risolvere questo inconveniente???...ogni tanto si spegne con il pc..ma al riavvio successivo non vede il mouse!

Grazie ...di tutto!!! :confused:

milo
17-07-2003, 02:12
Originally posted by "Ramon77"

Forse nn mi son spiegato bene: con il mio Chieftec HPC 420W ho notato che è superfluo agganciare anche il connettore da 12v. Con o senza nn ho potuto appurare alcun guadagno in stabilità e/o overclock...Naturalmente questa è la mia esperienza...Ma tu? perchè questa domanda?

...
...

Grande Ramon! :D
Mi stai chiarendo un pò di dubbi..

Chiedevo del connettore dell'ali xchè fino a pochi giorni fa avevo problemi con l'overclok della Gigabyte.. ma poi grazie ad un tuo post ho risolto... cercavo di usare proprio i moltiplicatori che non vanno col bios F9.. era tutto lì il problema x fortuna! :D

Cmq se non c'è nessun problema allora attacco anche l'altro connettore! ;)
E' lì che penzola... :mc:

Il problema vero è che ora non mi va + la LAN integrata.. :(
O meglio.. funziona.. ma dopo circa 20 minuti si blocca e di conseguenza cade la rete.. :mad:

Con una scheda di rete su slot pci funziona tutto.. ma mi girano lo stesso perchè la 7N400Pro ha appena 2 settimane! :muro:

Può essere un problema di driver/bios secondo te?

Pinocchio
05-08-2003, 13:17
Originariamente inviato da milo
Con una scheda di rete su slot pci funziona tutto.. ma mi girano lo stesso perchè la 7N400Pro ha appena 2 settimane! :muro:

Può essere un problema di driver/bios secondo te?

Dopo 2 settimane già overclokki? Garanzia rulez. :D