View Full Version : Freelancer
sdomenico
14-07-2003, 10:05
Mi rivolgo a Voi, indefessi giocatori di Freelancer, avete qualche dritta da darmi su quale pianeta si trovano i migliori caccia e le migliori armi, prima che passi altre trenta ore a cercare??? :o
SaintDragon
15-07-2003, 14:18
Originally posted by "sdomenico"
Mi rivolgo a Voi, indefessi giocatori di Freelancer, avete qualche dritta da darmi su quale pianeta si trovano i migliori caccia e le migliori armi, prima che passi altre trenta ore a cercare??? :o
Ti consiglio questo sito:
http://www.lancersreactor.com/t/
Trovi un sacco di info e MOD su questo bellissimo gioco.
Approfitto del 3d aperto per togliermi un dubbio. Ma quando arriva la chiamata per la missione per salire di livello, bisogna rispondere subito oppure si può continuare ad accettare missioni per far soldi?
Quando poi June (p. es.) ti chiede se vuoi accettare o rifiutare, se si rifiuta, cosa succede?
ciao
SaintDragon
15-07-2003, 17:41
Originally posted by "Dagon"
Approfitto del 3d aperto per togliermi un dubbio. Ma quando arriva la chiamata per la missione per salire di livello, bisogna rispondere subito oppure si può continuare ad accettare missioni per far soldi?
Quando poi June (p. es.) ti chiede se vuoi accettare o rifiutare, se si rifiuta, cosa succede?
ciao
Puoi continuare a far finta di niente e continuare a fare missioni x soldi. Non ricordo cosa succede quando rifiuti direttamente le missioni ma credo non succede nulla ma vengono solo riproposte in seguito (forse il guadagno si abbassa).
IO ho finito il gioco SP da un pezzo e stò solo girando per trovare tutte le armi di classe 10... (sono di 32esimo livello al momento).
Ma nessuno gioca in multiplayer?
sdomenico
16-07-2003, 07:17
Originally posted by "SaintDragon"
Puoi continuare a far finta di niente e continuare a fare missioni x soldi. Non ricordo cosa succede quando rifiuti direttamente le missioni ma credo non succede nulla ma vengono solo riproposte in seguito (forse il guadagno si abbassa).
IO ho finito il gioco SP da un pezzo e stò solo girando per trovare tutte le armi di classe 10... (sono di 32esimo livello al momento).
Idem per me, sono sul trentesimo livello, ho chiaramente finito le missioni e sto girovagando in cerca di armi superiori e di nemici degni, per ora ho armi di livello 8, ed un bel caccia pesante, non ricordo il nome ma è quello che costa 270.000 ha due ali ed il timone di coda, una bella gatta da pelare insomma. Credo che sia il più cattivo.
Ho fatto anche il commerciante di diamanti, lì si fanno soldi di brutto, però una bella sparatoria nello spazio...
Se trovi le armi di livello 10 dimmi dove ed io farò lo stesso, per ora sto esplorando i margini dell'universo alla ricerca di quei salti iperspaziali non riportati sulle mappe.
Grazie per le indicazioni che mi avete dato.
Pensiero della sera: i PC sono come le donne: non ci si capisce mai niente!
Tengo:Athlon 2000+@ mobo Abit KG7 Lite@Ali 300 w@Windows XP Prof.@ 512 mb ram 133 mhz samsung 2CL@Ati Sapphire 9700Pro@Sound Blaster live@Monitor CRT 17" Sony@un criceto no overclock@3dMark 2001se: 11748 no-ovclk@
SaintDragon
16-07-2003, 08:30
Originally posted by "sdomenico"
Idem per me, sono sul trentesimo livello, ho chiaramente finito le missioni e sto girovagando in cerca di armi superiori e di nemici degni, per ora ho armi di livello 8, ed un bel caccia pesante, non ricordo il nome ma è quello che costa 270.000 ha due ali ed il timone di coda, una bella gatta da pelare insomma. Credo che sia il più cattivo.
C'è di meglio (io ho l'HAMMERHEAD e tra circa 50.000 crediti mi compro un TITAN):
http://www.lancersreactor.com/t/flships/default.asp?sort=rank
Le armi più potenti si travano nei relitti sparsi in giro (io ho 2 GOLDEN BLADE di livello 10 pronti per la prox nave al momento ma stò cercando gli altri cannoni NOMAD su tutti):
http://www.lancersreactor.com/t/flwrecks/default.asp
Blindman
16-07-2003, 09:48
Originally posted by "SaintDragon"
C'è di meglio (io ho l'HAMMERHEAD e tra circa 50.000 crediti mi compro un TITAN):
http://www.lancersreactor.com/t/flships/default.asp?sort=rank
Le armi più potenti si travano nei relitti sparsi in giro (io ho 2 GOLDEN BLADE di livello 10 pronti per la prox nave al momento ma stò cercando gli altri cannoni NOMAD su tutti):
http://www.lancersreactor.com/t/flwrecks/default.asp
he he...il Titan è pazzesco.....sono riuscito a prenderlo poco tempo fa.....una volta al timone di quel gioiello è una passeggiata.... :)
sdomenico
16-07-2003, 11:36
Acc... :eek:
finché non ho scaricato la mappa dal sito che mi avete tanto gentilmente segnalato, non mi ero reso conto di quanto fosse vasto l'universo di freelancer, è veramente impressionante, praticamente ne avrò visitato si e no la metà, dovrò rimboccarmi le maniche e partire alla scoperta di nuovi mondi.
Primo obiettivo sarà quello di trovare il pianeta dove acquistare il Titan e, strada facendo, guadagnarmi qualche soldo per non arrivare lì con fondi insufficienti e fare la figura del solito umano con le tasche vuote!
Come dicevo prima ho fatto anche del commercio, anche quello è divertente e sicuramente si suda di più a guidare un pachiderma da trasporto che un moscerino da combattimento, è più emozionante insomma, visto il numero di quelli che vogliono farti la pelle.
Tengo:Athlon 2000+@ mobo Abit KG7 Lite@Ali 300 w@Windows XP Prof.@ 512 mb ram 133 mhz samsung 2CL@Ati Sapphire 9700Pro@Sound Blaster live@Monitor CRT 17" Sony@un criceto no overclock@3dMark 2001se: 11748 no-ovclk@
SaintDragon
16-07-2003, 11:55
il TITAN mi sembra costi attorno ai 700,000+ crediti e devi essere di 32esimo livello x prenderlo. Poi naturalmente ti servono anche le armi che costano tantissimo (tranne i liv. 10 non acquistabili direttamente).
Ho appena finito le missioni.
Ma ora come si fa a salire di livello?
ciao
SaintDragon
17-07-2003, 15:41
Originariamente inviato da Dagon
Ho appena finito le missioni.
Ma ora come si fa a salire di livello?
ciao
Guadagnando soldi e facendo missioni nei bar.
sdomenico
22-07-2003, 09:53
Sono di nuovo in difficoltà,
sono arrivato in omega 41 nella speranza di comprarmi il Titan, sono anche riuscito a sopravviverci per una mezz'oretta, il fatto è che lì sono tutti nemici, mi accolgono 6/7 Titan così cattivi, neanche gli avessi rubato la merenda, io combatto, scappo, cerco di esplorare il sistema per cercare una base dove ritemprarmi e dove comprare ciò di cui ho bisogno: armi, riparazioni, Gatorade.
Senza che la faccio lunga, come faccio a farmeli amici?
Nel frattempo sono arrivato al 33 livello, ho messo i soldi da parte ma non posso comprarmi il Titan, in attesa di una saggia indicazione mi sto dirigendo verso il sistema omicron dove potermi consolare con un Sabre, ammesso che riesca a trovare i "salti" giusti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.