Entra

View Full Version : Box esterno USB 2.0 e Masterizzatore DVD

Neo_01
14-07-2003, 09:47
Ciao a tutti,
vorrei comprare un Box esterno USB 2.0 per collegarci il masterizzatore DVD Sony DW-U10A (per comodità). Secondo voi (prima di spendere soldi per niente) ci possono essere dei problemi?
Il masterizzatore esterno (Sony) costa di più del box più masterizzatore interno e visto che non ho tanti soldi da spendere optavo per questa soluzione.
Grazie

delvo_69
14-07-2003, 10:34
Originally posted by "Neo_01"

Ciao a tutti,
vorrei comprare un Box esterno USB 2.0 per collegarci il masterizzatore DVD Sony DW-U10A (per comodità). Secondo voi (prima di spendere soldi per niente) ci possono essere dei problemi?
Il masterizzatore esterno (Sony) costa di più del box più masterizzatore interno e visto che non ho tanti soldi da spendere optavo per questa soluzione.
Grazie

Ciao. allora io non so se posso esserti d'aiuto, ma ho un sony esterno, siglato drx-500ulx, l'ho aperto e dentro c'è un drive interno atapi dru-500ax! Quindi è come comprare un box esterno usb2.0/firewire + la versione interna del master sony.

Non so se l'idea che hai dei prezzi è giusta, a occhio e croce si equivalgono, ma visto che sto cercando per un hd anche io un box esterno, mi dici dove ne hai trovati e quanto costano? io ne ho visti pochi e con prezzi intorno ai 100 euro!
grazie

aaron80
14-07-2003, 16:24
http://www.hibit.it/shopping/scheda.htm?id=8199
Qui il prezzo è un po' meno di 100 euro...
...io ne ho preso uno che alloggia sia HD che CD/DVD/MAST in offerta all'Iper per 49 euro mi pare... marca extreme (ma per quello che deve fare la marca non conta)... Modificato un po' ed aggiunto ventoline davanti per creare un riciclo d'aria... HD bello fresco! :D

delvo_69
15-07-2003, 06:57
Originally posted by "aaron80"

http://www.hibit.it/shopping/scheda.htm?id=8199
Qui il prezzo è un po' meno di 100 euro...
...io ne ho preso uno che alloggia sia HD che CD/DVD/MAST in offerta all'Iper per 49 euro mi pare... marca extreme (ma per quello che deve fare la marca non conta)... Modificato un po' ed aggiunto ventoline davanti per creare un riciclo d'aria... HD bello fresco! :D
grazie dell'info ma essendo io nella zona di napoli come iper qui c'è solo l'ipercoop, è la stessa cosa? :confused:

aaron80
15-07-2003, 08:14
...non penso... e comunque l'offerta di cui parlavo è già scaduta da un po'...

EvilBoy
15-07-2003, 10:00
Qui si risce a troveare sui 50-60euro... purtroppo il negozio in questione non vende online...

delvo_69
15-07-2003, 12:59
Originally posted by "EvilBoy"

Qui si risce a troveare sui 50-60euro... purtroppo il negozio in questione non vende online...
non riesce almeno a dirmi che marca e modello?
grazie