PDA

View Full Version : cosa è successo alla scheda madre?

nirvana
13-07-2003, 17:09
dopo un nefasto temporale che mi ha fatto fuori un televisore ,un monitor
(meno male era da cambiare),la linea isdn e modem adsl (meno male che era della telecom),una scheda video geforce2 gts(penso che sia irrecuperabile si vede tutto sul verde)il problema rimastomi è che riesco a giocare solo a giochi tipo rise of nation- cossack etc...mentre quando avvio
colin mc crea tomb raider warcraft mi dà errori di direct 3d e non partono.per il resto posso vedere film navigare scaricare,non dipende dalla scheda video perchè l'ho provata su un'altro computer e i giochi partono pur restando sul verde(ho anche formattato e reinstallato tutto alla perfezione)ho anche montato un'altra scheda video e i colori ritornano normali ma il problema sui giochi rimane.può essere qualche danno alla scheda madre tipo l'agp?cosa ne pensate?

Charlie772003
13-07-2003, 17:24
Originally posted by "nirvana"

dopo un nefasto temporale che mi ha fatto fuori un televisore ,un monitor
(meno male era da cambiare),la linea isdn e modem adsl (meno male che era della telecom),una scheda video geforce2 gts(penso che sia irrecuperabile si vede tutto sul verde)il problema rimastomi è che riesco a giocare solo a giochi tipo rise of nation- cossack etc...mentre quando avvio
colin mc crea tomb raider warcraft mi dà errori di direct 3d e non partono.per il resto posso vedere film navigare scaricare,non dipende dalla scheda video perchè l'ho provata su un'altro computer e i giochi partono pur restando sul verde(ho anche formattato e reinstallato tutto alla perfezione)ho anche montato un'altra scheda video e i colori ritornano normali ma il problema sui giochi rimane.può essere qualche danno alla scheda madre tipo l'agp?cosa ne pensate?

Che sfiga cacchio!La prossima volta con 30 euro ti compri una ciabatta antifulmine che fai meglio... :(

ScaR_
13-07-2003, 17:33
a me la ciabatta nn ha mai fatto un kazzo, ho bruciato alimentatori a centinaia, 2 hdd e una mobo. Ora ho un gruppo di continuita...speriamo bene

Sceriff
13-07-2003, 17:36
Originally posted by "ScaR_"

a me la ciabatta nn ha mai fatto un kazzo, ho bruciato alimentatori a centinaia, 2 hdd e una mobo. Ora ho un gruppo di continuita...speriamo bene

Il gruppo ci continuità mi ha salvato almeno una ventina di volte.
Prima non stavo dietro a bruciare alimentatori e hard disk per gli sbalzi di tensione e tutte le volte che la luce se ne andava perchè mia mamma attaccava mille elettrodomestici insieme. :D

rocchi84
13-07-2003, 19:57

Originally posted by "Sceriff"

Il gruppo ci continuità mi ha salvato almeno una ventina di volte.
Prima non stavo dietro a bruciare alimentatori e hard disk per gli sbalzi di tensione e tutte le volte che la luce se ne andava perchè mia mamma attaccava mille elettrodomestici insieme.

.... :eek: :eek: :eek: ma dove abitate!!!!
:D :p ;)

ScaR_
13-07-2003, 20:59
io abito in 1 villa e l'impianto elettrico è artigianale :D
anke se ho 2 220 e una 380 spesso capita di avere un consumo alto e scatta. x es pompa dell'acqua ( pozzo ), luci a gogo, lavatrice, forno elettrico, pc e altri mille kazzi ekko ke...PUFF
e poi nn ti diko i mille lavori ke fanno gli infami dell'enel...sempre sopra i pali li vedo!!! BASTARDI

rocchi84
13-07-2003, 21:03

io abito in 1 villa e l'impianto elettrico è artigianale :D
anke se ho 2 220 e una 380 spesso capita di avere un consumo alto e scatta. x es pompa dell'acqua ( pozzo ), luci a gogo, lavatrice, forno elettrico, pc e altri mille kazzi ekko ke...PUFF
e poi nn ti diko i mille lavori ke fanno gli infami dell'enel...sempre sopra i pali li vedo!!! BASTARDI

e tu prendi la carabina!! http://lnx.insanewb.com/forum/images/smiles/ror.gif

ScaR_
13-07-2003, 21:16
ahuzhauzhauzhauhzuaz
http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif

:sofico: :sofico: