bollicinaa
13-07-2003, 09:24
Devo acquistare un nuovo cellulare.
All'inizio ero orientato per il Nec UMTS (606 o 808) ma i vari problemi sollevati e la mancanza del GPRS mi hanno fato cambiare idea.
Come budget vorrei spendere max 200 Euro
Provengo da un Nokia 7110 e un 8110 quindi sono un affezionato estimatore Nokia e cerco un cell di stampo professionale (non mi interessano foto, mp3 e radio insomma...)
Allo stato attuale mi attirava il T68i visto che si trova a circa 179 euro su internet ed ha praticamente tutto, altrimenti sarei orientato in alternativa verso il 7210
Il problema del t68i è la lentezza del software....
I requisiti che cerco cmq sono:
-MODEM GPRS (assolutamente necessario per collegarmi col notebook)
-Bluetooth (preferibile ma ho visto che nel 7210 non c'è!!!)
-Suonerie Polifoniche
-Casomai il vivavoce integrato ma non è indispensabile
-Display a colori e invio/ricezione MMS
-T9
-Possibilità di scaricare direttamentye dal PC Applicazioni JAVA (altra caratt. necessaria!)
-Facilità d'uso (i sw nokia sono i migliori secondo me ma non conosco il t68i..)
-Cam solamente opzionale (se mi va la compro altrimenti non ci spendo soldi per una cosa integrata..)
Grazie e ciao!!
PS Consigliate anche nomi di negozi online con prezzi vantaggiosi!!
CIAO!
All'inizio ero orientato per il Nec UMTS (606 o 808) ma i vari problemi sollevati e la mancanza del GPRS mi hanno fato cambiare idea.
Come budget vorrei spendere max 200 Euro
Provengo da un Nokia 7110 e un 8110 quindi sono un affezionato estimatore Nokia e cerco un cell di stampo professionale (non mi interessano foto, mp3 e radio insomma...)
Allo stato attuale mi attirava il T68i visto che si trova a circa 179 euro su internet ed ha praticamente tutto, altrimenti sarei orientato in alternativa verso il 7210
Il problema del t68i è la lentezza del software....
I requisiti che cerco cmq sono:
-MODEM GPRS (assolutamente necessario per collegarmi col notebook)
-Bluetooth (preferibile ma ho visto che nel 7210 non c'è!!!)
-Suonerie Polifoniche
-Casomai il vivavoce integrato ma non è indispensabile
-Display a colori e invio/ricezione MMS
-T9
-Possibilità di scaricare direttamentye dal PC Applicazioni JAVA (altra caratt. necessaria!)
-Facilità d'uso (i sw nokia sono i migliori secondo me ma non conosco il t68i..)
-Cam solamente opzionale (se mi va la compro altrimenti non ci spendo soldi per una cosa integrata..)
Grazie e ciao!!
PS Consigliate anche nomi di negozi online con prezzi vantaggiosi!!
CIAO!