View Full Version : Vi ricordate il vostro primo 3d?
Ve lo ricordate?sinceramente....NO, ma è normale per me visto che non ricordo cosa ho fatto oggi pomeriggio :rolleyes: :D , ma voi...senza andare a riguardare nei vostri messaggi..ma solo nella vostra memoria (sperando che ne abbiate piu di me :D ), quando lo avete aperto...sicuramente io non in OT, visto che l'ho scoperto da Ottobre, Novembre, mi sembra, cmq molto dopo...all'inizio stavo solo in Schede Video e Giochi per PC (dove sto ancora, in tutti e due), sicuramente l'ho aperto qua..dai tirate fuori i ricordi dalla memoria e dite..! :D
vendita del modem alcatel usb :D
Fradetti
13-07-2003, 00:30
miu pare fosse nel neonato forum modding :)
Erai l2 novembre del 2000 e dovevo simulare il comportamento di un circuito pfc con MAtlab.Purtroppo il simulink mi dava ( ancora ) dei problemi specialmente con lo scope ed aprii un thead che non ebbe nessuna risposta.
in tale era cyrano aveva solo 3000 post ed eravamo 6800 utenti.
Er Paulus
13-07-2003, 00:34
il 1° era un aiuto che chiedevo a proposito della rottura del'Hd
il 2° era un td polemico, in quanto mi ero inca##ato perchè nessuno aveva risposto al 1°! :cool: :D :mc:
Pugaciov
13-07-2003, 01:10
io invece postai in ottobre 2002 nella sezione Schede Video chiedendo lucidazioni sullle GainWard 4200 che davano IL PSOD il pink screen od death :D :D
ne avevo ordinata una quando ho visto un'altro 3d con centinaia di proteste per queste schede video che davano problemi
ho annullato l'ordine la mattina dopo
mi avete salvato il c##o :) ;)
Io me lo ricordo...agosto 2000 e mobo m7mke ke con la geppo 256 e la live 1024 era un mix di instabilità esplosiva :D :D
Io me lo ricordo benissimo! Anzi proprio l'altro giorno preso dalla curiosità sono andato a guardarlo! :D
Ho postato in Motherboard e Ram per chiedere informazioni sui voltaggi della mia scheda madre di allora....che se ci penso ora, era proprio una domanda ridicola! :D :D :p
Naturalmente era Gennaio di quest'anno perchè ricordo di essermi iscritto al forum apposta!! :muro: :D
TheDarkAngel
13-07-2003, 01:22
oddio ma avete così tanta memoria :eek: :eek:
nn mi ricordo nemmeno + in quale discussione ho fatto l'ultimo post >_<
Io postai per la prima volta a causa di un problema di corruzione dati sull'HD, in Periferiche di memorizzazione, che poi grazie all'aiuto di molti riuscii a risolvere.
A breve distanza imparai a conoscere un po' tutte le sezioni tecniche sull'HW, nonchè la sez mercatino.
Ogni tanto faccio capolino anche qui in OT ;) :)
Ormai il forum fa parte del mio DNA :D
Originally posted by "Qnick"
Ormai il forum fa parte del mio DNA :D
Assolutamente Quoto!! :D
Originally posted by "kaioh"
Erai l2 novembre del 2000 e dovevo simulare il comportamento di un circuito pfc con MAtlab.Purtroppo il simulink mi dava ( ancora ) dei problemi specialmente con lo scope ed aprii un thead che non ebbe nessuna risposta.
in tale era cyrano aveva solo 3000 post ed eravamo 6800 utenti.
mi pare cyrano avesse già ben più di 3000 post al tempo
Me lo ricordo bene, era sui floppy disk in Periferiche di Memorizzazione; destino che mi dovesse rispondere proprio Mistral Paolinux che sarebbe diventato uno dei miei amici, creando poi insieme a lui ed altri forumers la seguente guida tuttora in rilievo in quella stessa sezione: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=436324 :)
Eccolo il thread, c'e' ancora dopo 21 mesi :eek: l'ho trovato proprio ora che la ricerca non funge: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=145772
ho aperto un thread per chiedere consiglio su un monitor LCD... era il 1/12/2002 ;) :D
No,ma penso fosse inerente alle schede video
Vanelder
13-07-2003, 08:09
Ho serie difficoltà a ricordarmi cosa ho mangiato iersi sera :D :D , però mi piacerebbe rileggerlo ma ormai è impossibile :cry: :cry:
marKolino
13-07-2003, 08:12
Mmmmm se mi ricordo bene avevo chiesto consigli sulla configurazione della scheda madre... poi dopo i primi 100-150post mi sono trasferito su OT quasi completamente :D
Vanelder
13-07-2003, 08:13
Uhm, la domenica ci alziamo prima del sabato a quanto pare :D :D Buongiorno!
Originally posted by "Vanelder"
Uhm, la domenica ci alziamo prima del sabato a quanto pare :D :D!
Già... :D
Buongiorno!
Buongiorno anche a te!!! :D
Troppo antico per ricordarmelo :o
Non ho molta memoria... a volte mi dimentico una cosa appena detta... anzi spesso :o
Vanelder
13-07-2003, 08:23
Grazie :D :)
Mi fa un po'impressione pensare che quando scrivevo il mio primo 3D tante cose erano diverse: facevo l'università, c'era ancora mio padre, avevo la Clio, vivevo in affitto, la mia ragazza si chiamava ancora Francesca e progettavo il matrimonio...e tante altre cose ancora....brrrr, mi viene la pelle d'oca
freddy30
13-07-2003, 10:31
vendita di un k6 II 350-mobo Azza kt133-256ram sdr-hd 6.4gb quantum fireball!
:D mi ero fatto un sacco di soldi con quella vendita! :D
Paganetor
13-07-2003, 10:52
io avevo aperto una discussione perchè c'era gente che diceva che il gioco XY a 150 fps era più bello che a 100...
io allora ho aperto una discussione perchè, se un monitor ha una frequenza di refresh di 85 Hz.... chettefrega avere 280.000 fps se poi lo schermo te ne riporta solo 85?????
mi ricordo che Corsini mi ha detto che avevo fatto un bel thread... :)
Boh... nè è passato di tempo..... ma sicuramente era perchè avevo problemi con qualche pezzo del pc!
...dopo, per un bel periodo, ho quasi solo letto!
sezione console... dovevo tenere alto il nome Nintendo e testa a personaggi del calibro di Yamaz e Chris :sofico:
hannibalthecannibal
13-07-2003, 11:25
il mio 3d riguardava la soluzione del gioco splinter cell e stava nella sezione della console e giochi!!!!!
nel lontano 2002!!!!!
Timewolf
13-07-2003, 12:54
Se non erro era una vendita di un Palm....
Poi mi sono stabilizzato su Linux ed ogni tanto posto su OT :D
29.09.2000... sezione Portatili... chiedevo se qualcuno avesse l'Acer TM313T e se avesse provato ad installare un banco sodimm da 128 MB <- risposte 0 spaccato!!!
Quello è rimasto il mio unico messaggio fino a giugno 2002! :eek: Praticamente ho postato esclusivamente in Portatili fino alla fine dello scorso anno, poi mi sono spostato qui (anche perché di là sono venuti a mancare certi utenti storici ed ormai ci sono solo post che chiedono sempre le stesse cose... in particolare consigli per gli acquisti, e se gli dai un parere che non gli garba, spesso ti aggrediscono pure).
Vanelder
13-07-2003, 13:15
Originally posted by "max1123"
utenti storici
tipo Beltipo? :)
Ciao Max :)
tipo Beltipo? :)
Ciao Max :)
Ciao bello! :)
Anche, ma mi riferivo a Caffein@Freak, Garfield1, Topogatto (con i quali ho partecipato al primo e finora unico, mitico PARTYATILE) e mbico. Insieme eravamo quasi una "squadra", imparavamo affrontando problemi hw/sw sempre diversi - che venivano posti di volta in volta - e spesso risultavamo utili anche per gli altri.
Purtroppo ora la sezione è molto diversa.
Peccato, perché oltretutto è moderata egregiamente da Athlon.
PS. Ti ho conosciuto proprio lì, quando hai acquistato il tuo nb l'anno scorso (e poi avevi anche un problema di TV OUT).
Vanelder
13-07-2003, 15:21
Originally posted by "max1123"
Ciao bello! :)
Anche, ma mi riferivo a Caffein@Freak, Garfield1, Topogatto (con i quali ho partecipato al primo e finora unico, mitico PARTYATILE) e mbico. Insieme eravamo quasi una "squadra", imparavamo affrontando problemi hw/sw sempre diversi - che venivano posti di volta in volta - e spesso risultavamo utili anche per gli altri.
Purtroppo ora la sezione è molto diversa.
Peccato, perché oltretutto è moderata egregiamente da Athlon.
PS. Ti ho conosciuto proprio lì, quando hai acquistato il tuo nb l'anno scorso (e poi avevi anche un problema di TV OUT).
E' vero! ;) Sento un po' di amarezza nelle tue parole...
Come no... era il 16 novembre del 2001. Da un pò di giorni leggevo il thread MITICO sugli IBM rotti, dato che mi era appena partito un DTLA... il thread era spassosissimo, e allora decisi di parteciparvi ed iscrivercmi così al forum.
E' vero! ;) Sento un po' di amarezza nelle tue parole...
Be', sicuramente mi dispiace di non sentire più frequentemente gli utenti di c.s... e anche perché non mi è piaciuto il trend polemico che aveva cominciato ad assumere quella sezione qualche mese fà (però non so se adesso è ancora così, faccio qualche capatina di tanto in tanto e non posso giudicare).
Originally posted by "Verro"
Ve lo ricordate?sinceramente....NO, ma è normale per me visto che non ricordo cosa ho fatto oggi pomeriggio :rolleyes: :D , ma voi...senza andare a riguardare nei vostri messaggi..ma solo nella vostra memoria (sperando che ne abbiate piu di me :D ), quando lo avete aperto...sicuramente io non in OT, visto che l'ho scoperto da Ottobre, Novembre, mi sembra, cmq molto dopo...all'inizio stavo solo in Schede Video e Giochi per PC (dove sto ancora, in tutti e due), sicuramente l'ho aperto qua..dai tirate fuori i ricordi dalla memoria e dite..! :D
Non lo ricordo ma mi piacerebbe rileggerlo,è possibile?c'è un modo?
anche se credo di no perchè mi pare che cancellarono gli archivi un po di tempo fa!!
t.enigma
05-01-2006, 12:48
Suppongo per chiedere aiuto per un problema di Winzozz..... :muro: :muro:
Vanelder
05-01-2006, 12:49
archelogia? :confused:
Swisström
05-01-2006, 12:49
un altro del 2003... stai rischiando...
shinji_85
05-01-2006, 12:50
Studia Analisi che è meglio... :)
aLLaNoN81
05-01-2006, 12:51
Hai rotto...
t.enigma
05-01-2006, 12:51
archelogia? :confused:
ma che avete oggi?!?!
Visto che mi sono registrato 1 anno fa sto solo leggendo ai vecchi post... non posso???
Swisström
05-01-2006, 12:53
non posso???
no :)
t.enigma
05-01-2006, 12:57
no :)
perchè (se non chiedo troppo)??
Perché ripescare discussione vecchie di 2/3 anni (e quindi del tutto sorpassate!) è contro la netiquette ma soprattutto contro l'umano buon senso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.