PDA

View Full Version : assemblatore di pc...

Marcuzzo
12-07-2003, 15:10
sto cercando un lavoretto per l'estate, ho girato miglioni di negozi di informatica e a questo punto le @@ mi si sono girate!
ma è così difficile trovare un posticino dove cercano un assemblatore di pc?
tra meno di un mese faccio 17, sono csì piccolo?
e io che speravo di elaborare lo scooter! :sofico:

LuPellox85
12-07-2003, 15:12
Originally posted by "Marcuzzo"

sto cercando un lavoretto per l'estate, ho girato miglioni di negozi di informatica e a questo punto le @@ mi si sono girate!

se non hai conoscenze... :(

abxide
12-07-2003, 15:14

Guarda il problema non è l'età,perchè ti assicuro che se un giovane che ha delle conoscenze si presenta in qualche azienda per cercare lavoro lo prendono al volo... Poichè già sanno che ti sfrutteranno e non avrai il coraggio di chiedere un aumento :D

perty
12-07-2003, 15:54
Non credo che durante l'estate ci sia particolare lavoro per un negozio di pc da dover prendere una persona in più!
Solitamente il posto di lavoro si passa di conoscenza in conoscenza.....

Se vai in qualche agenzia interinale dicendo che vuoi lavorare SOLO 2 - 3 mesi ti prendono al volo!

Marcuzzo
12-07-2003, 15:57
agenzia interinale?cosè?

Er Paulus
12-07-2003, 15:59
più che altro non vale la penafare un contratto a una persona che sai che lavorerà 1 mese.

anche io l'altra estate andai in giro per negozi di informatica, tutti cercavano un "tecnico"; ma in maniera "stabile" e non solo per 1-2 mesi.

Denton84
12-07-2003, 16:03

miGlioni? :sofico:

cmq se non sei maggiorenne difficilmente ti pigliano nelle catene dove c'è sempre posto (tipo mediaworld)

perty
12-07-2003, 16:19

agenzia interinale?cosè?

Sono agenzie che ti cercano un lavoro e prendono una percentuale... ma se lo vuoi subiro e solo per l'estate è un po' tardi per rivolgerti a loro... prima sentili....

Marcuzzo
12-07-2003, 17:13
tanto ormai alla fine di luglio parto e torno a settembre, quindi "l'estate lavorativa" per me è burciata.
cmq sono d'accordo:se non ho raccomandazioni per un mesetto non vado certo ad assemblare pc