View Full Version : Quando è tempo di aggiornare?
xxx Alcatraz xxx
12-07-2003, 14:12
Salve,
sono indeciso sul periodo per aggiornare il mio pc.
Ora sono messo così: XP 2.0+ - 512 x 2700 corsair xms - abit kx-333r - ati 8500 - sb live!5.1
Sono molto indeciso sulla data perchè:
-A settembre esce AMD 64 bit
-A novembre esce la nuova ATI
-A gennaio esce il PCI Express
Voglio passare alla Intel, ma loro quando faranno i primi 64 bit?
Ho paura che se aggiorno adesso, nell'arco di 6 mesi, tutto quello che compro sarà gia di una tecnologia passata (dato che in un futuro vicino le novità in arrivo sono molte).
Che faccio? Voi che dite?
troppo_ilSilviun
12-07-2003, 14:17
penso che allo stato attuale nessuna configurazione sia cosi performante da staccare di due volte la tua configurazione attuale. Dipende quali sono i tuoi utilizzi. e se la spesa vale il miglioramento
xxx Alcatraz xxx
12-07-2003, 22:47
up
Originally posted by "xxx Alcatraz xxx"
Salve,
Ora sono messo così: XP 2.0+ - 512 x 2700 corsair xms - abit kx-333r - ati 8500 - sb live!5.1
Ho paura che se aggiorno adesso, nell'arco di 6 mesi, tutto quello che compro sarà gia di una tecnologia passata (dato che in un futuro vicino le novità in arrivo sono molte).
Dipende dall'utilizzo che ne devi fare certo se devi fare office sono soldi buttati anche il pc che hai penso cmq che per i giochi la tua configurazione sia valida almeno per un altro annetto e mezzo
se devi fare dei divx guadagni molto ma alla fine nn è giustificata una spesa.
Ciao
Originally posted by "xxx Alcatraz xxx"
Salve,
Sei mesi dopo il tuo upgrade (in qualsiasi momento deciderai di farlo) uscirà qualcosa di nuovo e di migliore. Prima o poi devi prendere una decisione.
La configurazione che hai non è male e come già ti è stato suggerito, dipende dall'utilizzo.
Calcola che alle date annunciate devi aggiungerci qualche mese.
Es. a novembre 2002 è uscita la mia p4g8x deluxe, io sono riuscito a trovarla ad aprile....
Credo che valga la pena di aspettare Amd 64....
Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.