PDA

View Full Version : Pubblicità Mediaset (quella nuova di Popstars)

Nukles
11-07-2003, 21:56
Non ho resistito... volevo pregiare di un forum la magnifica pubblicità di canale 5 che dice così:

DICONO CHE BAND COSI' CE LE SOGNAMO

e tra le band che ci sognamo, ci mettono pure Las Ketchup....... quelle di Asereje...... caspita dove andremo a finire se cercano di creare un'altra band così.....

già le Lollipop si sono rivelate quel gran successo commerciale... :muro: :muro: :muro:

bluelake
11-07-2003, 22:01
Ma tanto gli italiani guarderanno in molti quel programma, Mediaset venderà pubblicità per milioni di euro, e tutti saranno felici e contenti...

Fradetti
11-07-2003, 22:19
Originally posted by "bluelake"

Ma tanto gli italiani guarderanno in molti quel programma, Mediaset venderà pubblicità per milioni di euro, e tutti saranno felici e contenti...

a me basta che con una piccola parte di quei milioni di euro rifacciano un programma della Gialappas... poi basta non guardare "pop super mega iper rompiball gran lup mannar STARS" eva tutto bene... se però fanno uno scherzo stile op. trionfo che passano i sottotitoli ogni mezz'ora li denuncio :) :mad:

duchetto
11-07-2003, 22:21
dico solo una cosa " :muro: :muro: :muro: "

bluelake
11-07-2003, 23:21
Originally posted by "Fradetti"

a me basta che con una piccola parte di quei milioni di euro rifacciano un programma della Gialappas...
Mah, la vedo ardua... sono comunque chiamati "i nipotini di Stalin"...

Zero G
12-07-2003, 01:28
Originally posted by "bluelake"

Mah, la vedo ardua... sono comunque chiamati "i nipotini di Stalin"...
http://forum.hwupgrade.it/faccine/14.gif
Ma LOL! Sul serio?
E da chi? :confused:

perty
12-07-2003, 01:36
Originally posted by "Nukles"

già le Lollipop si sono rivelate quel gran successo commerciale... :muro: :muro: :muro:

....ecco come cavolo si chiamavano! Mica mi veniva in mente!!!

Secondo me vogliono solo mettere in mostra culetti e visini per i maschietti :pig: .... mentre le femminucce guarderanno il lato "artistico"! :rolleyes:

-kurgan-
12-07-2003, 06:10
mah... il bello e' che i gruppi che secondo mediaset ci sognamo sono delle ciofeche allucinanti.... gruppi costruiti dalle mayor e lanciati a forza di pubblicita', con abilita' vocale e musicale pari a zero.
volete dei gruppi buoni italiani? ce ne sono... incominciate dai marlene kuntz, andate sugli afterhours, cercate di ascoltare gruppi come i timoria PRIMA che se ne vada il cantante e che si rammollisca su canzoni da sanremo come solista... e stessa cosa per mille altri gruppi che le radio e mtv non passano praticamente mai.
quella e' musica, e la vera musica tra l'altro si giudica dal vivo, non in playback come al festivalbar.
ma evidentemente in mediaset la pensano diversamente: arrivera' un gruppo di ragazzine scosciate e con le tette al vento che cantera' (forse, se non le doppiano) canzoni scritte da altri in playback.
e il bello e' che avranno successo!
forse bisognerebbe educare la gente a non dire "quanto e' figo/a" un/a cantante, ma ad ascoltare cosa canta... ma credo sia una battaglia persa. :rolleyes:

perty
12-07-2003, 08:20
Non credo sia questione di non educazione musicale!

Anche prima le ragazzine andavano pazze per gli Europe o per gli A-ha perchè i cantanti erano boni! ;)

Credo questo tipo di programma punti su un target molto giovane.... dove la musica si ascolta da poco e non interessa ancora molto!

_Xel_^^
12-07-2003, 08:57
Originally posted by "-kurgan-"

mah... il bello e' che i gruppi che secondo mediaset ci sognamo sono delle ciofeche allucinanti.... gruppi costruiti dalle mayor e lanciati a forza di pubblicita', con abilita' vocale e musicale pari a zero.

E ancora più bello è il fatto che nemmeno quello riescono a fare! :p

:sofico:

checo
12-07-2003, 09:07
prevedo una marea di culi e zizze!!!!!!

sbav :D

-kurgan-
12-07-2003, 13:03
Originally posted by "perty"

Credo questo tipo di programma punti su un target molto giovane.... dove la musica si ascolta da poco e non interessa ancora molto!

mah.. a dire la verità credo non sia un problema di età.. ho dei genitori che potevano ascoltare gli stones e i led zeppelin e invece non sono andati mai piu' in là di celentano o morandi :(

Fradetti
12-07-2003, 13:32

mah.. a dire la verità credo non sia un problema di età.. ho dei genitori che potevano ascoltare gli stones e i led zeppelin e invece non sono andati mai piu' in là di celentano o morandi :(

siamo in due :cry: :cry: :cry:

.... però mia madre è arrivata ai Beatles :)

perty
12-07-2003, 14:10

Ma quelli sono generi diversi.... quelli sono gusti veri e propri.... e poi prima era molto più difficile apprezzare la musica straniera... begli accordi, melodia,... ma l'inglese chi lo capiva allora?!?!

TheyCallMeMr.X.
12-07-2003, 14:25
http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif