View Full Version : [TO]Gainward FX-5600 PP Ultra/780 TV/DVI 256MBNUOVOPREZZO
Ciao a tutti
Riapro il tread per aver dimenticato la città. ;)
Vendo per conto di un mio amico questa sk grafica della nvidia modello FX-5600 ultra con 256mb di ram.
La scheda è compresa di imaballi originali, scontrino, e cd driver.
La data di acquisto è 30/05/2003.
La richiesta è 190 € > 180€ > 160€ ss comprese
Premetto che la sk è in vendita anche da altre parti.
- Ricordo che il primo in coda è icest0rm.
Ciao
............... UP .....................
ShinAkuma
11-07-2003, 21:24
scambia con nec 808 umts?
Ciao
No niente scambi . ;)
Ciao
............. UP .....................
............. UP ......................
in coda.
hai scontrino?
mi daresti anche un link per vedere le caratteristiche della scheda.
grazie
se la scheda è questa, guarda che anche se sulla scheda c'è scritto ultra, non è la 5600 ultra, ma la 5600 normale.
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/IT/product/GW005080
questa è la 5600 ultra
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/IT/product/GW005081
Ciao
Si lo scontrino c'è è riporta la data 30/5/2003
Sulla scatola c'è scritto: Gainward FX PowerPack!
Ultra/780 TV-DVI
geforce Fx 5600
256 MB DDR
Sarebbe quella che ha come software incluso il player dvd.
cioè questa:
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/IT/product/GW005080.
Link di riferimento : www.gaiward.com
poi su Product, inserire nei campi di ricerca Gainward fx powerpak!,Geforce FX 5600,Gainward FX PowerPack! Ultra/780 TV/DVI 256mb, poi su search.
Ciao
155€s.s. incluse postacelere1
Ciao
Innanzitutto bisogna considerare le evetuali offerte che faranno i 2 utenti che ci sono prima, dopo di che io dovrò chiedere al mio amico se accetta le eventuali offerte.
Ciao
guarda che il link che hai messo tu di bow.it non esiste più.
comunque è quella del primo link che ti ho postato, infatti la foto è uguale, e non è la versione ultra della 5600, perchè la tua monta memorie da 3,6 ns, mentre la versione ultra monta quelle da 2,8.
anche se sulla scatola c'è scritto ultra, non è la versione più potente della 5600, ma quella meno potente.
comunque vedo di farti sapere al più presto.
ciao
Ciao
Si infatti mi sono accorto anche io che la versione Fx 5600 non ultra, ma sulla scatola c'è scritto che è ultra........ sta nvidia.........
Ricordo solo un piccolo particolare che mi è sfuggito le mem hanno clock a 400Mhz e la gpu 325 mhz.
Ciao
Non Interessa propio a nessuno sta scheda ?
Ciao
E' periodo di vacanze e oltretutto per Settembre magari usciranno le nuove schede. Comprare adesso è rischioso. Immaginati comprare adesso la tua scheda per vederla dimezzata di prezzo fra 2 mesi
ad ogni modo prendila come un up !
Ciao
Ok grazie per l'up.
Ma comunque è sempre una skeda DX9 quindi gia pronta per i giochi futuri.
Ciao
Sono interessato ma devo attendere la disponibilità di fondi, intanto un up per te che abiti a 9 km da casa mia :D
Originally posted by "Ligos"
Sono interessato ma devo attendere la disponibilità di fondi, intanto un up per te che abiti a 9 km da casa mia :D
Ciao
Perfetto, sarebbe un ottima vendita, senza problemi di spedizioni,smarrimenti e rotture, e per la garanzia non avresti neanche troppi problemi perchè la ha presa a Torino, quindi abbastanza vicino.
Comunque viste le vicinanze, sul prezzo immagino che si possa trattare.
Ciao
Solo ora ho letto tutto il 3d e mi sono accorto che non è la versione ultra, non so quanto ci guadagnerei a passare dalla mia ti 4200@300/600 alla geffo 5600 liscia.
Solo ora ho letto tutto il 3d e mi sono accorto che non è la versione ultra, non so quanto ci guadagnerei a passare dalla mia ti 4200@300/600 alla geffo 5600 liscia.
Ciao
La scheda in questione innanzitutto è compatibile dx9 a differenza della 4200 che dx8.
Poi la gpu implementa funzioni ed effetti grafici inovativi.
Per le specifiche della gpu 5600 ecco il link :
http://www.nvidia.it/view.asp?PAGE=fx_5600
Ciao
Originally posted by "arvey"
Ciao
La scheda in questione innanzitutto è compatibile dx9 a differenza della 4200 che dx8.
Poi la gpu implementa funzioni ed effetti grafici inovativi.
Per le specifiche della gpu 5600 ecco il link :
http://www.nvidia.it/view.asp?PAGE=fx_5600
Ciao
Hai ragione ma prima che vedremo un gioco che sfrutta le directx 9 saranno uscite schede decisamente più performanti, sai mica se si overclocca e se si a quanto arriva ?
Hai ragione ma prima che vedremo un gioco che sfrutta le directx 9 saranno uscite schede decisamente più performanti, sai mica se si overclocca e se si a quanto arriva ?
Ciao
Non saperi dirti riguardo all'overclok, perchè il mio amico non ama oc teme il danneggiamento della scheda, e poi immagino non abbia bisogno di oc va gia di suo.
Ciao
Ciao a tutti
Il prezzo della scheda è stato ribassato :)
ora mi sembra adeguato in quanto è sotto il prezzo del nuovo senza iva.
Ciao
Lascio, sta mattina esco di casa e mi ritrovo l'auto con il vetro rotto e senza la radio, cosi la prox volta mi ricordo che la devo mettere in garage........
Ciao
Non c'è problema :)
mi dispiace, spero che non ti abbiano fatto altri danni.
Ciao
Ciao a tutti
Siccome ho notato che il prezzo della sk è sceso sensibilmete ed ho fatto notare al mio amico il particolare, ha deciso di rivedere la richiesta fatta in precedenza.
La nuova richiesta è 160€ ss comprese
Ciao
Ricapitolando è la verione liscia...
325/550?!
oppure ho capito male?!
Interessato con ulteriore sconto (semmai posto qualche link)
Mi era sfuggito un piccolo particolare...
ram a 400 mhz :eek:
Non è pochissimo?!
I chip della ram di quanti nanosecondi sono?!
Ciao
I chip della ram hanno la seguente sigla:
NANYA
NT5DS16M16BT - 5
11600BPT TAIWAN
quindi si capisce che sono da 5ns
Ciao
Vabbeh... allora lascio...
però che brutte queste cose... la chiamano Ultra e poi ha ram a 400 mhz! Li denuncerei per pubblicità ingannevole!
Ciao
Li denuncerei non solo per pubblicità ingannevole, ma anche per il prezzo, 234€ ivata 1 mese fa la pagata il mio amico.
Sarebbe stato bello scoprire che non era ultra 1 mese fa, ma sulla scatola c'è propio scritto ULTRA, quindi ..........
Mi sa che adesso entriamo in causa con nvidia........
Ciao
dj.salvo
18-07-2003, 11:36
Cosa c'entra nvidia?!?!?!
Se mai prenditela con la gainward....che marchia modelli conla scritta ultra per chipset nvidia che non sono ultra
Dovrebbe essere anche compito di nvidia "sorvegliare" su queste cose... non ne va della sua fama!
Ciao
Scheda venduta la ho comprata io, :D
Ciao
Auguri! ;)
Allora si clocca bene o no ;) ?!
Ciao
Grazie!
Oggi la provo domani ti faccio sapere.
Ciao
Io ho preso una Sapphipre 9600...
è uscita difettosa! Piango! :mad: :cry: :cry:
Ciao
Peccato.
Fattela cambiare subito.
Ciao
Il brutto è che l'ho presa da "SD" a 35 km di traffico da casa mia
Spero me la sostituiscano subito e non debba fare la procedura di ritorno in garanzia... ke paxxe!!!!
riccimar
29-07-2003, 20:37
con un bel ritoccone al prezzo potrebbe interessare me
Originariamente inviato da Ligos
abbastanza da meritare l'acquisto, almeno la mia. Ho una XFX con 256ddr originalmente impostata 325/500 e l'ho portata a 390/600...anche se son convinto vada di +....
Consideralo un up
Ciao a tutti
Ripeto la sk è stata venduta.
Ho solo riportato il messaggio di avvenuta vendta che c'è qualche post più indietro.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.