PDA

View Full Version : (xbox inside) HDD loader 1.2a

PSYCOMANTIS
11-07-2003, 11:13
Non ci capisco piu' niente! Raga datemi una mano......
Ho messo un hdd da 120 giga proprio per poterci backuppare tutti i miei giochi (originali). Tutto fila liscio fino a quando qualcuno di essi non parte. Vengo a sapere che i giochi usciti dopo il febbraio 2003 hanno quella cavolo di protezione e che vanno patchati per poter essere lanciati. Provando e riprovando trovo comunque la soluzione anche senza patcharli. Facendo un cdr con l'ultimo hddloader (1.2a) e lanciandolo da cd i giochi partono tutti. Se invece vado ad istallare l'hdd loader 1.2a al posto del vecchio e lo lancio da disco rigido la nuova versione mi viene riconosciuta ma i giochi non partono!!
Per istallare l'hdd loader 1.2a ho eliminato i vecchi file in F/HDDloader e li ho sovrascritti con i nuovi. Ho anche provato a inserire una stringa nell'ini che facesse riferimento ad una nuova cartella contenente il nuovo hddloader, ma niente da fare.
Ora mi domando? come e' possibile?? da cd si e da hdd no???
Consigli?

Shinnok
11-07-2003, 18:30
moltre strano cmq per risolvere il problema dei giochi da patchare, aggiorna il bios con la versione 4977 e risolvi tutto.

Manp
11-07-2003, 22:07
Originally posted by "Shinnok"

moltre strano cmq per risolvere il problema dei giochi da patchare, aggiorna il bios con la versione 4977 e risolvi tutto.

anche alla 4976.02 se č per quello...

la 4977 ha il reset sull eject completamente rimosso, non a tutti piace

:)

PSYCOMANTIS
11-07-2003, 23:51
Dite che e' una questione di bios? Boh :confused: appena ho dieci minuti provo, comunque di programmini per patchare i file xbe ne ho usati una decina e nessuno ha funzionato.

Manp
12-07-2003, 16:36
ma che io sappia non c'č bisogno di patchare nulla

ma non puoi semplicemente copiare il gioco in, ad esempio F:\Games e poi linkarlo dall'evolutionx con AutoAddItem "f:\Games"

:)

iperfly
13-07-2003, 23:13
raga ma voi con la xbox che ci fate??? fai molto prima a passarli via rete scpmattandoli direttamante nell'hd della xbox cosė non ci sono errori , non usare il semplicie xiso ma che ne so usa xboxiso cheč č un'altro programma di scompattamento delle iso per xbox , consiglio personale se hai giochi backup almeno usa la versione dvd non la cd perchč se usi quella cd molte volte sono tagliati qua e la male oppure possono avere qualche difetto e dall'hd non partono comunque se hanno difetti vengono riportati sugli appositi siti che tutti voi conosciete .. speriamo :D:D

secondo me non č questione di bios !!! poi vedetevela voi , un bel evox 3,6 fix va pių che bene per fare tutto se poi vuoi fare lo sboro prenditi uno di quelli beta con il rischio di crash