View Full Version : [ROMA] ECS K7S5A & Athlon XP 1800+
mauromatxp
11-07-2003, 08:43
La scheda madre ha circa due mesi di vita, può montare sia memorie SDR che DDR, supporta ufficialmente tutte le CPU a 266 MHz di bus, è stata aggiornata con l'ultimo bios disponibile e permette di impostare timing per le memorie molto bassi e di variare il bus di sistema! Ovviamente la scheda è dotata di scatola, imballo, libretto e cd software!
Il processore è un Palomino verde e arriva a 2000+ con vcore default, non è mai stato stressato e mai tenuto OC per molto, giusto per fare qualche test.
Vendo anche un dissipatore davvero ottimo per raffreddare i bollenti spiriti della CPU, uno Spire CopperKing II interamente in rame con fondo a specchio già di fabbrica!
Tutto il pacchetto sopra elencato per 100 euro!
Precedenza assoluta per la consegna a mano zona Roma!
AGGIORNAMENTO: Il prezzo del blocco è 90 €!
solojuve
11-07-2003, 09:11
ciao mauro,il processore è un thoro o palominio?
MartiniG.
11-07-2003, 09:37
Originally posted by "mauromatxp"
Il processore è un Palomino verde............
solojuve
11-07-2003, 09:39
mi era scappata quella riga :p
buona vendita
MartiniG.
11-07-2003, 09:48
Se smembri mi interessa la ECS, ha l'audio on board e LAN?
KAISERWOOD
11-07-2003, 10:01
cosniderando che la ecs costa 26 euro senza iva e un xp1800+ 0,13 50 euro senza iva, direi che stai fuori regolamento, dovresti chiedere la massimo 70 euro.
Oaichehai
11-07-2003, 11:45
in coda con netto ribasso
In coda per il blocco. Facciamo 80 ss incluse?
Ciao e grazie
Re_Lizard
11-07-2003, 14:32
In coda per il mio amico ^Pedro^
Ciao ;)
mauromatxp
11-07-2003, 15:42
Originally posted by "KAISERWOOD"
cosniderando che la ecs costa 26 euro senza iva e un xp1800+ 0,13 50 euro senza iva, direi che stai fuori regolamento, dovresti chiedere la massimo 70 euro.
Io veramente la ECS due mesi fa l'ho pagata 55 euro.
Per il processore concordo che il prezzo senza IVA sia quello.
Considera che il dissy che includo io l'ho pagato 35 euro.
Avevo considerato questi prezzi:
55 + 60 + 35 = 150
Per questo avevo chiesto 100 euro che mi sembravano giusti.
Però capisco anche che i prezzi possano essersi leggermente abbassati.
Ribasso il prezzo totale dell'offerta a 90 € consegna a mano, vengo in contro alle richieste però ve lo chiedo per favore non esagerate con gli sconti, 20 € in meno sono 40.000 delle vecchie lire, ne tolgo la metà, penso sia giusto.
Postate se interessati grazie!
Un salutone a SOLOJUVE!!! :)
mauromatxp
11-07-2003, 15:46
Originally posted by "MartiniG."
Se smembri mi interessa la ECS, ha l'audio on board e LAN?
La scheda madre ha sia l'audio che la LAN integrati ;)
Preferirei vendere in blocco ma se qualcuno si prende solo il procio e il dissy allora potrei anche smembrare. Ciao!
interessato al processore e al dissy
mi puoi dire il prezzo dei due?
mauromatxp
11-07-2003, 15:55
Ma guardate a questo punto direi:
CPU e dissy a 55 euro e scheda madre ECS a 35 euro.
Credetemi la roba che vendo è tutta pari al nuovo, il procio è immacolato come appena comprato, il dissy uguale e la scheda madre odora ancora del chiuso della scatola per quanto ha lavorato!
Sottolineo che i prezzi da me indicati sono da intendersi per la consegna a mano ovvero non sono comprensivi di eventuali spese di spedizione. Per la spedizione si richiede il pagamento anticipato, non voglio fregature da nessuno.
allora facciamo una cosa :
se me li dai x 90 spese comprese li prendo in blocco
se no concludiamo al prezzo che hai fatto pocessore + dissy e le spese le pago io
Interessato a tutto il blocco mobo+cpu+dissi ;)
Fammi sapere al più presto :)
Ciao :)
Io lascio...
Buona vendita :)
Un saluto a tutti:)
Visto quello che hai detto.... per me va bene anche 90 ss incluse pagamento anticipato.
Ciao e Grazie
Dim3nsionZer0
12-07-2003, 07:55
in coda per il blocco ok per 90€ ss incluse
mauromatxp
12-07-2003, 08:27
Originally posted by "wolfdan"
allora facciamo una cosa :
se me li dai x 90 spese comprese li prendo in blocco
se no concludiamo al prezzo che hai fatto pocessore + dissy e le spese le pago io
Salve a tutti, scusate se rispondo solo ora ma sapete le flat vincolano non poco :p
Io veramente avrei detto e sottolineato tutto il blocco a 90 € ss escluse, sotto questa cifra non vorrei scendere... :)
Per quanto riguarda la vendita separata di CPU e dissy a 55 ss escluse per me non ci sono problemi a patto che MartiniG si prenda la mobo a 35 ss escluse altrimenti preferirei non smembrare.
Ok... per me va bene anche 90 + ss.
Saluti e Grazie
MartiniG.
12-07-2003, 09:05
Per la ECS 35€ è tanto, pensavo 30-32 compresa spedizione, dimmi tu.
ciao
mauromatxp
12-07-2003, 11:29
Originally posted by "nfc"
Saluti e Grazie
Tu se non sbaglio sei il primo in lista quindi hai la precedenza.
Se mi dai conferma al 100% che l'accordo x te è ok ci scambiamo i dati.
Per il pagamento come già detto anticipato puoi usare la formula del vaglia postale cosa ne pensi? Aspetto tue notizie ;)
mauromatxp
12-07-2003, 11:33
Originally posted by "nfc"
Saluti e Grazie
Per le SS però devo informarmi quanto mi vengono, il pacco non è che pesi poi tanto poco, solo il dissy farà circa 300 grammi più la mobo con la scatola e tutto forse ad un chiletto ci arrivo, boh...
Se tu già sai quanto dovrei spendere con precisione dimmelo.
Conviene spedire via raccomandata con diritto di ritorno o con pacco postale ad esempio J+3? I pacchi postali J+3 li fanno in tutte le poste anche quelle piccole?
Per me va bene J+3, il costo è fisso fino a trenta chili ed è di 7E. Te lo fanno in tutti gli uffici postali.
Sentiamoci per mail. nfc@katamail.com
Ciao e grazie
BloodFlowers
12-07-2003, 23:45
In coda,consegna a mano a Roma il 19.. fammi sapere anche l'eventuale prezzo.. :)
mauromatxp
13-07-2003, 08:16
Salve amici e buongiorno a tutti.
Ieri sera è venuto mio zio a trovarmi a casa e gli ho buttato li per scherzo se gli servissero i pezzi che vendevo, mi ha risposto subito di si basta che glieli montavo io. Ora a questo punto a me dispiace tanto dover dire ad NFC soprattutto ma anche agli altri che la vendita non si può più fare :( però spero che riusciate a capire :pig:
A saperlo non glielo dicevo così almeno concludevo qui senza brutte figure però mi è scappato di chiederglielo. Vi prometto però che d'ora in poi se devo vendere qualcosa prima chiamo a casa tutti i parenti e poi eventualmente apro un thread :)
Comunque io vi ringrazio ugualmente per aver postato!
Fatemi sapere se vi siete arrabbiati :(
UN SALUTONE A TUTTI
MartiniG.
14-07-2003, 09:06
Ieri sera è venuto mio zio a trovarmi a casa e gli ho buttato li per scherzo se gli servissero i pezzi che vendevo, mi ha risposto subito di si basta che glieli montavo io. Ora a questo punto a me dispiace tanto dover dire ad NFC soprattutto ma anche agli altri che la vendita non si può più fare :( però spero che riusciate a capire :pig:
A saperlo non glielo dicevo così almeno concludevo qui senza brutte figure però mi è scappato di chiederglielo. Vi prometto però che d'ora in poi se devo vendere qualcosa prima chiamo a casa tutti i parenti e poi eventualmente apro un thread :)
UN SALUTONE A TUTTI
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:D :D :D
lo zio è sempre lo zio
UN SALUTONE A TUTTI
nessun problema ho già rimediato
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.