View Full Version : Q-TEC 550@liquido
maurischio
10-07-2003, 21:54
ho visto su lunasio una modifica per il q-tec per il raffreddamento a liquido, dato che ne ho in arrivo uno, volevo fare questa modifica, ma non trovo da nessuna parte i WB per mosfet.
nessunno sa dove si possono trovare?
AndreaFx
10-07-2003, 21:59
Quell'articolo era solo una prova e data la pericolosità della posizione non è possibile per il momento commercializzare nulla di simile.
Nell'alimentatore ci sono tensioni molto pericolore ed una perdita può essere fonte di un vero disastro!! :(
Solo dopo essere stato certificato potrà essere commercializzato il prodotto...............
Lunasio non lo costruisce nemmeno a richiesta (ed a mio avviso fa benissimo!!)
Ciauz
maurischio
10-07-2003, 22:18
paccato......
vorrà dire che dovrò aspettare...
Bella l'idea di raffreddare l'alimentatore! Strano Non ci abbiano mai pensato seriamente sopra... un altro passo verso una maggior silenziosità dei sistemi? :rolleyes:
Lo avevate visto questo alimentatore passivo (senza ventole) che figata? Peccato costi 230 Eurini!! ;)
ho anch'io il suddetto ali e il dissi minteresserebbe per eliminare le ventole
ma lunasio per vendere i wb ha bisogno di qualche permesso o licensa?
AndreaFx
11-07-2003, 06:55
Originally posted by "sinadex"
ho anch'io il suddetto ali e il dissi minteresserebbe per eliminare le ventole
ma lunasio per vendere i wb ha bisogno di qualche permesso o licensa?
Beh non è che io adesso posso vendere qualunque prodotto voglia........immagino che un minimo di sicurezza me lo devono garantire!!
Essendo prodotti artigianali è lui che garantisce la sicurezza dei pezzi.(non so se tramite brevetto o certificazione oppure si può vendere senza)
Se uno si fulmina con un raffreddamento x ali chi ci va di mezzo?? :(
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.