PDA

View Full Version : Cristina Parodi......


freddy30
10-07-2003, 20:13
la donna dei miei sogni......
eleganza, bellezza rara, femminilita', modi da prima donna, simpatia, dolcezza, sensualita'.......

guardatela stasera su canale 5 e' una dea.....


(per festih clan guardatele pure le scarpe, stupende.....)

se conoscete una donna con queste caratteristiche vi prego presentatemela.

ally
10-07-2003, 20:24
...preferisco gaia de laurentis

http://digilander.libero.it/galrobb/delaurentis9.jpg[/img]

freddy30
10-07-2003, 20:27
c'e' stato un momento che sbavavo anche per lei.........
ma Cristina e' su un altro pianeta.....
anche dopo la caduta di stile di questo programma orribile......
lo guardo solo per vedere lei.....ho tolto l'audio infatti :D

scherzo, e' bellissimo sentire pure la sua voce! :)

Qohèlet
10-07-2003, 20:28
:D :D :D
Penso che non sarai in gran compagnia per questa donna.

Mi sembra un po' banale.
Cerebralmente difficilmente mi conquisterebbe.
Sicuramente una moderna donna romantica , dolce e fedele, molto probabilmente con uno splendido pudore che sfiora la timidezza.
Perfetta per essere una schiava innamorata...

Fradetti
10-07-2003, 20:56
La donna perfetta è Dharma: gnocca, divertente, trasgressiva, un pò bambina.... PERFETTA


ommiodio non si apre google... le foto dopo allora :)

majin mixxi
10-07-2003, 21:06
Originally posted by "freddy30"

la donna dei miei sogni......
eleganza, bellezza rara, femminilita', modi da prima donna, simpatia, dolcezza, sensualita'.......

guardatela stasera su canale 5 e' una dea.....


(per festih clan guardatele pure le scarpe, stupende.....)

se conoscete una donna con queste caratteristiche vi prego presentatemela.

è simpatica come la sabbia nel letto

abrasaxe
10-07-2003, 21:08
Originally posted by "Qohèlet"

:D :D :D
Penso che non sarai in gran compagnia per questa donna.

Mi sembra un po' banale.
Cerebralmente difficilmente mi conquisterebbe.
Sicuramente una moderna donna romantica , dolce e fedele, molto probabilmente con uno splendido pudore che sfiora la timidezza.
Perfetta per essere una schiava innamorata...

nemmeno a me piace la parodi

cmq come fa ad avere pudore e timidezza una persona che fa simili trasmissioni e mastica cronaca rosa (con tanto di racconti altamente spudorati)? :confused: :confused:

casomai finto pudore e finta timidezza

dolce e fedele... ma che ne sai? :D :D

schiava innamorata? ma x favore

al massimo e' buona x un ospizio :sofico:

Nicky
10-07-2003, 21:13
Grandissima, ho una stima smisurata nei suoi confronti da quando ha scritto il libro sul galateo.








































































buahahahhhHShhahHAhahHAHhahHAHhahHAHhahHAHHahah

freddy30
10-07-2003, 21:15
ragazzi non vi offendete ma secondo me non capite molto di donne...... :confused:
o meglio abbiamo semplicemente gusti diversi..... ;)
io preferisco una donna come lei alla solita letterina con le puppe da 2,5 kg l'una!

Qohèlet
10-07-2003, 21:17
Originally posted by "abrasaxe"



nemmeno a me piace la parodi

cmq come fa ad avere pudore e timidezza una persona che fa simili trasmissioni e mastica cronaca rosa (con tanto di racconti altamente spudorati)? :confused: :confused:

casomai finto pudore e finta timidezza

dolce e fedele... ma che ne sai? :D :D

schiava innamorata? ma x favore

al massimo e' buona x un ospizio :sofico:


Sono un appassionato di fisiognomica. :sofico:
E' sentimentalmente pudica e anche un po' insicura.
Questo non vuole dire che non possa essere ambiziosa, anzi, potrebbe essere proprio la risposta al tipo di carattere.
Per l'ospizio mi sembra un po' presto. :D

Jaguar64bit
10-07-2003, 21:17
Originally posted by "freddy30"

ragazzi non vi offendete ma secondo me non capite molto di donne...... :confused:
o meglio abbiamo semplicemente gusti diversi..... ;)
io preferisco una donna come lei alla solita letterina con le puppe da 2,5 kg l'una!


Prima di diventare "seria" anche lei faceva la letterina...... :D :D :D



cmq mi sa' troppo di chiesa.... :D

freddy30
10-07-2003, 21:17
Ragazzi c'e' chi al mattino si mette la giacca e la cravatta e c'e' chi al mattino mette tuta e scarpe da ginnastica.......solo questione di gusti.... ;)

a me piace tanto! :)

Bilancino
10-07-2003, 21:20
Cristina Parodi? Ha sposato la persona giusta...........

Ciao

abrasaxe
10-07-2003, 21:23
Originally posted by "Bilancino"

Cristina Parodi? Ha sposato la persona giusta...........

Ciao

chi? :confused:

sicuramente uno pieno di soldi immagino :D

dio li fa e poi li accoppia

Nicky
10-07-2003, 21:23
Originally posted by "freddy30"

ragazzi non vi offendete ma secondo me non capite molto di donne...... :confused:
o meglio abbiamo semplicemente gusti diversi..... ;)
io preferisco una donna come lei alla solita letterina con le puppe da 2,5 kg l'una!

Più che altro dovrebbe smetterla di parlare di cose che nemmeno conosce. Ricordo di aver sentito parlare di alcuni suoi discorsi sui videogiochi da far accapponare la pelle...un'ammucchiata di frasi scontate e senza senso per far contente le solite mamme puritane e rompicazzo.

Per quanto riguarda la bellezza, quello è soggettivo, sicuramente non è una brutta donna, ma non mi pare nemmeno una con uno stile particolarmente attraente.
Ci sono donne della sua età decisamente più affascinanti.

Qohèlet
10-07-2003, 21:24
Originally posted by "freddy30"


io preferisco una donna come lei alla solita letterina con le puppe da 2,5 kg l'una!

Ma come??
Hai appena sbavato nell'altro post per tale Lucarelli che per parte ne farà anche 4 di Kg! :D :D

Timewolf
10-07-2003, 21:24
Cristina Parodi???


Io me la farei :pig: :pig: :pig:

:sofico: :sofico: :sofico:

freddy30
10-07-2003, 21:27
Originally posted by "Nicky"



Più che altro dovrebbe smetterla di parlare di cose che nemmeno conosce. Ricordo di aver sentito parlare di alcuni suoi discorsi sui videogiochi da far accapponare la pelle...un'ammucchiata di frasi scontate e senza senso per far contente le solite mamme puritane e rompicazzo.



Se cmq sei la conduttrice di un programma e ti danno un copione lo devi rispettare credo, se ti imponessero di parlare del campionato di Polo in Colombia cosa diresti?

StErMiNeiToR
10-07-2003, 21:27
[porco mode ON]

CAZZO lo sai che nemmeno a me nn dispiace la parodi... un paio di colpi gliele darei bisognerebbe farla godere un po mi sembra molto sola e ha voglia di un multi orgasmo

[porco mode OFF]

nn è neinte ma :pig: le ma io preferisco le gnocche della :pig: mia era belle fresche
cazzo mi sa che nn ho levato il PORCO MODE.....OPS....MA....HEEHEEHEHE :D

Bilancino
10-07-2003, 21:27
Originally posted by "abrasaxe"



chi?

Gori ex direttore di canale 5 (sempre se non sbaglio)

Ciao

freddy30
10-07-2003, 21:28
Originally posted by "Qohèlet"



Ma come??
Hai appena sbavato nell'altro post per tale Lucarelli che per parte ne farà anche 4 di Kg! :D :D

si ma non hai letto la mia risposta..... :D

Nicky
10-07-2003, 21:30
Originally posted by "freddy30"





Se cmq sei la conduttrice di un programma e ti danno un copione lo devi rispettare credo, se ti imponessero di parlare del campionato di Polo in Colombia cosa diresti?

Non accetterei il lavoro. E comunque quelle erano opinioni personalissime, non dettate da scelte di regia o quant'altro.

ally
10-07-2003, 21:30
...cristina parodi stranamente si è "innamorata" di giorgio gori proprio qundo quest'ultimo era direttore del TG5...e dal quell'anno è diventata volto noto di canale 5.......


....la parodi è come mille altre.....solo che ha capito che il fisico funziona fino ad una certa età :sofico: :sofico:

Qohèlet
10-07-2003, 21:31
Originally posted by "freddy30"



si ma non hai letto la mia risposta..... :D

Adesso vado a leggere cosa producono i neuroni della Selvaggia.
Intanto guardati la tua Cristina. :D
http://video.jumpy.it/iene/01052003parodi_h.wmv

abrasaxe
10-07-2003, 21:34
Originally posted by "Nicky"



Più che altro dovrebbe smetterla di parlare di cose che nemmeno conosce. Ricordo di aver sentito parlare di alcuni suoi discorsi sui videogiochi da far accapponare la pelle...un'ammucchiata di frasi scontate e senza senso per far contente le solite mamme puritane e rompicazzo.

chiaro che fa cosi', perche' deve "accontentare" il suo target di telespettatori (che non sono i giovanissimi), altrimenti chi la guarda?

il suo personaggio si basa su una presunta e non meglio identificata timidezza (ripeto, una persona timida e riservata non si fa i cazzi degli altri e non spiffera al mondo intero certe storie), e il suo "punto di forza" e' uno stile espositivo pseudo confidenziale di un conformismo subdolo e demagogico

recoil
10-07-2003, 21:35
approposito di giornaliste, guardatevi le interviste di Silvia Rocca :pig: ;)

altro che Cristina Parodi... :sofico:

freddy30
10-07-2003, 21:36
Originally posted by "Nicky"



Non accetterei il lavoro. E comunque quelle erano opinioni personalissime, non dettate da scelte di regia o quant'altro.


Visto che era una intervista dato che non c'erano scelte di regia o quant'altro, lei ha dato un suo spassionato parere e' ovvio che cmq per non sembrare impreparata ha dovuto pur dire qualcosa....se ha detto cose scontate significa che da un argomento che non conosceva ha saputo rispondere. Se l'e' cavata.....e' stata brava doppiamente allora! :)

abrasaxe
10-07-2003, 21:36
Originally posted by "ally"

...cristina parodi stranamente si è "innamorata" di giorgio gori proprio qundo quest'ultimo era direttore del TG5...e dal quell'anno è diventata volto noto di canale 5.......


....la parodi è come mille altre.....solo che ha capito che il fisico funziona fino ad una certa età :sofico: :sofico:

CVD :D

Tiafx
10-07-2003, 21:38
La parodi è una donna? :eek:
E già questa è una notiziona per me...

Simpatica? http://forum.hwupgrade.it/faccine/53.gif

Si vede che sono troppo giovane per capirne di signore, però direi che per riassumere il mio pensiero basti una faccina:

http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif

ally
10-07-2003, 21:40
....dobbiamo andare avanti :p :p :p



.........tutte dannatamente uguali http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif

Nicky
10-07-2003, 21:42
Originally posted by "freddy30"



e' stata brava doppiamente allora! :)

http://forum.hwupgrade.it/faccine/53.gif

Ha detto una marea di puttanate... :muro:

Qohèlet
10-07-2003, 21:45
Originally posted by "abrasaxe"


il suo personaggio si basa su una presunta e non meglio identificata timidezza (ripeto, una persona timida e riservata non si fa i cazzi degli altri e non spiffera al mondo intero certe storie), e il suo "punto di forza" e' uno stile espositivo pseudo confidenziale di un conformismo subdolo e demagogico

Non mi sembra che abbia televisivamente un atteggiamento timido.
Tu confondi il personaggio con la persona.
Non credere che gli uomini e le donne di spettacolo (che siano di teatro, cinema o televisione) mostrino in scena il loro carattere o le loro debolezze.
La scena è ben diversa dalla vita.

abrasaxe
10-07-2003, 22:00
Originally posted by "Qohèlet"



Non mi sembra che abbia televisivamente un atteggiamento timido.
Tu confondi il personaggio con la persona.
Non credere che gli uomini e le donne di spettacolo (che siano di teatro, cinema o televisione) mostrino in scena il loro carattere o le loro debolezze.
La scena è ben diversa dalla vita.

embe' e io che ho detto, finta timida

pero' la vedo diversamente, non si puo' dividere la vita in due, TV e vita privata, quello che dice e che fa in tv lo fa comunque lei, la tv non e' recita ma cmq. vita reale

e se "recita" una parte in tv si fotte da sola, o ha 2 personalita'

uno potrebbe prenderla per timida forse perche' parla con un tono tranquillo e sereno o per il suo aspetto curato e non aggressivo ecc., ma questo conta 0

quello che conta e' quello che dice e quello che fa

che, IMHO, fa decisamente schifo http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif

le trasmissioni della parodi, assieme a quelle della de filippi e di costanzo, sono il peggio che la televisione offre

halduemilauno
10-07-2003, 22:03
Originally posted by "freddy30"

la donna dei miei sogni......
eleganza, bellezza rara, femminilita', modi da prima donna, simpatia, dolcezza, sensualita'.......

guardatela stasera su canale 5 e' una dea.....


(per festih clan guardatele pure le scarpe, stupende.....)

se conoscete una donna con queste caratteristiche vi prego presentatemela.

la ritengo presuntuosa e arrogante e per tanto mi è antipatica.



PS anche il marito.

Adric
11-07-2003, 00:52
Originally posted by "Bilancino"

Gori ex direttore di canale 5 (sempre se non sbaglio)
Ciao
Non sbagli; Giorgio Gori. Che personalmente trovo insopportabile, con quell'atteggiamento da belloccio rampante, molto piu' della stessa moglie, Cristina Parodi.

-kurgan-
11-07-2003, 01:04
a me cristina parodi non piace per niente per quello che e' e per quello che rappresenta.
ricordo ancora con orrore la sua presentazione di un servizio su manson a verissimo e le sue facce ipocrite finto scandalizzate... le auguro di avere un figlio metallaro come e' successo a Beruschi.

nemorino
11-07-2003, 01:07
sarò schietto come sempre...

penosa sia come donna che come presentatrice

1. quella sua aria da mamma di buona famiglia è adatta al + alla pubblicità delle panatine rovagnati o del cif ammoniacal e se presenta programmi (osceni) credo che un po' (giusto per stare schisci) conti nel curriculum aver fatto 3 figli con il direttore di canale 5

2. presenta programmi realmente osceni, è specializzata in quelli.... la top ten del dolore per i telespettatori con un minimo di senno l'ha raggiunto con "stirpe reale" o "sangue reale" o roba del genere, una trasmissione di due ore in cui con voce severa ed impostata affrontava la storia delle varie famiglie nobili come se stesse conducendo quark... davvero nauseabondo....

3. esteticamente non mi piace... certo non è brutta ma al supermercato è pieno di "sciure" come lei.. perchè lei è questo... una "sciurina" scialba e sbiadita (nonostante le lampade)

4. credo che, sessualmente parlando, sia uan delle donne meno intriganti della TV, anzi, a pensarci non me ne viene in mente nessuno meno arrapante... ti da l'impressione di quella che puoi trombare solo a patto di procreare, angosciante.... mi da l'idea di villetta bifamigliare con tanti bambini e il barbecue la domenica pomeriggio...... con lei e la moglie del collega che parlano dell'ultima fiamma di Brad Pitt o della gonna corta "che quest'anno va molto" :cry:

dio che incubooooo svegliatemi..... datemi platinette piuttosto

-=S1mone=-
11-07-2003, 01:32
CRISTINA PARODI ???

L'ANTISESSO :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

la trovo sciapa, e bruttina ;)

Bimbo
11-07-2003, 01:33
A meno che questo non sia un fotomontaggio,direi che tanto male non è :D
http://www.lamescolanza.com/Pictures/tv-cine/parodi3.jpg
Cmq odio i suoi programmi e la sua personalità.

nemorino
11-07-2003, 01:38
Originally posted by "Bimbo"

A meno che questo non sia un fotomontaggio,direi che tanto male non è :D
http://www.lamescolanza.com/Pictures/tv-cine/parodi3.jpg
Cmq odio i suoi programmi e la sua personalità.

ma guarda che scarpe e guarda la poltrona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! terribile


e poi non credere, non illuderti che sia sexy... si veste così solo per provocarti perchè vuole il 4° o 5° figlio, messo in cantiere quello rimette i bigodini e le ciabattine di peluche con il pigiamino con gli orsi e le fette di cetriolo sugli occhi

Bimbo
11-07-2003, 01:39
Ma chi se ne frega della poltrona?Io guardo altro :D

nemorino
11-07-2003, 01:42
Originally posted by "Bimbo"

Ma chi se ne frega della poltrona?Io guardo altro :D

anatomicamente è decente nulla da dire ma la poltrona è indicativa della sua personalità.... guarda la calza bianca... le scarpette verdi.... la posizione del braccino.... è più erotico il mio comodino

micino
11-07-2003, 02:26
Nemo,sei un grande!!!! :o :D
Assolutamente daccordo con te:e poi"the bachelor",con che coraggio si trasmette un programma così inutile e deficiente??
25 ragazze che si contendono 1 ragazzo (che sembra il Merola dei bei tempi) :rolleyes:
E poi vabbè,ha sposato proprio Giorgio Gori,anni fa l'equivalente di Fedele Confalonieri,e pure adesso è produttore di qualcosa,vice-direttore.
Preferisco di gran lunga Daria Bignardi (tanto per ricordarne una simile) ;)

CYRANO
11-07-2003, 08:02
A me piace abbastanza la sorella minore...







Ciaozzz

[xMRKx]
11-07-2003, 08:10
Originally posted by "CYRANO"

A me piace abbastanza la sorella minore...

Ciaozzz


Uhm non mi sembrava una gran topa , anzi adesso ceh ci penso quasi bruttina !!!!! qualcuno ha foto ??? :D

Fradetti
11-07-2003, 08:51
SE la buttate sulle giornaliste io direi la Senette :pig: :pig:

http://utenti.lycos.it/francescasenette/immagini/francescasenette64.jpg

Secondo un sito possiede pure una Guzzi 750 :eek:

Nevermind
11-07-2003, 09:10
Originally posted by "freddy30"

la donna dei miei sogni......
eleganza, bellezza rara, femminilita', modi da prima donna, simpatia, dolcezza, sensualita'.......

guardatela stasera su canale 5 e' una dea.....


(per festih clan guardatele pure le scarpe, stupende.....)

se conoscete una donna con queste caratteristiche vi prego presentatemela.

Carina ma si è ridotta proprio male a presentare "L'uomo dei sogni" http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif

Saluti.

tavmax
11-07-2003, 09:22
Originally posted by "Fradetti"

La donna perfetta è Dharma: gnocca, divertente, trasgressiva, un pò bambina.... PERFETTA
:)

...mi hai tolto le parole di bocca... :cool:

doc.h
11-07-2003, 16:19
Originally posted by "majin mixxi"



è simpatica come la sabbia nel letto
SEEEEEEEEEEE Cristina Parodi DEVE MORIRE!! Ma come si fà a continuare a chiamare gioernalista una che passa dalle cazzate di Verissimo alla trasmissione... come si chiama.... THE BACHEROZZ.... ma siamo impazziti? Un grappolo di mignottazze che si spalmano su quel fesso tenuto sù con l'amido...

Gaia De Laurentis è due Km sopra.

Bilancino
11-07-2003, 16:22
Veramente un giornalista all'inizio lavora da giornalista, io ho visto i provini della Parodi ma non erano per fare la giornalista............


Ciao

Aldin
24-03-2010, 18:38
lol

APcom A.T.C.
24-03-2010, 19:07
Minchia aldin, come hai fatto a resuscitare un topic così vecchio??
Sei meglio di uno sciamano