View Full Version : PowerDVD e Voodo3 3000
Ciao a tutti!
mi pare che le cose in gioco siano svariate, quidi il problema per me è sofrware...
Dunque, il pc non è quello in sign, ma è un pentium II 300@450 con:
-Lettore DVD Pioneer 119 appena comprato sul mercatino
-Voodoo 3 3000 16MB moddata ma licia(ho solo sostituito il dissipatore)
entrambe le cose funzionano bene per grafica e trasferimento dati.
Utilizzando
-PowerDVD della cyberlink
-La leggenda di Al, John e Jack (unico DVD che ho a casa)
il programma mi dice: codice F4D41436 - l'uscita tv non funziona correttamente, o una cosa simile, e nei dettagli mi dice che siccome il CD è protetto non posso attivare l'uscitta TV della scheda video.
Peccato che l'uscita TV della voodoo non l'ho mai usata, ed è sempre disabilitata. che fare?
ciao e grazie!
get UPpa....
nessuno ha il mio problema? che faccio, posto in "schede video" o mi spostate il thread voi moderatori?
ciao e grazie!
Commander
16-07-2003, 14:51
Fai una prova: decrittalo con DvdDecrypt, mettendolo su hd.
Poi, con powerdvd lo apri :opzione open dvd files on hard disk drive
Se il problema e' questo lo risolvi.
Facci sapere,ciao
Originally posted by "Commander"
Fai una prova: decrittalo con DvdDecrypt, mettendolo su hd.
Poi, con powerdvd lo apri :opzione open dvd files on hard disk drive
Se il problema e' questo lo risolvi.
Facci sapere,ciao
non ho abbastanza spazio sul pc per copiare un dvd... e poi che problema sarebbe? e soprattutto la soluzione è alquanto scomoda....
ciao e grazie comunque
Commander
16-07-2003, 15:23
Scusami, ma con l'hd in firma (80 Gb) non trovi 5 o 6 Gb per fare la prova ?
p.s.) letto ora che non e' il pc in oggetto :(
ciao
il pc su cui ho i problemi è un pII 300@450 su Asus p2b, 512MB RAM, HD Quantuim da 5GB (di cui liberi massimo 3) e un maxtor 20GB, di cui liberi sì e no 1.7....voodoo3 3000, live!1024,scheda di rete, dvd pioneer e plexwriter40/12/40.
a casa ho anche una g400, provo a cambiarla (quella non ha neppure l'uscita tv, quindi non dovrebbe creare casini), e vadere cosa fa...
colgo l'occasione per chiedervi quale scheda è meglio usare tra le due (voodoo3 3000 16MB o matrox g400 16MB non dualhead)....tenendo conto del fatto che il pc è usato per office, internet, dvd (se possibile!) e masterizzazione...insomma non ho da elaborare 3D..
ho visto che la voodoo3 3000 fa più punti a 3dmark 2001, ma è anche vero che la g400 era a 32bit mentre la voodoo a 16. nonostante tutto mi isopirava di più la voodoo....è meglio che cambio e metto la matrox definitivamente???
ciao e grazie!
ho provato con xine ma nemmeno parte, ho provato con il cd knoppix ma non mi rilevava nemmeno il dvd....
oggi se arrivo metto su la g400 e vi dico....
ciao!
ho avuto lo stesso errore l'altro giorno provando un DVD dal mio negoziante. era un film, ora non ricordo quale...
mentre con gli altri DVD che ho nessun problema, a parte quello famoso che non ho ancora risolto :muro:
ok, ho cambiato la voodoo con la matrox e ora tutto funziona...
mi sa che la mando in pensione la 3dfx!
ciao e grazie a tutti!
Il problema deriva dal fatto che PowerDVD in presenza di schede Voodoo con il tv-out lo rileva sempre attivo anche se non lo è, quindi si rifiuta di partire per impedirti di registrare il tuo DVD su VHS. Da quando ho la Voodoo 5 che non ha uscita tv non mi è più successo, cmq presumo che questo bug verrà risolto nelle prossime versioni di PowerDVD.
ma se ho la radeon con il tvout acceso non mi dice nulla... perchè?
ciao!
Non ne ho idea, l'unica cosa che puoi fare è installare l'ultimissima versione e vedere se anche la Voodoo 3 funziona.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.