PDA

View Full Version : Vieri al Chelsea


Irek
10-07-2003, 16:22
Il nuovo padrone del Chelsea è a Milano per offrire all'Inter 50milioni di euro per Vieri!
Fosse per me per quella cifra glielo porto io a Londra in spalletta Vieri,sempre se l'offerta è reale! :)

Denton84
10-07-2003, 16:24
Originally posted by "Irek"

Il nuovo padrone del Chelsea è a Milano per offrire all'Inter 50milioni di euro per Vieri!
Fosse per me per quella cifra glielo porto io a Londra in spalletta Vieri,sempre se l'offerta è reale! :)


guarda.........se fossi interista farei lo stesso........30 e sempre rotto......

a sto punto con 50mln se almeno buona parte viene data subito si può prendere al volo metà adriano portaserlo a casa.....poi comprarsi stam e magari anche mutu........oppure chiudere subito van der meyde........tanto in attacco con crespo recoba adriano kallon siete già a posto (martins sembra che va a bologna e pasquale ad ancona no?)

Quincy_it
10-07-2003, 16:26
Sì poi voglio vedere l'Inter senza Vieri come fa a ripetere un campionato come quello passato! :D :sofico:

Irek
10-07-2003, 16:28
Originally posted by "Quincy_it"

Sì poi voglio vedere l'Inter senza Vieri come fa a ripetere un campionato come quello passato! :D :sofico:


Se Vieri giocasse sempre sarei d'accordo con te!Visto che in pratica è spessissimo rotto....ma vendiamolo subito per quella cifra!

-kurgan-
10-07-2003, 16:28
a dire la verità l'unico giocatore che mi ha fatto veramente paura dell'inter la passata stagione, ogni volta che toccava palla, era MARTINS.
darlo in prestito o non farlo giocare vuol dire proprio avere le fette di prosciutto sugli occhi :rolleyes:

Coyote74
10-07-2003, 16:32
Ma dai che senza i gol di Vieri l'Inter non sarebbe entrata nemmeno in Champions. Sarà anche spesso rotto, ma con quel poco che gioca assicura uno score di segnature incredibile, non per niente è stato capocannoniere.

Denton84
10-07-2003, 16:32
Originally posted by "-kurgan-"

a dire la verità l'unico giocatore che mi ha fatto veramente paura dell'inter la passata stagione, ogni volta che toccava palla, era MARTINS.
darlo in prestito o non farlo giocare vuol dire proprio avere le fette di prosciutto sugli occhi :rolleyes:


ma siccome non gli affidi la squadra scudetto perchè non ce nè il coraggio meglio darlo in prestito che gioca titolare piuttosto che tenerlo in panca.....ha potenzialità enormi....tenerlo in panca vuol dire troncarle....

-kurgan-
10-07-2003, 16:34
Originally posted by "Denton84"


ma siccome non gli affidi la squadra scudetto perchè non ce nè il coraggio meglio darlo in prestito che gioca titolare piuttosto che tenerlo in panca.....ha potenzialità enormi....tenerlo in panca vuol dire troncarle....

ma dai.. se l'inter avesse un pò di palle lo metterebbe titolare.
altro che prestito! solo perchè è giovane? tutti i grandi hanno esordito presto..
io da milanista ti dico che ogni volta che martins toccava palla me la facevo sotto, molto piu' che con vieri.
se lo date via, meglio per noi ;)

Denton84
10-07-2003, 16:36
Originally posted by "Quincy_it"

Sì poi voglio vedere l'Inter senza Vieri come fa a ripetere un campionato come quello passato! :D :sofico:


bhe con tutto il rispetto ma vieri manca troppo ........e tutti i campionati ha qualcosa.......un po come montella.....la media gol più alta ma non gioca mai :D


scusa è ottimo ma a tirare.......se prendi uno come adriano che primo gioca sempre.....secondo molti gol anche lui (l'inter se si fanno delle fasce un po messe bene è abb offensivo) terzo è ottimo anche palla al piede nel gestirla e far muovere la squadra ed è bravo nelle punizioni.


poi c'hai crespo che se si ripiglia un pop non sarà come vieri (forse) ma è un ariete pure lui.....)......e hai kallon che come riserva è ottimo

recoba sulla trequarti a giocare come sa fare qualcosa combina.....insomma...io non vedo sti problemi a vendere vieri......avete meno alti e bassi.....e magari potreste arrivare anche allo scudetto....con vieri al massimo ci arrivate vicini :sofico:

Denton84
10-07-2003, 16:41
Originally posted by "-kurgan-"



ma dai.. se l'inter avesse un pò di palle lo metterebbe titolare.
altro che prestito! solo perchè è giovane? tutti i grandi hanno esordito presto..
io da milanista ti dico che ogni volta che martins toccava palla me la facevo sotto, molto piu' che con vieri.
se lo date via, meglio per noi ;)

ei ma mi hai preso per interista?

ma non vendi che ho fatto più post di tutti nel tread del milan? :sofico:


io sono dalla sponda rossonera.....ma valuto anche le possibilità dell'inter....dicendo quelle intelligenti da fare......così quando si vedrà che hanno fatto il contrario potrò rinfacciarlo :D


cmq martins andrebbe fatto giocare titolare sicuramente.......ma non lo faranno.....quindi meglio il prestito......l'hai un anno in meno ma se non altro non fa la muffa e migliora......e ce l'hai l'anno dopo.......perchè se lo fai giocare titolare chi fmetti in panca fisso? recoba? si puoii farlo....ma vieri? crespo? li metti in panca per farli giocare solo qualche volta perchè c'è amrtins titolare? l'inter non lo farebbe......se poi arriva adriano tantomeno........per questo bisogna liberarsi di vieri imho...altirmenti hai voglia di far giocare adriano e martins.....giocheranno in altre sqaudre in cui quei giocatori faranno un gran bene e poi ritorneranno all'inter a 27 anni e si romperanno.....


anhce kallon è da quando ha 17 anni che è in prestito......e gioca benbe......ora ne ha 23....solo che a 17 era già un fenomeno in quel di cagliari.....ma ora 23 non sono pochissimi......se non lo lanciano viene fguori una bufala e meno male che ogni tanto si rompe vieri almeno gioca....e kallon l'injzio campionato scorso (2 fa inzomma) che aveva giocato le prime 10 giornate aveva una gran media gol (l'avevo nel fantacalio e lo ricordo bene)......quindi è uno che la mette dentro e gioca alla grande....non puoi tenerlo sempre in panca sant'iddio

recoil
10-07-2003, 16:45
io Vieri a 50mln lo venderei senza nemmeno fermarmi a riflettere.
è molto importante per l'Inter ma con quei soldi li altro che trovargli un rimpiazzo, vi comprate tranquillamente 3 giocatori sistemandovi nei vari reparti.

a me non è mai piaciuto come giocatore, meno male che non è più tornato alla Juve.

majin mixxi
10-07-2003, 16:50
si avvicina agosto e come sempre gli interisti sono sempre dei campioni :D

perty
10-07-2003, 16:59
50 milioni?!?!?!!?!?

...così tanto perchè è allegata anche la Canalis nell'offerta?!?!!??!

http://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gif

MilanForEver
10-07-2003, 17:31
raga,basta dare consigli agli interisti semmai cuper o moratti li leggessero e li mettessero in pratica saremmo spacciati :D :D

fabius00
10-07-2003, 18:04
io je lo portavo in braccio!!!! :D

majin mixxi
10-07-2003, 18:06
confermato che l'inter ha preso Van Der meyde :mad:

gabri88
10-07-2003, 18:12
oleeeeeeeeee.....


luciano
van der meyde
...fadiga..

teogros
10-07-2003, 18:14
Originally posted by "Irek"

Il nuovo padrone del Chelsea è a Milano per offrire all'Inter 50milioni di euro per Vieri!
Fosse per me per quella cifra glielo porto io a Londra in spalletta Vieri,sempre se l'offerta è reale! :)

Si così poi l'inter retrocede! Ragazzi questo fa 35 gol a stagione... togliete all'inter i suoi gol e vedete un po' dove finisce...

gotam
10-07-2003, 18:17
Originally posted by "teogros"



Si così poi l'inter retrocede! Ragazzi questo fa 35 gol a stagione... togliete all'inter i suoi gol e vedete un po' dove finisce...
Si ma con 50 Mln credo che trovino un sostituto degno di lui...no?

teogros
10-07-2003, 18:18
Originally posted by "gotam"


Si ma con 50 Mln credo che trovino un sostituto degno di lui...no?

Ne conosci tanti su piazza che fanno tutti quei gol (oltretutto senza avere una squadra alle spalle e giocando circa 40 partite..)? ;)

ALBIZZIE
10-07-2003, 18:21
INTER ANCORA PROTAGONISTA SUL MERCATO EUROPEO: SECONDO COLPO IN 24 ORE, UN ALTRO GRANDE ACQUISTO
Giovedi, 10 Luglio 2003 18:08:12
MILANO - L'Inter ha definito oggi con l'Ajax il passaggio in nerazzurro del calciatore olandese Andy van der Meyde, centrocampista di 24 anni con 12 reti realizzate nella passata stagione. Nelle prossime ore il calciatore sarà a Milano per sottoporsi alle rituali visite mediche e mettersi a disposizione del suo nuovo allenatore, Hector Cuper.


speriamo che serva almeno per salvarci dalla B :rolleyes:

Willyyyy
10-07-2003, 18:21
Lo pagherei io Martins per venire a Bologna.....quello è il giocatore che servirebbe all'attacco bolognese....veloce e senza pietà!!!

fabius00
10-07-2003, 18:21
Originally posted by "teogros"



Ne conosci tanti su piazza che fanno tutti quei gol (oltretutto senza avere una squadra alle spalle e giocando circa 40 partite..)? ;)
TREZEGUET??? cosi al volo!!! poi diciamo montella??????


poi diciamo c'hai meta' adriano?????? te lo compri tutto!!!;)

teogros
10-07-2003, 18:22
Originally posted by "fabius00"


TREZEGUET??? cosi al volo!!! poi diciamo montella??????


poi diciamo c'hai meta' adriano?????? te lo compri tutto!!!;)

35 gol a stagione? Montella? Adriano? Dai!!!

Willyyyy
10-07-2003, 18:25
Originally posted by "ALBIZZIE"

INTER ANCORA PROTAGONISTA SUL MERCATO EUROPEO: SECONDO COLPO IN 24 ORE, UN ALTRO GRANDE ACQUISTO
Giovedi, 10 Luglio 2003 18:08:12
MILANO - L'Inter ha definito oggi con l'Ajax il passaggio in nerazzurro del calciatore olandese Andy van der Meyde, centrocampista di 24 anni con 12 reti realizzate nella passata stagione. Nelle prossime ore il calciatore sarà a Milano per sottoporsi alle rituali visite mediche e mettersi a disposizione del suo nuovo allenatore, Hector Cuper.


speriamo che serva almeno per salvarci dalla B :rolleyes:

Già.......sperate!!! :D :eek:

fabius00
10-07-2003, 18:29
Originally posted by "teogros"



35 gol a stagione? Montella? Adriano? Dai!!!
montella e' il giocatore in attivita che ha la media gol piu' alta in serie A!!! adriano e' un fenomeno vero!!!

teogros
10-07-2003, 18:31
Originally posted by "fabius00"


montella e' il giocatore in attivita che ha la media gol piu' alta in serie A!!! adriano e' un fenomeno vero!!!

Ho capito ragazzi ma qui si parla di uno che fa reparto da solo: IMHO Vieri sta a Nesta come Montella sta Cafù (per fare un esempio banale)... il rapporto non esiste!

gotam
10-07-2003, 18:32
A parte Montella, Trezeguet e Adriano imho nn sono male Nonda, Makaay e Morientes, soprattutto quest'ultimo mi inspira. Inoltre se vende Vieri l'inter può finalmente cercare di valorizzare i suoi giovani (Kallon Martins e Adriano sono 3 grandi secondo me). Inoltre vedrei bene anche un trio Crespo - Di Vaio e Recoba alle spalle. E poi azzarola 50 Mln sono 50 Mln!!!

spoonman
10-07-2003, 19:06
se si vuole far cassa con qualcuno, quel qualcuno è Vieri. o adesso o mai più. spero che la società prenda in considerazione la cosa.

non sono un indovino, ma credo che Bobo non ripeterà più la stagione appena trascorsa. troppo pochi infortuni e fin troppi gol. vuoi per l'età vuoi perchè forse è stato un po' più fortunato del solito.

dataman
10-07-2003, 21:11
Originally posted by "Irek"

Il nuovo padrone del Chelsea è a Milano per offrire all'Inter 50milioni di euro per Vieri!
Fosse per me per quella cifra glielo porto io a Londra in spalletta Vieri,sempre se l'offerta è reale! :)


AHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!! :eek: :eek: :ek:
SACRILEGIO !!!!!

MA COME SI FA A VENDERE UNO CHE HA SEGNATO 24 dico 24 GOL in 23 PARTITE ????

CHE SIETE MATTI ?????[/b]

Denton84
10-07-2003, 21:15
Originally posted by "teogros"



Si così poi l'inter retrocede! Ragazzi questo fa 35 gol a stagione... togliete all'inter i suoi gol e vedete un po' dove finisce...


seeee

imho rischia di vincere lo scudetto se dovesse avere adriano crespo mutu recoba e kallon.....altro che retrocessione


spero che vieri rimanga così siamo sicuri che nbon vincano nulla :D

Willyyyy
10-07-2003, 21:42
Originally posted by "dataman"




AHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!! :eek: :eek: :ek:
SACRILEGIO !!!!!

MA COME SI FA A VENDERE UNO CHE HA SEGNATO 24 dico 24 GOL in 23 PARTITE ????

CHE SIETE MATTI ?????[/b]

Scusa ma per 50 milioni di € venderei pure il cul* sempre che qualcuno lo voglia comprare!!! :sofico: :D

Digitos
10-07-2003, 22:05
Originally posted by "ALBIZZIE"


speriamo che serva almeno per salvarci dalla B :rolleyes:

non essere così esagerato.
Comunque io, interista, per 50 milioni di euro lo venderei Vieri ;)

gabri88
10-07-2003, 22:08
io bobo o terrei......ma senza di lui..penso che la squadra comicierebbe a giocare....e nn a essere in mano ai solisti.

Er Paulus
10-07-2003, 22:29
io l'avrei venduto e con i 50mln di € ci avrei comprato Ronaldo.. :o :D


ma perchè l'inter si ostina a non vendere Recoba?! :confused:

Gianluca_
10-07-2003, 23:17
Originally posted by "Er Paulus"



ma perchè l'inter si ostina a non vendere Recoba?! :confused:

E chi se lo prende? Ferguson non è stupido...

dataman
11-07-2003, 07:59
Originally posted by "Digitos"



non essere così esagerato.
Comunque io, interista, per 50 milioni di euro lo venderei Vieri ;)

Questa non me la dovevi fare !!!!

Adesso corri in via Durini e confessa il tuo peccato a Monsignor Gabriele
Oriali e poi pentiti amaramente.... :D :D

ALBIZZIE
11-07-2003, 08:10
Originally posted by "Digitos"



non essere così esagerato.
Comunque io, interista, per 50 milioni di euro lo venderei Vieri ;)

sono esagerato, altrimenti poi siamo i soliti sboroni.

venderei anche io vieri:
- se ci servono soldi per realizzare qualche colpo grosso di cui però non vedo nomi in giro.
- e se avessimo alternative valide da affiancare a crespo. l'unica sarebbe adriano che spero rientri presto tra noi.

Denton84
11-07-2003, 17:44
Originally posted by "Er Paulus"



ma perchè l'inter si ostina a non vendere Recoba?! :confused:

cmq se tutto dipendesse dalla volantà di venderlo :rolleyes:

nessuno lo comprerebbe.......al manchestern non scambiano........e oltre a questo ha un ingaggio stratosferico che oramai i club non pagano a del piero totti nesta raul zidane e devono pagarlo a recoba? :D ma chi lo compra?

Nicky Grist
11-07-2003, 17:52
Leggevo che Recoba ha chiesto alla dirigenza neroazzurra la completa riscrittura del suo contratto.
Riduzione del 30% dell'ingaggio annuale e dimezzamento dei diritti d'immagine(bella immagine :mad: )