PDA

View Full Version : help fast!!!

T4V
10-07-2003, 13:27
allora, posto qua xche non ho idea di come fare e forse voi mi potete dare una mano...
come faccio a far settare la mia linea adsl (infostrada 640, niente di che, ma pinga malissimo) in fast??? nel senso, cosa diavolo devo chiedere ai tecnici??? aiutatemi plz...
grazie x le risposte

danyw3b
10-07-2003, 15:18
Tramite il servizio clienti non ci riuscirai mai. L'unica strada percorribile per raggiungere il tuo obiettivo è quella di metterti in contatto con qualcuno che sia amico molto ma molto stretto di chi si occupa dell'ADSL della tua zona.

SPhinX
10-07-2003, 19:37
Originally posted by "danyw3b"

Tramite il servizio clienti non ci riuscirai mai. L'unica strada percorribile per raggiungere il tuo obiettivo è quella di metterti in contatto con qualcuno che sia amico molto ma molto stretto di chi si occupa dell'ADSL della tua zona.

Infatti mi sa che bisogna avere delle conoscenze oppure grande culo all'attivazione!! Non sono obbligati a settare la linea fast!!

Forse se gli rompi insistentemente le scatole :D :D

donzem600
11-07-2003, 12:07
Se non è una opzione prevista nel contratto mi sa che è difficile obbligarli a cambiarti la configurazione, senza contare il problema che quando chiami molto spesso non sanno neanche di cosa parli