View Full Version : problema con Vitecong imported
Dragon83
10-07-2003, 11:27
salve raga ho un problemuccio
mio fratello ieri sera se ne è arrivato con Vietcong da londra preso in un negozio nella capitale inglese ma quando lo metto nel pc la sorpresa.....è solo e completamente in inglese...ora visto che vietcong segue cmq una trama e molti dialoghi e che io so l'inglese così così :sofico: non c'è un modo per mettere dei sottotitoli in ita?
non esistono patch o altri utenti con il mio problema?
help me
non è un problema...ma una conseguenza.Per ora non c'è modo,ma è ovvio che se ti procuri una copia in italiano e identifichi i file della lingua il modo c'è.Online non troverai nulla
Dragon83
10-07-2003, 11:35
qlc saprebbe dirmi la capienza dei file della lingua?
giusto per potermi accordare con qlc facendomeli passare....però che caxxo, non ha senso......
Dragon83
10-07-2003, 14:04
help plz
Non ha senso???????? e ke pretendi ke a londra vendano vietcong in italiano?
l'unica cosa che posso suggerirti è di chiedere a qualcuno se ti puo passare il file della localizzazione in italiano, anche se è molto a rischio lucchetto, visto che potrebbe anche essere che te lo sei scaricato da kazaa... :mc:
personalmente mi fido,anche perche finche no si dimostra il contrario uno è innocente,ma purtroppo non ho il gioco e quindi non ti posso aiutare...!
sorry! :)
Dragon83
10-07-2003, 18:45
non pretendo che a londra vendano la copia italiana ma perlomeno quella multilingua....che deve fare mio fratello tornare la e farselo cambiare?........
da kazaa non scarico + mi son dato alla politica...pochi giochi....capolavori....originali...e mi sento meglio
Originally posted by "Dragon83"
non pretendo che a londra vendano la copia italiana ma perlomeno quella multilingua....che deve fare mio fratello tornare la e farselo cambiare?........
da kazaa non scarico + mi son dato alla politica...pochi giochi....capolavori....originali...e mi sento meglio
Non esiste un multi-lingua mi sa... altrimenti avrebbero dovuto occupare 18 cd per tenere tutti i dialoghi in tutte le lingue :D
Dragon83
10-07-2003, 23:24
qlc sarebbe così gentile da passarmeli?
Originally posted by "Dragon83"
qlc sarebbe così gentile da passarmeli?
non credo siano meno di 100 mega se vuoi parlato + sottotitoli.Per email non ci riuscirai mai
Dragon83
11-07-2003, 08:00
ho adsl in un oretta ce li si potrebbe passare,,,,naturalmente non sarà facile trovare qlc di così disponibilità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.