View Full Version : Multitexturing con GeForce4 Ti4200
Nino Grasso
10-07-2003, 09:41
ragazzi sto avendo un problema con gli ultimi Detonator. Ho una Geforce 4 Ti4200 della Abit e non riesco a fare andare il multitexturing... nel 3dmark fra single e multi texturing non noto alcuna differenza di prestazioni, nè di qualità, nei giochi dove ci dovrebbe essere il motion blur la schermata praticamente scompare, e siccome il multitexturing è il motivo peculiare delle nVIDIA lo devo avere a tutti i costi :D ... scherzo... cmq vorrei un aiuto... :D avete avfuto anche voi lo stesso prob?
Nino Grasso
11-07-2003, 12:02
questo piccolo grande up
adesso che saprei cosa uppare...
aoh nessuno che ha avuto sto prob?
giochi con motion blur? Tipo?
Nino Grasso
11-07-2003, 19:27
tomb raider the angel of darkness... però il problema si presenta anche coi 3d mark...
Io invece non ho capito il problema.
In che senso non noti differenze nei test multitexturing....posta i risultati dei due test così effettivamente puoi controllare se effettivamente c'è il problema o no.
Nino Grasso
11-07-2003, 20:52
:cry: :cry: eh che tipo tutt'e due fanno 10.fps
Ok ma alla fine del 3dmark cliccka su show details e controlla il valore dei due test.
Cmq è strano è sicuramente un problema di driver altrimenti la sk video proprio non funzionerebbe.
Ti consiglio di disinstallare a fondo i driver e ripulire poi con un utility tipo detonator destroyer e installare i 43.45.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.