View Full Version : Quanto dura un riscrivibile?
Ragazzi, una domanda, ma quanto dura un riscrivibile? E' il secondo che dopo averlo scritto un centinaio di volte inizia a darmi problemi (non viene + letto ) xkè dura così poco? Non dovrebbe durare di più? E' colpa del cd (marca waitec)? Oppure colpa del master ( teac w54e, spero nn mi lasci mai)?
dovrebbe durare un migliaio (milllllleeeeee) volte
hai provato a cancellarlo completamente ;)
Originally posted by "rc211v"
dovrebbe durare un migliaio (milllllleeeeee) volte
hai provato a cancellarlo completamente ;)
COn il primo ho provato ma nisba era andato. Ora provo a cancellare questo..può essere che sono di qualità scarsa sti cd-rw?
DankanSun
10-07-2003, 08:52
i waitec hanno dato problemi anche a me tempo fa, poi passando a verbatim uso gli stessi tutti i giorni e per ora sono al 3° anno e mai un problema, ciao ;)
Mistral PaolinuX
10-07-2003, 23:15
Ciao !
Sicuramente è questione di supporto, non di quel gran dev che è il CD-W54E (che peraltro ho anch'io...). Sul fatto che durino per 1000 cancellature non ci scommetterei, anche se è quanto dichiarato dai produttori. Per maggiori info, ti rimando a http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=426231
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.