PDA

View Full Version : Parlando di NOD32...

Keymaker
09-07-2003, 21:31
Ciao

Avevo sentito parlare di questo antivirus come uno dei migliori (se non Il) tra i tanti disponibili sul mercato, me lo potete confermare?
Attualmente sto usando NIS2003 e vorrei passare a qualcosa di più leggero e (si spera) più efficace.

In ogni caso, NOD32 si integra perfettamente con OfficeXP (Outlook Express più che altro)?

Qualche consiglio sul firewall da abinare?

Grazie in anticipo

Al Azif
12-07-2003, 16:15
Il Nod è sicuramente + efficace e + leggero del Norton, e poi funziona con qualsiasi programma di posta.
X il firewalll io ti consiglio il Kerio.

;)

Keymaker
12-07-2003, 16:35
Ciao, grazie per avermi risposto.

Più lo sto usando più mi piace, credo proprio che acquisterò la licenza di aggiornamento.

Cmq come firewall sto provando Agnitum Outpost, com'è messo rispetto a Kerio?

Tanks

dyana
12-07-2003, 19:00
Come firewall prova il Sygate.

Bad Boy
12-07-2003, 23:15
outposto coem firewall è buonissimo, estremamente affidabile e solido, non lascia passare nulla, sotto questo aspetto anche un po' estremo :)
è un po' più complicato da usare, richiede un minimo di conoscenza, però ha dei plug in molto interessanti, come anti pop up, anti banner e cose del genere.
il lo consiglio, con outposto si è al sicuro, però se si vuole qualcosa di più immediato meglio guardare altrove, io ho sentito parlare ben del sygate (provato, è ottimo)

friwer
13-07-2003, 13:41
Originally posted by "Bad Boy"

outposto coem firewall è buonissimo, estremamente affidabile e solido, non lascia passare nulla, sotto questo aspetto anche un po' estremo :)[...]
mah......troppo buono non direi. O come hai detto stai lì a confermare manualmente tutti i pacchetti in entrata e in uscita (esaurimento :D ) o se lasci fare a lui........beh è come se non l'avessi!
Meglio kerio.
Lascia perdere il sygate.....è "sfondabilissimo"!

NZ
13-07-2003, 17:19
Originally posted by "friwer"

Lascia perdere il sygate.....è "sfondabilissimo"!
:eek:
io per adesso sto usando Sygate pro 5.1 e sembra tutto OK.
Potresti spiegarti meglio?

Ciao ;)

dyana
14-07-2003, 18:10
Idem come sopra!

Bilancino
14-07-2003, 19:32
Io uso il sygate 5.1 e va bene ha anche il backtrace per gli attacchi.........

Ciao

cover
14-07-2003, 22:55
Ora sto usando NOD32 in coppia con outpost e mi trovo molto bene :)

friwer
14-07-2003, 23:06
Originally posted by "NZ"

io per adesso sto usando Sygate pro 5.1 e sembra tutto OK.
Potresti spiegarti meglio?

Ciao ;)
sulla carta non fa una piega.....ma sul campo crolla!
lo installai un mese fa e feci i soliti test on line (pcflank ecc..): risultato positivo.
poi dopo una notte come tante altre lasciando il pc a scaricare mi trovo una bella barra di pubblicità su explorer e 4-5 trojan sparsi per l'hd(puntualizzazione: non li ho presi precedentemente, sicuro).
Stessa esperienza per un mio amico, mentre scaricava da winmx.

ora sto usando ZA, dopo aver usato kerio (a proposito: quando esce la 4????).
per me non è granchè ;)