PDA

View Full Version : AIUTO CRASH ED ERRORI

PantWeb
09-07-2003, 19:39
Beh... Stamattina ho preso un 2600+ (333 no BARTON)... Montato con il dissi boxed (ho sostituito la ventola con una da 6700 rpm) e sta a 41°.

Tutto ok per la mattinata. L'ho lasciato con un programma p2p e lavorava alla grande. Sono ritornato a casa e dopo aver riavviato alcune volte (dovevo cambiare diverse volte s.o.) vado:
- Motogp2 : Sapevo che alcune persone avevano problemi (ritorno al desktop) ed è accaduto anke a me. Reinstallato i driver nuovi, riprovo ma il tutto dura 1 minuto, dopo di che ritorna a windows;
- Nero : Devo masterizzare, mentre sta per partire lancio una song e si riavvia il pc. Penso sia l'ali da 300W - Domani prendo il 400W;
-UT2003 : Ho creato una partizione apposita con Win98Se per questo gioco dato che gioco sempre su internet... Lo faccio partire e dopo 6 minuti ritorna a windows con un errore di creazione poligoni (mi sembra di aver capito dall'history). Reinstallo i driver (43.00 sempre usati) e succede sempre la stessa cosa.

Puo' dipendere tutto dall'ALI? Puo' essere la scheda video che da mesi e mesi era overcloccata (nn dava problemi) e mi ha lasciato? Cosa puo' essere?

jan
09-07-2003, 19:53
perchè non procedi per esclusione , rimetti il processore di prima e vedi....

Dardalo
10-07-2003, 11:49
Beh, l'ali potrebbe anche essere, xò mi sembra giusto il consiglio di sopra, cioé di andare x esclusione ;)

Se con il vecchio processore va tutto bene, allora è faciel sia l'ali che non regge con il 2600+, altrimenti puoi controllare il procio nuovo con meno roba attaccata, tipo i drive ottici, o un hd secondario, etc.

Prova anceh a downclockare la geforce