PDA

View Full Version : PROBLEMA di avvio con A7V8X e barton 2500+

Slash84
09-07-2003, 16:31
ciao a tutti.

ho urgentemente bisogno di aiuto :(

ho appena preso una mobo A7V8X e un barton 2500+
Il problema è che quando avvio il computer non arriva nessun segnale al monitor(che rimane nero) e le ventole (sia del procio che della gpu) si accendono per 3 secondi e poi smettono di girare :muro:

Anche l' hard disk non mette in funzione i piatti e non da segni di vita!!!

quali possono essere i motivi? Ho anche appena preso un alimentatore da 400W da essedi che sentendo in giro dovrebbe fare bene il suo lavoro!

non puo essere che:

1)l' ali non sia sufficentemente potente (mi sembra impossibile pero :confused: )
2) la mobo dia qualche problema.........il led pero si accende e quindi penso sia tutto ok!
3)il procio non vada proprio?

Datemi qualche consiglio perche ho urgente bisogno del pc

P.S: non ho montato nessun modulo di ram ma credo che influisca! al massimo il tutto dovrebbe solo andare piu piano

kingvisc
09-07-2003, 16:49
senza ram non può partire il pc. il led della mobo si accende perchè arriva la corrente, ma senza ram non può partire il pc. fa qualche rumore?

Slash84
09-07-2003, 16:51
no...........non fa nessun rumore!

non credevo che la ram fosse determinante per l' accensione del pc!

se il problema è quello sono a posto :)

kingvisc
09-07-2003, 16:54
sai quante volte nello smontare e rimontare ho dimenticato la ram.. e ogni volta bestemmie, perchè non me ne accorgevo e pensvo di aver rotto qualcosa.. (smonto il pc 1 volta al mese, max ogni 2 mesi, per pulirlo e/o aggiornarlo).

Slash84
09-07-2003, 16:57
ti ringrazio! meno male che ci sei :D

comunque questo vuol dire che sono fermo finche non mi spediscono quelle maledette ram :muro:

kingvisc
09-07-2003, 17:03
continuiamo in pvt per non sporcare il 3d?