View Full Version : Emozioni forti!
Qual'è stata la cosa che avete fatto nella vita e che vi ha emozionato di + in assoluto?
Tanto per non fraintendere...
http://www.incredible-adventures.com
:D
:cry:
Sbagliato sezione...
Spostate in OFF TOPIC?
Grazie...
:rolleyes:
:)
mi piacerebbe fare il bungee jumping ...
beh come emozioni piu' forti ?
:D :D :sofico:
hmmm ...
direi , quando vai sui rollercoaster (montagne russe tanto x intenderci)
a 110 km/h e' una ficata ... oppure sempre nei theme park , la torre da cui ti sganci (40/50 mt d'altezza) quelle si ke sono emozioni - ;) :cool:
[][][][]
09-07-2003, 16:59
Scooter appena preparato, griglia di partenza con runner 180 majesty 250...e le facce desolate dei due sfortunelli negli specchietti...
Per ora l'emozione più forte! ;)
forse vedere la serie di vivisezioni che rai3 ha trasmesso 2 sere fa .
Hanno scarnificato una scimietta mentre era ancora vivfa e poi gli hanno estratto il cervello togliendo con una pinza il cranio come io di solito rompo le noci.http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif
ferrarista85
09-07-2003, 17:05
:eek: :eek:
IronHead
09-07-2003, 17:07
Visto che la "filiale" italiana è della mia zona, toh, acchiappatevi l'indiriss ! :p
http://www.incredibleadventures.it/
Cmq, sarà l'ultima cosa che faccio, ma un giretto sul Mig-29 o sul Su-27 prima o poi (più poi che prima, vista l'attuale scarsità di pecunia) me lo voglio proprio fare ! :cool:
Sono stato da loro, ho visto i filmati di quelli che l'hanno fatto e ... WOW, è veramente il massimo ! :sofico:
IronHead out
TheyCallMeMr.X.
09-07-2003, 17:09
schiantarmi con la polo ai 110 :muro:
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."
schiantarmi con la polo ai 110 :muro:
nn si e' fatto niente nessuno spero ... :( :o
tutto nel giro di un quarto d'ora
Partire in prima fila 3° in una gara di motohttp://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif
i primi giri col cuore a manetta
e rompere il cupolino della moto col corpo e trovarmi seduto sul serbatoio a 2gg dalla fine :cry:
Willyyyy
09-07-2003, 20:27
Andare in moto al limite...sono andato davvero veloce in pista...
E anche quando un mio amico guidò sul ghiaccio di un parcheggio..fu molto figo!
O in generale le esperienze estreme che si fanno a Mirabilandia!!
Ah mi sono dimenticato di quando ho fatto Rafting!!! :eek:
lnessuno
09-07-2003, 20:41
una planata con il windsurf... il corpo che rasentava l'acqua, e la tavola quasi completamente sollevata dall'acqua, la toccava solo per una trentina di centimetri (su due metri e 70)
con una vela sovradimensionata per le condizioni del vento... ma non avevo voglia di montare l'altra
una delle cose più belle e più emozionanti che mi siano capitate :)
Paganetor
09-07-2003, 20:44
mi sono paracadutato...
a Novi Ligure circa 4 anni fa.. una esperienza incredibile... la ripeterei subito se non costasse un occhio (220.000 lire ai tempi x il noleggio dell'attrezzatura, l'istruttore, il noleggio dell'aereo e menate varie...)
wolverine
09-07-2003, 21:07
Un volo in deltaplano (con l'istruttore) davvero una grandissima emozione... in quel momento ho potuto avere le stesse senzazioni di un falco che vola libero! :)
IcEMaN666
09-07-2003, 21:19
a 105 segnati su una rs50 in due.. tra un camion e una panda proprio sulla striscia che delimita le due corsie :eek:
io guidavo e il padrone mi ha mandato a fanculo.. che incoscente che sono stato ho preso male le misure e x fortuna che mi è andata bene!
alexis1980
09-07-2003, 22:17
Direi una simulazione di guerriglia urbana con tanto di fumogeni e visori notturni :)
uhmmm......forse guidare uno zip 50 su una strada innevata (una figata) :sofico:
Pugaciov
09-07-2003, 22:23
Originally posted by "IcEMaN666"
a 105 segnati su una rs50 in due.. tra un camion e una panda proprio sulla striscia che delimita le due corsie :eek:
io guidavo e il padrone mi ha mandato a fanculo.. che incoscente che sono stato ho preso male le misure e x fortuna che mi è andata bene!
anche io qualcosa del genere
un sorpasso azzardato a un Panda su una strada dove due auto passano si e no :eek: e la Panda stava quasi in mezzo
andavo più o meno a 80 Km/h segnati e sono passato a 20-30 cm dallo specchietto sinistro dell'auto
anche io ho fatto in tempo a sentire il guidatore mandarmi a fan****
cosa da incoscente..non pensavo in quel momento
Direi una simulazione di guerriglia urbana con tanto di fumogeni e visori notturni
bella questa?
Soft-Air? :)
freddy30
09-07-2003, 22:49
fare un tuffo a mare da uno scoglio di 13 metri........mi e' bastato una volta!mai piu'! :muro:
:)
Originally posted by "kaioh"
Hanno scarnificato una scimietta mentre era ancora vivfa e poi gli hanno estratto il cervello togliendo con una pinza il cranio come io di solito rompo le noci.http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif
che bastardi :( :(
Originally posted by "alexis1980"
Direi una simulazione di guerriglia urbana con tanto di fumogeni e visori notturni :)
figooooooooo
quanto mi piacerebbe !!!
per quanto riguarda me, la prima emozione forte è stata a 7 anni mentre portavo la beta da trial 250 2 tempi!!!
la seconda è stata 4 mesi fa, per poco non distruggevo la mia golf:
in citta piccolo rettilineo, raggiunti i 130 e curva a gomito con tanto di frenoa mano per correggere la traiettoria......esco dalla curva tutto gasato e soddisfatto a velocità elevata e miu trovo davanti una punto del cax, la skivo verso destra e mi accorgo ke la strada era per una makkina e poco piu, riskio di sbattere sul marciapiede, ma continuo, stavo circa a 2mm da marciapiede, continuo e trovo un'altra punto parkeggiata!!! e porco cane allora, riesco a skivare anke questa.
Il tutto successo in circa 3 secondi.
Cuore al massimo, sentivo ke ogni battito era come un martello.
In quel momento avevo gli slipknot a manetta in makkina.......
Maurizio XP
10-07-2003, 00:58
uhm... http://forum.hwupgrade.it/faccine/22.gif
guardarsi allo specchio la mattina? http://forum.hwupgrade.it/faccine/57.gif
L'alba vista dall'aereo: indimenticabile :)
Prima volta che salivo in aereo , ~7 anni incomincia un temporale spaventoso l'aereo che sbalza belllissimo :sofico:
Poi il primo bacio? :)
Due settimane fà...passo due vecchi cbr su un curvone largo a destra...il curvone stringe in una curva secca a sinistra, con asfalto LISCIO A SPECCHIO...il posteriore se ne và, chiudo tutto, la moto si rimette dritta, mi giro, RIGA NERA SULL'ASFALTO...ho urlato nel casco :cool:
e poi a vallelunga, la prima piega a destra dopo il rettilineo, quinta piena a 170...e naturalmente tutte le emozioni fortissime :pig: che mi dà la mia ragazza ;)
Willyyyy
10-07-2003, 08:49
Originally posted by "f@bio80"
Due settimane fà...passo due vecchi cbr su un curvone largo a destra...il curvone stringe in una curva secca a sinistra, con asfalto LISCIO A SPECCHIO...il posteriore se ne và, chiudo tutto, la moto si rimette dritta, mi giro, RIGA NERA SULL'ASFALTO...ho urlato nel casco :cool:
e poi a vallelunga, la prima piega a destra dopo il rettilineo, quinta piena a 170...e naturalmente tutte le emozioni fortissime :pig: che mi dà la mia ragazza ;)
Quella che comunemente si chiama "derapata"...le facevo troppo quando avevo la Mito..ho consumato troppe gomme in quel modo.....
Però chi di voi è stato quasi a 300 Km/h su una pista??? :cool: :cool:
Originally posted by "Willyyyy"
Quella che comunemente si chiama "derapata"...le facevo troppo quando avevo la Mito..ho consumato troppe gomme in quel modo.....
esatto, ma sinceramente la mia prima derapata me la immaginavo tra qualche anno, in pista, con un bel setteemmezzo sotto le chiappe, così su quell'asfalto sinceramente non sò come mi è andata bene...forse è stato solo l'istinto a dirmi di chiudere :)
cmq, a trecento col gamma non c'arrivo :D
Willyyyy
10-07-2003, 09:06
Originally posted by "f@bio80"
esatto, ma sinceramente la mia prima derapata me la immaginavo tra qualche anno, in pista, con un bel setteemmezzo sotto le chiappe, così su quell'asfalto sinceramente non sò come mi è andata bene...forse è stato solo l'istinto a dirmi di chiudere :)
cmq, a trecento col gamma non c'arrivo :D
Eh adesso.....si comincia presto.....provaci di nuovo!Vedi che è facile!Volta lo sterzo nella direzione opposta a quella della derapata (Es:voglio che la moto si ritrovi in derapata in una curva a sinistra?Volterò di poco lo sterzo a destra) e poi pinzi con freno posteriore se possiedi un 2 T oppure, se usi i super motard 4 tempi, scalata veloce di due marce e rilascio della frizione...funziona anche con le moto...ma non conviene con una moto da corsa mettersi a derapare in curva....
Andytrendy
10-07-2003, 09:16
Originally posted by "kaioh"
Hanno scarnificato una scimietta mentre era ancora vivfa e poi gli hanno estratto il cervello togliendo con una pinza il cranio come io di solito rompo le noci.http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gifsu rai 3 hanno fatto vedere stà roba ? :eek:
spero almeno l'abbiano trasmessa a notte inoltrata.
alexis1980
10-07-2003, 09:58
Originally posted by "Pugaciov"
bella questa?
Soft-Air? :)
Sti cacchi. A salve con SCP 70/90 e MG.... :D
Il tutto con ACM, AR e VM.
Guarda il mio avatar :)
maccioni
10-07-2003, 11:33
l'emozione più recente è stata la mia prima arrampicata su parete Dolomitica difficoltà 4° grado fatta 3 anni fa all'età di 49 anni, fino ad allora avevo fatto solo vie ferrate ma l'arrampicata in parete è un'altra cosa.
ciao.
Quincy_it
10-07-2003, 11:47
Penso il Blue Tornado a Gardaland. :D
EDIT!
Originally posted by "Willyyyy"
a 300 no ma segnava 294(però mi sa nojn effettivi)
con un r6 al mugello
per le derapate io mi divertivo a farle in accelerazione fuori delle curve lente in pista con rs250
anticipavo l'apertura mi raddrizzavo e le tenevo con le gambe
una volta però sono salito sul serbatoio appunto come ho scritto sopra :eek:
....bucare il posto di blocco dei carabinieri con una panda.... :D
subito ripresi però... :( non ci hanno fatto nulla poi :eek:
le derapate le facevo anch'io con lo scooter però a 40km/h :D
emozioni forti?
L'anno scorso...
estate, caldo infernale, asfalto a una quarantina di gradi
ero con una 125 custom a 80km/h nella circonvallazione del mio
paese andavo tranquillo e in piena accelerazione quando mi trovo una bmw davanti, FERMA...
schiaccio il pedale del freno sfiorando la leva di quello anteriore
la moto si traversa col posteriore verso destra, ne approfitto
e la rimetto in trazione scalando di marcia :cool: con l'anteriore che punta verso sinistra compio il sorpasso
ma guardando verso destra mi trovo
a guardare un pedone nelle palle degli occhi...
era distante una 40tina di cm, stava attraversando la strada e la bmw si era fermata per farlo passare.
Se fossi passato 1 o 2 secondi dopo l'avrei preso in pieno :eek:
un sorpasso iniziato sovrappensiero e poi mi sono accorto che non ci sarei mai passato allora ho scalato e ho pigiato il gas in fondo e ho tirato all'impossibile fino ache sono stato circa 1 millimetro davanti a quell'audi grigia....intanto dall'altra parte era arrivata la stramaledetta panda verde...non so come ho fatto a passarci e penso che dopo averlo fatto ho mantenuto i 40km/h per circa un quarto d'ora.....in quel momento mi sono odiato fino in fondo....mi sono praticamente cac@to in mano (si dice dalle vostre parti???)
Willyyyy
10-07-2003, 13:27
Originally posted by "rc211v"
a 300 no ma segnava 294(però mi sa nojn effettivi)
con un r6 al mugello
per le derapate io mi divertivo a farle in accelerazione fuori delle curve lente in pista con rs250
anticipavo l'apertura mi raddrizzavo e le tenevo con le gambe
una volta però sono salito sul serbatoio appunto come ho scritto sopra :eek:
Col CBR io....segnava 298.....va bene.....era un po' elaborato!! :pig:
Io non ricordo la prima volta che feci una derapata..ma dev'essere stato emozionante!
A toronto ho fatto una montagna russa allucinante.... salivi, si arrampicava in retro fino all'apice partiva, faceva giri assurdi e poi si arrampicava su una salita.. li si bloccava e rifacevi tutto all'indietro.... sono scesa e :cry: :cry: .. e ancora non so perchè ci sono salita!
poi, sempre li, ne ho fatta una in piedi (che figata)!...
la torre di Gardaland...
e la prima volta... :D :D
massimax
10-07-2003, 16:06
in macchina e in moto in pista, più di 300 e rovinando 4 pneumatici dopo una curva :eek: :D
derapate con la r1 :rolleyes:
le contro sbandate inerziali con le macchine :o
il paracadutismo :cool:
fare il passeggero del mio cugino mentre guida l'aereo :cry:
lo zio MEDDE®
10-07-2003, 16:44
Sti cacchi. A salve con SCP 70/90 e MG.... :D
Il tutto con ACM, AR e VM.
Guarda il mio avatar :)
Quando ho ricevuto a Natale la 1911 di mio nonno, e il mio primo colpo di cal.45!!!
WHAT EMOTION!!!
Sicuramente lo space vertigo a gardaland
alexis1980
10-07-2003, 17:28
Originally posted by "lo zio MEDDE®"
Quando ho ricevuto a Natale la 1911 di mio nonno, e il mio primo colpo di cal.45!!!
WHAT EMOTION!!!
Perchè hai quotato me scusa? :)
lo zio MEDDE®
10-07-2003, 17:30
Perchè hai quotato me scusa? :)
Ah non lo so! Mi appello alla temporanea infermità mentale!!!
:D
scusa e ciao!
un'altra è stata la scorso ferragosto, mi viene a trovare un mio amico con la ibiza sport 130 e mi chiede di andarla a provare...
Arriviamo in zona industriale (deserta) e inizia a tirare, in fondo alla strada c'e' una rotatoria e i 180 li aveva già passati. :eek:
Ha fatto la rotatoria ai 160!!! la mia faccia era proprio come quella qui sopra!
SunShine_3
19-11-2006, 22:19
mmm nn so fammi pensare
linuxianoxcaso
19-11-2006, 22:22
mmm nn so fammi pensare
aaaahhhh ma stai riesumando 3d vecchi allora!! :D
SunShine_3
19-11-2006, 22:25
aaaahhhh ma stai riesumando 3d vecchi allora!! :D
Dici?
linuxianoxcaso
19-11-2006, 22:27
Dici?
mi sa di si :D
SunShine_3
19-11-2006, 22:28
mi sa di si :D
Sai la noia... :fagiano:
linuxianoxcaso
19-11-2006, 22:30
ti capisco :vicini: :stordita:
SunShine_3
19-11-2006, 23:04
cmq sunshine prevedo una cosa simpatica x te da parte dei mod :asd:
Un regalino? che bello :O
SunShine, passo per caso, direi che per ora ti prendi una sospensione cautelativa, ci penseranno i mod di sezione a definire meglio.
- CRL -
5gg di sospensione possono andar bene..
sempre il solito e sunshine?
tnx to CRL ;)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.