PDA

View Full Version : Zenith 7njs e temperature misurate con digidoc

carlton80
09-07-2003, 13:30
Salve a tutti, in questo periodo (trooooppo caldo :cool: ) sto litigando spesso con le temperature del procio.
Il problema e' che ho smontato e rimontato il sistema di raffreddamento in sign non so quante volte ma non riesco ad abbassare piu' di tanto queste temperature:

52-54 idle
58 full load (dopo 1h di prime95 torture test)

A questo punto mi sa che il digidoc fornito insieme alla mobo skazza di qualche grado....
Ah avevo queste temp anche con la Vantec Tornado a 3500rpm
Ora sto con la smartfan della TT a 4500rpm.
Il problema e' sapere di quanti gradi skazza...voi lo sapete? in questo modo riesco a regolarmi con l'oc che vorrei iniziare a fare.
Ho visto il p4 3.06Ghz con il volcano 7+ di mio fratello (stesso case) e fa temperature almeno 10gradi piu' basse.
Che sbagli a montare il dissy? i gommini sotto l'slk800 sono un po' appiattiti, che siano loro la causa? mi consigliate come sostituirli? magari indicandomi dove comprarli (sono in zona caserta napoli).
Grazie a tutti
Un'ultima cosa la temperatura ambiente dovrebbe essere intorno ai 28gradi
Ciaoz

carlton80
09-07-2003, 21:01
Novita':
Oggi mi sono scocciato ed ho montato la sonda di temp sotto il procio dell'harcano.
Risultato? la mobo sballa di 7gradi o piu' in su...

Lo volevo far sapere a tutti
Ciaoz

OverClocK79®
10-07-2003, 12:42
è riaputo che il sesore della Chaintec spara altino

nn preoccuparti

BYEZZZZZZZZZ

cry74
10-07-2003, 13:07
Confermo anche il mio sensore dello Xaser misura 7-8 gradi in meno soprattutto in full mentre in idle solo 3-4...questo me lo spiego poco.