View Full Version : La Roma ha preso Chivu!
Er Paulus
09-07-2003, 07:17
:cool:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone :p
ALBIZZIE
09-07-2003, 07:24
non è che dovrai aprire un altro 3ad "LA ROMA HA PERSO CHIVU" ?
Er Paulus
09-07-2003, 07:27
Originally posted by "ALBIZZIE"
non è che dovrai aprire un altro 3ad "LA ROMA HA PERSO CHIVU" ?
no no, oggi fa le visite mediche!
la squadra che l'ha perso semmai è un'altra... :D http://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif
ALBIZZIE
09-07-2003, 07:30
noi abbiamo perso solo l'opzione. :o
evidentemente non era all'altezza. se poi non interessava neanche alla juve...sento puzza di bruciato. ;)
Bilancino
09-07-2003, 07:32
Originally posted by "Er Paulus"
:cool:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone :p
Interessante così almeno la UEFA per il prossimo anno........... :sofico:
Ciao :D
Er Paulus
09-07-2003, 07:33
evidentemente non era all'altezza. se poi non interessava neanche alla juve...sento puzza di bruciato. ;)
era tutta una tattica puntata a trattare ancora per Lucio distraendo così la Juve :o :D
renatofast
09-07-2003, 07:34
bo, a me non dice molto questo giocatore.. comunque.. meglio di niente ! :cry:
... esatto!... se non è intervenuto San Moggi ci dev'essere senz'altro un buon motivo... :o :cool:
:p
se non è intervenuto S. Luciano martire è perchè non ha avuto tempo, visto che Sensi stavolta almeno è riuscito a stare zitto :).
Cmq l'aquisto è maturato l'altro ieri sera, dopo il definitivo abbandono della pista Lucio, quindi tutto è si è svolto nel giro di poche ore.
fabius00
09-07-2003, 09:03
1) a paolo quanno parli della roma usa il topic della roma no? http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5417687#5417687
che avessimo anche quello che batte le punizioni di sinistro? ;)
invece chivu è un ottimo giocatore. :)
voi non lo sapete ma l'ha voluto anke il milan ma non so perke chivu ha rifiutato.nei giornali rumeni c'è stata una lunga storia....sembra ke la figlia di berlusca si è presa 'na cotta per chivu e la bimba l'ha voluto ha tutti i costi nel milan.chivu è già strafidanzato con un pezzo de gnocca
http://forum.hwupgrade.it/faccine/12.gif
beh è andata bene cosi.
TheyCallMeMr.X.
09-07-2003, 09:21
è un buon giocatore :)
marcolan
09-07-2003, 09:23
Originally posted by "royal"
invece chivu è un ottimo giocatore. :)
voi non lo sapete ma l'ha voluto anke il milan ma non so perke chivu ha rifiutato.nei giornali rumeni c'è stata una lunga storia....sembra ke la figlia di berlusca si è presa 'na cotta per chivu e la bimba l'ha voluto ha tutti i costi nel milan.chivu è già strafidanzato con un pezzo de gnocca
http://forum.hwupgrade.it/faccine/12.gif
beh è andata bene cosi.
Con tutto il rispetto ste cose che hai riportato sono ridicole (da parte di chi le ha scritte, non tua) :D
Se il Milan avesse voluto prendere Chivu doveva solamente offrire quanto o piu' della Roma.
Cmq ottimo giocatore, complimenti :)
Willyyyy
09-07-2003, 09:24
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."
è un buon giocatore :)
Si ma 18 Milioni di € mi sembrano un po' tanti..........
chivu è uno dei migliori difensori d'europa, era nel mirino da tempo di molti tra i maggiori club italiani e stranieri. Il problema del prezzo ( minimo quanto previsto dalla clausola recissoria 15 ml di € che di questi tempi sono un enormità) aveva frenato le velleità di questi club.
L'inter ad esempio ( secondo quanto riportato dal procuratore italiano di chivu ) si è tirata indietro proprio per l'alto prezzo del cartellino.
Mi chiedo dove troverete 18 milioni di €, visto che Senso non ha un soldo bucato!
Originally posted by "devis"
Mi chiedo dove troverete 18 milioni di €, visto che Senso non ha un soldo bucato!
questo dove lo hai letto su tuttosport che regalano allegato a Paperino ?
marcolan
09-07-2003, 09:36
Evidentemente ti sbagli, e sei in buona compagnia. Forse ha meno soldi chi lo voleva e non lo ha preso. ;)
Dai, lo sanno tutti che avete debiti fino al collo.. senso è stato persino pignorato!
Fino a quando non lo vedo con la maglietta della Roma con un pallone in mezzo ai piedi non ci credo.
fabius00
09-07-2003, 09:47
Originally posted by "marcolan"
Con tutto il rispetto ste cose che hai riportato sono ridicole (da parte di chi le ha scritte, non tua) :D
Se il Milan avesse voluto prendere Chivu doveva solamente offrire quanto o piu' della Roma.
Cmq ottimo giocatore, complimenti :)
ma perche' quando la roma prende un giocatore questo diventa normale???
mi ricordo quando anni fa la roma era vicinissima a trezeguet e tutti che dicevano "giocatore normale, bisogna vedere se segna tanto in italia e bla bla" appena lo prese la juve (1 anno dopo) tutti li a dire a il nuovo fenomeno il cannoniere di razza
keygarden
09-07-2003, 09:50
dove le fa' le visite mediche? a Torino? :D
Dai, lo sanno tutti che avete debiti fino al collo.. senso è stato persino pignorato!
Dalla Gazzetta dello Sport di ieri:
"Sensi è appena entrato in possesso di 130 miloni di Euro derivati dalla vendita di parte delle azioni legate al gestore degli areroporti di Roma"
quindi non so da dove ricavi tu le tue informazioni....... :p :D ;)
Originally posted by "keygarden"
dove le fa' le visite mediche? a Torino? :D
Fai poco lo spiritoso tu :D :D :D :D :sofico:
Da televideo
" 18 milioni per Chivu in tre anni, l'Ajax ufficializzerà l'operazione dopo aver ricevuto garanzie bancarie (altra acqua alla gola ndr)"
debiti fino al collo de che ? scaricati l'ultima relazione trimestrale sulla gestione e poi ne riparliamo ... il fatto che citi " Sensi pignorato " la dice lunga sulla qualità dell'informazione che giunge dalle tue parti ...
per me roma ha fatto molto bene a prendere uno dei migliori difensori al mondo.con la difesa ke si trova...
cmq 18 mil sono davvero tanti.
Originally posted by "rob66"
Dalla Gazzetta dello Sport di ieri:
"Sensi è appena entrato in possesso di 130 miloni di Euro derivati dalla vendita di parte delle azioni legate al gestore degli areroporti di Roma"
quindi non so da dove ricavi tu le tue informazioni....... :p :D ;)
Non sono informato sugli ultimissimi fatti, meglio per lui che venda tutto il possibile, tranne le mutande :p
Originally posted by "Mecoita"
debiti fino al collo de che ? scaricati l'ultima relazione trimestrale sulla gestione e poi ne riparliamo ... il fatto che citi " Sensi pignorato " la dice lunga sulla qualità dell'informazione che giunge dalle tue parti ...
http://www.asroma.it/UserFiles/57.pdf
Il comunicato ufficiale della Roma: La A.S. Roma S.p.a. annuncia di aver raggiunto con l'Ajax l'accordo per il trasferimento del calciatore Cristian Chivu; l'operazione prevede il riconoscimento al club olandese dell'importo di 18 milioni di euro, pagabile in tre annualità, garantito da apposita fideiussione bancaria. Sono ancora in corso, invece, le trattative per l'accordo economico tra il club giallorosso e il calciatore.
Denton84
09-07-2003, 10:16
sensi i soldi li ha eccome......solo che non li ha mai tirati fuori......
è la roma che non ha un soldo bucato anzi è in debiti fino a qua...
lui li può tirare fuori.....
anche se manca di pagare dacourt e altre "rate" di campioni acquistati nell'anno scudetto e la roma è in crisi per milioni e bisonga pagare l'accesso al campionato che non costa poco
cmq sensi i soldi li ha.....non li tirerà mai fuori per coprire i debiti ma per comprare giocatori si....anche perchè cmq alla fine virtualmente sono suoi ma di fatto non paga lui cmq........dato che il cartellino sarà sgravato in 6 anni e non subito.....ormai ci sono gli icnentivi anche nel calcio :D
marcolan
09-07-2003, 10:18
Originally posted by "fabius00"
ma perche' quando la roma prende un giocatore questo diventa normale???
mi ricordo quando anni fa la roma era vicinissima a trezeguet e tutti che dicevano "giocatore normale, bisogna vedere se segna tanto in italia e bla bla" appena lo prese la juve (1 anno dopo) tutti li a dire a il nuovo fenomeno il cannoniere di razza
Va be' dai mica è proprio cosi': 3seghe' ha fatto quasi un anno di panca con Ancelotti prima di esplodere. :)
Sai come starà rosicando quella merda di moggi. http://forum.hwupgrade.it/faccine/37.gif
marcolan
09-07-2003, 10:36
Originally posted by "parax"
Sai come starà rosicando quella merda di moggi. http://forum.hwupgrade.it/faccine/37.gif
Se solo vi avesse lasciato lefrattaglie... La Roma si sarebbe rafforzata molto meno ;)
Il comunicato ufficiale della Roma: La A.S. Roma S.p.a. annuncia di aver raggiunto con l'Ajax l'accordo per il trasferimento del calciatore Cristian Chivu; l'operazione prevede il riconoscimento al club olandese dell'importo di 18 milioni di euro, pagabile in tre annualità, garantito da apposita fideiussione bancaria. Sono ancora in corso, invece, le trattative per l'accordo economico tra il club giallorosso e il calciatore.
embè ? la fideiussione cosa centrebbe con i debiti ? =)
dr.stein
09-07-2003, 11:04
Dai, lo sanno tutti che avete debiti fino al collo.. sensi è stato persino pignorato!
fonte: numero 2598 di Topolino.
ALBIZZIE
09-07-2003, 11:08
hai presente a cosa serve la fideiussione bancaria?
embè ? la fideiussione cosa centrebbe con i debiti ? =)
Centra che devono garantire anche le mutande per adempiere ai pagamenti...
ALBIZZIE
09-07-2003, 11:14
che la banca garantisce sul saldo del debito.
e se i soldi non ci fossero, credi che una banca si accollerebbe la responsabilità?
pauahau ... tutti i pagamenti ( e non solo nel calcio, ma al livello aziendale generale ) di solito sono garantiti da fidejussioni che rappresentano un ulteriore garanzia per la controparte e non necessariamente sono indicativi di presunte inadempienze e in ogni caso non centrano un emerito con i debiti.
La Roma ha preso:. quante volte è stato detto!?!
Spero questa sia la volta buona. Ma un giocatore quanto può fare in una quadra.
Le altre squadre non si limitano a acquisti unitari (sempre che vada in porto).
Sempre e comunque
fooorza Roma e in culo ai gufi...
;) :p
Er Paulus
09-07-2003, 16:17
Fino a quando non lo vedo con la maglietta della Roma con un pallone in mezzo ai piedi non ci credo.
io l'ho visto al Cicerone!! :D :D
cmq per molti non sarà un buon giocatore, ma sempre meglio di LeGrottaglie e forse non è matto scocciato come Lucio, infatti per essere capitano dell'Ajax e della Romania a 22 anni ci vuole una certa personalità!
io l'ho visto al Cicerone!! :D :D
cmq per molti non sarà un buon giocatore, ma sempre meglio di LeGrottaglie e forse non è matto scocciato come Lucio, infatti per essere capitano dell'Ajax e della Romania a 22 anni ci vuole una certa personalità!
E certo! Mi ricorda una storiella con una volpe e dell'uva...
Er Paulus
09-07-2003, 16:24
in effetti perl anche Tomic era capitano della squadra dove giocava e della nazionale.. :eek:
Originally posted by "Mavel"
E certo! Mi ricorda una storiella con una volpe e dell'uva...
Di Lucio non lo so, ma a Lefrattaglie gli da proprio una pista.
Di Lucio non lo so, ma a Lefrattaglie gli da proprio una pista.
Boh, allora Sensi ci capisce poco di giocatori.... Il primo obiettivo era Lefrattaglie, il secondo Lucio e la terza scelta Chivu.... preso tra l'altro per mancanza di concorrenti.
Se mi dite che la terza scelta della società dà "proprio una pista" alla terza c'è qualcosa che non mi convince. http://forum.hwupgrade.it/faccine/9.gif
Boh, allora Sensi ci capisce poco di giocatori.... Il primo obiettivo era Lefrattaglie, il secondo Lucio e la terza scelta Chivu.... preso tra l'altro per mancanza di concorrenti.
Se mi dite che la terza scelta della società dà "proprio una pista" alla terza c'è qualcosa che non mi convince. http://forum.hwupgrade.it/faccine/9.gif
Diciamo pure che ci risparmiava con lefrattaglie, sto scherzo gli è costato 18 milioni di euro.
Er Paulus
09-07-2003, 16:47
Tomic, Dellas, Guigou, Cufrè sono stati tutti primi obiettivi.....
ora si spiega tutto! :D :sofico: :muro:
Ansa:
Alla presentazione del neoacquisto Cristian Chivu, tenuta oggi a Trigoria, la società non ha lasciato che i giornalisti del ’Corriere dello Sport’ e di ’Radio Radio' presenziassero alla conferenza stampa.
La motivazione è da ricercarsi , secondo la società giallorossa, nell’atteggiamento assunto in questi giorni dalle testate giornalistiche. Secondo un portavoce della società «i giornalisti non erano graditi alla dirigenza per la campagna sostenuta nell’ ultimo periodo e per il momento non saranno ammessi alle prossime conferenze-stampa».
molto ma molto bene ... avanti così ASroma !!!!!
Er Paulus
09-07-2003, 22:10
Ansa:
Alla presentazione del neoacquisto Cristian Chivu, tenuta oggi a Trigoria, la società non ha lasciato che i giornalisti del ’Corriere dello Sport’ e di ’Radio Radio' presenziassero alla conferenza stampa.
La motivazione è da ricercarsi , secondo la società giallorossa, nell’atteggiamento assunto in questi giorni dalle testate giornalistiche. Secondo un portavoce della società «i giornalisti non erano graditi alla dirigenza per la campagna sostenuta nell’ ultimo periodo e per il momento non saranno ammessi alle prossime conferenze-stampa».
molto ma molto bene ... avanti così ASroma !!!!!
così ci penseranno un pò, prima di gettare merda sulla Roma. :mad:
faccio i complimenti alla roma perchè secondo me chivu è molto meglio sia di lucio che di legrottaglie (almeno per quello visto quest'anno), con samuel e panucci avrete una bella difesina ;)
marcolan
09-07-2003, 22:30
così ci penseranno un pò, prima di gettare merda sulla Roma. :mad:
Ormai la società si identifica in Marione :D
Cmq per me è un grosso errore , anche perché col borsellino a Trigoria ci sono andati i tifosi.
So che forse nn c'entra nulla, nn me ne vogliano i tifosi della ROma, ma Sensi gli ha pagati gli stipendi arretrati?
infatti..... allora tenetevi stretto quel campione di Materazzi :rolleyes:
Originally posted by "gotam"
So che forse nn c'entra nulla, nn me ne vogliano i tifosi della ROma, ma Sensi gli ha pagati gli stipendi arretrati?
mi sa proprio di no :(
Er Paulus
10-07-2003, 00:20
Originally posted by "marcolan"
Ormai la società si identifica in Marione :D
Cmq per me è un grosso errore , anche perché col borsellino a Trigoria ci sono andati i tifosi.
ma non si può screditare in questo modo(senza prove certe, senza fatti) una società quotata in borsa, è veramente da bastardi, soprattutto nei confronti di chi possiede le azioni.
ma non si può screditare in questo modo(senza prove certe, senza fatti) una società quotata in borsa, è veramente da bastardi, soprattutto nei confronti di chi possiede le azioni.
Ma la società, nn si scredita da sola nn pagando gli stipendi da marzo(oltre le pendenze con Lassisi e Fuser :rolleyes: )...poi vanno a spendere 18 milioni di € per Chivu...boh...vabbè i giocatori nn muoiono certo di fame, ma fossi al posto loro le bolas mi girerebbero un po.
Er Paulus
10-07-2003, 00:33
Ma la società, nn si scredita da sola nn pagando gli stipendi da marzo(oltre le pendenze con Lassisi e Fuser :rolleyes: )...poi vanno a spendere 18 milioni di € per Chivu...boh...vabbè i giocatori nn muoiono certo di fame, ma fossi al posto loro le bolas mi girerebbero un po.
certo che si scredita, ma sono problemi della società; io sto parlando di ciò che ha fatto certa stampa, soprattutto romana (cessioni inventate/ interviste "modificate" etc etc)
Ma la Roma (e pure la Lazio) si è già iscritta al prossimo campionato? Ma siam sicuro che di questo passo non ci ritroviamo tra un anno con la città di Roma senza squadre? :(
Er Paulus
10-07-2003, 00:38
Originally posted by "Dona*"
Ma la Roma (e pure la Lazio) si è già iscritta al prossimo campionato? Ma siam sicuro che di questo passo non ci ritroviamo tra un anno con la città di Roma senza squadre? :(
neanche l'Inter s'è iscritta... :rolleyes:
la roma ha pagato fino tutti gli stipendi fino a Maggio compreso e di fatto è la società che ha meno stipendi arretrati da pagare di tutto il campionato. Al contrario di quello che dice quel pagliaccio di Moggi.
la roma ha pagato fino tutti gli stipendi fino a Maggio compreso e di fatto è la società che ha meno stipendi arretrati da pagare di tutto il campionato. Al contrario di quello che dice quel pagliaccio di Moggi.
a me pare che alla juve gli stipendi vengano pagati puntualmente ogni mese, nessuno si è mai lamentato (a differenza della roma dove mi pare che un certo tommasi si sia lamentato più volte)
inoltre il trasferimento di chivu è stato bloccato dalla fifa perchè ancora dovete 450.000 € allo sporting qualcosa, società peruviana, per un giocatore che avete comprato e a cui poi avete rescisso il contratto :rolleyes:
battute (la tua) a parte, sai benissimo cosa voglio dire... la Roma è in un situazione finanziaria precaria... a dir poco. La Lazio lasciamo perdere...
Originally posted by "Dwayne"
a me pare che alla juve gli stipendi vengano pagati puntualmente ogni mese, nessuno si è mai lamentato (a differenza della roma dove mi pare che un certo tommasi si sia lamentato più volte)
inoltre il trasferimento di chivu è stato bloccato dalla fifa perchè ancora dovete 450.000 € allo sporting qualcosa, società peruviana, per un giocatore che avete comprato e a cui poi avete rescisso il contratto :rolleyes:
sciocchezze, NESSUNA società paga gli stipendi puntualmente tantomeno la acclamata Juve nonostante quello che dice Tuttosport. Tommasi non si è lamentato per gli stipendi ma per ottentere LA SECONDA META' dei premi pattuiti per il secondo posto posto ottenuto l'anno scorso che sono circa 175000€ complessivi a giocatore.
Alla Juve si lamentano eccome ( vedi Treseguet e Del Piero qualche anno fa sui rinnovi dei contratti e Davids che ha litigato con i dirigenti), ma "stranamente" nessuno dei media da molto rilievo alla cosa a parte qualche trafiletto ben nascosto. Ti ricordo che la Juve è attualmente al banco degli imputati per sospetto uso di doping, con un processo in corso di cui nulla si leggge sui giornali.
Se ci fosse la Roma stai sicuro che avresti ogni giorno il resoconto dettagliatissimo dell'andamento dell'istruttoria.
Il trasferimento di chivu non è stato bloccato da nessuno, la Fifa ha semplicemente intimato alla Roma la regolarizzazione del trasferimento di un calciatore che è stato tempo fa aquistato dalla roma per il successivo trasferimento al Nizza ( un tempo proprieta di Sensi ), la pendenza in questione è di circa 450.000 €.
Questo è il solito risultato della solita ( dis) informazione asservita ( come la storia del pingnoramento fatto a casa di Sensi ) fatta da giornalisti che sono sul libro paga di qualcuno che ha interesse che il presidente Sensi ceda la Roma, magari agli stessi che ora controllano la Lazio.
sciocchezze, NESSUNA società paga gli stipendi puntualmente tantomeno la acclamata Juve nonostante quello che dice Tuttosport. Tommasi non si è lamentato per gli stipendi ma per ottentere LA SECONDA META' dei premi pattuiti per il secondo posto posto ottenuto l'anno scorso che sono circa 175000€ complessivi a giocatore.
Alla Juve si lamentano eccome ( vedi Treseguet e Del Piero qualche anno fa sui rinnovi dei contratti e Davids che ha litigato con i dirigenti), ma "stranamente" nessuno dei media da molto rilievo alla cosa a parte qualche trafiletto ben nascosto. Ti ricordo che la Juve è attualmente al banco degli imputati per sospetto uso di doping, con un processo in corso di cui nulla si leggge sui giornali.
Se ci fosse la Roma stai sicuro che avresti ogni giorno il resoconto dettagliatissimo dell'andamento dell'istruttoria.
Il trasferimento di chivu non è stato bloccato da nessuno, la Fifa ha semplicemente intimato alla Roma la regolarizzazione del trasferimento di un calciatore che è stato tempo fa aquistato dalla roma per il successivo trasferimento al Nizza ( un tempo proprieta di Sensi ), la pendenza in questione è di circa 450.000 €.
Questo è il solito risultato della solita ( dis) informazione asservita ( come la storia del pingnoramento fatto a casa di Sensi ) fatta da giornalisti che sono sul libro paga di qualcuno che ha interesse che il presidente Sensi ceda la Roma, magari agli stessi che ora controllano la Lazio.
E' incredibile! Sai sempre tutto su tutti i giocatori e tutte le società, salvo poi evitare puntualmente di spiegare come fai a saperle oppure citando come fonti cose improbabili tipo il messaggero, o qualche radio locale....
Per me le cose o te le inventi come ti fa più comodo, o per lavoro fai il procuratore / direttore sportivo / giornalista di tutte le società di calcio italiane...
E' incredibile! Sai sempre tutto su tutti i giocatori e tutte le società, salvo poi evitare puntualmente di spiegare come fai a saperle oppure citando come fonti cose improbabili tipo il messaggero, o qualche radio locale....
Per me le cose o te le inventi come ti fa più comodo, o per lavoro fai il procuratore / direttore sportivo / giornalista di tutte le società di calcio italiane...
Per tua norma e regola io non mi invento nulla ... basta leggere i giornali con attenzione e sapere di chi ti puoi fidare perche dice la verità e non ha interessi o di chi non ti puoi fidare perchè amico di questo o quell'altro dirigente ... vedi Lucio alla juve : i soldatini di tuttosport e Corriere dello Sport avevano già dato l'affare per fatto tutto apposto ... Lucio soffiato alla Roma, solo Ugo Trani sul messaggero aveva scritto che era una cavolata ... e vedremo un po come andrà a finire ( se ci credi te lo dico io : con Lucio e Beker che capendo che la roma stava su Chivu telefonavano disperati a Baldini per dire che l'offerta della Roma gli andava non bene ma strabene, strano per uno praticamente preso dalla Juve eh ? )
Se poi ti piace credere a Padovan, Mosca, Biscardi e compagnia cantante fai pure ...
Al contrario di quello che dice quel pagliaccio di Moggi.
vi rode....... :D :D
Originally posted by "Digitos"
vi rode....... :D :D
cosa ? non avere Moggi come direttore generale ? per me è un vanto non avere quel essere ripugnante tra le fila della squadra di cui faccio il tifo.
Alla Juve si lamentano eccome ( vedi Treseguet e Del Piero qualche anno fa sui rinnovi dei contratti e Davids che ha litigato con i dirigenti),
della juve mi sai dire solo che del piero e trezeguet hanno litigato sui rinnovi (che c'entra con i pagamenti degli stipendi? te lo dico io, meno di niente).
sul fatto che alla juve non pagano puntualmente o mi citi le tue fonti (mi basta una lamentela di un giocatore sul fatto che non ha ricevuto lo stipendo), oppure per quanto mi riguarda ti stai inventando tutto ( se le tue fonti sono marione e radio locali simili lascia stare che ci fai una figura migliore)
P.S. io non leggo tuttosport, forse per te è incomprensibile ma non tutti gli juventini lo fanno, quindi evita di dirmi che le cose le ho lette li sopra perchè non è vero
Se poi ti piace credere a Padovan, Mosca, Biscardi e compagnia cantante fai pure ...
SBAGLIATO....
Io non ascolto spazzatura e poi sparo per vero quello che ho sentito...
Scoperchiatore
10-07-2003, 14:49
secondo me è il figlio di Moggi!! :eek: :eek: :D :D
cosa ? non avere Moggi come direttore generale ? per me è un vanto non avere quel essere ripugnante tra le fila della squadra di cui faccio il tifo.
Vi rode che come società state messi male...basta pensare alle sparate del vostro presidente...ai colpi di testa di Cassano...ai giocatori che vogliono mettere in mora la società...a quelli che la stanno denunciando (Lassisi e Fuser) ecc ecc... Fossi tifoso della Roma nn sarei contento di questa situazione...a proposito secondo te Cassano Panucci e compagnia se lo ridurrano lo stipendio?
Originally posted by "Scoperchiatore"
secondo me è il figlio di Moggi!! :eek: :eek: :D :D
Me sa... :D
Vi rode che come società state messi male...basta pensare alle sparate del vostro presidente...ai colpi di testa di Cassano...ai giocatori che vogliono mettere in mora la società...a quelli che la stanno denunciando (Lassisi e Fuser) ecc ecc... Fossi tifoso della Roma nn sarei contento di questa situazione...a proposito secondo te Cassano Panucci e compagnia se lo ridurrano lo stipendio?
E' proprio la loro mentalità, non c'è niente da fare...
Ho sentito trasmissioni locali dove erano tutti felici di aver preso chivu, ora abbiamo la difesa più forte del mondo, i problemi sembravano magicamente tutti risolti... E' bastato un acquisto di terza scelta per affermare che la Roma aveva fatto una campagna acquisti "sontuosa"...
Per me va bene così, un avversario per lo scudetto di meno.
fabius00
10-07-2003, 15:05
Vi rode che come società state messi male...basta pensare alle sparate del vostro presidente...ai colpi di testa di Cassano...ai giocatori che vogliono mettere in mora la società...a quelli che la stanno denunciando (Lassisi e Fuser) ecc ecc... Fossi tifoso della Roma nn sarei contento di questa situazione...a proposito secondo te Cassano Panucci e compagnia se lo ridurrano lo stipendio?e secondo te invece trezeguet delpiero, davids e compagnia bella stanno tutti li a dire ok ho firmato un contratto da 5mln di € pero' ora ne voglio solo 1!!!!! ma dai su siate obiettivi almeno su questo
fabius00
10-07-2003, 15:09
E' proprio la loro mentalità, non c'è niente da fare...
Ho sentito trasmissioni locali dove erano tutti felici di aver preso chivu, ora abbiamo la difesa più forte del mondo, i problemi sembravano magicamente tutti risolti... E' bastato un acquisto di terza scelta per affermare che la Roma aveva fatto una campagna acquisti "sontuosa"...
Per me va bene così, un avversario per lo scudetto di meno.
ma dai su!!!! mo chivu na terza scelta mi pare una cavolata!!!
e secondo te invece trezeguet delpiero, davids e compagnia bella stanno tutti li a dire ok ho firmato un contratto da 5mln di € pero' ora ne voglio solo 1!!!!! ma dai su siate obiettivi almeno su questo
E' diverso il modo di gestire le cose, probabilmente protesteranno anche loro, però forse gli dicono "o accetti lo stipendio o te ne vai dalla Juve".
Pensano che alla Juve si vince, e pur di rimanere se ne stanno buoni. Questione di stile.
Certo poi a Roma anche la chiacchera più sterile viene amplificata a dismisura da radio e televisioni locali, e allora ecco fatto il patatrac.
P.s. : la mancanza di obiettività non è certo prerogativa di noi juventini...
ma dai su!!!! mo chivu na terza scelta mi pare una cavolata!!!
No, certo. E' un bel giocatore, intendevo come obiettivo di mercato della Roma, prima ha cercato Lefrattaglie, poi Lucio e alla fine Chivu. ;)
fabius00
10-07-2003, 15:49
E' diverso il modo di gestire le cose, probabilmente protesteranno anche loro, però forse gli dicono "o accetti lo stipendio o te ne vai dalla Juve".
Pensano che alla Juve si vince, e pur di rimanere se ne stanno buoni. Questione di stile.
Certo poi a Roma anche la chiacchera più sterile viene amplificata a dismisura da radio e televisioni locali, e allora ecco fatto il patatrac.
P.s. : la mancanza di obiettività non è certo prerogativa di noi juventini...
infatti mi pare che trezeguet e davids sono sul piede di partenza
fabius00
10-07-2003, 15:52
No, certo. E' un bel giocatore, intendevo come obiettivo di mercato della Roma, prima ha cercato Lefrattaglie, poi Lucio e alla fine Chivu. ;)
be le grottaglie era buono perche' costava poco e perche' chivu sembrava ad un passo dall'inter! perso lui s'e' provato a prendere lucio pero' appena viste le possibilita' concrete di prendere lui e penzo a questo punto anche zlatan sensi lo ha comprato!!! quindi e' una prima scelta presa quasi per caso ;)
infatti mi pare che trezeguet e davids sono sul piede di partenza
A me risulta che Trezeguet abbia firmato e Davids vada via l'anno prossimo.
della juve mi sai dire solo che del piero e trezeguet hanno litigato sui rinnovi (che c'entra con i pagamenti degli stipendi? te lo dico io, meno di niente).
sul fatto che alla juve non pagano puntualmente o mi citi le tue fonti (mi basta una lamentela di un giocatore sul fatto che non ha ricevuto lo stipendo), oppure per quanto mi riguarda ti stai inventando tutto ( se le tue fonti sono marione e radio locali simili lascia stare che ci fai una figura migliore)
P.S. io non leggo tuttosport, forse per te è incomprensibile ma non tutti gli juventini lo fanno, quindi evita di dirmi che le cose le ho lette li sopra perchè non è vero
nemmeno alla roma nessuno si è lamentato per gli stipendi, ma solo per i premi promessi e non ricevuti per il secondo posto dell'anno scorso.
Che centrano i premi con gli stipendi ? te lo dico pure io : meno di zero
E non ho mai detto se leggi bene che alla juve qualcuno si è lamentato per gli stipendi ma che pure alla Juve hanno problemi con la gestione del parco calciatori .
Ripeto che non ascolto quasi mai marione ma semplicemente credo a quello che screivono solo certi giornalisti e non altri ...
beh per una società sull'orlo della bancarotta come la Roma non è male aver fatto un investimento di 18 ml di € in 3 anni + 3,4 mil di € all'anno per 5 anni ... e comunque ricorda che poreferisco le sparate del presidente ad avere come direttore generale uno che portava le prostitute alle terne arbitrali ... e sopratutto la Roma non è al banco degli imputati per uso di sostanze dopanti.
fabius00
10-07-2003, 16:03
A me risulta che Trezeguet abbia firmato e Davids vada via l'anno prossimo.be lo spero per voi
be lo spero per voi
Tanto anche senza di loro vi battiamo lo stesso perché siamo TROPPO FORTI :D :D :eek: ;)
Er Paulus
10-07-2003, 17:02
secondo me è andata così.
il primo nella lista di Capello era proprio Chivu solo che tra i 3 (Le Grottaglie, Lucio e Chivu) quest'ultimo costava di più.
allora Sensi che ha detto a Capello? Prendiamo Le Grottaglie che costa meno di tutti... ma l'ha preso la Juve
Allora prendiamo Lucio(che era il 1° della lista l'altr'anno) che costa meno di Chivu( ma non sapevano che è così infame); appena Lucio ha parlato dell'ingaggio la Roma ha contattato subito Chivu, che nonostante costi più degli altri(18mln di €), ha un ingaggio più basso, in linea con il taglio che la Roma vuole dare agli ingaggi.
Er Paulus
10-07-2003, 17:13
poi vi invito a leggere La Gazzetta dello Sport, pagina 2 " Perchè l'Inter non ha preso Chivu".
in questo articolo si parla del mancato acquisto di Chivu, e la motivazione principale era che non è adatto a giocare in un reparto difensivo che annovera ottimi giocatori come Adani(!!)
oppure il Corriere della Sera dove appare scritto che Chivu è troppo basso per giocare in una difesa come quella dell'Inter....
ditemi voi che razza di giornalismo è questo....forse se fosse venuto all'Inter avrebbero detto le stesse cose?
nemmeno alla roma nessuno si è lamentato per gli stipendi, ma solo per i premi promessi e non ricevuti per il secondo posto dell'anno scorso.
Che centrano i premi con gli stipendi ? te lo dico pure io : meno di zero
E non ho mai detto se leggi bene che alla juve qualcuno si è lamentato per gli stipendi ma che pure alla Juve hanno problemi con la gestione del parco calciatori .
Ripeto che non ascolto quasi mai marione ma semplicemente credo a quello che screivono solo certi giornalisti e non altri ...
Scusa come fai a dire che alla Roma nessuno si è lamentato degli stipendi? Io leggendo il messaggero e il corriere dello sport credo di aver capito che
1) molti si sono lamentati degli stipendi non pagati, con Tommasi che è il portavoce della squadra. Inoltre a Fuser è stato proposto di nn aver gli stipendi, ma di svincolarsi gratis (certo che Sensi è un genio :rolleyes: ) Lassisi aspetta i premi dell'anno scorso ed un anno intero di stipendio. A parte questo sono tutti contenti.
2) Nessuno è favorevole al taglio degli ingaggi (alla Lazio invece lo "spalmamento" lo hanno accettato in molti)...
Vorrei inoltre sapere, ma secondo te, una società dove un presidente dice "Chivu l'ho preso senza interpellare Capello", "Se Capello se ne va faccio i salti mortali",.."Delvecchio meglio venderlo perchè è un incapace"....non è 1 società con qualche "problema"?
ALBIZZIE
10-07-2003, 18:18
....
ditemi voi che razza di giornalismo è questo....forse se fosse venuto all'Inter avrebbero detto le stesse cose?
le avrebbero scritte lo stesso, cambiava solo l'obiettivo finale. ;)
Scusa come fai a dire che alla Roma nessuno si è lamentato degli stipendi? Io leggendo il messaggero e il corriere dello sport credo di aver capito che
1) molti si sono lamentati degli stipendi non pagati, con Tommasi che è il portavoce della squadra. Inoltre a Fuser è stato proposto di nn aver gli stipendi, ma di svincolarsi gratis (certo che Sensi è un genio :rolleyes: ) Lassisi aspetta i premi dell'anno scorso ed un anno intero di stipendio. A parte questo sono tutti contenti.
2) Nessuno è favorevole al taglio degli ingaggi (alla Lazio invece lo "spalmamento" lo hanno accettato in molti)...
Vorrei inoltre sapere, ma secondo te, una società dove un presidente dice "Chivu l'ho preso senza interpellare Capello", "Se Capello se ne va faccio i salti mortali",.."Delvecchio meglio venderlo perchè è un incapace"....non è 1 società con qualche "problema"?
1. (e mi sembra che già abbiano risposto a tal proposito) le lamentele non erano relative agli stipendi ma al premio del 2° posto della passata stagione;
2. inutile fare riferimento ai giocatori della lazio che, considerato quello che hanno passato, sono stati ben felici di firmare anche se x contratti meno faraoinici, vista la situazione che si stava loro prospettando.
Sensi non sarà il massimo come presidente, ma è uno di quelli (pochi, purtroppo) con cui abbiamo vinto lo scudetto e sicuramente è da preferire a tanti corvi che ci sono in giro; personalmente preferisco stare dalla sua parte piuttosto che dovermi calare i pantaloni di fronte ai potenti del nord :rolleyes:
oppure il Corriere della Sera dove appare scritto che Chivu è troppo basso per giocare in una difesa come quella dell'Inter....
eheheh ma se tanto mi da tanto, nell'Inter ci gioca un certo Materazzi...... preferisco i nani a questo punto :sofico:
fabius00
10-07-2003, 18:31
vorrei chiedere a voi che ne saprete piu' di me, perche' l'iscrizione al campionato e' diversa da squadra a squadra!!!! mi pare che l'anno scorso la prima battaglia di sensi fu quella di non pagare subito l'iscrizione, perche' era piu' alta rispetto a milan juve e inter!!!
ah no, e questo chi l'ha scritto :rolleyes:
sciocchezze, NESSUNA società paga gli stipendi puntualmente tantomeno la acclamata Juve nonostante quello che dice Tuttosport.
mecoita, almeno una minimo di coerenza :rolleyes:
cosa c'entrano gli stipendi con i premi? mi sembrano sempre soldi che una società deve ai suoi giocatori
ah no, e questo chi l'ha scritto :rolleyes:
mecoita, almeno una minimo di coerenza :rolleyes:
cosa c'entrano gli stipendi con i premi? mi sembrano sempre soldi che una società deve ai suoi giocatori
mi sembra che hai difficoltà di comprensione ... e anche evidenti ... io ho detto nella frase da te quotata che nemmeno la Juve paga regolarmente gli stipendi ma questo non significa che ci siano lamentele da parte dei giocatori se poi ci vuoi per forza leggere questo fai pure :)
riguardo gli stipendi e i premi, nonostante siano, come dici, soldi che devono essere dati ai giocatori cionostante non centrano niente l'uno con l'altro e infatti devi sapere che il mancato pagamento dei secondi non sono rilevanti ai fini della iscrizione al campionato se non su espressa richiesta degli interessati :)
1) il problema dei mancati pagamenti riguarda solo ed esclusivamente i premi per il secondo posto e il passaggio del primo turno di CL ... nessuno si lamenta del fisiologico ritardo nel campionato di 2/3 mesi del pagamento degli stipendi ( e 100 )
2) molti hanno dato il loro assenso, ma sottoposto alla condizione che lo spalmamento sia accettato da tutti ... se vuoi la mia opinone non riusciranno a spalmare nulla :). E cmq la riduzione degli ingaggi è una procedura che stanno facendo TUTTE le squadre ... alla Juve sono stati i primi ad introudurre i contratti a rendimento nei rinnovi ( Lippi ad esempio )
Sensi ha detto di non aver interpellato capello perchè nella lista della spesa aveva messo per iscritto quali sono i giocatori che avrebbe voluto quindi a che pro interpellare qualcuno per una cosa di cui ci si è già espressi ?
D'accordo con te che il presidente Sensi è molto schietto e colorito nelle sue dichiarazioni ... , sbagliando a mio giudizio, ma alla fine non fa molti più danni di chi salva le apparenze ma si comporta anche peggio poi nei rapporti personali .
mi sembra che hai difficoltà di comprensione ... e anche evidenti ... io ho detto nella frase da te quotata che nemmeno la Juve paga regolarmente gli stipendi ma questo non significa che ci siano lamentele da parte dei giocatori e quandanche ci fossero
benissimo, e qui arriviamo alla domanda che ti ho fatto prima e a cui ancora aspetto risposta, visto che i giocatori non si lamentano come sai che alla juve non pagano gli stipendi puntualmente? invenzione tua o hai qualche fonte?
questa volta ti pregherei di rispondere, non amo chi gira intorno alle cose
tanto per chiarire :)
http://wwww.ansa.it/rubriche/sport/2003-07-10_2760492.html
ROMA, 10 LUG - Il divieto di trattative di mercato imposto dalla Fifa alla Roma non riguarda l'acquisto del difensore romeno Christian Chivu dall'Ajax Amsterdam. E' lo stesso club olandese a scriverlo sul suo sito. 'La Fifa - afferma - ci ha confermato che una decisione in base alla quale la Roma non potrebbe intrattenere trattative internazionali non ha effetti sul trasferimento di Chivu'. Il divieto alla societa' giallorossa era stato imposto per una vertenza con i peruviani dello Sporting Cristal.
toh ... guarda caso quello che dicevo stamattina alle 8:30 ^_^
benissimo, e qui arriviamo alla domanda che ti ho fatto prima e a cui ancora aspetto risposta, visto che i giocatori non si lamentano come sai che alla juve non pagano gli stipendi puntualmente? invenzione tua o hai qualche fonte?
questa volta ti pregherei di rispondere, non amo chi gira intorno alle cose
la notizia è uscita su varie testate, ma ricordo in particolare un articolo sul messaggero ( mi sembra a firma di Ugo TRani ) quando uscirono le varie relazioni trimestrali delle società quotate in borsa... dove si diceva che tutte le società sono in ritardo di qualche mese nel pagamento degli stipendi.
la notizia è uscita su varie testate, ma ricordo in particolare un articolo sul messaggero ( mi sembra a firma di Ugo TRani ) quando uscirono le varie relazioni trimestrali delle società quotate in borsa... dove si diceva che tutte le società sono in ritardo di qualche mese nel pagamento degli stipendi.
Credo che ti sbagli, leggo il messaggero praticamente tutti i giorni, iniziando dalla pagina sportiva ;) ed essendo tifoso della juve nn credo mi sarebbe sfuggito un articolo del genere.
Credo che ti sbagli, leggo il messaggero praticamente tutti i giorni, iniziando dalla pagina sportiva ;) ed essendo tifoso della juve nn credo mi sarebbe sfuggito un articolo del genere.
non è che c'era un titolo a 9 colonne ma era un riferimento all'interno di un articolo dove si riferiva che tutte le squadre chi + chi meno sono in ritardo col pagamento degli stipendi.
Ma questo è anche ovvio ... basta pensare che le squadre italiane piu in vista ( juve milan inter roma e fino poco tempo fa Lazio ) hanno un monte stipendi di qualcosa come 90/100 milioni di € che rappresenta la stragrande maggiornaza dei costi totali di gestione.
Ebbene la juve e il Milan hanno incassato dalla CL poco più di 30 ml di € ( la Roma 18 ml, quanto basta per pagare Totti e Montella ^_^ ) è evidente che avere una situazione finanziaria ottimale in queste condizioni è estremamente difficoltoso.
fabius00
11-07-2003, 08:26
vorrei chiedere a voi che ne saprete piu' di me, perche' l'iscrizione al campionato e' diversa da squadra a squadra!!!! mi pare che l'anno scorso la prima battaglia di sensi fu quella di non pagare subito l'iscrizione, perche' era piu' alta rispetto a milan juve e inter!!!
mi riquoto
http://www.repubblica.it/2003/g/sezioni/sport/calcio/calciomercato/iscrizioni/iscrizioni/iscrizioni.html
ROMA - Calcio nel caos: Gianfranco Fini chiede (per la prima volta) le dimissioni di Carraro mentre la Lega non ammette ai campionati Roma e Napoli. Ora i due club hanno tempo sino al 29 luglio per fare ricorso, poi la Figc prenderà una decisione il 31. Una corsa contro il tempo per trovare i soldi. La Roma deve ancora pagare 28 milioni di euro, cioè premi e stipendi ai giocatori, che si sono ribellati e non hanno voluto firmare le liberatorie. Lo stesso Capello avrebbe guidato la rivolta. Ma Sensi ora avrà un finanziamento di 50 milioni di euro da Capitalia: il numero 1 giallorosso stavolta ha dovuto bussare alla porta del nemico Geronzi. E Naldi dovrà fare probabilmente un altro aumento di capitale perché il Napoli deve 8,5 milioni di euro. Fortuna che la Figc quest'anno ha stabilito norme di ammissione ai campionati più morbide, sennò chissà quante squadre avrebbero rischiato.
bombardax
22-07-2003, 21:00
per la serie "un po' di zizzania"....è inutile che chiacchierate della Roma e dello scudetto perchè zio Fester non vi ha ammesso al prox Campionato...:ahahah: :ahahah: :ahahah:
LuPellox85
22-07-2003, 21:03
Originariamente inviato da devis
http://www.repubblica.it/2003/g/sezioni/sport/calcio/calciomercato/iscrizioni/iscrizioni/iscrizioni.html
ROMA - Calcio nel caos: Gianfranco Fini chiede (per la prima volta) le dimissioni di Carraro mentre la Lega non ammette ai campionati Roma e Napoli. Ora i due club hanno tempo sino al 29 luglio per fare ricorso, poi la Figc prenderà una decisione il 31. Una corsa contro il tempo per trovare i soldi. La Roma deve ancora pagare 28 milioni di euro, cioè premi e stipendi ai giocatori, che si sono ribellati e non hanno voluto firmare le liberatorie. Lo stesso Capello avrebbe guidato la rivolta. Ma Sensi ora avrà un finanziamento di 50 milioni di euro da Capitalia: il numero 1 giallorosso stavolta ha dovuto bussare alla porta del nemico Geronzi. E Naldi dovrà fare probabilmente un altro aumento di capitale perché il Napoli deve 8,5 milioni di euro. Fortuna che la Figc quest'anno ha stabilito norme di ammissione ai campionati più morbide, sennò chissà quante squadre avrebbero rischiato.
magari si dimettesse Carraro... ma tanto ... fatemi stare zitto và, che sono già stato ripreso una volta...
fabius00
23-07-2003, 09:04
Originariamente inviato da fabius00
mi riquoto e 3!
dr.stein
23-07-2003, 09:06
Originariamente inviato da bombardax
per la serie "un po' di zizzania"....è inutile che chiacchierate della Roma e dello scudetto perchè zio Fester non vi ha ammesso al prox Campionato...:ahahah: :ahahah: :ahahah:
Zio Fester NON CI HA AMMESSO ?!?!!?!?!?!?!?!?
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
fabius00
23-07-2003, 09:09
io sapevo che l'aumento di capitale lo fa roma 2000 srl!
marcolan
23-07-2003, 09:17
mi riquoto e 3!
Mah, in questo caso quello che chimano iscrizione è una somma di debiti con giocatori e altri che sono ovviamente diversi da casoa caso.
Solo una parte sono soldi che la Roma deve alle squadre ospiti per i diritti criptati delle partite in casa.
Sono i giocatori a n on aver firmato le "liberatorie" e che non permettono quindi alla Roma di iscriversi.
fabius00
23-07-2003, 09:42
Originariamente inviato da marcolan
Mah, in questo caso quello che chimano iscrizione è una somma di debiti con giocatori e altri che sono ovviamente diversi da casoa caso.
Solo una parte sono soldi che la Roma deve alle squadre ospiti per i diritti criptati delle partite in casa.
Sono i giocatori a n on aver firmato le "liberatorie" e che non permettono quindi alla Roma di iscriversi.
e non si puo' sapere quanto deve ogni singola squadra?
marcolan
23-07-2003, 09:57
e non si puo' sapere quanto deve ogni singola squadra?
Parli della quota dei diritti criptati? Sinceramente non lo so, ma saranno contratti firmati e accettati bilateralemente penso.
PS: Marione sta montando un casino indicibile stamani:D
fabius00
23-07-2003, 10:08
Parli della quota dei diritti criptati? Sinceramente non lo so, ma saranno contratti firmati e accettati bilateralemente penso.
PS: Marione sta montando un casino indicibile stamani:D
meno male che non lo sento!
sembra che ci sia stata un intervista dai contenuti esplosivi del presidente Cellino del Cagliari ... sembra che la ripassino prima di chiudere la trasmissione ... a dopo per i commenti
marcolan
23-07-2003, 11:12
Originariamente inviato da Mecoita
sembra che ci sia stata un intervista dai contenuti esplosivi del presidente Cellino del Cagliari ... sembra che la ripassino prima di chiudere la trasmissione ... a dopo per i commenti
E intanto hanno gia' messo la colonna sonora de" Il Padrino" tra una telefonata e l'altra.
Che spettacolo!
E intanto hanno gia' messo la colonna sonora de" Il Padrino" tra una telefonata e l'altra.
Che spettacolo!
uhm le premesse sono interessanti allora .... stay tuned =)
accidenti ... quest'uomo ha detto delle cose incredibili ...
riporto, per beneficio di cronaca, tra le altre cose pure molto interessanti, uno stralcio delle parole del presidente Cellino in una intervista radiofonica del 23 luglio :
( Cellino ) Le posso garantire che a Franco Sensi gli hanno fatto di tutto [...] le posso garantire che a Franco lo hanno fatto ammalare, gli hanno fatto di tutto, gli hanno fatto delle violenze inimmaginabili, gli hanno accorciato la vita per l'odio e la cattiveria perchè è uno dei pochi che ha combattuto contro questi qua , glielo giuro e lo hanno massacrato. Il giorno che Franco si ammala gravemente ce lo hanno loro sulla coscienza ma non hanno paura di niente questi qui.
[...]
E non pensi che a Sergio Cragnotti gli hanno fatto di meno: l'unico difetto di Sergio Cragnotti lo sa qual'è? è stato quello di voler far vincere la lazio e l'hanno massacrato. Mi dica dove è sergio Cragnotti adesso [...] a loro dei tifosi della Lazio non gliene frega niente e Sergio Cragnotti lo hanno massacrato, è sparito Sergio, è uno che conosco da quando è entrato nel mondo del calcio, nel 1992, e Sergio è sempre stato uno che ha dato uno nuovo input al calcio: ha portato la Lazio a livelli inimmaginabili. La lazio che ha preso da Calleri era in una posizione infima e l'hanno dilapidato, l'hanno usato l'hanno buttato via. E' così. Con Sensi ci vogliono provare ma non ci riescono lo faranno morire [...]
( Giornalista ) Però presidente quando dice " l'hanno usato"e " l'hanno buttato via " di chi parliamo ? perche poi parliamo sempre di queste entita ...
( Cellino ) [...] ci sono state 2 squadre in Italia che negli ultimi 20 anni hanno tentato di combattere il potere del nord, che io dico più verso ovest che verso est e sono state la Roma e la Lazio: guardate che fine hanno fatto fare alla Lazio e quello che stanno fadcendo con la Roma [...] (in Italia ) non devono comandare le persone che non hanno le carte apposto, ma devono comandare quelle con le carte in regola: qui chi più ha le carte sporche ... non è possibile, non si può imbavagliare così la giustizia e l'opinione pubblica.
[...] sono arroganti di potere e presuntuosi [...] sono convinti di essere intoccabili.
da notare che queste parole non hanno avuto alcun eco da un punto di vista mediatico e probabilmente non causeranno nessun deferimento/provvedimento nei confronti di Cellino che anzi oggi è stato eletto vicepresidente di lega per la serie B ...
fabius00
24-07-2003, 15:56
riporto, per beneficio di cronaca, tra le altre cose pure molto interessanti, uno stralcio delle parole del presidente Cellino in una intervista radiofonica del 23 luglio :
( Cellino ) Le posso garantire che a Franco Sensi gli hanno fatto di tutto [...] le posso garantire che a Franco lo hanno fatto ammalare, gli hanno fatto di tutto, gli hanno fatto delle violenze inimmaginabili, gli hanno accorciato la vita per l'odio e la cattiveria perchè è uno dei pochi che ha combattuto contro questi qua , glielo giuro e lo hanno massacrato. Il giorno che Franco si ammala gravemente ce lo hanno loro sulla coscienza ma non hanno paura di niente questi qui.
[...]
E non pensi che a Sergio Cragnotti gli hanno fatto di meno: l'unico difetto di Sergio Cragnotti lo sa qual'è? è stato quello di voler far vincere la lazio e l'hanno massacrato. Mi dica dove è sergio Cragnotti adesso [...] a loro dei tifosi della Lazio non gliene frega niente e Sergio Cragnotti lo hanno massacrato, è sparito Sergio, è uno che conosco da quando è entrato nel mondo del calcio, nel 1992, e Sergio è sempre stato uno che ha dato uno nuovo input al calcio: ha portato la Lazio a livelli inimmaginabili. La lazio che ha preso da Calleri era in una posizione infima e l'hanno dilapidato, l'hanno usato l'hanno buttato via. E' così. Con Sensi ci vogliono provare ma non ci riescono lo faranno morire [...]
( Giornalista ) Però presidente quando dice " l'hanno usato"e " l'hanno buttato via " di chi parliamo ? perche poi parliamo sempre di queste entita ...
( Cellino ) [...] ci sono state 2 squadre in Italia che negli ultimi 20 anni hanno tentato di combattere il potere del nord, che io dico più verso ovest che verso est e sono state la Roma e la Lazio: guardate che fine hanno fatto fare alla Lazio e quello che stanno fadcendo con la Roma [...] (in Italia ) non devono comandare le persone che non hanno le carte apposto, ma devono comandare quelle con le carte in regola: qui chi più ha le carte sporche ... non è possibile, non si può imbavagliare così la giustizia e l'opinione pubblica.
[...] sono arroganti di potere e presuntuosi [...] sono convinti di essere intoccabili.
da notare che queste parole non hanno avuto alcun eco da un punto di vista mediatico e probabilmente non causeranno nessun deferimento/provvedimento nei confronti di Cellino che anzi oggi è stato eletto vicepresidente di lega per la serie B ...
be sconcertante anche se non ha detto di chi e' la colpa!
leggi meglio ...
ci sono state 2 squadre in Italia che negli ultimi 20 anni hanno tentato di combattere il potere del nord, che io dico più verso ovest che verso est e sono state la Roma e la Lazio: guardate che fine hanno fatto fare alla Lazio e quello che stanno fadcendo con la Roma
a nord ovest non ti risulta che ci sia una certa Torino? :)
Ulteriori succosi sviluppi
http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/articolo139317.shtml
Senza dimenticare il rischio del caso fidejussioni per l'iscrizione al campionato
bombardax
15-08-2003, 15:36
Ulteriori succosi sviluppi
http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/articolo139317.shtml
Senza dimenticare il rischio del caso fidejussioni per l'iscrizione al campionato
La questione è spinosa, perché si va a sommare all'altro grande pastrocchio, ovvero i 7,5 milioni di euro garantiti, poi rivelatisi un buco nell'acqua, dalla Sbc per l'iscrizione alla serie A. Un totale di 22,5 milioni che la Roma dovrà trovare al più presto, ovvero il 27 agosto, qualche giorno prima del limite consentito (30) per il tesseramento del rumeno
ma sono proprio quelli che gli darà il Milan per il pupone...
tutto comincia a tornare....
Denton84
15-08-2003, 15:51
tutto comincia a tornare....
totti comincia a tornare :D
bombardax
15-08-2003, 15:59
Originariamente inviato da Denton84
totti comincia a tornare :D
e ad arrivare....
occhio e croce adesso sarà all'altezza di Livorno!!!!
:D
Originariamente inviato da Er Paulus
dicevi? :rolleyes:
ma allora son saltati fuori i soldi per pagare il rumeno o no? :D
Er Paulus
21-08-2003, 14:19
Originariamente inviato da Dona*
dicevi? :rolleyes:
ma allora son saltati fuori i soldi per pagare il rumeno o no? :D
il 10 luglio l'Inter non si era ancora iscritta:O
Chivu è stato un ottimo acquisto per rendere la difesa più forte, al contrario di quella dell'Inter...:D :D
halduemilauno
21-08-2003, 14:29
il 10 luglio l'Inter non si era ancora iscritta:O
Chivu è stato un ottimo acquisto per rendere la difesa più forte, al contrario di quella dell'Inter...:D :D
avresti da dire qualcosa su materazzi?
non girare la frittata... 'ndo stanno i soldi? :D
non girare la frittata... 'ndo stanno i soldi? :D
Quanto te serve? :D
LuPellox85
21-08-2003, 15:10
Originariamente inviato da parax
Quanto te serve? :D
esattamente la cifra che il Milan darà alla Roma per Totti :D
ALBIZZIE
21-08-2003, 15:26
Originariamente inviato da LuPellox85
esattamente la cifra che il Milan darà alla Roma per Totti :D
con tutto quello che sta succedendo, è molto plausibile che un tribunale dichiari l'AS Roma in fallimento, pur di far vendere er pupone.
marcolan
21-08-2003, 15:37
Originariamente inviato da ALBIZZIE
con tutto quello che sta succedendo, è molto plausibile che un tribunale dichiari l'AS Roma in fallimento, pur di far vendere er pupone.
Gia', non vedo l'ora. Magari gratis. Spettacolo.:D
ALBIZZIE
21-08-2003, 15:39
un po' di pazienza. il 31 è vicino.;)
sempre che la baracca parta il 31.... :rolleyes:
marcolan
21-08-2003, 15:52
sempre la baracca parta il 31.... :rolleyes:
Gia', ma almeno la serie A speriamo di si'.:muro:
te piacerebbe è ? :o)
non so perchè ma non le vedo partire separatamente...
Che venga sacrificato dal popolo giallorosso e mummificato, e la sua mummia vada a sostituire la lupa al campidoglio ma il pupone maximo non solcherà mai i cancelli di San Siro se non per umiliare la feccia milanese.
P.S.
ammazza che poeta che so diventato :sofico:
marcolan
21-08-2003, 16:52
Vorrete dare qualcosa in cambio della vostra non-cancellazione, o no?:D
Vorrete dare qualcosa in cambio della vostra non-cancellazione, o no?:D
vi diamo zebina se proprio insistete.:D
Er Paulus
21-08-2003, 17:19
ma non era già successa una cosa simile l'altr'anno??
:confused:
Hai qualche commento da fare sulla rosea situazione economica della A.S. Roma? :nonio: :fiufiu::D
Hai qualche commento da fare sulla rosea situazione economica della A.S. Roma? :nonio: :fiufiu::D
mah nulla di nuovo sotto il sole ... aspettiamo il bilancio. Cmq come mai questa società che è piena di debiti e sull'orlo della bancarotta ha speso + soldi del florido Milan di zio Berlusca e del " modello " Juventus ( che per inciso ha tenuto in attivo l'ultimo bilancio con 43 milioni di " ricavi straordinari " piovuti chissà da dove ) e si permette di rimandare al mittente offerte da 30 milioni di € per Emerson ? ^_^
mah nulla di nuovo sotto il sole ... aspettiamo il bilancio. Cmq come mai questa società che è piena di debiti e sull'orlo della bancarotta ha speso + soldi del florido Milan di zio Berlusca e del " modello " Juventus ( che per inciso ha tenuto in attivo l'ultimo bilancio con 43 milioni di " ricavi straordinari " piovuti chissà da dove ) e si permette di rimandare al mittente offerte da 30 milioni di € per Emerson ? ^_^
dai mecoita non esagerare però, dei problemi di € la roma ce l'ha eccome, mi sembra che non siano tante le società che devono ricorrere a fideiussioni per iscriversi al campionato
cmq, dichiarazioni di poche settimane fa, a fuser non sono stati pagati vari stipendi (stipendi, non premi, come dicevi poco tempo fa), che a quanto gli hanno detto sono coperti dalle fideiussioni (ma non ancora pagati), questo solo per dirti che le tue "fonti" (rileggiti le pagine indietro se non ricordi) non erano esatte
inoltre chivu ancora non potete schierarlo in partite ufficiali (perchè anche qui non avete fideiussioni valide), ovviamente si risolverà tutto ma cmq non lo porterei come esempio per dimostrare che la a.s. roma ha € in cassa
che la roma abbia problemi ci sto anche ma sappi che le fidejussioni a garanzia dei vari debiti sono uno strumento usato da sempre e molto frequentemente per regolarizzare le iscrizioni ai campionati il problema ricade sempre sul cosa viene riportato dai giornali e cosa no.
Cmq a meno che non siano tutti completamente impazziti non vedo come una squadra disastrata economicamente possa investire 18 ml di € e rifiutarne 30 su un piatto d'argento.
Il problema è alla fine sempre la volontà di sensi nel buttare o meno i soldi nella squadra.
Er Paulus
21-08-2003, 20:18
secondo me il problema della Roma, non sono tanto i € in tasca, ma come vengono gestiti; per esempio lo stipendio a Fuser non viene pagato, poichè Sensi non lo vuole pagare a LUI!; così come perchè rischiare iscrivendosi al campionato l'ultimo giorno disponibile quando lo si poteva fare benissimo prima?:confused: :muro:
sisi è vero :) sensi è un po matto ^_^ e il suo comportamento nelle trattative non è sempre ineccepibile.
Ricordi Bartelt ? non so come ma sensi l'ha trascinato in aula e ha ottenuto dal giudice che lo stipendio del giocatore non dovesse essere pagato =). Lo stesso sta facendo per fuser ( che guadagnava 4 miliardi a stagione ... costano care le finte plusvalenze si sa :D )
marcolan
21-08-2003, 22:17
che la roma abbia problemi ci sto anche ma sappi che le fidejussioni a garanzia dei vari debiti sono uno strumento usato da sempre e molto frequentemente per regolarizzare le iscrizioni ai campionati il problema ricade sempre sul cosa viene riportato dai giornali e cosa no.
Cmq a meno che non siano tutti completamente impazziti non vedo come una squadra disastrata economicamente possa investire 18 ml di € e rifiutarne 30 su un piatto d'argento.
Il problema è alla fine sempre la volontà di sensi nel buttare o meno i soldi nella squadra.
Il Barcellona ha 160 mln di debiti e ha preso Ronaldinho.
Non significa niente fare un acquisto se poi non hai i soldi per tirare avanti.
ALBIZZIE
22-08-2003, 08:18
ma non era già successa una cosa simile l'altr'anno??
e l'anno prima? però per rui costa si sono accorti della sòla e se la sono segnata al dito.
poi visto che con la lazio ha funzionato, quest'anno ci si riprova.
meno male che noi abbiamo solo bidoni...
sai cos'è una fidejussione?
se lo sai... perchè fai queste domande? se non lo sai... beh ti dico solo che senza quella la Roma non veniva iscritta al campionato.... anzi non viene, perchè Roma e Napoli non sono ancora iscritte, l'altro ieri la FIGC ha dato altri 6 giorni di tempo per produrre una nuova fidejussione valida, che sostituisca la precedente falsa...
se lo sai... perchè fai queste domande? se non lo sai... beh ti dico solo che senza quella la Roma non veniva iscritta al campionato.... anzi non viene, perchè Roma e Napoli non sono ancora iscritte, l'altro ieri la FIGC ha dato altri 6 giorni di tempo per produrre una nuova fidejussione valida, che sostituisca la precedente falsa...
Non ti scaldare tanto, la roma si iscriverà al campionato e Chivu scenderà in campo, quando fate così fate veramente pena. :rolleyes:
marcolan
22-08-2003, 09:48
Non ti scaldare tanto, la roma si iscriverà al campionato e Chivu scenderà in campo, quando fate così fate veramente pena. :rolleyes:
Diciamo che in questo caso i regolamenti fanno comodo se sono flessibili... Perché è passato un mese dalla scadenza delle altre società e ancora la Roma e le altre devono pagare.;)
per tua norma e regola perfettamente che cosa è una fidejussione. Faccio queste domande semplicemente per far pensare chi ( come molti ) non si rende conto che la gestione economica di una squadra di calcio sfugge alle normali regole imprenditoriali. Se fossero società normali il 90% delle squadre di serie a b e c sarebbero già fallite da un pezzo e finora gli strumenti per tenere in piedi questo baraccone sono stati gli ingenti aumenti di capitale fatti dai generosi presidenti, plusvalenze finte realizzate con scambi di giocatori incapaci, fidejussioni garantite da strane finaziarie situate in isole caraibiche ( come ha di recente affermato Uckmar ). Quindi cercare di paramentrare l'attività delle società di calcio usando il metro delle normali società di capitali non è sbagliato è stupido .
In ogni caso sei davvero sicuro che solo la roma e il napoli ricorrano a simili garanzie per iscriversi al campionato ?
Diciamo che in questo caso i regolamenti fanno comodo se sono flessibili... Perché è passato un mese dalla scadenza delle altre società e ancora la Roma e le altre devono pagare.;)
Diciamo che è tutto uno schifo. Penso che quest'anno il campionato non lo seguirò neanche, sono veramente disincantato. ;)
se vuoi ti tengo una lezioncina sull'attuale normativa delle fidejussioni attualmente in vigore in italia direttamente online.
In ogni caso sei davvero sicuro che solo la roma e il napoli ricorrano a simili garanzie per iscriversi al campionato ? mai letto le dichiarazioni di Uckmar ex presidente della Covisoc ?
mecoita, so che anche altre società ricorrono alle fideiussioni, ma la roma per 47,5 mln di €, mi sembra una bella cifretta non trovi?
secondo me un motivo per il quale è stato dato questo risalto alla cosa (oltre che per la portata delle fideiussioni) è perchè queste operazioni sono state fatte sulla chiusura delle iscrizioni (e con 7,5 milioni trovati a quanto pare l'ultima sera pochi minuti prima della chiusura, poi ovviamente rivelatosi senza garanzia)
la roma non ha grandissime colpe sulle fideiussioni sbc, qualcuno si cmq, una società addirittura quotata in borsa non va a firmare documenti con società di cui non conosce nemmeno l'esistenza (ma probabilmente questo è stato l'unico modo per essere iscritti al campionato)
P.S. le dichiarazioni di Uckmar le ho lette anch'io
marcolan
22-08-2003, 10:13
Originariamente inviato da Dwayne
Questo avrebbe dovuto parlare quando era la' dentro non si sa a questo punto a fare che.
halduemilauno
22-08-2003, 10:13
mecoita, so che anche altre società ricorrono alle fideiussioni, ma la roma per 47,5 mln di €, mi sembra una bella cifretta non trovi?
secondo me un motivo per il quale è stato dato questo risalto alla cosa (oltre che per la portata delle fideiussioni) è perchè queste operazioni sono state fatte sulla chiusura delle iscrizioni (e con 7,5 milioni trovati a quanto pare l'ultima sera pochi minuti prima della chiusura, poi ovviamente rivelatosi senza garanzia)
la roma non ha grandissime colpe sulle fideiussioni sbc, qualcuno si cmq, una società addirittura quotata in borsa non va a firmare documenti con società di cui non conosce nemmeno l'esistenza (ma probabilmente questo è stato l'unico modo per essere iscritti al campionato)
le fidejussioni riguardano solo 7,5 gli altri 40 li ha pagati in contanti.
Originariamente inviato da halduemilauno
no i rappresentanti della Roma ( sono anche scemi bisogna ammetterlo ) si sono presentati il giorno prima con un piano cosi composto :
1 - 30 ml di € garantiti da Capitalia ( su questo punto ho un brutto prensentimento )
2 - 17,5 garantiti da Roma2000 srl che è la Holding di Sensi.
la covisoc ha risposto che roma2000 non poteva garantire tutti i 17,5 ml ma che per 7,5ml dovevano ricorrere ad un altra fidejussione, quella della SBC appunto. visto il poco tempo materiale a disposizione non si è stati a controllare troppo (male !! ).
marcolan
22-08-2003, 10:19
Non è vero: 7, 5 sono quelle per cui ha fatto fidejussioni false, gli altri soldi sono sempre fidejussioni, ma autentiche, bontà loro. (Tra l'altro di Capitalia, quindi del mostro Carraro, che evidentemente viene alimentato bene soprattutto da Roma e Lazio)
Non è vero: 7, 5 sono quelle per cui ha fatto fidejussioni false, gli altri soldi sono sempre fidejussioni, ma autentiche, bontà loro. (Tra l'altro di Capitalia, quindi del mostro Carraro, che evidentemente viene alimentato bene soprattutto da Roma e Lazio)
infatti ... il timore più grosso che ho è che la Capitalia paghi a posto della roma in forza di queste fidejussioni e che la roma :
1 - nella migliore delle ipotesi giri parte della somma dovuta da capitalia alla roma in virtù del factoring sui la vendita della partecipazione di Sensi negli Aereoporti di Roma
2 - nella peggiore delle ipotesi ripaghi Capitalia con una quota del pacchetto azionario ( peraltro già ufficialmente richiesto da Capitalia ) attualmente detenuto al 65% da Sensi.
halduemilauno
22-08-2003, 10:24
no i rappresentanti della Roma ( sono anche scemi bisogna ammetterlo ) si sono presentati il giorno prima con un piano cosi composto :
1 - 30 ml di € garantiti da Capitalia ( su questo punto ho un brutto prensentimento )
2 - 17,5 garantiti da Roma2000 srl che è la Holding di Sensi.
la covisoc ha risposto che roma2000 non poteva garantire tutti i 17,5 ml ma che per 7,5ml dovevano ricorrere ad un altra fidejussione, quella della SBC appunto. visto il poco tempo materiale a disposizione non si è stati a controllare troppo (male !! ).
si giusto è andata cosi. i 7.5 sono della sbc.
;)
ah, cmq è di stamani la notizia che l'ajax si è rivolta alla fifa per avere le garanzie sul pagamento di chivu che ancora non sono arrivate
sembra che l'ajax preferisca garanzie da parte di capitalia (perchè la banca di fiducia degli olandesi ne detiene il 6,6 %), questo per far ancora più contento mecoita :D
ah, cmq è di stamani la notizia che l'ajax si è rivolta alla fifa per avere le garanzie sul pagamento di chivu che ancora non sono arrivate
stranamente questi soldi o garanzie non arrivano...
finiranno come con Lopez o Mendieta? Il Valencia ancora aspetta i soldi... :rolleyes:
In flames
22-08-2003, 12:06
sai chi fa pena????
.....quel ciccione di Sensi....che pur conoscendo tutte le magagne economiche della società che cosa fa??
si inventa l'acquisto di Chivu!!
prendendo in giro tutti i tifosi giallorossi che nella loro squadra credono ciecamente!!
non mi stupirei che l' "acquisto" di Chivu sia stato finalizzato all'aumento di abbonamenti, sapendo perfettamente di non avere le risorse necessarie per poterlo pagare...... :(
il calcio italiano non merita loschi figuri come Sensi....
....sarei contento che Chivu, appurato che la Roma non è in grado di assicurare le necessarie coperture finanziarie, finisse alla Lazio o alla Juve......pensate che figura di merd@ Sensi......
ALBIZZIE
22-08-2003, 12:11
te piacerebbe, eh???
ma che sei il revisore dei conti della roma?
La storia delle fidejussioni è solo all'inizio...
Ora la magistratura andrà a fondo e gia si stanno facendo i controlli per le fidujussioni che garantivano la rateizzazione dei debiti enpal. Vedrete che ne vedremo delle belle! E di mezzo ci saranno anche i grandi nomi del calcio italiano.
Cmq la roma giocherà il campionato...
la roma schiererà chivu...
la roma farà il suo aumento di capitale...
e l'anno prossimo ad agosto ci sarà un nuovo scandalo su cui parlare... Ormai il calcio ( ITALIANO ) E' anche questo
P.s.: per quelli che dicono che la roma non vuole pagare i suoi giocato informatevi su come si sta comportando il grande real madrid con l'inter sulla cessione di ronaldo...:)
Originariamente inviato da In flames
sai chi fa pena????
.....quel ciccione di Sensi....che pur conoscendo tutte le magagne economiche della società che cosa fa??
prendendo in giro tutti i tifosi giallorossi che nella loro squadra credono ciecamente!!
non mi stupirei che l' "acquisto" di Chivu sia stato finalizzato all'aumento di abbonamenti, sapendo perfettamente di non avere le risorse necessarie per poterlo pagare...... :(
....sarei contento che Chivu, appurato che la Roma non è in grado di assicurare le necessarie coperture finanziarie, finisse alla Lazio o alla Juve......pensate che figura di merd@ Sensi......
Fate sempre più pena, e che si meriterebbe il calcio italiano la mafia della Moggi S.p.A. e di Galliani, o il terzetto completo mettendoci anche Moratti che con la loro escalation di acquisti folli a suon di decine di miliardi per delle pippe assurde hanno fatto lievitare il prezzo di giocatori di 3 divisioni? Questi geni della finanza dovremmo tenerci?
Secondo voi la Roma dovrebbe mettersi a pecora come la Fiornetina e farsi razziare tutti i giocatori dalla Mafia nel calcio.
A patetici questa è la capitale non è Firenze. :rolleyes:
Per me moratti, rispetto a quei due brutti ceffi che hai menzionato, è un vero signore!
In flames
22-08-2003, 12:40
A patetici questa è la capitale:rolleyes:
....quella è la TUA capitale.......
:( :(
la MIA capitale è Milano, dove le persone lavorano davvero e non hanno le sembianze di parassiti......:(
sai chi fa pena????
il ciccione Sensi si inventa quello che vuole visto che essendo l'azionista di maggioranza può fare il bello e il cattivo tempo con la società. Finchè Sensi ha i soldi la Roma ha i soldi. ma non è una novità visto che le più grosse squadre italiane, prima fra tutti l'inter sono sopravvissute grazie agli enormi aumenti di capitale fatti dai loro presidenti.
Se c'è qualcosa di cui il calcio italiano non ha bisogno, non è certo Sensi, che seppur pittoresco nelle sue esternazioni e certamente non privo di difetti, almeno è una persona genuina e sopratutto onesta.
Semmai faremo volentieri a meno di un certo dirigente bianconero noto per le sue amicizie nel mondo della carta stampata e sopratutto per le sue amicizie con le terne arbitrali con le quali spesso si è intrattenuto a cena. Faremo volentieri a meno del sudetto dirigente che offriva a sudette terne anche le prestazioni di gentili fanciulle.
Faremo volentieri a meno delle farmacie trovate presso i centri sportivi di allenamento di certe società, dell'esafosfina somministrato tramite flebo ai calciatori tra il primo e il secondo tempo, degli antidepressivi ( !!! ) SAmyr e Liposom forte e delle tonnellate di pillole colorate .
Faremo volentieri a meno di Moratti padre che accompagnava gli arbitri a Via Montenapoleone a fare shopping.
Faremo volentieri a meno del presidente di una società che è presidente del consiglio che ha come suo tirapiedi il presidente di Lega e sudetta squadra si vede assegnare tonnellate di rigori.
halduemilauno
22-08-2003, 12:51
la MIA capitale è Milano, dove le persone lavorano davvero e non hanno le sembianze di parassiti......:(
pensa da una recente inchiesta si lavora di più a Roma che a Milano.
leggi prima di dire scemenze, ti eviti brutte figure se non altro ...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2003/08_Agosto/19/UBS.shtml
si perchè a milano non ci sono i parassiti? è la città con piu furti per strada... scippi... furti negli appartamenti...
Se dici cosi tu milano non la conosci proprio!
;)
ALBIZZIE
22-08-2003, 13:16
fammi leggere bene :what:
ma.. possibile :eek:
fammi rileggere :eekk:
la MIA cap :rotfl: dove le perso... :rotfl: davvero e non hanno :rotfl: di parassit :rotfl:
no. non ce la faccio è troppo divertente :rotfl: :rotfl:
che burlone. stai a scherza' ve'? eddai :rotfl: stai a scherza' :rotfl:
NOOO??? :eek: stai a di' pe' davero???:rotfl::rotfl:non ci posso credere :rotfl::rotfl::rotfl:
si ma se non paga tra un po' deve anche rimandarglielo indietro;)
pensa da una recente inchiesta si lavora di più a Roma che a Milano.
e cosa c'entra con chivu :confused:
In flames
22-08-2003, 13:22
leggi prima di dire scemenze, ti eviti brutte figure se non altro ...
.....guarda che lavorare non vuol dire avere il posto di lavoro....lavorare vuol dire PRODURRE e non giocare a pinball dietro una scrivania....magari della telecom, o di qualche ufficetto parastatale....tipo sottosegreteria del gabinetto del sottosegretario al mistero dei mercati ortofrutticoli....
;)
Er Paulus
22-08-2003, 13:22
Originariamente inviato da sicuzzo
e cosa c'entra con chivu :confused:
boh? chiedilo a "In Flames"..:rotfl: :rotfl:
Er Paulus
22-08-2003, 13:23
.....guarda che lavorare non vuol dire avere il posto di lavoro....lavorare vuol dire PRODURRE e non giocare a pinball dietro una scrivania....magari della telecom, o di qualche ufficetto parastatale....tipo sottosegreteria del gabinetto del sottosegretario al mistero dei mercati ortofrutticoli....
;)
OT( e poi basta): Linate dove sta, a Roma?:rolleyes: :muro:
Quincy_it
22-08-2003, 13:24
la MIA cap :rotfl: dove le perso... :rotfl: davvero e non hanno :rotfl: di parassit :rotfl:
NOOO??? :eek: stai a di' pe' davero???:rotfl::rotfl:non ci posso credere :rotfl::rotfl::rotfl:
Quoto.. :rotfl::rolleyes:
Er Paulus
22-08-2003, 13:28
ANSA) - ROMA, 21 AGO - Si complica la permanenza del difensore romeno Chivu alla Roma. L'Ajax e' pronta a chiedere l'intervento di Uefa e Fifa per i ritardi nelle fidejussioni. 'L'Ajax - si legge in una nota del club - chiedera' aiuto a Uefa e Fifa per spingere la Roma a presentare la garanzia bancaria per il trasferimento di Chivu. Soltanto dopo aver ricevuto la garanzia l'Ajax lo liberera''. Immediata la replica giallorossa: tutto e' pronto, ma si attende l'iscrizione al campionato perche' Capitalia rilasci la fidejussione. © ANSA
cazzo che gente.
me sto a tajà:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Roma, 15:12
Calcio, Roma; caso Chivu risolto: l'Ajax lo cede in prestito
Risolto (almeno per il momento) il caso Chivu. Con un comunicato apparso sul proprio sito internet, l'Ajax ha confermato di aver raggiunto un accordo con la Roma per il passaggio in giallorosso del difensore romeno, accordo che era stato messo in pericolo dalla mancata presentazione, da parte del club romano, di una fidejussione bancaria a garanzia del pagamento del giocatore. Dopo una fitta serie di contatti, Chivu (che ha dovuto saltare per questo motivo la prima di campionato contro l'Udinese) è stato ceduto in prestito per quattro mesi alla Roma. Durante la pausa natalizia i due club dovrebbero concludere l'accordo per il passaggio definitivo del giocatore alla Roma. (Spr)
Che figura da gelatai... "stranamente" avevo ragione nel dire che la Roma manco aveva i soldi x iscriversi al campionato, figurati per pagare tutti quei soldi per Chivu
V|RuS[X]
01-09-2003, 14:49
è stato ceduto in prestito per quattro mesi alla Roma
Che figura :rolleyes:
marcolan
01-09-2003, 14:51
Risolto (almeno per il momento) il caso Chivu. Con un comunicato apparso sul proprio sito internet, l'Ajax ha confermato di aver raggiunto un accordo con la Roma per il passaggio in giallorosso del difensore romeno, accordo che era stato messo in pericolo dalla mancata presentazione, da parte del club romano, di una fidejussione bancaria a garanzia del pagamento del giocatore. Dopo una fitta serie di contatti, Chivu (che ha dovuto saltare per questo motivo la prima di campionato contro l'Udinese) è stato ceduto in prestito per quattro mesi alla Roma. Durante la pausa natalizia i due club dovrebbero concludere l'accordo per il passaggio definitivo del giocatore alla Roma. (Spr)
Che figura da gelatai... "stranamente" avevo ragione nel dire che la Roma manco aveva i soldi x iscriversi al campionato, figurati per pagare tutti quei soldi per Chivu
Mi aspetto cortei di protesta alla federcalcio, perché che io sappia il mercato è chiuso da un pezzo.
Voglio dirlo io per una volta che è una vergogna :D
dr.stein
01-09-2003, 14:52
Che figura da pecorari! :muro:
Oramai sensi è alla canna del gas:fiufiu:
il ciccione Sensi si inventa quello che vuole visto che essendo l'azionista di maggioranza può fare il bello e il cattivo tempo con la società. Finchè Sensi ha i soldi la Roma ha i soldi. ma non è una novità visto che le più grosse squadre italiane, prima fra tutti l'inter sono sopravvissute grazie agli enormi aumenti di capitale fatti dai loro presidenti.
Se c'è qualcosa di cui il calcio italiano non ha bisogno, non è certo Sensi, che seppur pittoresco nelle sue esternazioni e certamente non privo di difetti, almeno è una persona genuina e sopratutto onesta.
Semmai faremo volentieri a meno di un certo dirigente bianconero noto per le sue amicizie nel mondo della carta stampata e sopratutto per le sue amicizie con le terne arbitrali con le quali spesso si è intrattenuto a cena. Faremo volentieri a meno del sudetto dirigente che offriva a sudette terne anche le prestazioni di gentili fanciulle.
Faremo volentieri a meno delle farmacie trovate presso i centri sportivi di allenamento di certe società, dell'esafosfina somministrato tramite flebo ai calciatori tra il primo e il secondo tempo, degli antidepressivi ( !!! ) SAmyr e Liposom forte e delle tonnellate di pillole colorate .
Faremo volentieri a meno di Moratti padre che accompagnava gli arbitri a Via Montenapoleone a fare shopping.
Faremo volentieri a meno del presidente di una società che è presidente del consiglio che ha come suo tirapiedi il presidente di Lega e sudetta squadra si vede assegnare tonnellate di rigori.
:eek: :rolleyes:
fabius00
01-09-2003, 15:17
sicuramente la societa roma con questo episodio si e' dimostrata societa' non di rango!
marcolan
01-09-2003, 15:22
sicuramente la societa roma con questo episodio si e' dimostrata societa' non di rango!
Si', ma perché io devo avere contro una squadra che si iscrive in ritardo, e con giocatori comprati a mercato chiuso? Questo è falsare il campionato.
keygarden
01-09-2003, 15:30
Ma.....x sanare il bilancio si puo' mica vendere Totti?:D :D
dr.stein
01-09-2003, 15:32
Si', ma perché io devo avere contro una squadra che si iscrive in ritardo, e con giocatori comprati a mercato chiuso? Questo è falsare il campionato.
Concordo con Fabius...
MA
La roma NON si e' iscritta in ritardo.
Per quanto riguarda il mercato chiuso, apparentemente e' cosi, sicuramente, siccome i retroscena della faccenda ancora non si conoscono, si sara' fatto qualcosa in maniera regolare tramite qualche cavillo.
Siamo pecorari si, ma non fino a questo punto!
Quincy_it
01-09-2003, 16:02
Non riesco proprio a capire come faccia la Roma..
Ha avuto problemi di soldi per l'iscrizione al campionato (e nel frattempo aveva già comprato Chivu); ora vengono fuori problemi anche per quest'ultimo. Ma quanti debiti ha?
Mi aspetto cortei di protesta alla federcalcio, perché che io sappia il mercato è chiuso da un pezzo.
Voglio dirlo io per una volta che è una vergogna :D
Mi spiace per te ma il contratto era già stato depositato in lega tempo fà,quindi non ci sono problemi!
marcolan
01-09-2003, 16:52
Originariamente inviato da cCUCAIO
Mi spiace per te ma il contratto era già stato depositato in lega tempo fà,quindi non ci sono problemi!
Che contratto ha depositato, se è di ADESSO la notizia del prestito? Di sicuro ne ha depositato un altro.
Come ha detto Stein ci sara' qualche cavillo, ma la sostanza è sono cambiati i termini contrattuali, quindi secondo me l'affare non era concluso alla scadenza del mercato.
marcolan
01-09-2003, 16:54
Originariamente inviato da dr.stein
La roma NON si e' iscritta in ritardo.
A me invece risulta che le date di presentazione delle fidejussioni (false) siano postume alla data ultima (anche se di poche ore).
Che contratto ha depositato, se è di ADESSO la notizia del prestito? Di sicuro ne ha depositato un altro.
Come ha detto Stein ci sara' qualche cavillo, ma la sostanza è sono cambiati i termini contrattuali, quindi secondo me l'affare non era concluso alla scadenza del mercato.
Ascolta se la cupola Moggi-Giraudo-Bettega-Galliani ha detto che se po fa se po fa, figurati se tali figuri avrebbero fatto passare una scorrettezza della roma senza mandarla fallita e decimargli la squadra.
dr.stein
01-09-2003, 16:58
A me invece risulta che le date di presentazione delle fidejussioni (false) siano postume alla data ultima (anche se di poche ore).
Fonte ?
marcolan
01-09-2003, 16:59
Ascolta se la cupola Moggi-Giraudo-Bettega-Galliani ha detto che se po fa se po fa, figurati se tali figuri avrebbero fatto passare una scorrettezza della roma senza mandarla fallita e decimargli la squadra.
Il cupolone lo avete voi:D
A parte gli scherzi quest'anno se volevi far fallire la Roma era un gioco da ragazzi. Evidentemente non conviene a nessuno, forse avete piu' santi in paradiso di quanti pensiate.
marcolan
01-09-2003, 17:01
Fonte ?
Lo so che non la reputi attendibile, ma sono gli opionisti della doppia radio (commentando anche il motivo per il quale l'Atalanta ha fatto casino). Andrebbe approfondita.
marcolan
01-09-2003, 17:10
http://www.rai.it/RAInet/news/RNw/pub/articolo/raiRNewsArticolo/0,7605,60615%5EhomePageLeft%5E41%5E,00.html
Qua nele utime righe parlano di documentazioni presentate il 29 invece che il 28.
fabius00
01-09-2003, 17:18
be se ci sono state delle irregolarita' e' giusto intervenire!
Er Paulus
01-09-2003, 17:19
Lo so che non la reputi attendibile, ma sono gli opionisti della doppia radio (commentando anche il motivo per il quale l'Atalanta ha fatto casino). Andrebbe approfondita.
ecco perchè speravate di trovare Totti al milan.....ecco da dove l'hai sentito...
ilario-ilario....:D :muro:
ALBIZZIE
01-09-2003, 17:42
ecco perchè speravate di trovare Totti al milan...
ma è vero che Totti non ha giocato ieri perchè gioca stasera ad ancona, no?
l'ho letto su un forum. :confused:
La doppia radio....cioè il piccolo Murdoch???? Per carità..... :muro: :muro: :muro:
bombardax
01-09-2003, 19:02
Totti non ha giocato ieri perchè squalificato...
Blindman
01-09-2003, 19:10
Sta perla me l'ero persa....
mi spiace dirlo ma la cessione di chivu è uno schifo degno di uno sport schifoso come il calcio ...
Blindman
01-09-2003, 19:20
mi spiace dirlo ma la cessione di chivu è uno schifo degno di uno sport schifoso come il calcio ...
In effetti la Roma ci fa una figura del cazzo....
Forse sarebbe ora che Sensi si facesse da parte...
Originariamente inviato da Blindman
In effetti la Roma ci fa una figura del cazzo....
Forse sarebbe ora che Sensi si facesse da parte...
ma non è tanto per la figura ... alla roma non sono mancati i soldi ma le garanzie fidejussorie sulle future rate da versare ... è quello che c'è dietro che mi fa vomitare ...
Blindman
01-09-2003, 19:31
Io infatti non faccio un discorso di soldi....che io sappia Sensi non ha grossi problemi finanziari
E' che secondo me ha perso completamente la bussola su come gestire una società di calcio.....
bah io pensavo a risvolti + ampi :(
La colpa è sempre del palazzo (anche quando manca la grana):rolleyes:
La colpa è sempre del palazzo (anche quando manca la grana):rolleyes:
quando si capirà che le fidejussioni con la grana non centrano nulla si farà un grosso passo avanti ...
Se avesse possibilità economiche, una straccio di fidejussione ci sarebbe stata da un pezzo(sperando che non sia fasulla ovviamente. Sai,di questi tempi)...
Se avesse possibilità economiche, una straccio di fidejussione ci sarebbe stata da un pezzo(sperando che non sia fasulla ovviamente. Sai,di questi tempi)...
( e due ) la possibilità economica con la fidejussione non centra nulla ...
dr.stein
01-09-2003, 20:16
Sul Badedas's Forum ?
Sei pregato di cambiare il solito nastro :p
dr.stein
01-09-2003, 20:18
Sei pregato di cambiare il solito nastro :p
:huh:
:huh:
Sul nastro vi è scritto: " Andiamo a gonfie vele" ;)
dr.stein
01-09-2003, 20:25
Sul nastro vi è scritto: " Andiamo a gonfie vele" ;)
Ma co chi ce l'hai ?
Che 'zzo stai a di ? :D :D
uè belin , mica ce l'ho con te :O
dr.stein
01-09-2003, 20:28
uè belin , mica ce l'ho con te :O
Appunto chiedevo spiegazioni!! :D
mica è colpa mia se guardate le cose con superficialità ...
Dicci la tua verità allora. Situazione economica, caso false fidejussioni, Chivu ecc..
Sputa il rospo
dr.stein
01-09-2003, 20:44
Dicci la tua verità allora. Situazione economica, caso false fidejussioni, Chivu ecc..
Sputa il rospo
Perche', qualsiasi cosa lui ora dicesse, tu fai parte per caso della dirigenza della Roma, per poter smentire ?
Da come scrive, pare che sia il commercialista di fiducia della A.S. Roma. Quindi sono tutt'orecchie ;)
dr.stein
01-09-2003, 20:47
Da come scrive, pare che sia il commercialista di fiducia della A.S. Roma. Quindi sono tutt'orecchie ;)
guarda che ha ragione....................
Gli dai già ragione ancora prima che scriva qualcosa?:p
dr.stein
01-09-2003, 20:51
Gli dai già ragione ancora prima che scrivesse qualcosa?:p
Allora probabilmente non hai minimamente prestato attenzione al pensiero di mecoita.
-EDIT: Il post poteva essere inteso come provocazione personale, anche se non era quello il suo scopo. Per evitare disguido, edito.
dr stein temo proprio che la mia verità non ti piacerà ...
devis se vuoi ne parliamo su icq non ho voglia di scrivere un memoriale ...
V|RuS[X]
01-09-2003, 20:56
Ci sono due casi....
A) Sei un bambino di circa 3/4 anni, e sei un genio... perche' non sai leggere, pero' sai gia' scrivere, per di piu' su un computer.
B) Non hai minimamente prestato attenzione al pensiero di mecoita.
Io sono per la A
Ci sono due casi....
A) Sei un bambino di circa 3/4 anni, e sei un genio... perche' non sai leggere, pero' sai gia' scrivere, per di piu' su un computer.
B) Non hai minimamente prestato attenzione al pensiero di mecoita.
Se riesci a cogliere il suo pensiero sugli ultimi fatti(Situazione economica, caso false fidejussioni, Chivu), sei un mago. Nell'ultimo mese di carne al fuoco per la a.s. roma c'è ne stata molta,quindi sarebbe interessante sentire un'altra campana
P.S. Non andiamo sul personale,grazie.....
dr.stein
01-09-2003, 20:59
FIDEIUSSIONE (Guarantee).
Garanzia personale prestata da un soggetto, chiamato fideiussore, ad un creditore in favore di un debitore. Nel contratto di fideiussione, il fideiussore è obbligato ad assolvere l’impegno del debitore principale in caso di inadempienza di quest’ultimo.
dr stein temo proprio che la mia verità non ti piacerà ...
devis se vuoi ne parliamo su icq non ho voglia di scrivere un memoriale ...
Scrivi pure sul forum, la faccenda credo che interesserebbe a molti, non solo al sottoscritto ;)
e cosente l'azione di regresso ... ovvero il fidejussore può rivalersi sul debitore nel caso abbia fatto fronte al debito.
dr.stein
01-09-2003, 21:03
P.S. Non andiamo sul personale,grazie.....
Ok.
Scrivi pure sul forum, la faccenda credo che interesserebbe a molti, non solo al sottoscritto ;)
no meglio se mi chiedi le cose ... poi postiamo il log :)
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Io sono per la A
4 anni-4 anni di iscrizione. Avrei iniziato ad armeggiare con il PC nel grembo materno; bizzarro:oink:
FIDEIUSSIONE (Guarantee).
Garanzia personale prestata da un soggetto, chiamato fideiussore, ad un creditore in favore di un debitore. Nel contratto di fideiussione, il fideiussore è obbligato ad assolvere l’impegno del debitore principale in caso di inadempienza di quest’ultimo.
Non porti nulla di nuovo
dr.stein
01-09-2003, 21:06
Una domanda da parte mia. :)
E' possibile che sia in atto, da parte di Capitalia, o comunque da un soggetto terzo, un piano per detronizzare Sensi e acquisire la societa A.S. Roma col minor esborso possibile ?
dr.stein
01-09-2003, 21:07
Non porti nulla di nuovo
No, ma era importante chiarire per fugare qualsiasi dubbio.
no meglio se mi chiedi le cose ... poi postiamo il log :)
Un attimo di pazienza, fammelo reinstallare
e cosente l'azione di regresso ... ovvero il fidejussore può rivalersi sul debitore nel caso abbia fatto fronte al debito.
Il succo del discorso è che non è ancora stata emanata NESSUNA (fino a prova contraria) fidejussione per Chivu.
Perchè?
bombardax
01-09-2003, 21:13
scusate mi son perso qualcosa????
Non è che sto tread va reintitolato "la Roma ha PERSO Chivu"...
scusate mi son perso qualcosa????
Non è che sto tread va reintitolato "la Roma ha PERSO Chivu"...
Direi che ti sei perso qualcosa, visto che rimarrà in prestito fino a Natale, dopodiché la Roma dovrà pagare (o fornire comunque le garanzie necessarie) se vorrà continuare a godere delle sue prestazioni. L'accordo è stato raggiunto oggi tra le due società.
Una domanda da parte mia. :)
E' possibile che sia in atto, da parte di Capitalia, o comunque da un soggetto terzo, un piano per detronizzare Sensi e acquisire la societa A.S. Roma col minor esborso possibile ?
assolutamente si ... io ritengo che la storia dele fidejussioni è stata una trappola nella quale la roma ( consapevolmente o inconsapevolmente ) è caduta ed è stata salvata da Capitalia ovvero dal nemico storico ( ma nemmeno tanto ^_^ ) Carraro.
questo significa che ora sensi è obbligato nei confronti di capitalia per il " favore " ricevuto . ... l'anno scorso la lazio ha pagato con Nesta la sua iscrizione al campionato ( da non intendere in senso economico ovviamente ) .... cosa hanno chiesto a Sensi per salvare la Roma ? non lo so di preciso ma la cosa mi preoccupa ... vi sono segnali allarmanti :
1- il silenzio di Sensi ( che un anno fa era oltremodo battagliero ) sulle questioni catania, serie B a 24, diritti televisivi ... se lui voleva continuare la battaglia intrapresa contro i vertici quale migliore occasione per raccogliere consensi ?
2- la questione Chivu ... il calciomercato è chiuso alle 19 di sabato ... quindi oggi di che stiamo a parlare ? Chivu non è di fatto un giocatore della roma ... e non centra nulla che il contratto sia stato depositato in lega ... quel contratto è carta straccia perchè sono scaduti i termini ( il termine è elemento essenziale del contratto ) quindi non vale nulla non si è perfezionato ... a conferma della nullità del contratto con la roma l'Ajax, sabato pomeriggio aveva contattato Chivu e gli aveva detto di andare a Milano per firmare con l'Inter ... ma Chivu si è impuntato per rimanere a roma
e allora perche il palazzo che si è accanito contro la Roma adesso è tanto indulgente da permettere di depositare un nuovo contratto di prestito ?
dr.stein
01-09-2003, 21:26
..CUT....
contro la Roma adesso è tanto indulgente da permettere di depositare un nuovo contratto di prestito ?
La roma e' in una bruttissima situazione.
La mia idea di tutte queste vicende e' che alla fine di quest'anno, comunque esso vada, ci saranno saldi per tutti....
E sicuramente Sensi non sara' presidente ancora per molto!
Sembra che Capitalia stia facendo il gioco di Dalla Valle alla fiorentina.
Rilevare una societa' allo sbando, per pochissimi soldi, e ritirarla su per far fruttare l'investimento!
Con la differenza che sta incastrando la Roma (e Sensi) per farla scendere di valore il piu' possibile, al contrario di Dalla Valle che inizialmente era disposto ad aiutare Cecchi Gori.
Solo lo scudetto puo' salvare la Roma da questa situazione....
forse....
o sono troppo ingenuo ?
troppo ingenuo ... la mia sensazione è che capitalia farà fronte ai debiti della roma per essere poi compensata ( proprio in virtù dell'azione di regresso ) con una quota di azioni e entrare quindi nel consiglio di amministrazione ... da li cominceranno i dolori ... quello che è chiaro è stata la dimostrazione di forza di capitalia che credo che tenga per le OO la roma ... senza le sue fidejussioni chivu non si è potuto aquistare.
dr.stein
01-09-2003, 21:31
Beh...
mettiamola cosi'...
Scudetto (e quindi conseguente Champions League l'anno dopo)
e
Coppa Uefa.
Sono un sacco di soldi, no ?
Beh...
mettiamola cosi'...
Scudetto (e quindi conseguente Champions League l'anno dopo)
e
Coppa Uefa.
Sono un sacco di soldi, no ?
lo scudetto in quanto tale non porta una lira in tasca alle squadre .... può dare una maggior forza in sede di contrattazionde di eventuali sponsorizzazioni .... la juve che quest'anno è stata la squadra che ha più incassato dalla CL ha preso circa 45 milioni di € .... le squadre come la roma pagano dai 90 ai 100 milioni di stipendi lordi l'anno ....
cmq oltre certi limiti non è più una questione di soldi
dr.stein
01-09-2003, 21:36
Immagino.
Effettivamente sono troppo ingenuo.
Se davvero succedesse tutto cio', non so se guardero' ancora il calcio con gli stessi occhi innocenti con cui l'ho guardato fino a ora....
State facendo finanza fantasiosa.:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.