PDA

View Full Version : errore 651 su adsl tiscali

giano99
07-07-2003, 20:18
in seguito ad errore, ho dovuto formattare e reinstallare tutto sul pc della mia compagna (portando tutto hardware e software a casa mia). terminate tutte le operazioni e configurazioni varie ho provato la connessione internet (ADSL tiscali) e tutto funzionava correttamente.
Lei ha poi riportato il tutto a casa sua (abitiamo in 2 cittā diverse) e tutto funziona tranne adsl che quando tenta la connessione da errore 651.
In gestione periferiche l'hardware non da problemi, tutto riconosciuto correttamente, ma aprendo il software monitor della connessione tiscali da line status down con quadratino rosso ( e non verde come da me). E' come se non riconoscesse la linea; mi chiedo: č successo qualcosa nel pc o č un problema imputabile a tiscali?

Grazie

clio3000v6
08-07-2003, 23:20
Originally posted by "giano99"

in seguito ad errore, ho dovuto formattare e reinstallare tutto sul pc della mia compagna (portando tutto hardware e software a casa mia). terminate tutte le operazioni e configurazioni varie ho provato la connessione internet (ADSL tiscali) e tutto funzionava correttamente.
Lei ha poi riportato il tutto a casa sua (abitiamo in 2 cittā diverse) e tutto funziona tranne adsl che quando tenta la connessione da errore 651.
In gestione periferiche l'hardware non da problemi, tutto riconosciuto correttamente, ma aprendo il software monitor della connessione tiscali da line status down con quadratino rosso ( e non verde come da me). E' come se non riconoscesse la linea; mi chiedo: č successo qualcosa nel pc o č un problema imputabile a tiscali?

Grazie

a me lo faceva ma ho risolto tutto...nn avevo messo il filtro e quindi nn funzionava :rolleyes:

PS:
ho tiscali 320 light sempre ma al mattino va a 13 kb/sec, pomeriggio 8 kb/sec, sera come al mattino e notte (dalle 2 in poi ) a 28kb/sec

dici che devo andare a protestare??
a te a quanto ti va??
da winmx a quanto scarichi???
ma č tiscali che mi disconette quando uso winmx per molte ore?? :confused:

giano99
09-07-2003, 16:51
il fatto curioso č che a lei prima funzionava, e da quando ha riportato a casa il pc che non e vuole sapere di funzionare. Vedremo cosa dicono a tiscali.

Io ho una 640 e inizialmente era una ciofeca, anche a me + di 13 14 non andava.
Ho mandato + mail al servizio assistenza di tiscali dando specifiche sul mio pc conf software e velocitā di download di file presenti sul loro server (sono quelli a cui loro fanno riferimento per la regolaritā del servizio), tempo impiegato nome e dimensione del file in questione e ora del download.

Non credevo ma mi hanno risposto + volte e alla fine sono riuscito ad ottenere una vel di download decente (ovvio non la max possibile): ora da siti internet scarico con vel dai 66 ai 70. Io non usowinmx perchč li č troppo lento (sono gli utenti che danno poca disponibilitā di banda). Usando kazaa sono arrivato fino a 75.

Ciao

clio3000v6
10-07-2003, 03:19

il fatto curioso č che a lei prima funzionava, e da quando ha riportato a casa il pc che non e vuole sapere di funzionare. Vedremo cosa dicono a tiscali.

Io ho una 640 e inizialmente era una ciofeca, anche a me + di 13 14 non andava.
Ho mandato + mail al servizio assistenza di tiscali dando specifiche sul mio pc conf software e velocitā di download di file presenti sul loro server (sono quelli a cui loro fanno riferimento per la regolaritā del servizio), tempo impiegato nome e dimensione del file in questione e ora del download.

mi dici dove sono i file sul loro server che provo anch'io???
a te funziona netphone?? :confused:

kazaa č + veloce?? allora lo provo ;)

clio3000v6
10-07-2003, 03:23
ma kazaa e winmx si possono usare insieme contemporaneamente?? :confused:

giano99
10-07-2003, 15:58
Si kazaa č + veloce, solo che forse trovi meno cose.

kazaa e winmx si possono usere insieme, tieni solo conto che si devono spartire la banda tra tutti i download contemporanei.

Per fare una prova vai qui :
http://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/adslbox/modem.htm e scarica uno dei file presenti.

Se scrivi una mail al supporto tecnico ti indicano loro l'url dove fare prove.

Ciao

clio3000v6
10-07-2003, 16:20

Si kazaa č + veloce, solo che forse trovi meno cose.

kazaa e winmx si possono usere insieme, tieni solo conto che si devono spartire la banda tra tutti i download contemporanei.

Per fare una prova vai qui :
http://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/adslbox/modem.htm e scarica uno dei file presenti.

Se scrivi una mail al supporto tecnico ti indicano loro l'url dove fare prove.

Ciao

grazie per il link...ora vado a vedere...
kazaa nn mi convince tanto...mi hanno detto che č stra pieno di spyware :o
su kazaa si trovano meno cose?? a me bastano i video di automobili...ci sono?? :confused: