huangwei
07-07-2003, 14:30
vendesi
mobo ecs k7vza rev.1 fa fsb a 100 ( scambiato con simmy2000 qualke giorno fa )
cpu duron 800
dissipatore
ram 256 mb ECC
scheda audio pci , penso sia una 16 bit.
cavi ide e floppy ancora confezionati.
lettore cd 52x lg perfettamente funzionante.
105 euro spese comprese in j+7
regalo nel blocco materiale rotto o malfunzioante
-una mobo ecs k7vza non funzionante, non so se per colpa del bios o di un cortocircuito, quando lho avuta per le mani non partiva.
-chi vuole un case AT desktop senza ali con la parte dietro tolta a forza per avere il vuoto e cosi collegare le prese delle mobo atx.
-un cd rom 32 asus rotto, mi pare che non uscisse il carello.
-2 hd uno della ibm mi pare da 13 gb e uno seagate da qualke gb rotti.
- un alimentatore AT cosi da usare col case da 200 watt funzionante
- uno scanner penso funzionante ma manca alimentatore della trust modello di 5 anni fa. cmq fa i colori. ho provato a collegarlo ad una alimentazione inferiore e mi fa delle linee in mezzo. secondo me mancanza di corrente, si puo usare il neon all'interno dello scanner per fare modding! :)
-regalo a mano una stampante hp 500 color che stampa una pagina lla volta , i fogli si incastrano se di piu.
accetto scambi di vario genere. meglio con case monitor nuovi.
mobo ecs k7vza rev.1 fa fsb a 100 ( scambiato con simmy2000 qualke giorno fa )
cpu duron 800
dissipatore
ram 256 mb ECC
scheda audio pci , penso sia una 16 bit.
cavi ide e floppy ancora confezionati.
lettore cd 52x lg perfettamente funzionante.
105 euro spese comprese in j+7
regalo nel blocco materiale rotto o malfunzioante
-una mobo ecs k7vza non funzionante, non so se per colpa del bios o di un cortocircuito, quando lho avuta per le mani non partiva.
-chi vuole un case AT desktop senza ali con la parte dietro tolta a forza per avere il vuoto e cosi collegare le prese delle mobo atx.
-un cd rom 32 asus rotto, mi pare che non uscisse il carello.
-2 hd uno della ibm mi pare da 13 gb e uno seagate da qualke gb rotti.
- un alimentatore AT cosi da usare col case da 200 watt funzionante
- uno scanner penso funzionante ma manca alimentatore della trust modello di 5 anni fa. cmq fa i colori. ho provato a collegarlo ad una alimentazione inferiore e mi fa delle linee in mezzo. secondo me mancanza di corrente, si puo usare il neon all'interno dello scanner per fare modding! :)
-regalo a mano una stampante hp 500 color che stampa una pagina lla volta , i fogli si incastrano se di piu.
accetto scambi di vario genere. meglio con case monitor nuovi.